Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 452 453 454 455 456 801

  1. 4531
    MR X -

    Hihihihi…. e’ un po difficile da scrivere kid, sappi solo che dopo 4 anni ero a conoscenza di molti scheletri nel suo armadio, non e’ stato difficile sputtanarla con tutti i suoi amici e con il nuovo montone e anche sul posto di lavoro, se a questo aggiungi che le ho messo il mastice sulla serratura della porta di casa e cosparso la citta’ di falsi volantini con il suo num di telefono e ho scritto il suo nome e il suo numero nei bagni di numerosi bar e pub…. beh e’ stata davvero una goduria sentirmi chiamare alle 3. 00 di notte da lei isterica che mi minacciava di denuncia, senza che in realta’ potesse fare niente, oppure ricevere i suoi continui sms di minacce e di insulti e’ stato davvero bellissimo…. insomma l’ho delusa! Gli ho fatto provare lo stesso dolore che ho provato io quando fu lei a deludermi tradendomi, e tutto questo ti giuro che non ha prezzo!

  2. 4532
    danilo crimi -

    Ho deciso di non farmi sentire più,lei mi ha lasciato non posso essere sempre io ad andarle appresso.Ok stara passando un brutto momento,ma non puo troncare la storia cosi,io sono un ragazzo con una bassissima autostima,ma davvero con lei sono sempre stato impeccabile ,non ho sbagliato nulla e vivo nella speranza di mancarle e che torni da me,anche perche so che frequentera la mia stessa facoltá il prossimo anno e sara frustrante vederla senza sapere che non e più mia 🙁

  3. 4533
    Vall -

    Ciao!Bel forum. Più vi leggo e più mi conforto. Se avete un pò di tempo da perdere..La mia storia è molto travagliata.La mia Ex-Lei (ora ne ha 29 e io 31) l’ho conosciuta 7 anni fa ma mi sono dichiarato solo 2 anni dopo col risultato di prendere pesci in faccia. (Doveva partire per il giro del mondo, troppo amici e bla bla..) Io delusissimo non voglio più vederla. Ma poi torna nel 2010 e ci riavviciniamo, questa volta anche Lei e nell’ Agosto 2011 cominciamo a frequentarci. Io cottissimo… Lei mi vuol conoscere pian pianino. E cominciano i tira e molla.. Una vola mi lascia perchè non se la sente di frequentare uno che era poco prima solo un’amico.Torna indietro.. Un’altra volta a distanza di 3 sett mi lascia perchè ha i c***i suoi e non le devo stare addosso. Torna indietro. Un’altra volta ancora mi lascia perchè vuole andare con un altro per vedere che cosa prova! Io allibito.e delusissimo (Lei è sempre stata una ragazza molto libera e aperta e molto attraente)Ma non le piace più(con un suo trombamico di 7 anni..) e torna da me. Un’altra volta ancora perchè deve scegliere la casa e non vuole essere influenzata da me! E poi cerca di allontanarmi giudicandomi un fallito xke lavoro con mio padre! ritorna indietro. E io tutte le volte me la riprendo!LA amo?volevo sposarmela!Comunque i successivi due mesi sono magici(MArzo- maggio 2012), Terme, vacanze a SAint-Tropez.. Ma 2 mesi fa L’ultimo ripensamento.Altra mazzata.E io delusissimo e tristissimo anche perchè aveva usato parole veramente pesanti, perdo la pazienza. Pedata nel sedere e le urlo di non farsi più vedere. che è una Stronza!Mi sono quasi subito pentito.Ho provato a chiederle scusa per una settimana intera, ma il gesto secondo lei è grave e non si può più tornare indietro.Non mi vuole più..E io ora sono 2 mesi che piango tutti i giorni e non penso ad altro che a lei.In amore vince chi fugge? Lei ha stravinto.Ho passato le prime 3 settimane a tentare di riconquistarla e cercare di parlarci ma ho peggiorato soltanto le cose. Premesso che purtroppo frequentiamo pure la stessa compagnia e gli stessi posti! Che dire. Non avevo mai dato così tanto ad una persona.. non mi ero mai aperto e non avevo mai amato così intensamente. Ora questo sentimento forte mi si è rivoltato contro. Stavo già male quando ero con lei perchè avevo l’ansia che potesse lasciarmi da un moemnto all’altro. E infatti.Stò male come un cane e un dolore così non l’ho mai provato. Un lutto, un vero e proprio dolorosissimo lutto.Ho avuto molte storie di sesso e d’amore (2 veramente importanti (4 anni) esclusa questa) in cui quello sempre in fuga ero io. LA ruota gira? forse..e Lei è l’unica ad essere riuscita a strapparmi un pezzo d’anima, a dilaniarmi il cuore, a portarsi via la mia mente e la capacità di sorridere. Ora vedo sempre tutto nero e mi trascino ogni giorno che passa, aspettando di sveglairmi un mattino e di poter dire: C***O CE L’HAI FATTA! SEI GUARITO! E ORA ALZATI E GUARDA AVANTI CHE DI VITA CE NE’ UNA SOLA

  4. 4534
    Ulisse -

    @ Vall, é possibile che in 7 anni ti sei fatto oggetto della psicopata?
    Ma da come scrivi in ultimo,hai ammesso chiaramente le tue insicurezze e
    fughe da altre,con le quali sei andato solo x divertirti e non x una relazione seria.Un proverbio dice che raccogliamo quello che seminiamo.
    Ho la certezza matematica che,dato le vostre ottime disponibilitá finanziarie,che vi ha permesso viaggi e divertimenti,non vi abbia permes
    so di conoscere la SERENITÁ che si può RAGGIUNGERE SOLO CON L’UMILTÁ.
    Noi essere umani spesso sonnecchiamo, camminiamo nell’oscuritá dei piaceri del corpo,solo,ma dimentichiamo di avere un’anima da alimenta
    re,fino a che non troviamo la mano di DIO che ci guida sul Suo cammino
    Solo con un cammino spiritual,potrai trovare pace e serenitá nella tua
    tormentata vita.Sei cosí giovane da avere tutto il tempo x sentirti felice.Ma la felicitá é fatta di piccole cose che si possono notare
    nelle persone semplici ed umili.Coraggio,e fai come S.Francesco di
    Assisi,abbandona una vita fatta solo di illusioni,ma scopri con le tue possibilitá,aiutando chi soffre e procurati una donna semplice,ma
    limpida moralmente e spiritualmente.Auguri!!

  5. 4535
    Kid -

    @ Vall

    Stai così perchè glie l’hai permesso .
    E devo pure dire che fin dall’inizio si è dimostrata per quello che era.
    Quindi , neppure ha fatto la parte .
    Ed , infatti , il trombamico mica ci si è messo insieme.
    Se tu avessi fatto altrettanto ci stavi sempre 7 anni, come lui , senza rischiare alcuna delusione, invece che un anno o giù di lì.
    Ma che rimpiangi di una che si presenta così , che fà il valzer dei dubbi , c’ha anche il trombamico , ed il bello è che tu lo sapevi e ti dà del fallito ……..hahahaha e tu che volevi anche sposarla?
    Non hai capito che , con tutti sti indizi , una sola cosa merita e vuole , sto tipo di donna. Sesso e basta, quando pare e piace a te, ed ad ognuno la sua vita! Eppure storie di sesso ne hai avute , quindi non capisco come tu straveda per una così , quando avevi tutte le carte , e se non le avevi lei comunque ha scoperto le sue , per giocartela nel modo giusto . Ma tu scommetto che ti sei sentito uguale a lei , e cioè due che han fatto esperienze e si potrebbero anche innamorare e a lei non dispiaceva fare il tentativo , iniziando piano , piano .
    Poi si è resa conto che lei è sempre la donna , finta dominatrice , ma che vuole solo l’uomo che la sbatte forte e se ne fotte , dominandola!
    Quasi, che potevi dare questa impressione quando l’hai cacciata , e magari dopo un po’ , si sarebbe convinta che , anche se buono-buono ,c’avevi le balls e ti si rioffriva .
    Peccato che subito dopo , invece , tu ci sia riandato dietro, in “ginocchio”!
    E “paf” tutto cancellato e avanti un’altro!
    Ma mica per te, che per carità c’hai voluto credere e lei lo sà , ma è solo un fatto di come funzionano i suoi meccanismi sessuali , secondo me!
    E , siccome , tante donne sono psico-labili in quanto sesso-labili/sesso-dipendenti , nel bene e nel male , accade che questo influenzi moltissimo il loro modo di vita. Senno ,secondo te , farebbero certe cazxxxe nella vita? Che in confronto una prostituta di strada ha più dignità?
    O sti soggetti li leggi nel modo giusto e anche se fossero strafighe sai che deve essere sesso e nulla più , se non per finta , o ti mangiano vivo come vedono che riescono ad influenzarti .
    E tu volevi sposarla? Me lo saprai ridire quante corna c’avrà quello che se la mette dentro casa ….

  6. 4536
    valerio1980 -

    MA magari avessimo avuto così tanto tempo. Lei fa la farmacista ed è libera raramente durante i week end.. Io lavoro pure di sabato.. Sono stati viaggi di 3 giorni per saint t. e solo un giorno alle terme :(( Comuqnue che dire.. è vero tutto torna. Che mi avrebbe fatto soffrire dentro di me lo sapevo già.. il fatto è che credo di essermi innamorato dell’idea di lei al mio fianco, che ha avuto tutti questi anni di tempo per maturare e radicarsi in profondità in me. Ed è come una droga. Quando realizzi che ora una persona che hai idealizzato per così tanto è tua, poi fai di tutto pur tenertela stretta, la cosa assurda è che lo fai anche se sai che non è quella giusta!! E’ esattamente un droga. Crea dipendeza, euforia e allo stesso tempo ansia da abbandono e paranoie.. Non so se nessuno di voi ci è passato, ma credetemi, Questa love addiction non perdona. L’unica cosa che non capisco è perchè proprio con Lei e non con le altre. MA ormai poco importa.

  7. 4537
    valerio1980 -

    @ Kid
    Ma guarda, da fuori e in da lucido avrei detto le stesse cose che tu hai detto a me. E’ solo che è come trovarsi improgianti nelle proprie paure, paura di rimanere solo o peggio di dover rinunciare alla propria ideologia. Una trappola mentale o giù di li. Non sei più lucido, non sei più tu, ti annulli completametne! e questo non è vero amore ma come dicevo prima una forma di dipendeza affettiva. Amare, ho già amato e anche intensamente. Ma ero diverso, avevo il pieno controllo di me, due individui indipendenti che si vogliono bene e basta. Qua no, è scattato qualcosa dentro me, come un quando scopri una falla interiore, un vuoto emotivo che deve essere colmato da quella persona.. e scatta la trappola. Difficile da spiegare. ho cercato risposte per questa condizione nel forum ma non ne ho trovate. Su google qualcosa si.

  8. 4538
    MR X -

    Oh le donne saranno tutte uguali in certi comportamenti….ma anche sti uomini però non scherzano….ma che cavolo venite a piagniucolare qua! Mi fate ribrezzo siete degli invertebrati! Poi per forza che le donne son diventate così, con sti omuncoli, che stan dietro a ste squilibrate prima Ike poi sto Valerio, prima ancora Giovanni….etc….etc….Ma te, Valerio, invece di disperarti devi essere felice di esserti liberato da quell’essere irrazzionale e narcisista! ma va ma va….UOMINI FUORI I COXLIONI CA..OOOOOOO!!!!!!

  9. 4539
    Black Angel -

    Caro Valerio.. da quello che leggo hai già capito tutto. Ma devi fare un passo in più. Come un tossicodipendente al quale sono chiari i danni provocati dalle sostanze che assume e che deve superare i problemi di astinenza ed evitare di ricascarci quando una dose gli ripassare sotto gli occhi..
    Ci vuole forza e determinazione. Ma sono contento del fatto che tu ti ponga il dubbio se fossi innamorato di lei o dell’idea di coppia con lei.
    Come ho detto altre volte la battaglia è nella nostra mente, nella quale scorrazza un’immagine idealizzata di lei e della vostra storia (magari anche con meravigliose colonne sonore).
    Ma guardiamo alla realtá: troppe volte ti ha abbandonato; non ha regalato al vostro rapporto l’esclusività che un amore pretende; tu per primo vivevi nel timore di un ulteriore abbandono (profezia fin troppo facilmente autoavverante).
    Vinci i demoni nella tua mente; considera a quando sei stato felice senza lei; non aver paura di rimanere solo; soprattutto non pregarla di tornare! Lei ha sempre avuto la certezza che avrebbe trovato in te un sicuro approdo di salvezza..
    Non sei convinto? Allora considera questo: tu la ami? Si? Bene. E ti saresti comportato come lei? No? Allora lei non ti ama.

    Volta pagina. Te Lo meriti

  10. 4540
    maximum -

    uhahaha….e bravo kid… 😉

Pagine: 1 452 453 454 455 456 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili