Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hahahah kid certo che me lo ricordo.. e chi se lo scorda?
ora mi vado a fare due risate.. dovrei ripescare i miei vecchi avvertimenti, poi quando ho più tempo glieli infilo.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
quello che leggete, ciò che vivete è acceso vivo negli occhi di chi ha capito già un ventennio fa.. mentre voi abboccavate io recepivo e capivo.. poi ho dovuto provarlo su me stesso e si è concretizzato.
quella lettera che mi hai mostrato è devastante, oscena (e fra le altre cose mi chiedo cosa ci facevi tu li dentro a leggere ovviamente), grida disperate di ILLUSI.. perchè è questo quello che fa loro male.. l’illusione.. il terrore che babbo natale non esisti davvero.. gente che pensa che non esiste, ma non ci crede e quando lo scopre.. impazzisce.
e non può crederci, perchè non ha capito DAVVERO ciò che gli viene detto da ilprofeta.. NON può cambiare nulla, analizzando le conseguenze, bisogna andare dritti alla CAUSA.. altrimenti non ci sarà mai nulla da fare.. niente.. e questo senso di CONSAPEVOLEZZA VERA e REALE.. ti da una forza da leoni, ti fa muovere e prendere le strade giuste, ti fa stare sereno, mentre tutti impazziscono, pur rivolgendosi in società con la loro FINTA normalità.
la soluzione è solo, unicamente una.
fin quando non chiuderete il rubinetto, i tubi perderanno acqua.
i mosquito che si illudono di riparare i tubi, ne vedrenno altri cento scoppiare, mentre ne aggiustano mezzo.
la soluzione è solo, unicamente una:
femmine in cucina senza se e senza ma.
uomini sveglia.
ibrahimovic in attacco, zambrotta in difesa.
altrimenti.. ci vediamo al prossimo giro.. senza se e senza ma.
il profeta.
@ andy
Mosquito me lo ricordo pure io… ma ne sei sicuro?!?! Nn ce credooo! ahahhaha
E’ proprio vero che Signori si nasce … Non trovo le parole per commentare la meschinità di questo Kid; la persona più vendicativa e rancorosa che abbia mai incontrato su Internet. Sappiate comunque che io non sono stato affatto abbindolato, tanto è vero che la decisione di interrompere il rapporto è partita proprio da me (voi mi avevate pronosticato corna ed abbandoni; quindi avete ben poco da sghignazzare).
Io e la mia ex ci vogliamo un bene dell’anima e conserveremo sempre un ricordo dolcissimo della nostra relazione. Gravissimi problemi esistenziali (economici e psicologici) ci hanno costretto a interromperla prematuramente.
Non rinnego niente e non rimpiango niente di quello che ho fatto. Per un anno e mezzo sono stato immensamente felice, cosa che a voi non potrà mai capitare perché siete dei cadaveri ambulanti che hanno letteralmete rinunciato a vivere.
Ho imparato talmente poco la lezione che spero ancora di potermi innamorare e di potere realizzare qualcosa di bellissimo.
Alla mia ex auguro tutto il bene di questo mondo, perché nel momento della rabbia si dicono tante cattiverie ma poi l’affetto e la tenerezza riprendono rapidamente il sopravvento.
Adesso me ne vado anch’io. E’ inutile che continuiate a sbeffeggiarmi perché ho deciso di dedicarmi ad altre attività :-))
Ciao ciao …
“Alla mia ex auguro tutto il bene di questo mondo”…Anche auguro tutto il bene del mondo alla mia ex per i bei momenti che abbiamo vissuto insieme,ma allo stesso tempo deve provare quello che ho provo io!!
Ricordati che il rispetto per la persona va messo davanti a tutto,dopo una storia VERAMENTE importante non puoi permetterti di sparire così come se all’improvviso vali meno di NIENTE,dopo tutto quello che ho fatto….
forse provando quello che provo io metterà un pò di buon senso.
Buongiorno branco di accomunati da un ahahah che, in genere, risuona negli asili per disperdersi nelle elementari. Spiacente di deludervi ma il poeretto Mosquito non è stato mollato come un cane rognoso dalla compagna meretrice. Ha deciso di interrompere un rapporto per motivi talmente VALIDI da trovarmi d’accordo sebbene, all’inizio, come ovvio, stessi male (io sono stata lasciata, non lui). Essere anime gemelle è proprio questo. Allontanarsi e restare, comunque, insieme. Ma non pretendo che capiate o chiudiate il becco. Ora che il giocattolo è stato lanciato nella gabbia sai che divertimento…..Comunque, mi spiace, è un giocattolo che non vi somiglia. È dall’altra parte della barricata. No gnegne la zoxcolona ha tagliato la corda, no femmine in cucina, no scopamico con corno, no rapput, se conoscete quella canzone! Ok? So che è difficile apprendere concetti opposti a quelli che si ha vissuto sulla pelle e che si masticano quotidianamente DA ANNI. Per questo vi perdono e rido.
Aggiungo solo una considerazione, pro Mosquito. Io, a differenza sua, non credo né di innamorarmi né di vivere qualcosa di bellissimo. E questo non per misandria ma solo perché ho troppi limiti e troppi difetti che ammetto candidamente e che mi rendono non appettibile come compagna di vita. Ha fatto bene ad interrompere la nostra storia. Avete solo che da imparare da lui.
la femmina:
“sono una disadattata di 40 anni. Posso guardarmi con gli occhi di qualsiasi persona al mondo e vedrei una disadattata di 40 anni. Approfitto ora per congedarmi, mi sono farcita di farmaci e, se non altro, sono sufficientemente “fatta” da scrivere senza inscenare nuovi teatrini”.
tutto molto ovvio, tutto previsto.. brutto l’invernello a base di lexotan eh femmina!?
e guarda che non voglio riaprire ferite aperte, buttarci sopra sale e giocare sporco benchè ve lo meritiate entrambi dati gli insulti che avete riservato qui sopra a molti e per troppo tempo.. no, no attenzione!
non sto sparando sulla crocerossa.. sappi che tu A ME, al profeta, non dici niente di nuovo eh.. non sei una sorpresa, non mi sto meravigliando.
semmai concretizzi tutto quello che profetizzo.
e non temere!
questa è la fine che attenderanno tutte le baldanzose femminelle 30enni di questo scorcio di nuovo secolo.. questa è la fine delle cicale che faranno quando arriverà l’inverno..
non sei la prima e non sarai l’ultima.
la cosa più angosciante per voi due.. non è rileggere le vostre stesse parole.. ma l’aver dato conto delle mie mentre speravate di contraddirmi.. voi proprio mentre pensavate di contraddirmi, mi confermavate tutto e non poteva essere che così, perchè io sono andy e ho capito tutto.
il mosquito:
“Sì; finiamola qui che è meglio. Questa esperienza mi ha segnato in un modo così atroce che non lo puoi nemmeno immaginare. Negli ultimi 6 mesi ho vissuto in uno stato di autentico terrore. Avevo paura perfino di parlare; in qualsiasi momento la bomba poteva esplodere. I traumi che ho subito per causa tua li avevo subiti soltanto da mia madre.”
e direi che proprio perchè IO SI CHE SONO UN SIGNORE (non una signorinella come te mosquito) mi fermo qui senza aggiungere ben altro..
ma già su questo c’è pure da commentare mosquitello bello mentre vieni qui a fare il maestro DELLE CAUSE PERSE?
su su fila all’ultimo banco e girati di spalle.. anzi vai dritto sui fagioli dietro la lavagna.
orecchie aperte e silenzio!
che inizia la lezione.
Non faccio nomi (perchè lui l’avvocato non lo paga….) ma tu, si proprio tu, tu che godi delle rotture altrui quando pensi di rifarti una vita? Hai troppo rancore dentro per poterti spacciare per quello che sta bene così.
Vedi me e Mosquito?
Dovremmo essere in ben altre lettere, l’uno contro l’altra, a lanciarci strali di fuoco.
E invece siamo qui, insieme seppur separati, a rispondere ad un branco di, come si può dire per evitare la denuncia….., ah si: scossi che si fingono solidi.
Caro “io l’avvocato non lo pago” ti auguro, con infinita bontà e tenerezza, di trovare la tua strada e di non dover più stare appollaiato come un avvoltoio ad osservare le strade altrui.
ah cosí il grande amore mosquito tante belle parole e poi la molli tu e gli fai venire tutti sti complessi bel risultato mosquito…davvero.
@moscerina
su col morale, ma che dici tu non sei all’altezza del grande mosquito ?
ma l amore vero non doveva superare tutti gli ostacoli ?
non era che se ci si amava veramente, se si trovava l anima gemella non ci si lasciava ? si amavano i pregi e i difetti ?
guarda io non vi conosco ne conosco i vostri casini ma ti do un consiglio disinteressato…. lavora alla tua autostima che da quello che scrivi ne hai decisamente bisogno e stai attenta ai così detti passivi aggressivi che sono i peggiori.
ciao