Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@danilo crimi. Stesso copione, a volte a leggere le varie storie mi sembra di rivivere la mia situazione…al 99% ha un altro che ci prova e che le fa sentire le farfalline nello stomaco…il problema con se stessa di solito è questo e sono troppo coniglie per ammetterlo! leggi un pò tutti i commenti e prima te ne fai una ragione prima inizi a stare meglio! Buona giornata!
@Ike87
Ma tu sei fuori di testa a frequentare una così. Scusa la franchezza.
Ma chiudi e scappa, e veloce.
@iche87 hai ancora dubbisul da fare? Te lo ha detto papale papale Sachin.Io posso solo dirti con la mia esperienza che due persone dolenti,non si possono aiutare,ma finiranno entrambi malissimo.
Perció risparmiati i km.e procura un aiuto x te stesso,perché ne hai
urgente necessitá se veramente ti vuoi bene ed iniziare ad amarti in primo luogo.Continua ascrivere sul blog che molti,con le loro esperienze posono farti capire come ci si sta male con persone che hanno grandi problemi come la storia da te raccontata.Poi ovviamente bisognerebbe
conoscere bene l’individuo ed analizzarlo x poterne trarre qualche conclusione.Ma.se ti piace soffrire,continua cosí!!!Auguri!
Ike87 sei un frescone! Un morto di passera! Sei la rovina di noi uomini! Facci un favore buttati da un ponte o sotto un treno va!
Mrx
Perchè non racconti la tua vendetta?
Sono curioso di sapere cosa hai fatto!
Ike87
Tu , non comprendi con chi hai a che fare . Se una tipa fa questo o se lo puo’ permettere perchè sei tu , ti si alza una mattina e se ti vuol far passare un guaio , basta che si presenta in caserma e si inventa la prima falsità e son cavoli tuoi . Inizia a dirle che non c’hai una lira , perché c’hai problemi grossi e che non puoi raggiungerla per un po’ , vedrai che funziona meglio di quanto tu credi. Stai tranquillo che nel frattempo trova qualcun’altro per passarle qualche soldo . Salvo che già non arrotondi da sola …………..
Poi , se continuasse a farsi sentire , cambia numero di tel e sparisci.
Quando vedi un minimo segno di squilibrio grave, metteci la mano sul fuoco , che è solo la punta dell’iceberg , quindi scappare subito , senza se e senza ma. Gnocca o super gnocca disponibile non conta nulla. C’è da aver paura e basta .
Basti dire che la gnocca è in grado di fan naufragare anche le navi: Vedi Concordia .
Figuriamoci quanto ci metterebbe una così a fare a dadini uno come te!
purtroppo i problemi ce li ha avuti per vari fattori :una malattia grave,gente che le ha voltato le spalle,anche la famiglia..io non capisco perchè in un momento del genere invece di contare nell’appoggio del fidanzato,preferisce starsene da sola?mi è inconcepibile
@ Ike
Forse la tua unica soluzione è scioglierla nell’acido, una così sarà dura da togliersela dalle palle… prima inizi e prima finisci!
AUGURI!
Fingi un viaggio negli states… buh, vai in un rifugio atomico, ma fai qualche cosa…
però sei un pollastro… ehhh
dai nn mollare!
@ Danilo crimi,lasciare cucinarsi nel suo brodo!!Ha bisogno di riflessione,capire e poi scegliere o rimanere per un pó da sola.Aspetta
senza incomodare e,se vorrá si fará sentire lei stessa.Nel frattempo,tu pensa un pó piú a te stesso.Fai un tuo inventario e analizzati bene:riconosci i tuoi difetti,ma anche i tuoi pregi.Pazienza e calma!
Abbiamo deciso di smettere di sentirci perchè entrambi soffriamo a vicenda,ora ci sentiamo molto ma molto poco.Io ho paura che mi abbia lasciato definitivamente,non lo so tira questo vento.Del resto è passata quasi una settimana ,ma io ho deciso che il passo deve farlo lei se vuole tornare da me.Spero solo che col tempo quando starà meglio torna da me e non si abitui a fare a meno di me..Non merito tutto questo!
raga eccomi il lavoro mi ha trattenuto a nn rispondere ai vostri commenti subito grz raga i vostri commenti aiutano molto e acetto tutti commenti mrx nn e che sono morto di passera e che la paura di rimanere solo nn mi piace per niente ma forse potresti aver ragione tu morto di passere ( sottolineo nn abbiamo a ncora fatto sesso da 5 notti insieme nello stesso letto perche faceva delle scuse per nn farlo) per ora io nn mi sto facendo sentire ho inventato qualche scusa che nn potevo venire per problemi miei ( in realta sabato sono da degli amici per passa il tempo) lei subito a arrivata cn la frase ok tesoro se hai problemi tuoi va bene capisco questo e di lunedi ieri invece dp un messaggio di un amico sulla bacheca di fb mi fa nn e che sei dai tuoi amici sabato? inizia cn le sue solite menate vuoi scappa dal bimbo ec…io fermo e deciso gli dico nn vengo sabato ok..kei butta giu il telefono nn mi manda txt olte 2 ore dp ritorna cercando di fare la dolce ma io sempre deciso nn cado allora lei dice va bene quando vorrai venire mi faro sentire da li no messaggi no chiamate tutto succede alle ore 6pm e per ora nn mi ha piu mandato messaggi.. mi sento libero raga unica cosa e nn farmi vede nn ne vale piu la pena.. vi tengo aggiornati cmq grazie cn tutti i vostri commenti mrx il tuo e forte cm commento ma lo accetto benissimo perche e vero sono stato uno stupido anzi doppiamente scemo che ci ho speso pure dei soldi per il bimbo e lei LOL :(:(