Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Speriamo che lo capisca, diversamente rimarrà l’amicone schiavo…
@tutti
che dire, io ci ho litigato a morte venerdì per telefono, le ho detto di tutto.
Per poi parlarci con calma lunedì sera di persona…
Lei ha ribadito il concetto espresso per telefono, il sentimento è morto, e probabilmente anche l’affetto 😐
Non mi pensa mai, neanche per affetto… poi si è contraddetta…
Poi mi ha detto di non essere felice, però ….quanto è bella, è veramente bella.
Io non capisco più niente, anche se ora sono molto più lucido di poco tempo fa…
Ora ci siamo parlati un paio di volte su msn, e stamattina ci siamo sentiti perchè doveva darmi il codice della cartaviaggio trenitalia…
Io l’amo veramente, e continuo a mandarle messaggi, ma al telefono mi sono comportato da amico… chiaramente suo amico non lo sarò mai e non voglio esserlo, tirerò fino a quando non si metterà col ragazzino (mi ha detto che ha capito che è una str….a) o qualcun altro, o fino a quando io non mi innamorerò di un’altra.
Adesso però mi sta accadendo una cosa, comincio a guardare le altre…
Buon segno ragazzi…
Due belle gambe in giro e l’aspirina è servita.. bravo!!
X Sergio
Era ora che cominciassi,io lo faccio già da un pezzo,anche se…pure io quamdo la vedo per strada la guardo e dico che è bellissima…comunque dalle mie parti si dice: ma chi si coddidi!!!(che si fotta!!)…
Comunque ragazzuoli, c’è la mia ex prof d’inglese che sta chiedendo di me in giro…e io sò che ha un debole per me…hi hi hi hi mi sà che quasi quasi le chiedo di uscire ….lei ha 36 anni e 2 chiappe stellari….
ciao ragazzi vi seguo da una settimana.. coie dalla data in cui la mia ragazza ansi ex, mi ha lasciato dicendomi che ha bisognio di riflettere sulla nostra storia e relazione che ormai fino a due settimane prima eravamo come marito e moglia vivivamo a casa sua per due anni… comencio a spiegare cosa successo:
lei studentessa 22 anni io sono uno stedente di alta formazione post laurea ma un po piu grande di lei 29 anni…la verita la dico diciamo che la trascoravo sempre cio sempre al lavoro.. tornavo a casa proprio per il pranzo un oretta e poi la sera alle otto…stavamo poco insiemi..lo ametto che la trattavo male ma da un bel po di tempo dicivamo sempre che è meglio distaccarsi un po… per vedere dato che ormai deventato tutto rutin(lei ha fatto tanto per venermi incontro dato che appartiamo a due culture diverse.. mi vuole bene e io anche) solo che dopo due giorni tornavo da lei a casa sua.. diciamo non rispettavo le atti.
due settimana fa torno dacasa la domenica sera, e capisco che non mi vuole vedre dopo due giorni mi chiama e mi dice non lo so ma e miglio che non ci viviamo insieme e distacchiamoci sono rimasto male perche alla mia domanda ma solo per un periodo o non vuoi piu retornatre con me .. la sua risposta e NON LO SO.. siamo rimasti in contatto via sms normale.. dopo una settimana avante ieri mi chiama che vuole parlare e la scoppia tutto mi dice :non voglio prenderti ingiro dicendo te distacchiamoci e basta ma di nn mi sento innamorata di te e meglio che ci lasciamo perche ci penso mi hai trattata male e mi hai fatto molto sopportare ma tu nn mi sei mai vento incontro. ha ragione ma.. gli ho detto ma perche cosi all improviso.. mi ha risposto che in questa settimana senza me non ha sentito la mia mancanza e sta bene(io sono stato male e adesso nn parliamo) ho cercato di farla cambiare idea e di chiederla un altra possibilita ma niente.. ho piento tanto spontanamenti(raramento ho pianto in vita mia)niente ormai si sente bene e vuole stare da solo e mi ha detto se sentiro la tua mancanza ti lo diro.. ma adesso lasciami e sono sempre disponibile se ha bisogno di qualcosa… io ssono crollato ieri nn ho dormito e successo tutto di fretta.. mi dice che e confusa.. nn sa quello che cerca ha bisogno di tempo..
ragazzi nn so mi sento soffocato e mamanca il rispero ci l’ho sempre nella mente…tra ieri e oggi ho cercato di andare a trovarla ma e molto fredda ansi la seconda volta mi ha detto meglio che nn ci vediamo… aspetto vostri consiglie ho tanto bisogno e grazie
Ciao ragazzi
Bersy, ho apprezzato la tua risposta.
Sergio ma cosa cerchi di fare? Ho capito bene, che vuoi diventare il suo amico riprovandoci fino a quando lei avrà un altro?
Ciao Twister
Purtroppo siamo tutti nella stessa barca. è allucinante il fatto che praticamente sempre sia la donna a chiudere… Sei sicuro che lei non abbia un altro? Credimi, spessissimo il motivo è questo!
Ha detto che non le sei mancato. Forse ha detto la verità! Hai detto che non vi vedevate spesso, solo a mezzogiorno e dopo le 8. Quindi è possibile che non le sei mancato. La mia dice di non avermi pensato nonostante eravamo attaccati uno al altro per 6 anni tutti i giorni, quindi…
Ma adesso come siete rimasti? Ha detto che ci deve pensare e si fa risentire o ti ha mollato definitivamente?
Purtroppo le donne quando chiudono un rapporto cambiano a 180°. È capitato a me ed anche a tanti altri, e io non riesco a spiegarmi perche. Forse per lei tu eri un peso e lei non vedeva l’ora di lasciarti. Una volta fatto si è sentita meglio! O probabilmente ha un altro….
Buona fortuna
Ciao Twister,
voglio essere franco con te, ho letto il tuo racconto e mi è sembrato tutto abbastanza chiaro.
In primis la tua ragazza è in un periodo della sua vita particolare, tu parli di una differenza d’ età minima ma mi spiace, lo sai anche tu, 29 anni non sono vicini come potrebbero essere 39 con 32, cambiano proprio gli stimoli. Per cominciare lei potrebbe aver paragonato la sua vita da 22enne con quella delle sue coetanee che al 75% pensano solo a studiare e divertirsi mentre tu quando guardi i tuoi coetanei trovi già una percentuale maggiore che fa all’incirca la tua stessa vita.
Secondo il mio modesto parere quella settimana da sola le è servita a comprendere che era altro quello che voleva, è giovane e ha ancora una vita davanti, la responsabilità di una famiglia si faceva vicina e in questi casi o sei convinta o anche il minimo dubbio ti fa scappare.
In questi casi il lavoro può fare da scollante e la monotonia è peggio di un tradimento in un rapporto.
Per concludere io credo che dovresti lasciarla libera, perchè tu stesso devi comprendere che se non gli sei mancato in fondo non merita il tuo amore e che tu ci stia insieme. La vita è bella insieme a una persona ma bisogna essere convinti entrambi per andare avanti. Non starle addosso e per assurdo potrebbe essere lei a tornare. Personalmente odio le minestre riscaldate, mi sanno di tamponatura per una felicità non trovata in altri modi.
Il mio consiglio è di permetterle di farle rifare una vita e tu a 29 di rimetterti in gioco e di lavorare anche tanto (io lavoro anche la notte per i miei progetti) ma ricorda che si lavora anche per avere i soldi per mangiare e per divertirsi, prenditi delle serate per te e riscopri gli amici , lavorerai anche meglio.
Rispondimi
Un saluto e buona fortuna
X Bersy
Hai pienamente ragione sulla differenza di età,lei è ancora una ragazzetta che ha bisogno di vivere e divertirsi…comunque Twister prima o poi sarebbe successo…meglio a 29 anni che non a 35 ad esempio,cerca di vederla così…e sopratutto lasciala pascolare da sola, se sarà amore tornerà…
@Antuan
continuo a corteggiarla, ma se trovo qualcuna che mi piace corteggio anche quella….
Non so se ho reso l’idea…