Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 443 444 445 446 447 801

  1. 4441
    Oplon -

    Salve a tutti ho letto attentamente i vostri commenti e vi ringrazio molto di quello che dite perchè date forza a chi ne ha assolutamente bisogno. Vi volevo chiedere solo un parere sulla mia storia: (io 27 lei 25)

    Lasciato da una ragazza che ritenevo la mia fotocopia caratteriale, mai un litigio mai qualcosa che lasciasse trasparire che il rapporto andasse male, affiatati ed invidiati in tutto, bella ragazza ma sopratutto simpatica, qualche volta secondo me, si lasciava trasportare troppo dall’insoddisfazione del lavoro e università e dalle sua paranoie continue riguardo veri e propri film nella sua testa, cmq in tutto gli sono sempre stato accanto..
    Dopo una crisi durata 1 mese perchè lei afferma che in un rapporto non ci deve essere mai crisi, mi lascia perchè deve vivere la vita al 100% e perchè i sentimenti non sono più quelli dei primi tempi…premetto che siamo stati insieme 1 anno e 8 mesi.
    Io cerco di parlarci e di risolvere il problema ma lei non vuole ascoltare, ponendomi un muro fatto di pianti e freddezza altalenante, basandosi anche che io ho ricontattato la mia vecchia ex nel periodo di crisi…cosa assolutamente falsissima e priva di senso…
    Passano 20 giorni e cancello le foto da facebook perchè quando ci andavo era un inferno vederle, subito dopo mi manda un mess con scritto vedo che vuoi cambiare strada subito, io gli rispondo che volevo parlarli per chiarire alcuni punti, ma lei afferma che in queste situazioni incerte è meglio non vederci…e anche qui ci rimango di sasso…inoltre da quando ci siamo lasciati è un continuo aggiungere persone su facebook e andare in disco in maniera assidua e frenetica..

    2 mesi dopo incontro una amica della mia vecchia ex, con cui sono stato 3 anni, che non ha più contatti con lei, nel parlare mi dice che ha problemi con il computer dove li sopra ha la tesi, gli consiglio un programma per ripristinare il tutto…il giorno dopo mi chiede l’amicizia su facebook e io accetto, mi scrive sulla bacheca ringraziandomi e mandando mi un bacio…ecco la mia ex quando vede che ho accettata questa persona mi cancella subito e da li tutto tace…Io non la chiamo e non mi faccio sentire sennò sarei pure scemo a ronzarli dietro, penso che l’indifferenza sia la miglior arma in questo caso

    quello che vi chiedo come può una persona avere una escalation così improvvisa…in due mesi mi sono visto la mia ex cambiare di punto in bianco come fosse tutt’altra persona… (premetto che mi sono basato troppo su FB ed è una cosa che ritengo superficiale e mi suona strano darli così importanza in questa lettera)

    scusate la lunghezza però ho cercato di essere il più sintetico possibile… grazie a tutti

  2. 4442
    Ikaris -

    x Oplon

    Ha trovato un altro……o forse più……..cancellala!!

  3. 4443
    Eric -

    oplon..ha trovato il pretesto di mandarti definitivamente a quel paese quando hai stretto amicizia su fb con la tua amica…non aspettava altro..per l indifferenza credo che sia inutile perche troppo tardi..credo che non le fai ne caldo ne freddo quindi..è una cosa che fara’ bene solo a te stesso..
    per il fatto dell escalation caratteriale, è uno dei misteri della vita..è il perche si aprono forum come questo..danno troppo retta ai loro sentimenti..son capaci di incazzarsi per una stronzata e di ridere per una cosa seria…è uno schifo come rovinano i rapporti..solo loro ci riescono cosi.
    ”Passano 20 giorni e cancello le foto da facebook perchè quando ci andavo era un inferno vederle, subito dopo mi manda un mess con scritto vedo che vuoi cambiare strada subito”…assurdo poi come ti rigirano la frittata perche sanno di avere la coscienza piena di mexxa..ma sono talmente brave che ci si sente in colpa per davero.

    per il resto sono d’accordo con ikaris

    cmq piu che indifferente fai lo stronzo e cercatene n’altra..almeno la facciamo rodere un po

  4. 4444
    Feanor -

    @ Gears

    Dopo aver voluto cancellarmi dalla sua vita, in maniera freddssima.. (come quasi tutte, tant’è che manco le riconosci)… dopo diversi mesi… 5/6 si è rifatta viva, dicendomi, che mi pensava che le mancano tante cos,e che se potesse tornare indietro direbbe altre cose … etc etc…. Secondo te, io a 36anni, posso tenere in considerazione una persona, che in 2/3 mesi decide di piantare una storia lunga 8 anni!?!?? no no, le instabili le lascio agli altri! tanto nn c’è pericolo, ha la fila che l’aspetta! Cazz degli altri! Poi, se avrà trovato uno che nn la tromba bene, che cavolo vuole da me?!?! poteva pensarci prima, io l’avevo avvertita, che sarebbe tornata e che stava sbagliando!

    @ Oplom

    Ma lasciala perdere… ti scarica e vorresti che tu facessi pure lo zerbino! Sta qua, se nn la calcoli + è capace pure di tornare ad orecchie basse! Ovvio che prima, se ne fa na decina… 🙁

  5. 4445
    carlo -

    al 99% ha un altro… il mio come quello di tanti altri è quello di non sentirla e di evitarla…fai come se non ci fosse più…ci siamo passati tutti…ciao ciao

  6. 4446
    Eric -

    ma il bello è che vogliono sentirsi uniche bhuahuahua ma dove? ma chi? ma perche?

  7. 4447
    Kid -

    quello che vi chiedo come può una persona avere una escalation così improvvisa…in due mesi mi sono visto la mia ex cambiare di punto in bianco come fosse tutt’altra persona

    E lo smarrimento dovuto alla lotta interna tra fare la zocxxla e non farlo sapere a te e al mondo , perchè la verità che vuole spacciare è che il fatto di fare la zocxxla , non è la ragione per cui vi siete lasciati ,ma è solo la conseguenza delle cose e dei tuoi comportamenti.
    E poi che fai , dopo 1 anno e 8 mesi , non ti azzerbini neppure un po’?
    Anche se ti avesse trattato a pesci in faccia , e non gliene fregava nulla di te , beh un minimo di disperazione da parte tua , se l’amavi veramente , era doveroso!!!!:D
    Vai , avanti così , ignorala e visto che accusa il colpo dell’indifferenza , perchè , con tutti quei gesti contraddittori , cercava solo di darsi importanza , puo’ essere che si ripresenti lei.
    A quel punto , punisci e calcio nel sedere!
    Perchè , ormai , devi ficcarti in testa che ha dimostrato tutta la sua inaffidabilità e propensione a cercare altri cxxi!
    Onde per cui , và trattata come la persona che è adesso e mai e poi mai come la persona che era prima. Altrimenti , capisce la chiave per poterti manipolare come crede .
    Una volta pareggiato il conto delle pene che ti ha fatto passare , e a seguito di prostrazione ripetuta e prolungata nei tuoi confronti , deciderai che fare , bello seduto e rilassato con un calice di vino in mano , mentre lei dovrà umilmente aspettare e rimettersi alla tua decisione:D

  8. 4448
    gears -

    @ feanor

    Che dire amico mio abbiamo la stessa età, hai fatto benissimo a rispedirla,certo che 8 anni sono tantissimi santo cielo…purtrtoppo queste fanno tanto le f…ma poi vengono assalite dal vuoto che hanno dentro di loro e che nulla potrà mai colmare xè secondo me il loro è un disagio interiore xe hanno tutto dalla vita. Hanno troppe sicurezze e danno tutto x scontato non credi feanor? Io sto abbastanza bene ci sono momenti in cui vengo assalito dal un nervoso che spaccherei tutto…passerà che devo dire….continuo con in no contact spudorato e continuato :)))

    @ oplon
    Se ti posso dare un consiglio smetti immediatamente di usare facebook io ho fatto cosi l ho eliminata e poi stop l’unica cosa che puoi fare è quello e se vedi foto che pubblica qualcun’altro blocca anche loro. e poi sempre a testa alta amico.

  9. 4449
    fedor77 -

    Non fare l’errore di credere che la tua storia sia diversa, che lei sia diversa da come ti ha egregiamente spiegato kid.sono tutte storie fotocopie uguali.quella persona che fino a poco tempo fa era sincera con te, ora non ha nessun intereSse a dirti la verità non devi stupirti perché mente. Fatti reggere!

  10. 4450
    Oplon -

    Grazie per i commenti…cavolo vedo che ultimamente molte persone si lasciano per le stesse motivazioni…stupidaggini e capricci momentanei… Penso che le le nostre ex come si siano comportate in futuro potranno essere una sola cosa… o le amanti di poveri disgraziati infelici o p…ne del futuro… dalla serie di dietro liceo davanti museo…
    Arrivate ad un certo punto potremmo osservare la loro caduta che avverrà tramite rimpianti…perchè il treno passa per tutti nella vita ma loro non sono state capaci di capire l’importanza di un vero amore…forse si sono troppo egoista a dire così ma non posso dimenticare tutto l’amore che gli ho dato e vedere come sono stato ripagato…con un non ti amo più come prima, in un rapporto ci devono essere solo alti, e voglio vivere la vita e fare esperienze…
    Da quando mi ha lasciato sono stato davvero male come è la prassi per tutti, però ho anche capito che il mondo di oggi non si basa più sul sentimento ma sull’opportunismo… Io con te ci stò bene ma quando arriva la crisi ciao! perchè io essendo edonista voglio solo il bene per me e basta… ricordate che la nemesi arriva per tutti.
    Speriamo che un giorno (dopo aver vissuto la libertà delle vacanze e delle VERTE esperienze, si voltino indietro e vedano quanto è vuota la loro vita senza una persona che le ha sapute amare veramente)

Pagine: 1 443 444 445 446 447 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili