Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 801

  1. 461
    Antuan -

    Sergio, come pensi di corteggiarla? Lei sa benissimo che tu le vai dietro come un cagnolino…!

    Per favore spiegami come intendi riconquistarla.

    Ciao, buon weekend!

  2. 462
    Sergio -

    @Antuan

    semplicemente continuerò a mandarle messaggi, cercherò sempre di invitarla ad uscire (poco fa ci ho provato e lei mi ha detto che non se la sente)…
    Ha rivisto il tipo all’università e mi ha detto che non ha provato nulla.
    Io credo che se adesso saprò toccare i tasti giusti, se non sarò invadente etc. nel tempo lei potrebbe riavvicinarsi, lei sa che io l’amo. Ho capito che è inutile pregarla, lei mi parla volentieri se le parlo normalmente.
    Questo però non esclude che io conosca ed esca con altre donne, e magari qualcuna mi piaccia più di lei, perchè no?

    Capisci?

  3. 463
    lucas -

    @ Sergio.
    Se mi posso permettere, io credo che tu stia sbagliando. Se lei non ha un altro, adesso la cosa migliore che puoi fare è lasciarla stare. Non starle addosso. Più ti fai sentire e più lei saprà di poterti avere quando e come vuole. Se crei un distacco è più probabile che sia lei a cercarti perchè si domanderà dove sei finito e perchè non la cerchi più.
    Tanto lei conosce i tuoi sentimenti, non serve che tu le ripeta che l’ami.
    Cmq è solo un parere. La mia ragazza mi ha lasciato, perchè voleva una pausa di riflessione. Ora si vede con il suo migliore amico, quindi non sono certo il più indicato a dare consigli sulle donne.
    L’ho cercata ogni giorno, ho persino scritto a quel bastardo per dirgli quanto era ignobile provarci con la ragazza di un’altro…. Risultato? Ho litigato con lei e ora non ne vuole più sapere di me.
    Ma io sono perso per quella ragazza.
    Cmq in bocca al lupo. Spero che tu riesca a riaverla, se è ciò che vuoi.
    Penso che sia quello che vogliamo un pò tutti qui.

  4. 464
    Ikaris -

    X sergio
    Tu devi assolutamente frequentare altre donne, e possibilmente in sua presenza…fatti furbo e ricorda che in amore “vince” chi fugge..
    Riguardo la tua ex continuo a dire che frequentarla è una pessima idea,e se vuoi un consiglio da amico cerca di centellinare al massimo le tue uscite con lei,perchè così stai solo prolungando la tua sofferenza, e ricorda che ogni giorno che passi pensando a lei è un giorno che togli ad un altra potenziale donna per te…fatti furbo, se veramente sei così brillante come ti descrivi..

  5. 465
    Sergio -

    @bersy

    scusa ma a 29 anni uno si deve rimettere in gioco? è in gioco mica ne ha 50….

  6. 466
    Sergio -

    @Ikaris

    a parte che vivo a Roma, e non è che una persona la incontri facilmente…

    Non ho detto che non devo uscire con nessuna, giovedì esco con una ragazza per esempio…

    Frequenterò altre donne, e se lei torna torna, altrimenti ciao…

  7. 467
    Bersy -

    Caro Sergio, non puoi sindacalizzare su un termine che si usa per aiutare una persona a uscire da una presunta crisi.

    Tra l’altro a 29 anni come a qualsiasi età, quando perdi l’amore, un amore a cui ci tenevi, un amore con cui avevi sognato una famiglia uno ricomincia e si rimette in gioco.. non mi sembrava di aver detto niente di particolarmente scandaloso..

    comunque questo dimostra l’attenzione con cui viene seguita questa discussione, è positivo.

    a presto

  8. 468
    Twister -

    per Bersy
    per Antuan

    cmq rispondendo a Antuan.. non ha assolutamente un altro.. siamo rimasti tranquilli lei dice che mi stara sempre vicina..(anche se nn come voglio io… l ultima tua domanda che mi ha fatto se definitiva la cosa, la sua risposta e che non lo sa e confusa)

    grazie eagazzi per il vostro sopporto ma vi lo giuro ne ho cosi tanto bisognio sta notte non ho dormito .. immaginati cosa e sucesso iere sera gli invio un sms come va tutto ok io sto male mi mamchi tanto senza te e durami ha risposto che sta mangiando e fra poco esce con la sua amica e il suo amico…cioe mi ha detto che non è di l uomore giuste parliamone domani. ok cmq dicedo di uscire con amici tutti volevano andare ad un locale che frequentavamo io e lei ma io ho insistito di nn andare un gruopo di diece persone,, perche so che lei iere sera sara lì(perche alla sua amica ho chiesto che mi avvisa dove vanno cosi evito di incontrarla) ecosi siamo andati ad un altro locale assolutamento non fa per me solo per non incontrala.. passano le ore a certo tempo verso le 02:30 tutti dicedono di andare qa quel locale…ok le accompagno ma non entro mentre loro sono entarte io son andato a passegiare da solo guarda caso la trovo davante con sui amici che passegiavano tutti fileci che si divertano(sta bene senza me)ciao ciao come va tutto ok un minuto e mezzo e se ne vanno al locale mentro io remnago fuori, dopo mi manda un messagio “nn che solo perche ci sono io tu non poi venere viene” dato che ha visto i mei amici… nn sono andato dopo un escono amici mei andiamo a prendere un cornetto..e la vedo che passegiava mentre si divertivano scherzando e cosi via. non so cosa mi ha successo e l’ ho fermata abbiamo parlato diciamo le solti cosi non ci la faccio non voglio prenderti in giro nn sento niente verso te e tante altre cosi, io a lei sono suffrendo faro tutto quello che vuoi so che ti ho fatto soffrire ma ti prometto che cambia tutto.. mi ha detto che pense che io dormo la notto anche io sto male per te e prende anche calmante…cmq e stato denovo un colpo la seconda conferma che nn mi vuole piu… per mi e come un pungialat al cuore e dopo ha continuato con amici sui..io torno a casa e la prima volta che non mi prende sonno non riesco a dormire penso a lei e ai momenti passati con lei.. in questi due settimana dormivo tranquillo ma sta notte non so che cosa mi e successa,,, tipo vedo tutto nero la vita brutta.. dal letto al divano e dal divano a letto la volevo chiamre di nuopvo e poi ho detto aspetto a domani coi a adesso,, ma adesso sono confuso oops ieri mi ha detto che rimaniamo tranquilli ma non come sto facendo adesso che le invio dei sms per farla sentire in colpa.. ma io descrivivo quello che mi accadeva..
    ragazzi grazie di nuovo il fatto che leggo e vostri commenti mi da un sollievo vi ringrazio adesso cosa devo fare,,,l’unica cosa che mi viene in mente andare da le ma sono certo che faro solo male a entrambi.. dite mi vuoi… a prestissimo

  9. 469
    Bersy -

    Twister, brutalmente, non ti vuole più. Prima la dimentichi e prima ti riprendi, per cominciare non cercare di capire dove va lei la sera, fatti la tua serata e fregatene, per assurdo ripeto, potresti ritornare ad affascinarla se ti fai vedere “uomo”.

    Flirta con altre ragazze, se ci tiene ancora si ingelosirá. Altrimenti avrai guadagnato una nuova opportunità con un’altra ragazza.

    Fai il bravo

  10. 470
    Ikaris -

    X Lucas
    Sappi che hai tutta la mia solidarietà,e reputo veramente ignobile e disonorevole quelli che ci provano con la ragazza degli altri, specialmente quelli che si definiscono “il migliore amico”…..ma dai chi …….vogliono prendere in giro….alla prima occasione cominciano gli atti di sciacallaggio….
    Comunque tieni duro, nessuno è perso, e sopratutto ricorda che nessuno è insostituibile!!
    X Twister
    Cerca di sforzarti,cerca di resistere, non chiamarla e sopratutto momentaneamente è meglio che non la incontri…perchè così facendo otteresti solo un ulteriore allontanamento…io ti posso dire solo questo, esci con degli amici,vai a praticare qualche sport,vai a delle mostre,insomma cerca sempre di fare qualcosa per tenere la tua mente occupata,poichè se continui a fare dal letto al divano e viceversa…la tua situazione peggiorerà in men che non si dica…ricordati che la forza mentale è l’unica cosa che ci permette di uscire da situazioni che sembravano impossibili…ecco perchè devi cercare di tenere la mente lucida, può mancare la forza fisica, ma non la forza mentale…tieni duro.

Pagine: 1 45 46 47 48 49 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili