Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 474 475 476 477 478 801

  1. 4751
    Kid -

    Mrx

    Non in tutti i posti le usanze sono uguali , ci son forme di rispetto dovuto ,come quelle ai genitori,che prescindono dalla propria volontà.
    Perchè , io ho sempre rifiutato di trasferirmi laggiù?
    Perchè avrei dovuto subire il loro modo , giusto o sbagliato che sia, di interagire ma in ogni caso molto diverso dalla mia mentalità .
    Figurarsi che per dover programmare giusto 5/6 giorni per farci un giro , occorreva tener conto se nel mezzo ci fossero “anniversari” , “compleanni” ,”pranzi a cui non si può dire di no , perchè torna la cugina/il cugino , che è stato fuori 6 mesi !” perchè mica lei poteva dare forfait .
    Figurarsi un matrimonio che meccanismi smuove…

    @ Black Angel

    Esatto.

    @ Maximum

    Andy scherza e crea la cortina fumogena perchè lui fà lo stesso ma con un fake nick, perchè col suo non potrebbe:D
    Andy , a proposito , mi ricordo che , tempo addietro ,parlavi di una email in cui potevi raccontare cose mirabolanti sulle femmine. Com’è finita sta storia?

    In finale, questa testimonianza l’ho scritta non per discutere del mio amico , ma di come, dopo un anno e mezzo , stà serpe ,all’apparenza educata , posata , elegante , matura nei modi ed atteggiamenti , della quale ,insomma ,potresti pensarne solo bene, sia capace di tanto , nonchè di infamarmi pesantemente e nel tempo ,pur di uscirne sempre candida e pulita ma , soprattutto , vittima!!!!
    Lei che sbandierava sempre e ai 4 venti di non essere capace di mentire!!!!
    …Ma tanto eccolo arrivare l’inverno, a scanso di equivoci, a ristabilire l’ordine precostituito ,a chiedere il salato conto , a distinguere il giusto dallo sbagliato…a mangiarsi vive le cicale…
    E a futura memoria di chi possa dimenticarsi dei lupi travestiti da agnelli…

  2. 4752
    Black Angel -

    Infatti… Qui ci siamo concentrati tutti sull’amico che non ha invitato Kid al matrimonio..

    La domanda é un’altra.

    Quanti tra noi qui, riuscirebbero ad andare da un proprio amico che sta x sposarsi dicendogli: se vuoi che venga al tuo matrimonio non deve esserci la mia ex. Pazienza che é la migliore amica della tua futura moglie…

    Ormai penso di aver imparato a conoscere la gente che c’é qui dentro e penso che nessuno sia conciato a questo livello..

    Ora una seconda domanda, pensate sia impossibile che alcune delle vostre ex arrivino a comportarsi come l’ex di Kid ne avessero l’occasione? Comincio a rispondere io: su almeno una delle mie due ex storiche non avrei il minimo dubbio su un comportamento identico a quello della ex di Kid.

    A voi le conclusioni…

    E per finire… Se ripenso a come inizialmente si comportava la mia ex (una fatina), oggi faccio ancora fatica a capire come si possa essere tanto dottor Jekyll e Mr Hyde…

    X zio franky: benvenuto!
    X cassius: fatta oretta quotidiana di corsa, bevuta ottima birra artigianale e ascoltata buona musica 😉

  3. 4753
    andy.il.profeta -

    ed insistono.. e kid insiste.. forse è duro di comprendonio? per fortuna ho trovato sti dieci minuti di tempo, data la giornataccia passata da una parte all’altra della città e posso scrivervi due cosette prima di riposare.
    io non scherzo proprio per niente, voi non avete capito con chi avete a che fare.
    ho ben altre cose da sbrigare che inventarmi doppie identità e dire stupidaggini.
    tutto ciò che è scritto qui è vero e niente di ciò che riporto è fasullo, addormentati!

    wild steel è l’unico che ha capito e fatta propria la sostanza degli INSEGNAMENTI che vi ho REGALATO in questi anni.

    ed OVVIAMENTE non sono io.

    e tutto ciò che ho detto qui dentro è LEGGENDA: moltissimi (o tutti?!) di voi che hanno aperto gli occhi su inverno, cicale e quant’altro lo devono al sottoscritto a cui dovreste intitolare una statua, ma ciò che per voi è tutto, per me è solo l’ABC ed il maestro non può sostenere ancora questa insolente arroganza nei suoi confronti.

    è la chiave di tutto, non certo solo delle femmine.
    ma non è più tempo di scrivere come spesso ho riportato e sempre di meno scrivo.. io continuo a sostenere che non c’è niente da fare con voi, altro che maschi, karate e judo, lo sostengo con margine di sicurezza perchè appunto da anni scrivo e solo una persona ha afferrato.

    poi certo c’è chi si diverte a parlare di conseguenze.. lo fa anche bene per carità.. è come se io spiegassi come allacciare le scarpe.. il problema è che poi questo qualcuno si tiene e giustifica “amici” zerbini che non lo invitano manco al matrimonio per colpa delle femmine (siamo sempre li eh, cambia un tubo), un altro fa il samurai e poi chiede appuntamenti qui sopra a una delle femmine più divertenti e viene pure UMILIATO in diretta (e guarda caso a sua difesa arriva tale mr.x.. sarà per caso lui un doppio nick ed accusa me? non mi stupirebbe, ma chi se ne frega voglio dire).. un altro ancora dice di aver capito tutto e poi piange per essere stato abbandonato da una con prole..

    cioè che si scrive a fare qui? è tutto inutile voi qui state come i pinguini alle bahamas.. pensate di aver capito.. ma dormite come prima..

    faccio sempre più spesso periodi di silenzio, l’unico che mi invoglia a scrivere è la persona che accusate di essere me.. dopo c’è il vuoto.

    preferisco chi non ha capito nulla a chi crede di averci capito qualcosa come voi.. l’ho sempre detto e ripetuto.
    perchè quelli sono ancora in tempo per afferrare.
    voi non credo ci arriverete più.
    ciaociao belli sognid’oro profondi eh, vi lascio a sproloquiare delle solite inutili conseguenze.. mentre poi fate gli zerbini persino qui sopra con femmine che non sapete manco che faccia hanno (non oso immaginare fuori che combinate).. bye.

  4. 4754
    mr.x -

    Mah….qua mi sembra che ci sia un certo preconcetto…..ok, ok, la ex di kid è la solita bimbaminkia viziata e isterica che fa il bello e il cattivo tempo, però l’amico di Kid si è rivelato un zerbino invertebrato! Io l’avrei mandata a cagxxxxre, lei e la mia futura moglie! E se un amico mio, caro Kid, mi avesse fatto una richiesta del genere, gli avrei risposto, non dipende da me, se mia moglie la vuole invitare, allora non posso impedirglielo….ed è così che avrebbe dovuto rispondere la futura moglie del tuo amico….invece no lei gli ha chiesto di non invitarti e lui da bravo zerbino invertebrato, si, si, cara, adesso gli dico di non venire…Kid apri gli occhi, uno così non vale un caxxo!

  5. 4755
    maximum -

    no kid, andy scassa le balls a me for no good reason 🙂
    that’s the difference… 🙂

    al profeta offeso, alla leggenda vivente….uhahahah…. mavalà…..umiliato ti sei tu da solo venendo qui a rompere a me per quella fesseria, infatti non c è proprio niente di umiliante nello scambio che ho avuto con quella, impeccabile anche a livello tattico, tu sei complessato bene, sei messo male amico…vedessi la topa che c’ho tra le mani al momento…in vita reale! stasera me la bombo alla faccia tua! è già tutto combinato… uahahha…..senza nessuno stress…
    per la cronaca, non son mr.x, non ho bisogno di farmi più nicks…si denota bene da cosa e come scriviamo, e poi (anche se fosse) non ci siam mai detti di esser gli unici ad aver capito tutto e non ci siamo mai mandati baci e abbracci a vicenda…patetico….uahhahahhaha….
    tzt….
    ciao leggenda vivente…..salutami anche wild steel mi raccomando…ahhahah….

    uahahhahahahahhhhh…

    la senti quella grassa risata echeggiare ovunque e giungere li fino dove stai tu ?

    sono io…..uhahahahahahhahah

    sulla questione kid, amico e matrimonio son d’accordo con mr.x
    a parte che io non mi sposo manco con la 44 puntata addosso, ma metti anche solo che sto con una e organizzo una festa o che ne so un compleanno, ma invito chi mi pare e piace, ma ci mancherebbe….ma dove siamo ?
    al nazziregimevaginalsocialista ?
    ma per favore !!
    un mio caro amico viene cara, se non ti sta simpatico non sei obbligata a parlargli, ci sono anche altri invitati, ci son le tue amichette per spettegolare tutto il tempo…
    no kid, non ci sono scuse , quel tuo amico è messo male….
    fra qualche anno te lo ritrovi col culo a terra e in mutande…
    scommettiamo ?

  6. 4756
    realtàdeifatti -

    beh si kid…anche secondo me gli altri raga qui han ragione sul fatto che lui si è comportato da zerbino…ed è dovuto sottostare agli ordini della padrona.

    DEtto questo però ragazzi non penso affatto che lui non voglia bene al suo amico kid…qst non c’entra un fico secco. Semplicemente si è comportato da schiavetto..e l’unica cosa che può fare kid è compatirlo! Poi possiamo tutti imparare da questa faccenda di NON SPOSARCI per non fare la stessa fine!! 🙂

    è ovvio che, secondo logica, lui avrebbe dovuto invece dire : “guarda amore mio, squisitezza e leccornia,…io i miei amici cari li invito, me ne frego di quel che vuole quella…; lei è chiaramente invitata..ci mancherebbe tesoro! poi lei faccia come crede! Non sarà di certo il suo “calore isterico” a guastarmi il matrimonio. E te, cara,…mi meraviglio delle richieste che mi fai? Per il mio matrimonio poi! Cioè MA ti rendi conto? Dai tesoro…manda affaNC ulo quella e digli che siam molto felici se viene..ma non può mica mettersi lei a fare la lista degli invitati ….non ti pare? pure i tuoi e suoi genitori dovrebbero capirlo senz’altro…SUVVIA NON SCHERZIAMO!!!! ”

    La realtà dei fatti, purtroppo, è che se lui si fosse ribellato che vi credete? Sarebbe cominciata la guerra con la donna…che è molto meglio lasciar perdere perchè..sapendo quanto sono vendicative e permalose…beh..sarebbe senz’altro finita che il suo matrimonio non sarebbe durato molto…perchè lei avrebbe cercato da qualche altra parte (ovvero prima del previsto) colui che sarebbe SOTTOSTATO al suo volere! E giù corna su corna di ripicca…figurat (non mi sento considerata, si impone sulle scelte…bla bla bla)

    Quindi, comunque fosse andata…che si sia sottomesso o si fosse ribellato…peggio per lui! La minkiata, cari ragazzi, consiste nel fatto che si è è sposato!

    chiaro no?

  7. 4757
    qwerty -

    Andy il profeta.. Scambiamo le mail vorrei imparare da te!! Ragazzi ho bisogno di,qualcuno che mi apra gli occhi,e.che mi faccia capire veramente la verità sulle donne!!!

  8. 4758
    Cris -

    Alla fine come dico sempre… è colpa dell’uomo zerbino… ovvero in questo caso, l’amico di kid! Ma che sfigato daiiii!!!
    A parte, che uno che si sposa una tipa che ha per amiconi soggetti che ricattano in questo modo… mahhhhhhh… bella famiglia… ehhhh!

    Kid occhio ehhh… sono i tipici amicissimi x la pelle… che però per la fig@ ti fottono in un lampo! L’amicizia è altro…

  9. 4759
    Mr.x -

    ahahahahahahah….Andy sei proprio buffo, grottesco direi, adesso hai tirato fuori un altro nick, tale qwerty, ma te sei proprio furente, fatti ricoverare, magari prendi pure la pensione ahahahahahahah

  10. 4760
    Il vero Profeta -

    Tutti morti NON di fi*a ma di fi*a che resti per sempre.
    Compreso Andy, compreso Wild Steel.
    Più manca una fi*a che non taglia la corda più si aggiunge un ah all’ahahaha ed una medaglia al proprio petto cucador!
    Che tristezza! Ma non esiste l’auto pietà?

Pagine: 1 474 475 476 477 478 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili