Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 455 456 457 458 459 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 455 456 457 458 459 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Valerio,purtroppo ci sei ancora dentro,anche se vuoi farci notare il
contrario.Ma non ti condano,anzi!!!Io sono super convinto che quando una persona tradisce in un relazionamento,é finita x sempre!Non credo piú ad
alcuna amicizia fra due che hanno avuto in precedenza un rapporto diverso.Comunque,questa donna va procurando ( da quello che hai scritto),avventure,dimensioni ed emozioni continue.Stai alla larga se non vuoi vincere qualche premio di tradimento.Só che non é facile,ma se viaggi abbastanza,non ti mancherá modo di un ” tocco e vai,intelligente “.L’amore ed il sesso sono ormai scartabili! Sia l’uomo che la donna li
troviamo ovunque,ai giardini,al supermercato,alla scuola,al lavoro!
Meno che in casa! Basta una parolina dolce,una presenza discreta,infinite bugie e la conquista é fatta. I ruoli sono cambiati e la societá attuale offre
tutto ció che é marcio.Ladroni che ci governano e che legiferano in base alla LORO MORALITÁ, dandoci esempi solo pessimi con unioni solo
x interesse e profitti.Pertanto,lascio a voi giovani l’arduo compito!
Sono ormai anni che i costruttori edificano x solitari!!Ma amateVi
voi stessi in primo luogo! Solo cosí apprenderete come e dove sostare!
Ciao Federico, secondo me non dovresti cercarla per un pò giusto per fargli capire che non sei un burattino che può lasciare e prendere quando vuole. Se tornerà vuol dire che ha capito l’importanza che hai nella sua vita in caso contrario non ti ha mai voluto veramente! E’ normale che adesso stai male evidentemente hai dato un peso maggiore alla vostra storia, ma il mondo è pieno di ragazze, ovviamente lei è lei ma le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti..
Spero di esserti stata di aiuto 🙂
vai val sfogati pure…il ti voglio bene peró potevi evitarlo…
oh comunque son davvero così…senza scherzare
se sei magro vanno con il ben messo…
se sei secco col muscoloso…
se c hai i capelli folti o lunghi col pelato o col rasato..
se sei giovane col vecchio…
se sei intellettuale con lo sportivo..
giusto per vedere com’è…
una volta visto il tipo col quale una mi aveva tradito mi son cadute non le braccia…non le brache…ma proprio tutto!
insignificante…15 cm più basso di me, un testa di cxzzo totale… ti giuro non ci ho capito più niente…ma poi mi son messo a ridere!…..mi aspettavo chissaché..ma ero ancora giovane e inesperto allora…
un altra invece è andata con un 44enne sposato con figli… ben messo con pancetta e tutto, mezzo pelato…..lei ne aveva 24 all epoca e io 26…son curiose sta tranquillo…
bah…
@Valerio
Se tu avessi letto gli altri post, tipo i miei di tre anni fa, quanto la mia ex se ne tornò per i medesimi motivi di cui ha parlato tu… non avresti fatto l’errore di transigere al No-Contact che deve essere assoluto: la prima regola della tua vita fino a quanto, semplicemente avrai cominciato davvero a muoverti autonomamente. Ci vuole tempo e tanto dolore. Coraggio.
X Baby:
Chissá se Federico legge ancora i post del forum…
X Valerio:
Il “ti voglio bene” immagino sia vero, perché tendenzialmente il pulsante ON / OFF sul cuore ce l’hanno loro..
Noi prima di farci la corazza a suon di trambate, saremmo capaci di dirle che le vogliamo bene, mentre ci passano sopra con uno schiacciasassi…
Peró, quel “ti voglio bene” se pronunciato puó essere mooolto pericoloso. Giá perché, gratuitamente, diamo loro la certezza di un porto sicuro pronto ad accoglierle, se il loro navigare alla ricerca di qualche cosa di nuovo, che rianimi le famose farfalle nello stomaco, si rilevasse qualcosa di non cosí estasiante…
Insomma non é giusto che loro vivano certe di poter compiere qualsiasi nefandezza…
Il no contact serve per trasmettere anche a loro quel senso di irrimediabile fine che viviamo noi dopo un abbandono…
Una mia collega, qualche tempo fa, parlando del piú e del meno, mi diceva di esser sicura, dopo due anni, che il suo ex fosse ancora immamorato di lei e che se tornasse in meno di un istante lui le direbbe si…
Ma vi rendete conto di quale sicurezza venga loro donata da certi maschili comportamenti azzerbinati?
“Ma vi rendete conto di quale sicurezza venga loro donata da certi maschili comportamenti azzerbinati?”
si black e di chi è la colpa di questo ?
della strxnza di turno o dello zerbino di turno ?
la risposta è ovvia.
E’ dura si.Ma voi quanto ci avete messo a tornare a frequentare nuove ragazze? Sabato ho conosciuto una ragazza alla quale piacevo già da un pò e non vi racconto la serata com’è finita, ma potete anche immaginarlo. LEi mi è saltata praticamente addosso. Comunque, che tristezza! si perchè alla fine, il tuo pensiero ricade sempre sulla tua EX, e li si che ti viene un nervoso indescrivibile, insiema a tanta malinconia. Beh insomma, pensando che mi avrebbe fatto bene distrarmi in quel modo, in realtà ho gettato solo benzina sul fuoco. Il periodo di pausa da osservare è sempre meglio rispettarlo. Non ci sono scappatoie per il dolore..
@ Maximum: Ma funzionano proprio così.. incontentabili e smaniose di provare. Ma penso più che altro anche per noia!! Le mie non mi hanno mai tradito, a parte quest’ultima che vabbè, secondo me non fa testo. Ha sembre aderito al sesso libero e basta. No sentimenti. Sesso al primo appuntamento, trombamici e basta. Aveva avuto in passato storie lunghe anche qualche anno ma a detta sua a livello sessuale molto deludenti!! tantè che ha scoperto il vero sesso solo con me.. e qualcuno in Irlanda dov’era fuggita tempo addietro. Sesso dipendente. Insomma. Anch’io ho sempre messo il sesso davanti a tutto e forse è per questo che mi sono invaghito così tanto di una donna con questo tipo di personalità.. Penso che saprei dirvelo solo più avanti quando sarò più lucido..
Max
Giusto Max ma è , nella maggior parte dei casi, una sicurezza apparente!
Come si dice: “Forte coi deboli e debole coi forti!”
Vedrò di lasciarti un mess in privato!
LA cosa che mi fa però più arrabbiare di lei è la mancanza di correttezza e sincerità nei miei confronti!! Ci conosciamo da 7 anni
@valerio1980
si, va bene ma quando trovi una così, l unica è di prenderla nello stesso modo o lasciar perdere.
“Ha sembre aderito al sesso libero e basta. No sentimenti. Sesso al primo appuntamento, trombamici e basta.”
vedi, ti ha detto e hai detto tutto con questo.
tu pensavi di cambiarla con il tuo amore…grande illusione valerio…
queste cose sono ancorate profondamente nella psiche di ognuno, il rapporto col sesso…e con i sentimenti.
non puoi arrivare tu e credere di convertire queste dinamiche con il tuo amore…
chiaro che a letto una così ti fa girare la testa confronto a tante altre…ma il prezzo da pagare se ti innamori davvero lo stai scontando tu adesso…
quindi o prendere o lasciare…ma ti assicuro che non riesci a convertirle queste…non a lungo termine, magari per un periodo si calmano e fanno le brave se le soddisfi al max…ma poi ci ricascano sta sicuro..anche appunto solo per sfizio…..perché non possono farne a meno.
però almeno in sto caso lei è stata sincera, non è che faceva l agnellino candido e invece era una trxia.
sapevi benissimo con chi avevi a che fare…e ti sei illuso che potesse cambiare….