Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hahahahaha bellissimi suoni onomatopeici che rendono perfettamente l’idea.
Sai mi ci vedo anke io (raggelandomi) quando cercavo con ragionamenti cervellotici degni di uno scienziato nel cercare di capire cosa passasse in quegli stupidi cervelletti vuoti. Sbagliavo, bisognava solo ascoltare bene hahahahahahaha
Ragazzi, illusi e quant’altro, quando vi rivedrete o meglio vi rileggerete vi renderete conto di essere stati proprio ridicoli. Ma è una tappa obbligata, purtoppo va fatta, ci siamo passati tutti.
Auguri e Bam-bam – Prrrr-prrrrr!
x Maximum
Amico forse hai ragione, il giusto mix tra farsi i c.... propri, imporre la propria personalita’ e ogni tanto dare il contentino, il bastone e la carota . Io invece ero troppo burbero, non davo mai il contentino, si faceva sempre come dicevo io non uscivo da un ragionamento con lei se non avevo la ragione. Certo dovrei imparare a smussarmi un po’ e sicuramente l’episodio è servito a conoscermi meglio ma cmq sempre meglio cosi che zerbino. Quello proprio non mi è mai venuto. Sicuramente perche’ mi ponevo con questa tipa alla stregua di un mio pari, come se fosse un caro amico con cui potessi aprirmi e mostrargli tutto senza un interesse di fondo. Ho peccato di ingenuita’, serva di lezione.
Bye Bye
In questi ultimi giorni riflettendo tra me e me sapete cosa ho capito? Che oltre a tirare fuori i co...... dovremmo evitare di essere troppo dolci.. Io ero dolcissimo con lei , lei lo apprezzava tanto e diceva che una persona cosi la voleva per tutto il resto della sua vita.. Risultato? Lasciato dopo tre mesi.. Ma io non capisco come mai col suo ex che le ha fatto passare le pene dell inferno ci e stata più di un hanno nonostante sia stato uno stronzo unico e la stava facendo uscire di senno,mentre a me che l ho sempre trattata da principessa lasciandole tutti gli spazi che voleva dopo 3 mesi mi ha bullato? Ho capito che la dolcezza ci vuole mantenendo il distacco,solo cosi le donne cadranno ai nostri piedi! Purtroppo io non sono il tipo ma voglio cercare in un futuro di applicare questa prassi ..
@ Maximum
Bella!:D
Fedor
Hehehe!:D
fedor…é un piacere sentirti così…
si, bastone e biscottino…come si fa con i cani…o meglio con le cagne in calore…XD
raga, vi lascio una mail dove se volete potete contattarmi più in privato…non sono il tipo da corrispondenza elettronica o meno..non aspettatevi risposte immediate o grandi scambi di lettere. …però quattro chiacchere virtuali ogni tanto ci possono stare…senza stress, senza impegni insomma…
l invito vale anche per qualche gnocca caliente che si fosse persa per caso a leggere sto forum ovviamente!
uahahhah…
[email protected]
saluti…
ps per le gnocche…in veritá son sensibile, dolce e romantico…tutto il contrario di quello che sembro quí….XD
il principe azzurro ideale, lo zerbino nato…..davvero…XDXDXD 😀
Crimi bisogna saper dosare dolcezza e crudeltà…..come dice un famosa canzone. Bisogna usare il bastone e la carota….e cmq prima o poi, se non è un cesso, ( e forse anche se lo è) ti tradirà lo stesso, ma almeno avrai conservato il tuo orgoglio e non ti sarai azzerbinato, e se ti capita un occasione, tradiscila, perchè tanto lei farà lo stesso con te! In amore tutto è lecito, ricordatelo….non ci sono regole!
Si amico sto veramente bene, mi vedo quello dell’anno scorso come in un film, come se non ero io dentro quel corpo. Era esattamente un anno fa’ che accadeva quel episodio che potrei chiamare lo spartiacque tra la mia vita precedente e la mia nuova vita. Dai contorni sfumati, indefiniti, incerti allora. Oggi sempre piu’ chiari e pieni di possibilita’.
Maximum spero il tuo non sia un addio al forum anzi invito tutti a continuare a seguirlo in quanto tanta gente, sempre piu’ gente mi pare casca in questo tranello che poi è la vita e che ha bisogno di conforto a volte o di essere spronato altre da qualcuno che ci è gia’ passato.
E ricordate siamo soli, sempre soli al mondo. Non illudiamoci che sia diverso perche’ puo’ essere solo una lunga illusione e un doloroso risveglio. E stare bene da soli, amare se stessi non ha prezzo!
Buon week a tutti
fedor, non necessariamente un addio al forum anche se con l estate e altre faccende che ho in ballo probabilmente seguirò meno il forum prossimamente…
…non so dove stai..ma magari ci scappa una birra insieme una volta…chi lo sa…io mi sposto parecchio (anche all estero..)…non ho quasi più dimora fissa infatti…roba da pazzi ma al momento è cosi..
ciao
”E ricordate siamo soli, sempre soli al mondo”.Verissimo Fedor77,grazie per l’aiuto che mi state dando ragazzi,sono molto utili in vostri interventi per superare alcuni momenti in cui lo sconforto e la delusione prendono il sopravvento.
Mi sembra di morire.. Ne stavo pian piano uscendo da due mesi, quando giovedi scorso Lei si presenta a casa mia senza preavviso con la voglia di ripristinere un rapporto di amicizia (Parliamo per 3 ore). Io non lo so, tutto titubante mi faccio sentire due giorni dopo ma è ovvio che io ci sono ancora dentro. Ma scopro da lei, e che non riesco a spiegarmelo, che le è già passato tutto e anzi sta frequentando già tanta gente nuova, poi ha aggiunto che lei forse non mi ha mai amato!! e in più le ho fatto confessare una sveltina con un suo amico testa di c… (e che conosco) in un parcheggio in un periodo in cui eravamo in pausa da una sett (Si ma perchè togliere lavoro alle povere e dignitose meretrici??). E il tutto con un vivace sorrisetto da st….etta. Si perchè aveva bisogno di quello, di farlo con una persona completamente diversa dai suoi canoni. Disgustato!! Che dire, stò più male di quando mi ha lasciato. Perchè so pure che senza di me sta benissimo e che non sono più il suo punto di riferimento. Usato, spremuto fino all’ultima goccia e ora pretende pure l’amicizia. Che poi mi fa, no tranquillo se non sei ancora pronto intanto fatti il giro negli USA e poi ritorna che tanto posso aspettarti. Ma per chi mi hai preso? ma Ti comporti come se tra noi non ci fosse stato mai nulla?? Ergo:
Cara dolce EX
la prossima volta che non hai un c… da fare e non ti viene in mente niente di meglio di un blitz sotto casa mia per dirmi solo frignacce per smorzare i tuoi sensi di colpa, che stai bene senza di me e che stai per fartelo mettere nel c..o anche da molti altri, da gente nuova perchè hai bisogno di novità, allora fatti due litri di purga e vedi di annà a c****e!!! Passalo così il tuo tempo, nel modo più consono alla tua persona, una merda!!
E ti sei pure salvata solo perchè, lo giuro.. quella sera avevo le palpitazioni, la gola che sembrava il deserto del gobi e tutta l’acqua in corpo era già lacrima, ma se avessi avuto più saliva ti avrei sputato in faccia e centrato quel sorrisetto da doppiogiochista ipocrita e narcisista!! Spero che tutto ti ritorni e con gli interessi, perchè carma o non carma, ognuno di noi raccoglie sempre ciò che semina e lo fara’ sempre da solo.
Ovviamente con affetto
Ti voglio bene
Valerio