Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 456 457 458 459 460 801

  1. 4571
    Moma -

    Dimenticala! Facile a dirsi, impossibile a farsi, dirai.
    ricorda solo che il tempo sana tutto ma veramente tutto.

  2. 4572
    fabio1980 -

    ciao a tutti,
    io sono stato mollato per la quarta volta in 2 anni. è tornata le altre volte dall’ex,io l’ho scoperto e cmq l’ho accettata. sono un str..?probabilmente,si dice che chi ama accetta tutto. ma riflettendo questa volta ho capito alcune cose in più di me stesso:e cioè che il rispetto per me stesso dovrebbe venire prima di tutto. è che uno spera sempre che quando torna la donna che credi di amare sia per sempre, che non ricapiti un evento spiacevole, che le promesse che ti fa le mantenga. ma io non ce l’ho con lei, capisco che una quando ti promette delle cose le pensa realmente ma poi dopo qlke mese i miei “difetti” per i quali dice di avermi lasciata ovviamente riemergono.quindi credo che una persona se ti lascia una volta per qualcosa che non le va bene in te non accetterà mai poi quella parte di te. amavo l’idea di noi, l’idea di lei. non ho pianto questa volta, forse mi si è indurito il cuore perchè non voglio più soffrire. rispetto per me stesso,sono debole per queste cose perchè mi piaceva davvero tanto.dico solo che capisco chi spera nel ritorno della propria donna, ma se ti ha lasciato 2 volte è finita per sempre-questo credo.

  3. 4573
    Ulisse -

    @fabio 1980 ,tu hai dimostrato di amarla, accettandola di nuovo. Tu
    hai concesso il PERDONO, cosa molto difficile da fare se non si ha una
    certa spiritualitá dentro. Ti sei chiesto perché lei lo ha fatto piú
    volte? Tu riconosci i tuoi difetti o dipendenze? Hai fatto qualche volta
    un inventario della tua vita x scoprire difetti e pregi che senz’altro hai ? Probabilmente, se il suo EX c’é stato prima di te, ha qualcosa
    che la attrae o la fa dipendere da lui! Lei é cosí insicura e dipendente
    che non sa piú come e dove fermarsi x rispettarsi e farsi rispettare.
    Lei é una persona che non si ama e non vuol farsi amare e rispettare.
    Non hai scritto l’etá di lei,ma presumo che abbia un’etá matura anche
    se per problemi dovuti sicuramente ad una infanzia e adolescenza pro=
    blematiche, si ritrova con queste dipendenze strane.Non conoscendo le
    sue attitudini non posso suggerirti come superare queste deficienze.
    Ossia se é stata eventualmente violentata e non ha avuto il coraggio di confessartelo.Insomma sono tante le cause che possono aver determi
    nato i suoi comportamenti. Se puoi e vuoi,sii piú dettagliato nella
    descrizione di Lei e se ancora sei interessato, altrimenti cambia
    strada e guadagnerai tempo e tranquillitá.Ciao!!

  4. 4574
    Scire' -

    Fabio non sperare nel suo ritorno,anzi spera che non ci sia piu’ la sua dannosa presenza nella tua vita.No contact e ricostruisci tutto da capo, ma stavolta puntando solo su te stesso,pensando solo a te e senza sognare e contare sulla sicurezza di una vita di coppia con chiunque altra tu incontrerai, non ti fidare piu’, quel futuro idilliaco in cui ti vedevi con lei era solo nella tua testa , le donne hanno un interruttore che spegne tutto quando vogliono o meglio quando qualcuno le fa’ ”confondere” e lasciano il povero illuso di turno con le solite seghe mentali, sta succedendo a te e’ successo a me e succedera’ a parecchi altri .Se rileggi i messaggi precedenti in questa discussione,sicuramente rivedrai i comportamenti della tua donna scritti da altri, sono azioni omologate quando gli parte il chip e non si fanno scrupolo di ferire e distruggere.
    Le parole :” sono confusa” con cui giustificano tutto in realta’ e’ solo un patetico tentativo di camuffare un egoismo spietato, e’ la loro natura .Spero che tu ti possa riprendere al piu’ presto, ti sono vicino perche’ ci sto passando anche io,spero che tu possa incontrare presto un’altra ragazza e non fare l’errore di puntare piu’ tutto su di lei.Scrivo queste cose a te per ricordarle anche a me.

  5. 4575
    valerio1980 -

    Speriamo di dimenticarla infretta allora.. anche se non sarà facile visto che frequenta i miei stessi amici e posti!!!
    @maximum. Si, mi sono veramente illuso di poterla cambiare ma perchè Lei con me era cambiata in meglio negli ultimi due mesi prima della litigata. Sincera, ti diceva sempre le cose in faccia come stavano, dolce e tenera. Forse semplicemente non era pronta a tutto questo.. Ormai è inutile anche pensarci su, mai guardarsi indietro!! se lo fai rischi di inciampare e di farti male perchè non guardi il qui e ora.
    Leggete qua molto attentamente: Testo tratto da un sito di psicologia.. Può servire a tutti noi..

    “Più dell’80% delle coppie che si lascia torna insieme ad una condizione: SE i due partner continuano ad avere una vita dignitosa procedendo ognuno per la propria strada.
    Per ricostruire un rapporto deteriorato è necessario fare un cammino molto importante: cambiare, uscire dai propri limiti, andare oltre ciò che adesso ci sembra giusto o sbagliato.
    Dobbiamo imparare a sopportare cose che prima non avremmo mai accettato e diventare più semplici, meno pretenziosi, più pazienti, perchè la riconquista non avviene in 7 giorni, a volte possono volerci anche mesi, anni!
    E mentre noi cambieremo in una direzione anche il partner cambierà: siamo sicuri che sarà ancora la persona che volevamo al nostro fianco?
    Chi ci ha lasciato verrà persuaso molto di più nel vederci sereni, cresciuti, emotivamente stabili e felici, invece che accaniti nel voler convincere l’altro a ridarci un equilibrio che da soli non riusciamo a ritrovare.
    Cosa fare quindi? Cercare di ricostruire un equilibrio personale, andare avanti, ritrovare nuove motivazioni per vivere. E’ questo il miglior metodo per assicurarsi una possibiltà di tornare con la persona che adesso non riesce più a vedere il nostro valore, la nostra luce!”

    Beh, che dire.. Al di là del mero fine di riconquista, Tutto ricomincia sempre da noi. E’ come trascinarsi dietro su una strada in salita un carrettino con dentro tutti i ricordi e le emozioni della propria ex. In valle hai l’inferno e lassu’ invece il cielo azzurro e un panorama che ti apre verso nuovi orizzonti della vita. Non sarebbe più facile percorrerla senza questo inutile carico??

  6. 4576
    Valerio -

    Due miei amici mi hanno detto che la mia ex ci sta provando con loro!! E che poi hanno parlato di me con lei e lei ha detto che mi aveva lasciato perchè ci avevo messo troppo sentimento……. MAVAFFAN*ULO!!!! Oltretutto una sera l’ho beccata in un locale e con la mia compagnia e ho visto che lo faceva di persona!! Una sua amica, che è anche mia, dice che ci vuole provare un pò con tutti. Ma che razza di donna è?? E la sensibilità femminile?? Una che ti viene a dire(Mio amico libertino, che si è confessato con me quando lei ha tentato l’approccio…), scopiamo? però cerco un fidanzato ma allo stesso tempo non ci deve essere troppo sentimento!! Ma che ragionamento è???

  7. 4577
    Eric -

    lei nn cerca un fidanzato cerca una persona con cui trombxxe circa ogni giorno e lo chiama ”fidanzato” per non farsi etichettare trxia dal mondo intero..

    amico dimenticala

  8. 4578
    malincuore -

    bel forum ragazzi, vi sto leggendo da tempo, passo le notti a leggervi e avete proprio ragione!
    soprattutto andy, maximum e kid.
    vi ringrazio perché sapete dare forza e carica a chi come me si trova completamente atterra.
    vi risparmio la mia storia, fotocopia di mille altre, tutto andava bene, l’amore della mia vita, tanti sogni e poi…tutto in vacca e corna e bugie e skifo…
    se non fosse per sto forum finirei in manicomio davvero.

    @Valerio
    ma non cagarla più dai.
    ma ti sembra il caso di star male per una zo...... del genere ?
    ma quella è una bestia non è un essere umano, basta star male!
    io ho deciso che non ne vale la pena.
    facciano quello che vogliono, io di una donna non mi fiderò mai più.
    son tutte uguali, basta leggere sto forum, ascoltare le storie di amici, vedere cosa succede tutti i giorni intorno a noi.
    fin quelle buone una volta che gli salta il chip son da buttare…le altre son da buttare fin da subito!
    ringrazio il signore di non essermi sposato.
    saluti a tutti!

  9. 4579
    cuoreincaXXato -

    lo sapete che quella zo...... della mia ex organizzava aperitivi e cene con me e il suo SCOPAMICO e riusciva a far finta di nulla ?!?!?!?
    vi rendete conto ?!?!?
    ma io se li vedo in giro oggi gli metto le mani addosso a tutti e due…..
    spero di non incrociarli per strada veramente perché non mi tiene nessuno come minimo a sputargli in faccia!
    che feccia di gente!!

  10. 4580
    barbanera -

    @ Valerio, vuoi che noi etichettiamo che donna É la tua ex? É UNA
    “LIBIDINOSA DOLENTE”. Non te ne sei accorto ? Non sai che anche le prostitute hanno sempre una persona dalla quale dipendono? E di solito
    persone che possano proteggerle, o addirittura persone violenti. Tu le hai dato BIADA e CAROTA ? Comunque ti conviene starle alla larga, dato che donne cosí, ‘dipendenti sessuali ‘ andranno sempre in cerca di chi
    possa dar loro esperienze sempre nuove e continue.Insomma,hanno bisogno di cure psichiatriche, se le accettano.Saluti!!

Pagine: 1 456 457 458 459 460 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili