Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 459 460 461 462 463 801

  1. 4601
    broke"ave" -

    ciao tutti
    oggi volevo dire solo un fatto che mi e accaduto ieri. allora nel pomeriggio o travato la mai aro mai ex un attimo su fb (social del cavolo se non cerano era meglio) comunque gli dico solo che devo passare a prendere un cosa a casa sua solo quello o detto lei mi risponde solo vieni nel tardi quando ce solo mia madre “non a avuto il coraggio di farsi vedere” bene ok alla sera vado ero presso da ansia e ricordi dolore salire le scale o trovarmi davanti alla porta mi stava solo facendo ricordare va be comunque arrivo al pianerottolo si apre la porta di casa sua e sua madre mi da un sacchetto e mi saluta. scendo le scale che dal dolore arriva solo un forte rabbia il dolore sparisce, la rabbia che mi e venuta a stata datta dal fatto che mi aspettavo almeno qualche parola qualche cosa da parte della madre mi diceva sempre e come se fossi un figlio per me. insomma può essere una cosa secondaria ma o visto solo freddo in quel momento, oggi mi sento vuoto ma non per la mancanza per qualsiasi altro motivo mi sento vuoto perché sto capendo come sono le persone e parlo di qualsiasi individuo uomo o donna che sia sono deluso in generale, vale la pena di vivere cosi e non la butto sulla morte, sto pensando che l’essere umano vive solo per soffrire punto e basta queste e quello che penso

  2. 4602
    Candida -

    Scusa William ma o queste ragazze che ti hanno spezzato il cuore non erano fantastiche come sembravano standoci insieme e infatti spezzandoti il cuore si sono dimostrate per quello che erano anche prima, cioè delle carogne, oppure erano delle ragazze fantastiche, ma l’amore finisce anche, quindi è inutile lamentarsi tanto, meglio conservare un bel ricordo di quella che ti è sempre sembrata, a parte l’ultima settimana del rapporto, una ragazza fantastica. Ti dico tutto questo perché francamente il tuo discorso è più contraddittorio di quanto pensi.

    Certo, una ragazza che lascia perché ha già un altro ganzo bell’e pronto con cui iniziare una nuova relazione è sicuramente una carogna, ma allora fregatene dei paragoni che farà tra il nuovo manzo e te, che ti importa del ricordo che hai lasciato in una carogna?

    La teoria sull’uomo last-minute poi è patetica daiiiiiiii. Sono fregnacce che ti racconti perché non riesci ad accettare una triste verità: è verissimo che una ragazza possa trovare un ragazzo che la amerà quanto anzi più di te e che la loro storia, vissuta da dentro e vista da fuori, sembri a tutti più intensa e più profonda di quella che avevi avuto tu con lei. Ma so perché ti racconti queste fandonie.. E’ una questione di narcisismo, di egocentrismo sfrenato, pertanto i ragazzi come te sono portati a credere che nessuno sa amare come loro, nessuno è sensibile come loro, nessuno soffre come loro. Invece è l’esatto contrario: c’è chi sa dare più amore di te, chi è più sensibile di te, chi soffre più di te. Questo pianeta non è stato creato tutto intorno a te ed al solo scopo di ospitare la tua divina esistenza, ti conviene realizzare questa tristissima verità e sgonfiare il tuo ego a livelli più sopportabili, perché fidati certe tue frasi suonano comiche, più che profonde, fossi in te cambierei il nick: da William a “Giovane Werter”.

    Nel mondo relazionale uomo-donna, un vero adulto sa che la verità è un’altra, ovvero la ex (o l’ex, non è che voi uomini siete diversi da noi) che sta con un nuovo ganzo, non solo non fa paragoni tra il nuovo ragazzo e quello di prima, ma anzi del vecchio ragazzo se ne sbatte altamente, lo dimentica, e torna a pensare a lui solo quando e se il nuovo ragazzo dovesse darle un calcio nel sedere.

  3. 4603
    broke"ave" -

    ciao a tutti

    Candida sono d’accordo con te l’ultimo pezzo dell tuo post mi ricorda l’errore di aver accettato un ritorno a stare insieme poi tristemente finito del tutto ora, il mio parare personale: l’amore esiste ma dura presso che poco delle volte la parola ti amo viene solo detta per tappare lacune nei rapporti, forse non siamo in grado di gestirla questa sensazione, io ad oggi ho paura di riprovare tutto ciò

  4. 4604
    Candida -

    @broke”ave”: di solito siete voi ragazzi a lamentarvi del fatto che l’amore non è eterno e noi ragazze a credere ingenuamente nell’amore eterno.

    Bhè hai trovato me, una femmina che ti dice: “l’amore non è eterno!”

    Non siamo noi donne a smettere di amare, o voi uomini. A volte siete voi, a volte siamo noi.

    Su un aspetto vi prego di fidarvi.. quando una ragazza vi dice “ti amo” non lo fa per colmare una lacuna, lo pensa davvero. Il problema, ma voi fate lo stesso, è verso la fine del rapporto, quando diciamo o dite “ti amo” senza convinzione, ed i primi che vogliamo disperatamente convincere di amare ancora siamo noi stessi. Non lo diciamo più al partner, lo diciamo a noi stessi per autoconvincerci di amare ancora, proprio perché il nostro Ego sa di non amare più. E’ tremendo, lo so, ma è così.

    Ragazzi sull’amore ci sono tante verità crudeli, dobbiamo affrontarle e NON generare una guerra tra sessi, perché tanto noi saremo sempre attratte da voi e viceversa. Impariamo a non farci del male, tutto qua.

  5. 4605
    broke"ave" -

    Ciao a tutti
    niente guerra tra sessi e ai pure ragione sul resto che ai detto. Come o gia detto precedentemente io datto solo per scontato il mio rapporto con lei o sbagliato solo li credo. Solo ch poi mi sono trovato la realta che che ci fosse un altro, ma almebo oggi mi sono svegliato con la voglia di provare altro nuove emozioni anche se o paura

  6. 4606
    W i l l i a m -

    @Candida: non sono un William di un romanzo chenneso William Rackam del Petalo cremisi sono semplicemente William qui sul forum e nella vita. Non conosci la mia storia non puoi giudacare.
    Se ho scritto certe cose è perchè le ho vissute direttamente.

    @ Tutti i delusi che entrano per la prima volta purtroppo in questo forum: NO-Contact-Fight-Club.
    1) Se ritenete opportuno,anche essendo stati lasciati in modo barbaro,un ultimo estremo tentativo per dimostrare l’amore che provate per questa persona allora fatelo ma con la consapevolezza che al 99% servirà a poco. La cosa potrebbe farvi star meglio portandovi a pensare che le avete provate tutte allontanandovi dal limbo dei se e dei ma.
    2) Se avete prove inconfutabili che siete stati abbandonati per un altro uomo non sprecate un ultimo tentativo.
    3) Se 1 fallisce, NO contact assoluto.
    4) NO contact assoluto= NO sms, No mail, NO telefonate, No poste sotto casa o sotto il posto di lavoro, cancellazione del proprio profilo facebook, non parlare di lei con gli amici in comune parlare di altro. Sommergetele in un mare di indifferenza non meritano di sapere neanche che state bene e che avete superato il trauma. Anche dopo mesi non meritano di sapere ricordatevi come siete stati lasciati. Io mi sono scritto tutte le cose che mi sono sentito dire su di un foglio e quando mi viene voglia di sentirla lo rileggo e mi passa subito.
    5) NO contact assoluto= se ne avete il coraggio buttate tutti i regali che vi ha fatto questa persona. Io ho buttato le cose che non era possibile regalare il resto l’ho regalato ad una casa-famiglia. Se avete il coraggio di buttare foto e video fatelo. Io l’ho fatto in questo modo non avrò mai la tentazione di andarmi a rivedere in quelle immagini con quella persona. Ho buttato un pezzo della mia vita ma preferisco pensare quella persona nella mia vita non è mai esistita. Se non volete buttare tutto chiudete tutto in una scatola e consegnatela ai vostri genitori. Cancellate tutte le sue mail, i suoi mex e foto dal telefonino. Non cancellate i suoi numeri telefonici perchè se un giorno dovesse di nuovo farsi sentire non avreste la possibilità di decidere se rispondere o meno non sapendo che è lei a chiamarvi.
    6) Non fate gli stolti che vi fate vedere forzatamente in giro con altre donne sperando che un giorno qualche amico in comune glielo riferisca o che vi veda direttaamente lei. Non serve a nulla è solo perdere il rispetto per voi stessi.
    7) Non sperate che tornino. Non tornano e se lo fanno molto spesso è per presentarvi la loro nuova fiammante vita di zecca o per capire se è ancora a disposizione un ripiego. Loro stanno bene, voi spesso ancora no.
    8) Non illudete altre donne per vendetta. Stareste peggio anche voi.

  7. 4607
    Candida -

    Io non giudico te, ho commentato le tue teorie, è diverso. E’ tipico dei mocciosi prenderla sul personale… e questo conferma la MIA teoria.

    E sai perché ti ho risposto per le rime? Perché sei un pallone gonfiato, altro che “conosco il ju jitsu”… Non ho bisogno di conoscere la tua storia, che mi spiace ma è probabilmente noiosamente e banalmente simile a tante altre, per capire che ti senti in diritto di salire in cattedra e sentenziare: “le donne sono così”. Semplicemente LE TUE EX combaciano con le tue teorie, le altre no. Mò non è che perché sei incappato in due o tre carogne puoi salire su un pulpito e fare lo specialista in femminologia. Oppure se vuoi fallo, ma non incerottarmi la bocca dicendomi “non puoi giudicare” perché l’arroganza non la sopporto.

  8. 4608
    mr. x -

    Nel mondo relazionale uomo-donna, un vero adulto sa che la verità è un’altra, ovvero la ex (o l’ex, non è che voi uomini siete diversi da noi) che sta con un nuovo ganzo, non solo non fa paragoni tra il nuovo ragazzo e quello di prima, ma anzi del vecchio ragazzo se ne sbatte altamente, lo dimentica, e torna a pensare a lui solo quando e se il nuovo ragazzo dovesse darle un calcio nel sedere.

    Esatto! Proprio così….grazie Candida, per aver confermato i mei pensieri!

  9. 4609
    W i l l i a m -

    @ Candida: ascolta non ho intenzione di discutere sul fatto che io sia o meno un pallone gonfiato, se ti sei costruita questa immagine di me leggendo quello che ho scritto, mantienila pure. Non mi piace lo scontro verbale anche perchè non aiuterebbe nessuno dei nuovi entrati in questo post. Non mi diverto a scrivere sta roba lo faccio perchè penso possa essere utile a qualcuno.

    @ Tutti: provo dolore scrivendo in questo post, nonostante sia passato del tempo e per questo cercherò di scrivere il meno possibile perchè ogni volta che scrivo mi sembra assurdo che stia qui a scrivere anzichè con la mia ex-ragazza in cucina a preparare la pasta insieme.
    Ma ricordo a tutti:
    NO-Contact-Fight-Club.
    Leggetevi tutti gli interventi (sono quasi 5.000) vi aiuteranno nei prossimi mesi a non inviare messaggi o fare telefonate alle persone che vi hanno barbaramente allontanato dalla loro vita.

  10. 4610
    andy -

    siamo alla fine, wild steel perdonami ma non sono degni, non mi va più di intervenire.
    la colpa è loro e poi delle femmine che furbescamente ed opportunisticamente si approfittano della situazione.

    non c’è niente da fare, ci sono tre categorie di maschi:
    -gli zerbini che sbavano, non sanno cosa sono le femmine e le elemosinano credendo a babbo natale (esempio terrificante è quello che si è inventato le ritrose del night ed osa pure fare il maestro qui dentro.. roba da manicomio o quello degli sms per anni ad una che non ha mai visto).
    -gli UOMINI che eseguono teoria e PRATICA (la PRATICA!! nei bar, nelle chat, nei forums, nelle discoteche, nelle biblioteche, nei supermercati, dal macellaio: PRATICA!! PRATICA!! PRATICA!! non parole!), secondo COERENZA e questione di PRINCIPI e DI VALORI, dando importanza alla femmina solo quando essa fa sesso SENZA aver nulla da pretendere (quindi perchè hanno DAVVERO piacere di farlo con te).
    -gli ominicchi che invece straparlano FINGENDOSI uomini sulle altrui femmine e sugli altri maschi e poi quando capita a loro la situazione si mettono a 90 gradi e leccano il pavimento dove passano, peggio degli zerbini.
    per costituire una soglia virtuale, questo è un paesotto di 50% zerbini, 45% ominicchi e 5% uomini.

    quindi i peggiori sono proprio gli ominicchi che credi solidali ai tuoi valori ed alla tua COERENZA e poi in realtà fanno solo i maestri sugli altri, ma sono più zerbini degli zerbini.

    sono loro i più pericolosi, è per questo motivo che queste continueranno a fare la pacchia.

    scrivere è inutile, francamente non mi va di consolare gli zerbini senza DIGNITA’ ne COERENZA, ne di farmi appoggiare dagli ominicchi.
    cuociano entrambi nel loro brodo che si meritano tutto.

    le verità coerente e RISOLUTIVA TU e solo TU l’hai capita da quando son qui dentro e questo è intollerabile, date le parole spese.
    eliminare la promiscuità (cucina e fine di chat e social network), ristabilire il pudore (distruzione del politically correct), abolire la pseudo-libertà (punire chi NON rispetta le regole a prescindere dal sesso).
    senza queste tre cose, nn ci sarà MAI una soluzione, se non il NON credere a babbo natale..

    quindi è inutile discutere.. i VERI UOMINI, mentre vivon giorno per giorno NON dando ASSOLUTA confidenza (nemmeno un caffè) a chi nella vita vuole “fare l’amica” per mesi senza offrire il proprio corpo (per poi contraddirsi al volo, bombandosi i soliti alla prima occasione da sfruttare):
    -o fingono di fidanzarsi con una strafiga, riempiendola di corna prima che li lasci lei per il nuovo pollo o invitandola a costituire la cosidetta coppia aperta ad altre femmine (magari procacciate da lei);
    -o stanno soli con le proprie bombamiche;
    -o si mettono vicino una cessa obesa che si comporterà (per ovvi motivi) come nelle favole o nei films.
    altrimenti NON facendo questo.. POI è INUTILE lamentarsi di ciò che OVVIAMENTE prima o dopo avverrà: fine dei giochi, non c’è più niente da dire, chi nasce tondo non può morire quadrato.

Pagine: 1 459 460 461 462 463 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili