Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 463 464 465 466 467 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 463 464 465 466 467 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh, Russel, Russel, è dura da mandar giù, lo so, ma è la triste verità, probabilmente il suo nuovo ganzo l’ha conosciuto proprio su facebook, probabilmente non è ancora sicura che lui ci stia, perciò si tiene ancora la porticina aperta con te, casomai lui gli desse buca….per quello la stranezza del suo comportamento, che ti assicuro, è tipico di una che sta già flirtando con un altro, quasi da manuale direi….sei giovane mi sa, si vede che non hai esperienza.
La lettera fai bene a scriverla, ma mi raccomando deve essere una lettera dura e cruda e senza sentimentalismi e senza mendicare la sua attenzione, altrimenti sarebbe controproducente.
Ragazzi, mentre ieri al mio amico aveva detto “già ho detto tutto quello che dovevo dire”, ora ha detto che non è sicura della scelta di lasciarmi, e ha continuato dicendo che ha bisogno di tempo. Premetto che è una persona assai indecisa. Voi cosa mi consigliate? Ha Poi aggiunto: “se vuoi aspettami, altrimenti sei libero”. Cosa fareste voi? Grazie del sostegno.
@Ulisse: preferirei che tu mi lasciassi il tuo contatto, per questione di privacy. Sarei comunque lieto si scambiare qualche chiacchiera con te, magari per avere un sostegno da una persona senza ombra si dubbio
e falla finita russel, falla finita!!!
l’amico ha detto, lei pensa, lei non è sicura.
macchissenefrega… CHISSENEFREGA.
state diventando tante mammolette, piangete come poppanti mentre, tra l’altro, in questo periodo storico la gente non arriva a fine mese, gente palesemente incapace e ignobile ci sta spolpando fino all’osso di tasse mentre fa la pacchia alla facciaccia nostra, e la gente (e per gente intendo anche i bambini, e ciò è schifoso) VIENE TRUCIDATA OGNI GIORNO, in siria come nel sudan.
e guardate che non è ipocrisia spicciola, è che voi OSATE piangere come se aveste perso il più grande tesoro del creato, mentre nvece non avete “perso” altro cha la SOLITA, ENNESIMA MERETRICE.
se seguiste un pò il forum vedreste che siete sempre di più, uomini ridotti a mere comparse nella pacchia infinita femminea, che piangono ANNI la propria femmina, mentre quella intanto si è già sco.... un esercito di negri…
uomini (se è lecito chiamarli tali) ridotti a larve umane per un triangolino di pelo.
una vergogna sociale, uno schifo inaccettabile.
leggete un pò qua il commento nel post “donne e relazioni” di una femmina (anche loro ogni tanto riescono a dire la verità): “la donna guarda solo al proprio interesse = economico (benessere, soldi, ricchezza), emotivo (quell’uomo capisce le mie esigenze, capire gli stati d’animo, corteggiare, fare sentire importante, non trascurare), sentimentale (dimostrazioni di affetto, non quelle che per voi uomini sono importanti ma quello che lo sono per noi), sociale (uomo ben inserito all’interno del gruppo di amici, oppure donna ben inserita all’interno del gruppo di amici dell’uomo, amici, famiglia, parenti, ci vogliamo tutti bene ed andiamo tutti d’accordo) e per ultimo quello estetico (bellezza esteriore, soggettiva o/e oggettiva)”.
siete stati soltanto uno strumento momentaneo per permettere alla femmina di fare la propria pacchia, mentre quella intanto si guardava intorno, TRAMAVA alle vostre spalle, odiandovi ogni giorno di più tipo magda con furio, fino a che ha trovato un’altra fava a cui aggrapparsi e di cui poteva fidarsi (cosa essenziale per una femmina che voglia lasciare, visto che non sanno stare sole neanche 1 minuto senza impazzire).
quando si è stufata (come è normale che sia, vista la possibilità di SCELTA che aveva SENZA ALCUN FRENO, come tutte le femmine) vi ha buttato nel cesso.
e basta co sti commenti “tu sei cattivo e non capisci” “tu sei un insensibile”
credete che dico ciò che dico perchè sono nato imparato?
credete che, come invece fanno molti qui, parlo delle femmine senza conoscerle?
non c’è miglior amico di chi vi piglia a schiaffi (figurati) in faccia pur di farvi svegliare.
ma anche in questo siete diventati come le femmine, volete solo i commenti che vi fanno comodo, preferite che vi dicano che babbo natale esiste anche se sapete bene che ciò non è vero.
credete di essere i primi a soffrire? credete di soffrire più degli altri?
siete ridicoli.
guardate che il mondo è crudele, prima lo capirete e meglio (si fa per dire) vivrete.
e lo capiranno anche le femmine, quando saranno cesse, vecchie e schifate da tutti, e quando pur di avere un pò di sesso dovranno mendicarlo dal primo barbone incontrato per strada.
solo che sarà troppo tardi.
perchè intanto avranno rovinato centinaia e centinaia di uomini lungo il loro schifoso cammino.
e quei pochi nuovi che incontreranno altro non saranno che gli andy e i wild steel, che daranno loro finalmente la tempesta dopo che hanno seminato vento per una vita, e che paradossalmente sono creature nate grazie a loro.
ora però non capiscono, sono troppo limitate per farlo, oltre a non essere lungimiranti, tutte prese a cantare da brave cicale.
vi dovete svegliare perchè è il momento di dire basta a questo schifo.
BASTA.
BASTA.
BASTAAAAAAAAAA.
femmine vergognatevi, vi dovete solo vergognare, senza se e senza ma.
VERGOGNA.
VERGOGNA.
VERGOGNA.
Buona giornata a tutti! Un proverbio dice:” Chi si loda,si sbroda!”
Nel libro dei Profeti si legge:” Le dicerie maligne spaccano le ossa. Pesa le tue parole su una bilancia, metti porta e chiavistello alla tua
BOCCA. L’invidia e la collera ABBREVIANO la vita”. Devo RIFLETTERE sul male che posso aver fatto e che forse ancora faccio, dicendo la prima cosa che mi salta in mente. Devo rendermi conto che i peggiori effetti della mia collera incontrollata ricadranno su di me. Ció che dico in un momento di rabbia cieca puó avere conseguenze incalcolabili anche a
distanza di tempo.
” Sii pronto ad ascoltare, ma tardo a parlare e lento all’ira, perché l’ira dell’uomo non mette in opera la giustizia di Dio “.( lógico,x chi crede!)
@wild steel: commenti fuori luogo e alquanto inutili. “male comune, mezza gioia”. Questa la ragione per cui scriviamo qui. Non di certo per sentire critiche inutili e scontate come le tue. Parlare di crisi, di povertà, e di discorsi perbenisti non è affatto utile, per questo sei fuori luogo. Con questo non voglio dire che quegli argomenti siano futili, ci mancherebbe, ma essendo questo un blog che, almeno per quanto mi riguarda, e una sorta di sfogo, lo considero come tale. E per tua informazione, se avessi letto in modo meno superficiale, avresti compreso che, sempre per quanto mi riguarda, non ho accettato solo i commenti che volevo mi venissero dati (i cosiddetti commenti in cui mi confermano “l’esistenza di Babbo Natale”). Mi hanno solo detto che la mia ex avrebbe avuto un altro, ed io ho smentito semplicemente perché lo so con certezza. E detto questo, ti ho dimostrato che il tuo intervento è stato anche inutile. Per carità, sei libero di dire quello che vuoi, ma anche se avessi esperienza come dici, e vorresti illuminare noi “vermi” che proviamo qualcosa, fallo con altri toni, altri termini e altri modi. Educazione prima di tutti, grazie.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA….Lo sa con certezza!!!! AHHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHHAH che ridere che mi fai….povero sbarbino, imbelle…..AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHH…. certo che con quelli come te le donne faranno sempre la pacchia come dice Wild steel.
Russel 22 ti prego vai a leggere questo e relativi commenti amico mio http://www.letterealdirettore.it/persa-per-collega-lavoro/comment-page-1/#comment-234630
UAHAHAHAHAHHAHAH scusate ragazzi stasera sono in vena di link ma questa notizia e’da non perdere: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/08/10/Nasce-bimba-presentano-tre-papa_7327756.html
Ragazzi, pensatela come volete. Vi invidio, siete veri duri… Di testa! Buona serata, divertitevi a formulare ipotesi.
@Ulisse: se vuoi contattarmi possiamo scambiarci l’indirizzo mail. Sembri uno dei pochi ragionevoli. Che non se ne risentano i “Casanova” del blog.
@Scire: non sono tutte uguali le donne.