Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 467 468 469 470 471 801

  1. 4681
    maximum -

    bravo Angy, stai reagendo bene considerando che la cosa è fresca fresca.
    guarda quando ti danno il ben servito a ciel sereno che ci stia sotto un altro ( e dunque già da un po’ di tempo..) è sicuro al 99.99%.
    o quello oppure non sopportava più il rapporto a distanza ma allora te lo avrebbe già detto o almeno accennato prima.
    anche se strano che di colpo ti dica non farti più vedere se prima per anni vi vedevate tutti i week end ed eravate felici…
    no, vedi, non torna.
    perché dovrebbe abbandonarti se non per stare con un altro ?
    poi comunque sai stando via tutta la settimana hai voglia niente di più facile che qualcuno abbia iniziato a corteggiarla e via…purtroppo basta che quel qualcuno piaccia a loro e allora addio fedeltà, addio correttezza.
    son fedeli fin che non gli parte il chip per un altro, assurdo penserai…inverosimile penserai eppure è così, sono fatte così nel DNA. quelle di una volta non le producono più ormai da tempo…ci hanno tutte il chip difettato oggi come oggi.
    comunque non vale proprio la pena di star male per esseri del genere ti pare…. son d’accordo con la tua chiusa e ti auguro di ritrovarti e stare meglio al più presto, all inizio sembra dura ma poi vedrai che ti ritrovi e sai che bello quando ti accorgi di poter star da dio anche senza quella.

  2. 4682
    maximum -

    @Kid

    ahahh mosquito…poro mosquito…
    faceva quasi tenerezza quello…l’avevo avvertito pure io e mi ero beccato un bel po’di insulti…. beh con l’anima gemella va a finire così, forse adesso se ne capaciterà pure lui…
    che vuoi farci…noi qua si parla al vento quando sono abbindolati dalla femmina di turno non capiscono più niente.
    quando arrivano qua è ormai troppo tardi.
    che la lezione servi almeno per il futuro…

    saluti

  3. 4683
    Kid -

    Angy

    Quell’esempio era solo un pretesto per spiegarti tutt’altro,e cioè quello che seguiva e che vale sia per le oche e sia per le altre !
    Peccato che tu non l’abbia capito.

  4. 4684
    Cris -

    “Lei era diversa”

    buahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

    Opsss… scusate!

  5. 4685
    mr.x -

    Aiuto, un altro addormentato che crede che non ci sia un altro. C’è c’è, ascolta maximum che la sa lunga, tra un po’ verrà fuori vedrai, viene sempre fuori, poi verrai qua a scrivere “mi sono reso conto che aveva un altro!” SVEGLIA! TI STIAMO AIUTANDO! ASCOLTACI! NON ANDARE DRITTO PER LA TUA STRADA COI PARAOCCHI, ASCOLTA KID E MAXIMUM.

  6. 4686
    Black Angel -

    Bella lí che son tornati i vecchi amici..

    Incredibile il piacere che mi fa rivedere i vostri nomi su queste pagine.

    Benvenuto anche a te Angy.. Sei arrivato col tono giusto!

  7. 4687
    Angy -

    Cris
    “Lei era diversa”,dico così perchè era quello che mi dimostrava di essere rispetto alla stragrande maggioranza delle altre ragazze,ma la sua natura in fondo è sempre quella xD

    Kid
    scusami non avevo afferrato il contetto 🙂

    mr.x
    io ti ringrazio e vi ringrazio tutti per il conforto,quella vostra è l’unica spiegazione ‘logica’ al suo comportamento lo so,ho 25 anni di esperienza alle spalle, non mi faccio infinocchiare da mezze verità che non hanno senso,è che in fondo sono passate solo 3 settimane,la cosa è fresca e ancora fa molto male e voi mi potete capire bene.Certe volte piango chiedendomi per assurdo come mai sia finita così e domandandomi se sto vivendo la realtà…e non me ne vergogno a dirlo,ma SO che devo dimenticarla comunque!! questo mi da la forza.E soprattutto non ho assolutamente intenzione di aspetterare un suo ipotetico risveglio.Il tempo mi aiuterà dovessero passare mesi!!!

    Black Angel ( il mio lato oscuro xD)
    Grazie per il benvenuto,dopo che mi sono lasciato ho trovato questo forum e ho cominciato a leggere le storie degli altri per cercare un conforto,tutte molto simili tra di loro,di gente che cerca di capire il perchè,ma alla fine per la maggior parte delle volte la risposta è uguale per tutte, si stufano, si annoiano, non hanno bisogno più di te , l’amore è finito e altre blablate varie.Mi sono arrabbiato e cerco di trasformare l’amore in odio dicendomi in testa “è lei che ti ha lasciato c.... tu non hai fatto niente,vivi la tua fottua vita!!”,quindi mi sono registrato qui con il tono giusto!

  8. 4688
    vittoria -

    federico sparati!!! ma ki è quello ragazza per rovinarti la vita? ma lasciala stare probabilmente si sarà messa con un altro mettitti con una più fi.. di lei e manda al paese la tua ex perkè nn c’è persona più importante ke se stessi kiss kiss

  9. 4689
    mr.x -

    Vittoria, federico ha scritto sta lettera 5 anni fa!!!!!! Spero non abbia seguito il tuo consiglio 😉

  10. 4690
    andy.il.profeta -

    @andy: un po’ di modestia non ti farebbe male! Quelli come te sono i primi a cascarci quando si innamorano

    ahahhaha poverino.
    che poverino.

    leggi come mi chiamo.. ed occhio a sorelle e cugine 😉

Pagine: 1 467 468 469 470 471 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili