Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 46 47 48 49 50 801

  1. 471
    Antuan -

    Oggi sto male… Ma d’altronde sto male da 4 mesi. Ovviamente il tutto è fatto di alti e bassi. Quando esco e vado in giro sto bene, però appena rientro la penso sempre.

    Ho deciso di scrivere qui quanto sto male, senno faccio ca…..e e chiamo lei.

    Sono triste. Triste perché nella mia mente non riesco a far sparire i ricordi a quei 6 anni che probabilmente erano i più belli della mia vita. Mi sento solo nonostante ho una marea di amici e di gente intorno… però avvolte capita che tutti sono occupati e rimango a casa. Stare solo a casa mi fa ancora più male, perche in casa tutto mi ricorda lei. Lei, che adesso ha deciso di vivere la sua vita senza di me. Lei che dice di non pensarmi, che dice di stare così bene come non lo è mai stato, lei che dice che non le sono mai mancato, lei che non mi ama più…

    Io la rivoglio, ma so benissimo che è un’utopia. So benissimo che per farla ritornare l’unica possibilità a non contattarla più. Questi sono i paradossi della vita… Le donne avvolte sono come i gatti. Se il gatto lo ignori ti viene intorno, invece se ti avvicini si allontana…

    Spero di riprendermi. Ho preferito scrivere qua che confidarmi con lei. grazie di aver letto. ciao

  2. 472
    Ikaris -

    X Antuan
    Secondo me stai già facendo progressi,il fatto che quando esci stai bene è di buon auspicio,non mollare ora!!
    Ricorda che a volte nella vita bisogna essere duri e spietati,e questo è ciò che devi fare ora,tieni duro ancora per un pò.. e poi vedrai che le cose saranno più in discesa…poi è normale che tu stia male, quindi non farti troppi crucci, vedrai che quando arriverà la donna giusta,la tua ex sembrerà solo un passaggio breve della tua vita…ma non mollare!!
    Per dirti, ieri sera ho rivisto la mia ex col nuovo fidanzato,cavoli era bellissima, bella da spezzare il fiato ( lui secondo me esteticamente fà ca...., e vi giuro che non lo dico per invidia..)però sò che ormai lei appartiene al passato, un passato che non tornerà più, quindi non vedo perchè devo buttare i miei giorni pensando a lei…ragazzi tutti sono utili… ma nessuno è veramente insostituibile!! Quindi non facciamoci fregare dalle nostre proiezioni mentali!! Perchè di quello si tratta, alcuni di noi sono ancora legati al ricordo della ex, ripeto il ricordo, non quello che realmente è….quindi noi siamo schiavi semplicemente delle nostre proiezioni che visualizziamo sull’altro…detto questo ragazzi, la chiave della guarigione è dentro di noi…solo noi abbiamo il potere di decidere come stare e cosa fare….meditate su questo meditate….

  3. 473
    Ginger -

    Twister, se la ami non farti vedere ne sentire, standole troppo attaccato e farti vedere male non giova in questi casi.

    Sergio se ami questa ragazza riusciresti a stare con altre?
    Io proprio non ci riesco. Son stato lasciato e poi ancora fortamente innamorato sono stato con un altra, il giorno dopo volevo morire.Avevo solo sensi di colpa.
    Se pero come dici pensi che potresti incontrare una ragazza che ti piaccia di piú, allora vuol dire che non la ami abbstanza, perché quando ami veramente hai occhi solo per la tua lei…

  4. 474
    Pedro -

    Tratto da un messaggio di lukas:”La mia ragazza mi ha lasciato, perchè voleva una pausa di riflessione. Ora si vede con il suo migliore amico, quindi non sono certo il più indicato a dare consigli sulle donne”.
    Io dico che in questa situazione ci siamo trovati in molto,personalmente le ultime due storie importanti sono finite tutte nello stesso modo.

    Partendo dal presupposto che è l’amore l’unico “collante” che possa tenere vicine due persone,una volta che questo viene meno tutte le motivazioni del “perchè mi lasci” sono inutili.
    Non dobbiamo pensare al passato ragazzi,perchè in questo modo ci facciamo dei castelli in aria che farebbero star male chiunque.
    Bisogna mettere una pietra sopra,non dimenticare ma nemmeno pensarci quotidianemente.E poi l’amore a senso unico non è più amore…bisogna farsene una ragione e piano piano questo amore a senso unico svanirà.
    Fatevi forza!!In giro è pieno di brave ragazze che potranno farci passare momenti migliori di quelli passati e ci permetteranno di pensare,in un futuro,alle nostre ex con un sorriso e nulla più!

  5. 475
    Sergio -

    @Ginger

    non è vero che non l’amo abbastanza.
    MI sono rotto di soffrire per una persona che da un giorno all’altro ha deciso che io ero il nulla, per una persona che vuole cancellarmi dalla sua vita e alla quale ho dato l’anima…

    Come è stato con lei, l’ho conosciuta mentre mi riprendevo dall’altra mia storia importante e lei mi ha fatto dimenticare il dolore e il passato l’ha fatto diventare un ricordo.
    Può accadere di nuovo. Alla fine io a lei non devo niente di niente, e perchè devo dare il mio amore incondizionato ad una che chiaramente mi ha detto che vuole riprendersi dalle sue angosce e rifarsi una vita, perchè devo uccidermi l’anima per una che dopo 4 anni di amore intenso ha distrutto tutto per qualcosa che neanche lei sa cos’è.
    Perchè devo ammazzarmi per una che se le chiedo perchè sta male mi risponde: NON LO SO!!!!

    Io non sono la mano caritatevole dell’uficcio di igiene mentale.
    Io l’amo e lei con me stava divinamente, ma non posso vivere nel rifiuto di chi mi ha amato come fossi la sua anima ma deve adesso trattarmi come se fossi l’ultimo dei corteggiatori rifiutati.

    Ho diritto e la speranza di dimenticarla, e trovare qualcuna mille volte meglio, fisicamente e intellettualmente, che mi stimoli in tutto e mi faccia vivere felicemente.

    Proprio ieri mi ha detto che lei è convinta che lei venisse dopo il lavoro. Tutte scuse inutili. Vuole che io abbia anche sensi di colpa. Deve ringraziare che io non fossi un fallito come tutti quelli che ha avuto, e spero avrà…

  6. 476
    twister -

    per Sergio

    ciao sregio ti voglio dire che sono tutti uguale le stesse risposte e le scusi mi gli ha dette la mia ex ieri….non so che cosa sta succedendo

  7. 477
    Ikaris -

    X Sergio
    A mio avviso riuscirai a superare la cosa, quando in te non ci sarà più odio, perchè ora quello che provi è odio o comunque rabbia…reputo giustissimo e sacrosanto avere altre possibilità nella vita, però prima devi cercare di eliminare la rabbia che hai dentro,se nutri la rabbia e l’odio, loro si nutriranno di te…quindi a mio avviso cerca di eliminare il rancore che hai verso di lei,prima lo farai prima sarai di nuovo libero…

  8. 478
    Ginger -

    Sergio se credi che potresti trovare una ragazza migliore di lei fallo, perché sembra che lei non sia la ragazza che ti piace e che puó farti felice
    Tu stesso dici
    “Ho diritto e la speranza di dimenticarla, e trovare qualcuna mille volte meglio, fisicamente e intellettualmente, che mi stimoli in tutto e mi faccia vivere felicemente”.
    Certo che hai il diritto di dimenticarla e trovarne un altra, te lo auguro, ma allora lasciala perdere. Che senso ha?
    Secondo me tu vuoi una rivincita, sapere che lei ti ama e tu trovartene un altra facendole capire il danno che ti ha fatto.
    Io credo che questo non é la cosa piú giusta.
    Cé disprezzo nelle tua parole. Forse non dici di amarla solo per orgoglio?

  9. 479
    Lucas -

    Grazie Ikaris per il sostegno.
    Pensa che quell’infame le correva dietro ancora prima che lei conoscesse me, un anno e mezzo fa. Ci ha sempre provato con lei, anche quando stava con me, ma io non ci ho mai dato peso, perchè lei diceva che non gli piaceva e non sarebbe stata mai con lui.
    Che ingiustizia. Come dici tu giustamente nessuno è insostituibile, ma avrò bisogno di qualche mese per digerire questa cosa.
    Mi senti un pò come Antuan.
    Pedro hai ragione, il passato è passato.
    Ma non è facile lasciarsi tutto alle spalle, soprattutto quando ogni cosa del mio presente mi riporta a lei.
    Oggi mi sono imbattuto nei preventivi per le vacanze estive che stavano organizzando.
    Mi è bastato per farmi star male!!!

    Comunque ragazzi, da quando leggo le vostre storie mi sento un pò meglio, sento di non essere da solo a soffrire.
    Sentire i vostri propositi per uscire da questa situazione dove ci siamo finiti senza volerlo e spesso senza neanche capirne il perchè, mi da forza… Se ce la fate voi ce la faccio anche io!!

  10. 480
    Sergio -

    @Ginger

    Ho scritto centinaia di volte che l’amo.
    Ma mi sono rotto le scatole.

    Sicuramente ora anche un’avventura mi darebbe di più visto che lei mi tratta a pezza da piedi.
    Lei è seriamente bellissima, ma chissà quante ragazze possono attrarmi altrettanto fisicamente.
    Il problema è il modo di trattare.
    Posso capire che non mi ami più ( nn riuscirò mai a capire come possa averlo fatto dal giorno alla notte, anche se ora dice che era da tempo…), ma perchè mi devi maltrattare e non devi acpire quello che mi stai facendo provare…

    Ergo, se trovo un’altra, è vero per adesso è una rivincita, ma sicuramente con lei non ci torno più…

Pagine: 1 46 47 48 49 50 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili