Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 445 446 447 448 449 801

  1. 4461
    maximum -

    @gigi

    infatti sono delle sanguisughe…sotto sotto…un po’ tutte, quelle che sembrano pure e candide poi son quelle che poi te lo mettono nel didietro alla grande…heheheh…
    a questo punto meglio le altre, no ?
    almeno ti diverti…eheheheh….
    io comunque è da un bel po’ che l’unica cosa che gli faccio succhiare…
    ci siam capiti…uahahahah….

    ciao raga

  2. 4462
    Tagete -

    @Fedor77 quale sono state le motivazioni per cui ti ha lasciato??

    Stò leggendo su questo blog svariate motivazioni su come veniamo lasciati…cioè dopo che hai dato tanto e tutto te stesso ti buttano via perchè non sono più contente… Io sono stato lasciato ormai 3 mesi fà nel periodo dove affrontavo una seria operazione al ginocchio, il bello è che dal nervoso che mi ha creato questa s…za dalla normale riabilitazione di un mese sono andato a 9 mesi, causa muscoli infiammati e bloccati, proprio oggi mi hanno dato il responso…tutto questo per colpa di una persona che ho amato troppo ed ha saputo solo dirmi “non ti amo più come prima”…
    Sono stato lasciato per fare esperienze e per vivere la vita…. che schifo ragazzi…queste si che sono delusioni d’amore
    Una motivazione identica la ritrovo in questa lettera…

    http://www.letterealdirettore.it/cosa-sta-succedendo-3/

  3. 4463
    filomeno -

    Ho scoperto che alcune sere in cui mi diceva di uscire con le amiche, in realtà si vedeva con un presunto amico/collega! Che dire…è proprio vero che le donne sono come le scimmie, non mollano una liana se non ne hanno già un’altra in mano! Che delusione!!!

  4. 4464
    frenoamano -

    anche la mia ex mi ha raccontato una marea di bugie… Mi diceva di uscire con le amiche invece si vedeva con un collega! Purtroppo è un duro colpo.
    Penso a quanti sacrifici ho fatto per starle vicino, a stenti km ho macinato, quante ore perse a consolarla! Sono sempre stato lì presente a sua disposizione.
    In ogni caso ha continuato a mentire dicendo che non era vero che era solo un collega o un amico! Adesso sono abbastanza giù.
    Adesso sto soffrendo e mi è completamente uscita dal cuore. Spero solo che non ritorni mai più da me perché quattro calci in cuxxxlo non glieli toglie nessuno!

  5. 4465
    Fedor77 -

    x Tagete

    Ho raccontato i fatti proprio per discernere la realta’ con le sue motivazioni. Dunque le motivazioni erano: siamo troppo diversi, non sei veramente interessato a me ma non sei capace a stare da solo(hahaha io stavo tanto bene è lei che è venuta a cercarmi), non ti preoccupi di farmi felice, ti sei dimenticato la data del mio compleanno (questa è stata grave lo ammetto), non hai fatto gli auguri di natale ai miei genitori (hahahaha che problema rispetto ai miei!), non mi portavi mai da nessuna parte, facevamo sempre le stesse cose, se ti comporti cosi con me figurati con un figlio, non voglio diventare come i tuoi genitori (separati), non sarai mai in grado di cambiare le tue abitudini ecc. ecc. E’ incredibile come mentre la realta’ dei fatti e degli atteggiamenti resti statica, (io sono sempre stato cosi), sono loro che cambiano lo sguardo nei tuoi confronti, a quel punto vogliono poi fartela passare come sia tu il responsabile di tutto. E noi la beviamo!

    x Maximum

    Bravo è esattamente e unicamente cio’ che sono votate a fare.

  6. 4466
    Kid -

    Si ragazzi però occorre fare un po’ tesoro di queste esperienze.
    E abbassare di molto , veramente tanto , l’importanza che gli si dà.
    “Le parole al vento”, come si dice . Qualsiasi sia la motivazione che, allegano o meno, è , in questi casi palesi, (Tipo sti ultimi 3 di Filomeno , Tagete e Fedor) ,uguale a zocxxla!!!!!!!
    Una ,stranamente ,quando Fedor c’ha problemi economici ,sparisce. Un classico della aspirante mantenuta!
    L’altra quando Tagete si trova in difficoltà fisica ,idem. Un classico della egoista ed opportunista!
    La terza , non lo so , ma è la classica coltellata alla schiena ! Tipico della troxxtta da 4 soldi!
    La faccia ce la perdon loro ……e non gliene frega nulla. E si scoprono per quel che sono davvero e cioè persone di basso spessore!!!
    E allora volete , voi che mai vi sareste permessi un atteggiamento del genere , solo pensarle e paragonarvi a ste sciacquette? Dai siamo seri , non meritano manco un minuto dei vostri pensieri!
    Una storia? Vivetela alla giornata e sticazzi! Tanto chi ci sia ha davanti si scoprirà solo nel momento del bisogno!
    Le belle parole che si dicono durante una storia ? valgono per quel momento e basta!
    Forza , siete grandi!

  7. 4467
    maximum -

    fedor77, ti sento bene amico!

    molto meglio che qualche tempo fa…..ti volevo segnalare questa lettera, penso che possa interessarti…è di una rara sincerità …ovviamente la segnalo anche agli altri…

    http://www.letterealdirettore.it/distruggo-persone-amo/

    @kid

    dici bene…

    buon we a tutti…

  8. 4468
    Marco -

    Ciao a tutti brevemente vi racconto la mia storia fresca fresca (mollato lunedi 04-06-12), dopo 6 anni e 10 mesi.
    In pratica dopo i primi tempi, molto belli (2 anni), comincia la routine, routine che affievolisce il rapporto sempre di piu’.
    Notevoli problemi sotto l’aspetto sessuale (lei molto timida preso iniziativa solo una volta in 6 anni anche se non si rifiutava quasi mai).
    Problemone suo nel vincolo assoluto di una convivenza sopra a casa dei suoi (che ho sempre ripudiato….non la convivenza che avrei fatto volentieri ma il fatto di andare a vivere in una casa NON ESISTENTE quando l’ho conosciuta ma in fase di progetto OBBLIGATO, perchè non ritenevo giusta la troppa vicinanza con i consuoceri). Progetto molto molto lento.
    Io nel frattempo compro casa mia e nonostante l’idea di provare a convivere da me l’idea non viene mai attuata (a detta sua casa troppo piccola effettivamente 40 mq non è il massimo).
    La casa sua lentamente prende forma ed io ne compro una piu’ grande nuova di bolla adatta anche per avere un bambino.
    Precisazione io all’inizio non amavo i bambini lentamente ho cambiato idea. Ultimi mesi veramente difficili (io tesissimo per grane sul lavoro/richiesta mutuo) , mentre casa sua cresceva sempre molto lentamente. Ultimamente fino a due o tre mesi fa ero io che speravo di essere lasciato, visto che dietro mia insistenza di provare una convivenza nella mia casa nuova la risposta era sempre “ormai viene pronta la mia i miei mi uccidono se me ne vado”. Tre settimane fa la becco in giro con un tipo (viscido e il nome giusto spacciandosi per amico era 5 anni che la puntava rappresentando il nuovo e cercando una fessura per infilarsi) gli chiedo delucidazioni e lei “è solo un amico”. Fatto sta che poi l’altro ieri mi pianta. A questo punto direte voi sarai felice….ed invece no qualcosa in me ha fatto “crack”. Panico, sgomento, e pianti stile morte di un genitore. Io l’uomo di ghiaccio cinico calcolatore piango per una ragazza che ultimamamente credevo di non amare piu’.Ho provato a recuperare il rapporto nelle prime 12 ora arrivando subito al sodo (ossia china la testa vado a vivere sopra a casa dei tuoi a fine lavori mettendo l’orgoglio da parte) pero’ scopro che l’amico viscidone di fatto è diventato la nuova “liana” (riallacciandomi ai commenti sopra.
    Ora sto malissimo mi manca tutto e quello che mi fa piu’ specie NON RIESCO a dimenticare i frangenti BRUTTI che fino a due mesi fa mi facevano sperare di essere lasciato.
    Mi chiedo secondo voi e se volete rispondermi, questa è psicologia inversa (cio’ che non posso avere lo voglio ) oppure realmente sono un ca**one finto cinico che ha avuto la giusta punizione ?
    Premessa io ho l’unica colpa di non aver tenuto TROPPO acceso il rapporto sopratutto negli ultimi anni ma non l’ho mai tradita perchè alla fine le volevo bene.

  9. 4469
    distar -

    ciao marco mentre leggevo il tuo post mi sono un pò rivisto. La mia storia è molto simile alla tua ed ho provato le tue stesse emozioni ed anche io all’inizio ho chinato il capo.
    Ti posso dire soltanto che è una grande fortuna che ti abbia mollato. Avresti avuto una vita infelice. Tu succube di lei e lei succube della propria famiglia. Se vuoi un consiglio fatti la tua vita e lascia perdere. Anche perché quando la nuova fiamma scoprirà la sorpresina di mamma e papà sempre tra le balle fuggirà a gambe levate. Per lei verrai sempre dopo la sua famiglia e non ti credere che sia in grado di cambiare. Vedi come ti ha scaricato? Vedi come ti ha mentito dopo sei anni? Tu ai suoi occhi sei solo un limone da spremere. Le uniche persone che questi zombi ambulanti non tradiranno mai sono mamma papà fratelli sorelle. Punto.
    Purtroppo anche io ci sono passato. Se vuoi un consiglio taglia per sempre i ponti con una persona del genere e fai ciò non nella speranza che ritorni ma nella certezza che esca dalla tua vita. Sappi solo che in futuro potrà scaricarti di nuovo in tre giorni (il ke dimostra quanto ti non ti ami) e che con lei la tua vita sarà un inferno. Nettitelo in testa. Amano solo la propria famiglia e se un giorno i suoi genitori o fratelli dovessero mettervi l’uno contro l’altro sappi già da ora che lei prenderà sempre e solo le loro difese.

  10. 4470
    fedor77 -

    @ Maximum

    Si caro amico sto proprio bene, ho riconquistato la mia persona, trascurata, violata, spezzata, ma finalmente ritrovata. Questa lettera di rara sincerita’ rispecchia molto la mia storia, tant’è che quasi se non fosse per alcune sfumature sembrerebbe scritta dalla mia ex e mi dimostri di aver letto con attenzione e capito la mia storia, grazie di avermi spronato tante volte quando ero a terra. Magari lei potrebbe in questo momento vivere delle sensazioni del genere ma lo sai che ti dico? Non me ne frega niente! Non ci godo per carita’, capisco tutti i limiti ma non mi fa’ ne caldo ne freddo. Troppe chance le ho dato, nella vita non funziona cosi, le occasioni vanno prese al volo dunque fine. E sto bene cosi!

    @ Marco – Distar

    Amico ti capisco, anche a me è capitato qualcosa di simile, quando mi sono (lei piu’ che altro) mi ha messo contro i suoi genitori è nata una frattura insanabile e non ci ha pensato minimamente se scegliere me o loro. Quando cercavamo casa avevo cominciato a notare strani comportamenti, entrambi volevamo andare fuori in campagna ma le ingerenze dei suoi si facevano sempre piu’ forti, loro volevano che stesse vicino a casa loro, come a non spezzare un cordone ombelicale morboso che in una donna di 35 anni francamente è indice di un problema. Di una irrisolutezza di fondo. Certe unioni sono contro natura è inutile accanirsi non serve a nulla. Se non seguiamo il ns. istinto la ns. natura, facciamo del male prima di tutto a noi stessi.Anche io mi ero rotto le balle piu’ volte quando stavo con lei e mi ero “svegliato” solo quando lei mi aveva lasciato. Non va bene, è una reazione comprensibile ma bisogna capire che fa’ parte solo di una distorta idealizzazione.

    @ Kid

    Amico hai detto tante cose giuste. Aggiungo pero’ che nel mio caso piu’ che una persona che voleva spremermi dal punto di vista materiale era una persona che voleva succhiare la mia linfa vitale e mentale, Era infelice quando l’ho conosciuta, è diventata un’ altra persona insieme a me (a detta di tutti) è ritornata ora (sempre a detta di tanti) com’era prima.Lei è infelice e pensierosa, io sono felice e spensierato, guarda un po’, proprio com’ero quando l’avevo conosciuta. Quando per ovvi motivi è mancato il mio slancio e la mia energia (perche’ non sono un robot) sono diventato ininfluente ai suoi occhi. Sai che ti dico.. e sti c.... allora!

Pagine: 1 445 446 447 448 449 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili