Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni e mezzo…tre mesi di litigate continue….l’ho tradita….piu di una volta in questi anni….le cose sono uscite tutte a settembre 2011….si cerca di andare avanti….mi sembra di avere recuperato il rapporto…piu o meno di tornare come era prima…cioè meraviglioso….verso dicembre passo un brutto momento a causa di sbagli con persone sbagliate…la lascio andare via a capodanno tutti insieme con i miei amici…perche io lavoravo quella sera…torna giu e dopo un paio di giorni esce che si è baciata con IL MIO MIGLIORE AMICO…mi sembra di morire vorrei sprofondare…non riesco neanche ad incazzarmi…vorrei solo sparire..a lei chiedo spiegazione….e lei dice che aveva bevuto….parlo con lui e invece di salirmi la rabbia come avrei pensato appena lo vedo ci mettiamo a piangere come due bambini…e mi dice che è stata una cazzata perche avevano bevuto che mi vuole bene come a un fratello….ma da quel giorno il rapporto è inevitabilmente cambiato con entrambi…decido di cercare di passarci sopra e quindi faccio finta di niente con entrambi…ma con lei continua non andare…dopo avere parlato per delle ore verso febbraio decidiamo di riprovare…ma ora è insostenibile…si litiga tutti i giorni…è scesa la passione….e io sono iper geloso…mi accorgo di esagerare ma non riesco a trattenermi…e ora ci siamo lasciati…ma io so di amarla…lei non è piu quella di prima…. e io voglio quella ragazza che mi amava e con cui facevo progetti…ci bastava niente per stare bene e soprattutto ridevamo sempre…ed è una cosa che mi ha fatto capire che mi bastavva solo lei per stare bene…ora pero se ne esce dicendomi che non sa se mi ama piu che ha paura di non poter piu cambiare niente con me…e che si sente chiusa in un barattolo…andrei a prendere la luna per questa ragazza perche so che ne vale la pena…ed è giusto che io ora stia cosi perche sono stato uno stronzo con lei…ma il pensiero di non averlapiu accanto mi sta divorando…..domanda….cosa posso fare???????
@Muffley
Se vuoi riavere i tuoi soldi, gli devi stare addosso, rompergli le scatole continuamente fino a esasperarla, vai anche dai suoi se necessario…oh mi raccomando mai minacciare o usare toni aggressivi, altrimenti passi dalla parte del torto e rischi la denuncia, però chiedeglieli tutti i giorni, non fargliela passare liscia a sta zoccoxla.
@Haboo
E che vuoi fare? Ormai il rapporto è irrimediabilmente compromesso, anche per causa tua, fattene una ragione e chiudi ogni rapporto, è l’unica soluzione.
@Marco
Trovo molti spunti simili alla mia storia, sarà che siamo anche coetanei ;-). Anche la mia ex non ha mai conosciuto il reale costo della vita. I viaggi all’estero li ho pagati sempre io per intero perchè lei non lavorava. Le ho insegnato a guidare, l’ho aiutata all’università e mille altre cose…. che dire non esiste la riconoscenza a questo mondo!
Facciamoci forza e riprendiamo a vivere! Ciao!
@Untore: ma per caso siamo stati con la stessa donna??? Anche la mia ex aveva l’ossessione di apparire rispettabile e di buona famiglia e poi ne ha sempre combinate di tutti i colori
A volte per loro provo una gran pena perchè alla fine dei conti sono vittime di se stesse e della loro ipocrisia.
Non sono capaci di amare preferiscono buttarsi sempre tra le braccia di un uomo nuovo piuttosto che impegnarsi a costruire e mantenere la storia d’amore in atto.
Tutti questo costa fatica ed allora zac ti scaricano per uno nuovo e si riprende la recita.
Ma il tempo passa per tutti ed anche per loro.
Se notate queste donne non sono ingrado di costruire nulla di solido nè in amore nè nelle relazioni personali, nè nel lavoro. Sono isteriche e poveri noi che siamo incappati in sanguisughe del genere.
no, feanor, non son d’accordo…troppo facile dare la colpa allo zerbino di turno che ci prova…primo perché a volte é cosí, ma in altri casi sono loro stesse che ci provano con tipi che trovano attraenti.
poi stiamo con una persona adulta o siamo sempre all asilo fino alla fine dei nostri giorni ?
no perché uno puó anche provarci fin che vuole ma se lei non ci sta non combina niente.
dunque non ci sono scusanti.
il discorso sono un po sceme e sognatrici…in un rapporto serio non ci sta.
in un rapporto basato invece sul mero divertimento chiaramente invece si.
Grazie della risposta Mr X! Quella stro..a sarebbe capace di denunciarmi per stalking anche se io, riguardo la richiesta, sono nel mio pieno diritto. Contatterò i suoi, così si renderanno conto di che razza di zo**ola hanno per figlia… e pensare che l’adoravo!
Ciao!
hey rAGA eccomi si cm avete detto e meglio finirla ecco che capita oggi dp un lungo pensamento e ai vostri commenti decido di finirla 20 messaggi suoi da tu sei uno stro…da mio figlio si e attacato a te a io ti amo nn puoi farmi questo faro tutto cio che vuoi per nn lasciarmi io dico perdonami ma chiudo qua all’inizio minaccie tipo ti vengo a cercare cn fratelli e varie cose ahahahha poi piagne e mi chiede ti prego dp che torno a casa verso le 7 in facebbok neanche me ne accorgo scrive frasi dicendo che e tutta colpa mia che lei mi ama ma che io sono un giocatore prendendo anche gioco di suo figlio ovviamente alcuni rimasti shoccati mi dicono che min.... hai fatto io spiego a loro l’acaduto la cancello dalla mia lista ma continua a scrivermi nei box messaggi e la blocco lei cn 2 account account mi fai mi hai ferito e questa me la paghi io rido e blocco pure quel account spero che nn ne abbia un 3 raga LOL troppo divertente sta cosa
@ Muffley,non si conosce l’importo,ma se é elevato,prima parlane con i genitori di lei;se dovessero rimanere sordi,avrai un amico avvocato!Le farai mandare una letterina e vedrai come si agiterá.Ma,se hai ancora interesse in lei,regolati secondo coscienza!Il problema é che quando ci abbandonano,ci sentiamo talmente male,che arriviamo al punto di accettare qualsiasi loro iniziativa,e qui che noi uomini sbagliamo.Non riusciamo ad accettare l’abbandono!Ed allora,iniziate a fare come
abbiamo fatto in tanti prima di voi:IGNORATELE, NON DATE PIÚ SODDISFAZIONE A CHI MI HA FATTO O CONTINUA A FARVI SOFFRIRE.Chiedete aiuto a persone che riterrete meritevoli delle vostre confidenze.Ma evitate di continuare a dar loro sodisfazione,perché piú le cercate,piú fanno le preziose.Quando torneranno all’ovile,trattatele come meritano e scaricatele poco dopo,senza viaggi all’estero e regali costosi.Se inizierete a comportarVi cosí,vedrete che non soffrirete piú e sarete rispettati.
@ Habboo, ascolta il suggerimento di MR X.Quando si litiga spesso,l’amore non esiste piú o non é mai esistito.Stabbe certo!Ciao
pero ora mi ritrovo da solo di nuovo spero di trovarne una giusta anche se pero vedendo tutti i vostri commenti sempra una impresa impossibile LOL va be single de nuovo che devo fa XD cmq raga vi ringrazio va vi tengo aggiornati se la pazza fa qualche cazzata
@ Ulisse/MR X….Si ma se sto male un motivo c’è….se non me ne fregasse niente sarei quasi solllevato dalla sua decisione….e invece sto male….continuo a stare male…non vedo un futuro senza di lei….l’amore c’era…ne sono certo…lo vedevo nei suoi occhi sentivo il suo cuore quando batteva…e ora il non sentirla piu mia mi uccide…