Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Kim
Ti quoto fino in fondo,quello che dici è la verità,o almeno io sinceramente reagirei così,però mi sà che antuan non vuole cambiare la situazione…
X Sergio
Vero i soldi non tradiscono mai,ma sopratutto non farti influenzare dalla tua ex..perchè magari potresti rinunciare ad una grande occasione per una che forse non vale nemmeno poi così tanto…rifletti mi raccomando la vità è tua…e ne hai solo una…
Buonasera a tutti,
ebbene mi ritrovo anche io qui.Dopo quasi due anni è finita la mia storia.Lo ha voluto lei,dicendo che i sentimenti erano cambiati ma per più di un mese aveva sperato che tutto si risolvesse,senza che così fosse.Il problema è che lei lavorando a stretto contatto con un altro aveva iniziato a conoscerlo,per come è fatta lei è stata una conoscenza amichevole,niente di fisico.
Due settimane fa mi dice che è meglio prendere una pausa e che è confusa e che sta bene anche senza me (perchè con me sta male?penso io),le idee sono confuse e pensa a un altro.
Ovviamente queste sono le classiche situazioni irrisolvibili,alla fine il nuovo suscita sempre più interessa.
Però mi chiedo se è possibile se dopo pochi giorni lei possa già frequentare un altro?Non so se sia debolezza o che altro.
Nonostante questo ci siamo scambiati qualche mail perchè ovviamente i contatti sono stati tagliati e non ho voluto illudermi continuando una battaglia persa.Lei dice di starci male perchè con me è sempre stata felice e che non mi dimentecherà mai.
Ora,io sono giovane,ho ancora tanto da imparare.Ovviamente l’angoscia arriva nel momento in cui bisogna fare i conti solo con se stessi e cambiare tutte le abitudine,per non parlare delle paranoie dovute ai pensieri che lei in questo o quel momento possa stare con un altro.
Sono comunque convinto che bisogna pensare al passato con un sorriso,prendersi il buono e guardare sempre avanti.
Perchè arriveranno giorni migliori!
Grazie dell’ascolto.
Non c’è mai un motivo diverso dal terzo incomodo.
é tutto un grande schifo
X Antuan
Sò che stai soffrendo,sò che tu l’ami ancora,ma amare significa anche rispettare la volontà degli altri..quindi se lei ha deciso di non farsi sentire più, smetti di cercarla e smetti di torturarti ancora sperando che lei un giorno cambi idea….tanto non succederà…scusa ma devo essere franco, e non farti venire in mente di riprovarci perchè probabilmente otteresti una reazione totalmente contraria a quella che speri,fidati è meglio tagliare…dopodichè non sò che altro dirti..non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
X Pedro
Mi sembra che tu riesca ad affrontare la cosa con un atteggiamento positivo, questo ti fà veramente onore perchè dimostri di vivere proiettato al presente e al futuro..e non al passato come il nostro Antuan che non vuole mollare…che dire Pedro continua così che ne usciremo fuori…ce la faremo!!
Non ricordo chi abbia detto che bisogna cercare di vivere e non sopravvivere.Ebbene,grazie all’aiuto dei miei amici sto tornando a vivere,non mi pento di stare già bene dopo così poco tempo.
Gli amici,anche se a volte vengono messi da parte sanno essere davvero di conforto e sono una spalla sicura su cui “piangere” e confidarsi.
L’amore che finisce fa scendere una lacrima per ogni sorriso che si è speso insieme al partner..guardare al futuro è la cosa migliore che si possa fare.Fuori c’è un mondo intero e di certo un amore finito non potrà perseguitarci per sempre.
Sono convinto che ci saranno altri amori e così sarà per tutti.
Bisogna solo attendere il momento giusto e viversi ogni situazione al meglio.
Ikaris, Sergio, Kim e Pedro vi ringrazio per le vostre parole d’affetto.
Dovrò trovare modo di mettere una pietra sopra a quella storia che mi ha fatto vivere un sogno per ben sei anni. Purtroppo lei non mi vuole più. Guarderò avanti, e cercherò di non contattarla mai più. Scrivendo queste parole mi sta piangendo il cuore, però ho capito che l’unica soluzione per uscire da questo incubo è questa.
Se è stato vero amore, tornerà…
Ciao ragazzi e buona fortuna!!!!
X Antuan
Cerca di stringere i denti e di lottare..vedrai che ne usciremo fuori..se hai bisogno di fare quattro chiacchere io sono quà..buona fortuna anche a te!!
X Pedro
Il passato è già stato,quindi noi dobbiamo essere proiettati al futuro prendedoci quello che il mondo ci offre…cioè una nuova vita magari con un nuovo amore o magari con un avventura…l’importante è vivere al presente…mi raccomando non mollare!!
@Antuan
ma mi auguro per noi che non tornino mai più.
uno giorno non ci ricorderemo più neanche il loro volto.
Antuan, non devi correre dietro una persona che non ti vuole più.
Da quel che ho letto rischi solo di fare l’amicone di turno, questo è possibile solo se la scelta arriva da entrambi, ovvero tutti e due vi siete rotti ma non volete perdere “la persona”.
Se tu sei innamorato ti fai del male, non cercarla più e comincia a guardarti intorno, di belle e soprattutto brave ragazze ce ne sono molte.
La vita è breve e la giovinezza ancora di più, non aspettare il treno che non passa.
fai il bravo.
riferimento commento Antuan: Se è stato vero amore, tornerà…
Il giorno che torna spero che ti sei rifatto una vita, perchè detto brutalmente e lo so perchè l’ho vissuto in prima persona, tornano solo quando vanno a monte i progetti che hanno e tu rimani la soluzione più semplice e comoda.
Onore ragazzo!
Continua a fare il bravo