Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A dire la verità i complessi mi stanno passando. C’è chi è conciato ben peggio di me L, vedo 🙂 Auguri, ne avete tanto bisogno. Bye bye
Citare delle frasi che sono state scritte in un momento di dolore ( e di scarsissima lucidità) rappresenta proprio un’azione da gran signore… E sparare sentenze a casaccio, senza avere la più pallida idea di come sono andate le cose, rappresenta veramente il non plus ultra dell’intelligenza e della sensibilità.
Volevo solo precisare una cosa. Qui tutti si lamentano di essere stati insultati dal sottoscritto, ma io mi ricordo una realtà completante diversa. Ricordo che siamo stati noi ad essere continuamente aggrediti, insultati e sbeffeggiati da lorsignori … e tutto questo solo perché ci eravamo permessi di contraddirvi.
Adesso non ho davvero più niente da dirvi. Io e la mia ex resteremo per sempre grandissimi amici e abbiamo già riallacciato la nostra vecchia corrispondenza epistolare. Siete voi (non io !) che siete stati cornificati, ingannati e abbandonati. Siete voi che vivrete per sempre nell’ odio e nel rancore.
Addio frustrati. A mai più risentirci.
Ma infatti, what a sadness! Sono basita per la cattiveria e la bassezza, ma che bisogno c’era di andar a rivangare qualcosa di un anno fa e buttarla in faccia a delle persone che soffrono per la fine di una storia? Ho la nausea! Vergognatevi, non siete uomini ma muffe.
Anzi…..colgo l’occasione per congratularmi con me stessa per la capacità di analisi dimostrata in così breve tempo. Ehhhh non tutti hanno menti così evolute da evitare di macerarsi nel vittismo e di prodigarsi in accuse per dedicarsi ad una sana autocritica. Andy, ma i forum li frequenti tutti da solo o, mentre dormi, ci mandi quell’arnese di Wild Steel. Neppure il coraggio di ammettere di usare due nick per convalidare le tue bestialità. Ometti del genere li rovescero’ anche a 90 anni con dentiera, pannolone e girello. Il profeta…..ma rileggiti i tuoi di post. Quando frignavi come un neonato.
Non scrivo in internet proclami roboanti circa la mia vita sentimentale.
Non ho manie di protagonismo da saziare verso una vasta ma “virtuale” platea .
Non confondo mai le idee con le persone che le esprimono.
Lascio ad altri , certamente più capaci ed avvezzi , mettere in piedi questo tragicomico show .
quanti anni hai? 15?
Lo show lo state creando voi, miserabili sciacalli ed avvoltoi che godete senza pudore delle sofferenze altrui.
Grazie per l’appoggio, Indignata.
A tutti gli altri: pfui!
“Neppure il coraggio di ammettere di usare due nick per convalidare le tue bestialità”.
femmina, ma quando scoprirai che anche su questo hai toppato alla grande cosa fai?
ma non vi stancate di proferire idiozie con la convinzione di avere la verità in mano?
guardate che, vi ripeto, qui credo che nessuno tragga giovamento dallo sparare sulla crocerossa.
io poi.. meno degli altri: quello che avete scritto è per me scontato.. di queste insane unioni ne è pieno il mondo.
gente sola che non sa stare sola (perchè non riesce a concepire il fatto che babbo natale non esiste DAVVERO) attaccata con il nastro.. isolante.
e così.. toh.. che strano.. dai 30 anni in su (quando sopraggiunge l’inverno, vero femmine?!), si compongono le coppie più disparate che ovviamente non possono che provocare nelle dinamiche comportamentali le azioni e le reazioni più assurde e grottesche (come quelle.. solo relativamente.. e non oso nemmeno immaginare assolutamente..) da voi descritte nei vostri sfoghi.
coppie create forzatamente dalla paura della solitudine..
il cui però purtroppo (e qui sta il punto della questione) il componente maschile.. è spesso il solito addormentato che non immagina proprio che dalla stessa femmina, solo 10 anni prima, sarebbe stata letteralmente umiliato (marquito mettiti al banchetto ed impara la lezioncina su su).. ed ora invece magicamente è diventato la manna dal cielo (chissà perchè).. il principe azzurro del burundi uauhauh..
non è questione di rinfacciare questo a quello.. ma che dovrei rinfacciarvi?
uhauah la vostra stoltaggine l’ho vista quando venivate qui con NON LUNGIMIRANTE ed ingenua arroganza a fare i forti su chi ritenevate frustrati e devastati (gente da cui avete solo da imparare come i pargoli all’asilo nido).. mica la vedo ora.. i vostri attuali piagnistei sono tutta polpa di conseguenza della solita causa.
continuate a non avere la minima DEGNA umiltà nel rispettare ed ASCOLTARE persone che non sanno manco che esiste una sezione del forum dedicata ad una parola che non riesco manco a scrivere.. cavolo ho letto dieci minuti li sopra ed è da rimanerci secchi.. OSATE VOI insultare e IMMAGINARE altra gente come frustrata, abbandonata, umiliata, triste..
ricordatevi che non meritate minimamente nemmeno una sottile perdita di tempo nel rinfacciarvi cose e tempi andati.. per me niente eravate prima e niente siete ora, nessuno rinfaccia niente a nessuno, siete solo una pagina da leggere e constatare come tutti qui dentro: i nick che vi siete dati vi calzano a pennello.
e fuori di cacca ce n’è tanta.. andate.. e ronzate.. che ce n’è.. e.. ce n’è.
ed ora IO chiudo DAVVERO il vostro capitolo, anche qui non certo come fate voi.. che come al solito non siete degni manco di rispettare la parola data su un addio.. e continuate a scrivervi e continuate a scrivere dopo aver riportato sta parola un migliaio di volte.. e mi sa che ora ne vedremo delle belle, STRUMENTALIZZANDO questo posto per tornare a ricostruire la vostra “vita di coppia”
Della sofferenza altrui? Della spocchiosità altrui , semmai. Ma si sà che nel mondo dei semidei, una storia d’amore è il mezzo per elevarsi sulla massa , pensando di suscitare la sua invidia e una fine , spiattellata in pubblico , con tanto di particolari personali è solo un momento di poca lucidità .
L’esagerare i propri “meriti” , semmai lo fossero, e lo sminuire certi , indefinibili , accadimenti è il degno epilogo di un altrettante degno prologo , per fortuna è un atteggiamento comune a pochi.
Vi lascio ,quindi ,trovare l’ennesima illusoria ed infantile ragione per elevarvi sulla massa informe, a me basta ricordare tutti quei bei proclami di crociere e matrimonio e anime gemelle e tutti gli insulti vomitati a chiudere il cerchio, come se ce ne fregasse qualcosa ,e la “macelleria” pubblica con la quale vi avete posto fine.
Ma , come stupirsi …
Quello che avevo lasciato ,del resto, ho ritrovato……
Ma tra coprotagonisti è stato veramente uno stupefacente ed inaspettato spettacolo.
Andate pure a fare e pensare ad altro che è molto meglio !
Non vi vorrete piazzare quà , fake e non , ancora una volta ad annoiarci con le vostre inutili elucubrazioni sui vostri progressi , consapevolezza e maturità acquisita in 2 settimane .
Non ci interessa , come non ci interessavano prima i vostri proclami .
Non ci avete suscitato invidia nè prima , nè adesso .
“Chi si loda si sbroda!” , si dice . Già vi siete sbrodati , evitate di lodarvi ancora , dunque . Rischiate di dovervi sbrodare ancora.
Soprattutto, quando uno dei due ricomincerà una davvero a vivere ….
..vedremo quanto riuscirete ancora a mantenere questa calma apparente e chi girerà le spalle a chi!
Solo il no contact , permette di passare oltre ,padroneggiando le proprie emozioni .
Non illudetevi di aver ritrovato la via maestra in pochi giorni ed attraverso internet con una sorta di dolce tregua. Il pc si spegne ! Rimane la vita , con i suoi “up” e “down” , e che non aspetta nessuno.
Addio!