Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Gears
Ehgiààà… fanno così! Se tu fai le domande giuste… loro s’incazzano… perchè sanno di essere beccate/sgamate e la cosa nn va bene! ahahhahaha… però sono simpatiche daiiii!!!
Ovviamente, alla fine, è sempre e solo colpa tua! ihihihihi
@ Gears
“probabilmente pagherò le conseguenze di questa cosa”
L’ha detto anche a meee… e secondo me ora si è pure convinta! ahahaahah azz suoi!!! tièèè!!! 😉
Si intendevo che la storia sarà uguale a prima mantenendo sempre l’atteggiamento di “bravo ragazzo”.Chiaro che se uno decide di darsi una bella mossa,sarà difficile prendere di nuovo dei paletti in faccia!
Concordo su tutto,dal “tenerne un paio in caldo” a “fuori dalle balle” alle prime avvisaglie di ambiguità; l’esperienza prima o poi porterà a capire che non si può ipotecare la propria vita per la bella faccia (o il didietro) della donzella di turno: @gears,non voglio tirartela,ma far emergere l’orgoglio che è in te,che in questi casi serve eccome.Perchè non tutti possiamo avere la forza caratteriale che sarebbe auspicabile,e l’orgoglio aiuta a riemergere: perbacco,possibile che una donna debba avere la forza di annullarci psicologicamente?? Ma chi sono ste qui??
Forza e coraggio.
Ahahahahahaah….a me disse: “pur di tornare in ginocchio da te, ma lo devo fare.” ahahahaahaha, infatti è tornata….e con grande gusto l’ho mandata dove si meritava, indovinate un po’ dove.
@Feanor eh si appena fai le domande giuste, diventano delle iene.
Quindi ha detto anche a te la stessa frase? miiii ma ste qua le fanno proprio con lo stampino eh? e poi com’è andata a finire faenor..??
@Untore..tranquillo amico lo so che quella frase era detta in modo amicale ho apprezzato molto…ma ti posso dire che qui di orgoglio dentro di me c’è ne fin troppo…lo sono di carattere figuriamoci in una situazione simile..mi farei schifo da solo solo al pensiero di doverla cercare, e ti dirò di piu non so nemmeno se ci riuscirei a parlare semmai (ma non credo proprio) dovesse capirare sarebbe come una sberla alla mia autostima….ma non nego che una parte di me vorrebbe che lei si facesse viva. ti abbraccio amico.
@Marco..prassi quindi marco eh? beh cmq è tornata ma dopo quanto tempo? e in che modo? raccontami… cmq nel mio caso sono assolutamente sicuro che una cosa come la tua non potrebbe capitarmi. 1) xe lei di me non è mai stata innamorata
2) xe la nostra storia durava da poco…qualche mese…
3) xe la mia nostra storia non può reggere il paragone della sua storia precedente durata mi sembra quasi 3 anni
4) xe lei è stata lasciata da sto qua, e di conseguenza si sa che tipo ti ascendente ha su una donna un uomo che lascia.
Ma aldilà di tutto ragazzi…rendiamoci conto veramente che schifo c’è in giro..sono allibito.
Sinceramente non ho la voglia di ricominciare con un altra pensate sia normale??? vi abbraccio tutti.
gears
Bella raga è un po che non mi facevo sentire… sono contento che il forum abbia ripreso quello che dovrebbe secondo me essere il suo scopo cioe’ dare dei consigli a chi si trova in una certa situazione da chi certe cose le ha gia’ vissute.
Per quanto riguarda la mia ex non ci penso piu’ minimamente, lei nn si è fatta piu sentire e io francamente non la penso piu’.Ci è voluto tanto tempo per rimuovere il pensiero, almeno 8 mesi!! L’ho incrociata una volta non l’ho cagata e il pensiero mi è durato circa 5 secondi. Nell’ultimo periodo ho avuto un paio di uscite, entrambe sono state loro a cercarmi. Di eta’ molto diverse entrambe molto carine, io sono andato abbastanza al sodo e li hanno cominciato a tergiversare, sviare fare tante moine e le ho mandate velocemente a spendere sia una che l’altra.Sento che non ho tempo da perdere, tempo prezioso, riconquistato con enorme fatica e dopo la mia esperienza mi sento molto piu’ forte e con le idee molto piu’ chiare. Adesso c’è ne’ un altra potenziale, anche lei si è fatta in qualche modo avanti, forse potrebbe essere una tipa con caratteristiche e gusti piu’ simili ai miei staremo a vedere. Intanto io vado avanti, non mi volto, mi concentro sul lavoro e quando ho un po’ di tempo libero solo al mio benessere.
Vedo la mia vicenda passata in maniera molto piu’ distaccata e anche piu’ pragmatica, meno intellettuale, meno cervellotica perche’ è inutile fare mille pensieri contorti quando le cose sono semplici, quando il tuo interlocutore è semplice, banale e scontato.Ho perso tanto tempo nello stare appresso a lei, nel pensare mille cose, tempo buttato via, tempo prezioso che adesso mi sono ripreso e mi sto godendo.Era una ragazza molto innamorata di me, molto attaccata a me, che ho fatto sbocciare nella femminilita’ nella sessualita’ e in tante altre cose. Ha cambiato rotta repentinamente imputando a me mille difetti ed errori che invece erano elementi della mia personalita’ da sempre. Cio’ che è accaduto, anche se lei ha sempre negato e sin troppo chiaro e sarebbe stato molto piu’ decoroso per lei togliersi dalle palle, visto che è quello che voleva fare, senza farmi pesare l’ennesima situazione mentre ne avevo gia’ tante altre pesanti da gestire.
Sono cose banali alla fine ma servano di lezione a chi si trova in quella situazione in cui si fa mille domande inutili.
Ragazzi,leggete qui e gioite: http://www.letterealdirettore.it/lasciarsi-andare-capriccio/#comment-225261
Gears…tornò dopo circa sei mesi, con una scusa banale, dovevo ridargli una cosa sua che avevo io….all’inizio non la cagai, poi però più non la cagavo più insisteva, e quindi alla fine l’ho dovuta mandare a fare in c…Cmq ti sei fatto gli anticorpi, adesso sai che razza di creature: false, ipocrite, volubili, irrazzionali e manipolatrici sono, la prox volta non ci cascare più, non ne vale la pena!
X Fedor:
Carissimo mi fa piacere risentirti così in forma! Continuiamo così!
Non voltatevi indietro sennò sarete statue di sale…augh