Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 466 467 468 469 470 801

  1. 4671
    Sachin -

    Dai andy, smettila di scrivere come Desdemona…

  2. 4672
    andy -

    psicosachin le medicine fanno male.

    smetti.
    fidati.

    ma veramente osate pensare che io sia qui a fare ste manfrine?

    a parte che nemmeno scrivo più.
    è totalmente inutile, tanto uno capisce ed un altro milione di mezzi uomini si addormentano.

    ma figurati se il profeta SI ABBASSA a demenzialità del genere.

  3. 4673
    Darius -

    @andy: un po’ di modestia non ti farebbe male! Quelli come te sono i primi a cascarci quando si innamorano… E comunque la gente scrive qui per sfogarsi, e non ci vedo nulla di umiliante, se questo lì aiuta a farli stare meglio!

  4. 4674
    Angy -

    Per “Desdemona”
    io sono un ragazzo con un carattere uguale a quello hai descritto.Quando dovevo dire NO era NO punto e basta,quando qualcosa non andava subito lo facevo presente,ne parlavamo ne discutevamo e alla fine tutto si risolveva (ovviamente i miei NO erano razionali e logici e non dei no per ripicca o per fare il bambino),allo stesso tempo come dici tu,gli dimostravo un amore e tenerezza fuori dal comune,figurati che un giorno lei mi disse “oltre ad essere il mio amore sei il mio migliore amico” perchè lei si confidava con me in tutto e per tutto,le davo consigli,non le facevo mancare niente nei limiti del mio portafoglio,sacrifici a volontà (anche da parte sua devo essere sincero) per colpa della distanza perchè abitiamo a 200 km di distanza ( 2 e ore di macchina in autostrada per vederci).Con lei ero forte,tenero,amoroso,”coccoloso”,al letto molto passionale e focoso,ascoltavo i suoi problemi,superavamo insieme le sue difficoltà,le davo coraggio in tutte cose e certe volte ero anche duro per aiutarla ad affrontare questo mondo schifoso.Litigi rarissimi perchè la nostra sintonia era alle stelle,molte volte uno concludeva la frase dell’altra (per farvi capire quanto eravamo uniti nei pensieri),invidiati da tutti per come stavamo bene insieme.Agli occhi degli altri eravamo destinati a stere insieme per l’eternità,eravamo la coppia perfetta.Lei non mi faceva mancare NIENTE in ambito sentimentale,con i suoi gesti mi ha dimostrato che l’amore vero esiste,ogni piccola cosa ogni piccolo gesto era qualcosa di unico e che non avevo mai visto fare da nessun’altra ragazza.

    Ma un giorno (3 settimane fà ) di punto in bianco ha deciso di mollarmi dopo 3 anni di fidanzamento (togliendo il periodo in cui ci siamo frequentati),perchè doveva capire quello che prova per me O_O.Anche se sono molto forte ho pianto come un bambino davanti a lei,ho maledetto quel giorno,tutt’ora mi alzo la mattina credendo di vivere un brutto sogno.La sua unica spiegazione è stata “la distanza”,è solo una minchiata,la verità è che non mi ama più chi sa per quale fottuta ragione che non i vuole dire! Stavamo insieme OGNI fine settimana dal venerdì sera fino a domenica sera,trascorrevamo più tempo noi insieme che due persone che vivono nella stessa città! Non avevamo nessun problema con le famiglie,a casa sua ero trattato come un principe e la stessa cose lei a casa mia.A TUTTI i miei amici quando dicevo che mi aveva lasciato rispondevano “dai non scherzare non ci credo” un altro ha creduto che era uno scherzo organizzato da entrambi…Io la amo ancora da morire ma so che non tornerà più e forse è meglio così perchè per quello che ha fatto non si merita più un briciolo del mio amore!Ha giocato con i miei sentimenti dopo la splendida storia che abbiamo vissuto!Andare avanti è difficile,stare 24 ore su 24 con un pugnu sullo stomaco che preme preme e preme perchè mi manca da morire,la sua voce,il suo corpo,mi manca tutto di lei,ma come per magia è finita (continua giù..)

  5. 4675
    Angy -

    Questa storia mi ha fatto capire che una persona ti può amare VERAMENTE, ma solo per il periodo che prova quel sentimento ma prima o poi finisce.Lei ti può dare l’anima,ti ammalierà con le sua gesta,ti farà capire che sei l’uomo della sua vita,colui che ha sempre cercato,il suo principe azzurro…ma quando decide cha è finita è finità e tu rimani con un pugno di niente in mano e tanta agonia per il vuoto che ti ha lasciato.

    Quindi Desdemona, ha ragione Mr.x… per te va bene fino a quando sei innamorata,ma appena questo “bisogno di amore” ti passa mandi a fare in culo pure a dio e a tutti santi calpestando la dignità del tuo attuale amoroso,spero che per te non sarà così ma credo arriverà pure il tuo momento di riflessione….una sola cosa ti chiedo, se ti dovesse capitare non dirgli a quel povero cristo che sei “confusa”,digli semplicemente che non lo ami più e mandatevi a fare in culo a vicenda……..

  6. 4676
    Kid -

    Andy

    Te lo ricordi un certo “Mosquito” alias marquito e la sua storiella dell’anima gemella e tutti gli insulti che veniva a “vomitare” quà per difendere la sua donna (Eme) , secondo lui insultata dal sottoscritto , e quanto superiore si sentiva rispetto a questi “poveri” abbandonati che scrivono quà perchè loro due , anime gemelle ,andavano i crociera e poi si sposavano e noi luridi fascisti e misogini (Ma quando mai!) , meritavamo le peggio sventure ?
    Non son più anime gemelle , guarda un po’! E dopo , giusto un anno , da queste grandi affermazioni !
    Un anno! Azz…che anime gemelle !
    Fonte? Il solito show pubblico nel forum “Il suicidio”, condito di bellissime parole e complimenti, tralaltro. Buhahahahaha! What a sadness!

  7. 4677
    Kid -

    Angy

    Ma come non capirlo? Le vedi quella massa di adolescenti femmine che si strappano i capelli e fuggon di casa o scassano il cxxo per andarsi a tutti i costi a vedere il concerto del primo co...... che sale su un palco (Almeno una volta chi saliva sul palco sapeva anche suonare )!
    Hai mai visto folle di uomini fare la stessa cosa?
    E’ lo specchio della vita e dell’amore femmineo .
    Ecco la differenza. La donna si concede per quello che il tizio le rappresenta. Che sia buono o cattivo , inaffidabile e figlio di buona donna , sposato o fidanzato ,non gli interessa un cxxo! Oggi c’è la foto di Balotelli che se ne porta via tre , all’uscita da un locale! Cosa gliene frega a loro , se le fotografano e passan da mignotte davanti ai parenti e amici, se le mette incinta , se è bianco , nero , giallo o verde, basta che gli rappresenti qualcosa , basta che non tutte ci possano arrivare ! Si senton fighe così . Svendendosi peggio che quelle che battono per davvero . Ti faccio un altra domanda! Com’è che l’uomo che tromba , per alcune è un co...... e poi se lo scopano , per altre è l’uomo che sempre aspettavano, perchè è bellissimo e san bene che è pieno di donne ? Perchè ,per loro che a differenza nostra che ammettiamo benissimo , a volte , di ragionare con l’uccello ,è la bestemmia più grande , ammettere anche a loro stesse, di ragionare con la fi.. !
    Invece , la realtà dei fatti è che ci vanno , pur sapendo con chi hanno a che fare , perchè se c’ha parecchie donne è figo (Cioè la loro passera ,inconsciamente e poichè ha tante donne ,lo classifica come già dotato o spermaticamente efficientissimo)!
    E come se noi, da giovani , sapendo che una è bona ma che la dà a tutti, ci innamorassimo e ce la sposassimo . Ora una minoranza , lo fà pure ! Ma la stragrande maggioranza se la tromba e basta , senza minimamente pensar e di poterci stare assieme . Questo perchè loro son convinte che il loro amore sia superiore , solo perchè in preda , da ragazzine al fanatismo e da grandi all’arrapamento inguinale (Farfalline nello stomaco, non a caso) per qualcuno ( E che negano e negheranno anche a se stesse) farebbero di tutto, pure se lo conoscono da 2 settimane : Scapperebbero di casa , si metterebbero contro ai genitori , si farebbero mettere incinta dopo un mese, andrebbero contro tutto e tutti .
    Questo che cxxo di amore è? E’ il delirio di un pazzo , semmai!
    Invece , tu che sei uomo e c’hai innato il senso di protezione per la tua compagna la ami non per quello che ti rappresenta ma per quello che è ! E non capisci e ti trovi un forum per gridare “Ma com’è possibile , “ieri” mi amava?” e “Ma dopo una settimana è con un altro e mi ha già scordato ! Ma com’è possibile?” pensando che sia impazzita. Per questo la gente si azzerbina , perchè non capisce e pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato e cerca di recuperare!
    E no! Prima era “folle” perchè ti amava , ora è solo una donna che non ha alcuna remora o senso di colpa , in nome delle sue “farfalline”

  8. 4678
    maximum -

    ma state a prendere sul serio desdemona ?
    ma proprio non c’è speranza…
    “stiamo assieme da 4 mesi…” uhahahahah
    4 mesi!
    chiaro che quello è il tuo nuovo supereroe!
    tranquilla arriverà il giorno che ti verrà una voglia matta di tacchi alti desdemona e allora tutte le regole del tuo superman ti sembreranno soltanto assurde limitazioni alla tua libbbbbertà.
    avrai voglia di mini e di tacchi a spillo e di lanciarti in disco di nuovo per goderti come fai arrapare i mortoni che ci sono in giro…
    incontrerai batman e allora superman diventerà noioso e scontato con le sue regole insopportabili e antiquate !
    uahahhaha, povero cristo sto tipo…fra un po’ lo ritroveremo qui.
    sicuramente lui penserà di aver trovato quella giusta..hai hai hai…ne riparliamo fra 4 anni desdemona! ahahhaha…

    @Angy

    ben venuto!
    tranquillo non c’è speranza, uguale come sei o come ti comporti, non cambia nulla con queste, tu sii te stesso e basta.
    all inizio gli piaci e si innamorano proprio per quello che sei, poi dopo invece se sei bianco ti vogliono nero, se diventi nero ti vogliono bianco, quando torni bianco ti dicono che invece devi esser grigio perché la vita è fatta di sfumature…se diventi grigio ti dicono che dovresti esser più deciso, insomma o bianco o nero uhahhaah….
    ma per favore…

  9. 4679
    maximum -

    “unica spiegazione è stata “la distanza”,è solo una min…ata,la verità è che non mi ama più chi sa per quale fottuta ragione che non i vuole dire!”

    mah…chissà per quale strana ragione angy…
    vediamo quanto ci metti a scoprirlo…
    mi sa che durante le tue assenze in settimana ha iniziato a frequentare un altro, col quale poi ti ha tradito e che adesso è scoppiato il nuovo grande amore…
    sarà forse così, che ne dici ?
    mi sa proprio di si…
    niente di nuovo, rileggiti i vecchi post di questa e altre lettere poi capirai meglio cosa è successo…

    per la cronaca,
    traduzione dal gergo femmineo:

    confusa: = ho trovato un altro mazzo, sparisci che ora voglio passarmi i week end con quello.

  10. 4680
    Angy -

    Kid

    lei era diversa da quelle ragazze che seguono l’idolo del momento,avevamo gli stessi gusti in moltissime cose ed entrambi odiavamo queste ochette che seguono l’onda,mi ero innamorato di lei anche per questo!perchè aveva degli ideali!Guardavo la tv insieme lamentandoci di tutte queste cose…però il discorso che fai è giusto per la stragrande maggiornza delle donne di oggi e ne so qualcosa!

    Maximum
    Ti ringrazio per il ben venuto! “mi sa che durante le tue assenze in settimana ha iniziato a frequentare un altro” e secondo te io non ho pensato a questa ipotesi?è stata la prima cosa che ho chiesto e lei ha negato,ho chiesto anche ai suoi genitori per capire se negli ultimi tempi aveva un comportamento strano , se usciva più spesso del solito , mi hanno rassicurato dicendo che non c’è nessun’altro.Non credo che i sui genitori mi dicono cavolate perchè fra di noi c’era un vero rappoto di amicizia e sincerità ( forse non ci crederete ma mi manca anche la loro compagnia perchè erano persone veramente degne,mi trattavano meglio dei loro figli e io certe cose le noto)quindi o mi prendono tutti per il culo,o è lei che sta prendendo per il culo a tutti , però non è una ipotesi che escluderei…..che cosa dire di più..che quando era con me gli passava tutto il tempo a ridere perchè sono un tipo allegro e scherzoso?…alla fine anche io ho combinato le mie piccole cose…a tutti campita avere un momento di nervi per colpa del lavoro o qualche altra minchiata.Ma siamo sempre li.Non si lasciano le persone in questo modo non è giusto e non è corretto.

    Che dobbiamo fare ragazzi?,massacrarci l’animo per sempre?assolutamente no!Io andrò avanti ugualmente anche se ho perso totalmente la fiducia sia in lei che nelle ragazze in generale per colpa di questi fantomatici momenti di pausa=non ti voglio in mezzo i co.......L’unica cosa che posso fare è rialzarmi e riuscire a mantenere il mio carattere da uomo giusto e corretto senza trattare male le ragazze brave (se esistono ma credo di no ormai 😀 ) non è giusto far provare dolore ,specialmente quando tu stesso sai cosa significa….

Pagine: 1 466 467 468 469 470 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili