Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il mio amico non ha potuto fare altrimenti ragazzi.
No lui non ci esce ,da quando ci siam lasciati con lei e , rarissimamente , lo fà la sua futura moglie che ci tiene, più che altro, rapporti telefonici. Vite diverse ,attualmente, e non c’è più il sottoscritto che era un punto d’unione in quei frangenti.
E’ ovvio che lui se ne sarebbe sbattuto le balls del capriccio della mia ex ma ieri m’ha raccontanto che l’han messo in una situazione difficile da gestire con i suoi futuri suoceri .
Mancando la mia ex , è stato avvisato che avrebbero declinato l’invito anche i genitori di lei ,amici di lunga data dei genitori della sua futura sposa .
Si parla del Sud-sud , mica delle parti mie . Là queste cose son questioni che posson allargarsi a terzi e creare situazioni pesanti . Ragion di stato!
V’assicuro che con lui ci siam sentiti e c’aveva le parole strozzate , s’è commosso a tratti , ed era incazzato nero, perchè sà benissimo che è una presa di posizione e basta.
Anzi mi vorrà presto ospitare, quindi , tra di noi è tutto a posto e l’altro amico che mi aveva avvisato, stava per essere invitato.
Speriamo che lei si trovi un uomo e che si scordi anche del mio nome . Se avessi mai immaginato che un giorno si sarebbe arrivati a tanto me la sarei evitata fin dall’inizio . Per me se una cosa è finita è finita, nel bene e nel male , non ho mai portato rancore per nessuna , me le son semplicemente dimenticate ,pur cercando di trarne sempre qualche insegnamento .E certi strascichi , certi condizionamenti verso gli altri, non son per me concepibili. Poco male , mi sarò risparmiato sguardi taglienti come lame da più parti ed apprendo un altro utile insegnamento:
Immagino cosa avrebbe potuto macchinare , questa finta pecorella , se ci fossimo sposati e magari separati , solo per soddisfare il suo orgoglio ed egocentrismo.
Se tanto mi dà tanto ,mi avrebbe pelato fino all’ultimo euro e brindato col mio ultimo litro di sangue!
Tanti auguri a colui al quale toccherà (e speriamo che gli tocchi presto)l’asso di bastoni!
@ Andy
Ma , veramente ,lui non si pone molto il problema di ciò che ho passato . Son stato ,sempre ,molto lucido e non ha mai sentito esagerazioni. Anzi mi ha ricordato che fui io a dirgli alla fine dell’unica telefonata intercorsa, dopo una 15cina di giorni dal fattaccio, che non avrei voluto notizie di lei e che nessuno di loro ci andasse a parlare , pensando, in buona fede, di rendermi un servizio. Infatti le volte successive neppure abbiam toccato l’argomento .
Mi ha detto ,invece, ieri che lei mi ha ricoperto di merda!
Posso dire che leggere e postare in questo forum mi ha aiutato in quella fase , e per altri versi l’uscire con 2 amici anche loro liberi da poco , pertanto dopo un mese già ero di nuovo in carreggiata.
Rimasi più che altro male per tutte le assurde accuse che mi vomitò addosso. Tanto valevano queste ,quanto le distorsioni salvifiche a suo favore che ha raccontato dopo. Cioè nulla e nessuno ci crede, tra l’altro .
Mi sa che, Andy e il suo amico immmaginario wild steel, hanno deciso di passare il resto della loro vita con Federica…..eh Andy?
kid non mi meraviglierei se la zozza giungesse al rinfresco accompagnata dal nuovo baluba! ahahhahahahah ci sarebbe d aspettarselo! Non resisterebbe alla tentazione di mettersi in mostra all’evento mondano..tirata a lustro e ben venerata. figurati vez, vivono per queste minkiate!!
Certo che Kid ha proprio ragione.
Ci stai assieme, sembrano delle dolci fate. Poi arrivano a fare certe carognate come intromettersi in un’amicizia storica e imbarazzare altre persone per gli inviti al matrimonio..
Sia ben chiaro.. Nulla da stupirsi viste le tante famiglie sfasciate, amanti portati a casa e poveri ex mariti innamorati letteralmente dissanguati…
Ad ogni modo forse il male peggiore piú che a te l’ha fatto al tuo amico.. Pensa che imbarazzo…
Sono capricciose.. Eterne bambine
@ Larealtàdeifatti
Lo sposo sà chi è invitato e non c’è il baluba.Infatti , se ci fosse stato si poteva arrivare tanto?Ti pare che la “futura” moglie del baluba sarebbe potuta cadere così in basso? Invece,chi sarebbe accompagnato sarei io,da una bellissima e giovane ragazza(La serpe ricordo con la voce rabbiosa mi disse “A 39 anni tanto sei ormai un uomo finitoooo!”, le risposi ,ridendo “Io un uomo finito a 39 anni ? Sta tu attenta ,piuttosto,a non rimanere sola ,visto che siam coetanei!).
E , lei ,avendolo saputo , pur di non farsi chiacchierare,perchè in 3 anni io ne ho conosciuta di gente del “suo” entourage , e passare da zitella sola e 40 enne davanti a tutti, mentre io avrei fatto coppia d’assi, vuol evitare in pubblico lo schiaffo morale!!Ecco la ragione vera!
Ma c’è di più!Ho anche saputo che mi ha descritto ,nel corso del tempo, dopo la ns rottura, come un mostro : geloso,ossessivo ,possessivo, pazzo, che dava luogo a sfuriate folli addirittura abbandonandola in strada, che la vessava. Omg! Che fantasia!!!
Per tale motivo , io non devo essere invitato , perchè le avrei fatto taanto “male”!
Non c’è neanche un episodio riconducibile ad una di queste enormi falsità e le stesse amiche comuni, pur rimanendo stupite, perchè mi conoscono, l’hanno sentita così spergiurare che ,in ogni caso , non possono contraddirla. Ora io dico , ma nessuna delle amiche strette che in 3 anni l’ha sentita sempre felice ed innamorata , mai un periodo in cui la posson aver sentita giù ,com’è che non ha mai saputo in tempo reale almeno un solo singolo episodio tra questi? Com’è che io quando andavo giù ero così ben accolto in casa sua e tutti ,compresi cugini e cugine , mi adoravano , se fossi stata quella bestia oppressiva? Com’è che voleva sposarmi (O sposarsi , che è ben diverso,ed il motivo della rottura è stato che lei voleva impormi quando e come) , se fossi stato questo mostro?
Impossibile ,quindi! Basta accendere 2 neuroni per capire che non può essere vero! Infatti, l’amico mio , lo sposo , me l’ha detto “Non sai quanta merda ha sparato su di te ,invece mai da te ho sentito una parola storta su di lei ma solo le tue giuste ragioni quando vi siete lasciati , e credimi qualcuno c’ha inzuppato il biscotto”! Lui ,infatti,non ha mai creduto a mezza parola di queste stronzate.
Quindi , io il mostro e lei la povera vittima che, per quanto ha subito , ha ragioni valide per non partecipare se io fossi presente.
Ecco come agiscono le nazivaginocentriche italiote :
La colpa non è solo sua , perchè se l’avessero isolata moralmente , come ha fatto lo sposo “Cosa cxxo racconta questa? Son tutte cazzate inventate ,non ci credo!Lo conosco troppo bene!”se la sarebbe presa in quel posto ! Ma, quando si è capito che con lui non attaccava , han montato il presunto sgarbo tra famiglie(anzi tra le madri) della mia ex e quella dei futuri suoceri di lui , che altro quest’uomo non può fare! Puh! Altro che società patriarcale! L’ho sempre detto!
andy tu vaneggi come sempre caro il mio profeta dei rubinetti…, non ti rendi neanche conto di quanto sei diventato ridicolo, a parte che l’ha capito anche l’ultimo tonto ormai che fai wild (PATETICO) ma poi adesso dovevi venire a dare dello zerbino a me perché su questo forum ho fatto due battute con una tipa ?
ma pusssa via va….
d’ora in poi manco mi spreco a risponderti, la tua credibilità per me è scesa sotto zero.
Si, si Kid, sta di fatto che questo tuo presunto amico ti ha escluso, per fare un favore a quella….come la mettiamo? Secondo me uno che si comporta così, non è un amico…..poi fai un po’ quel che ti pare, in fondo son caxxi tuoi.
immagino le risate (amare) ora che legge wild steel (pensa te.. e tu che vuoi svegliarli..).
purtroppo non sto avendo un attimo di tempo e non mi riesce nemmeno di rispondervi.
per il resto la verità qui è una sola: zerbinaccio ridicolo.
lo scritto rimane, le parole (da addormentati) volano e si sprecano.
Palle, tiratele fuori!! Se state male R E A G I T E!! Andare in palestra, sfogatevi, ascoltare musica violenta, guardare film tosti!! Reagite!!! Caxxo siate MASCHI! Ve lo dice uno che grazie alla sua ex, ora va a fare i nazionali di kick boxing!!! Grazie a lei ho cominciato, per sfogo, stavo male! liberate la vostra energia, avete il testosterone caxxo!!! Spaccate tutto!!! Io mi vado a sparare la mia razione di birra quotidiana, mentre ascolterò rock violento e mi preparo per tirare al sacco!!! Reagite caxxo!! E Andiamo a farci la prossima donna putta**lla che ci capita, SENZA SENTIMENTO!! Dai amici, dai MASCHI!!
buonasera a tutti…190 pagine da insegnare a scuola, mi si è aperto un mondo, ora anche io conosco il kung-fu…è stato un percorso ascetico, passare dal bianco al nero in men che non si dica…fantastico…comunque da oggi avrete anche me nel novero degli assidui.