Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
http://www.youtube.com/watch?v=ihZebCozZrE
dedico a tutti quelli che in questo momento non stanno benissimmo questo bellissimo pezzo di Lucio Dalla,sono io che suono con un amico,mentre cerco di dare nella musica tutto me stesso, e di esprimere quello che avevo dentro quel giorno…
Abbiamo suonato questo pezzo con l’intenzione di fare una dedica al grande Lucio Dalla.
spero possa piacervi, buon ascolto.
@Andy,io il tuo sistema lo applico da decenni,sono vecchio.Il fatto è che può capitare di innamorarsi veramente.. anche se a me è dal ’81 o giu di li che non succede..Ma se dovesse succedere.. son caxxi fernet..
Dire che tu non sia innamorato,non vuol dire affatto che tu non possa esserlo.E’ una condizione assolutamente fuori da ogni raziocinio,anche se potresti non sperimentarlo mai in tutta la vita; e sarebbe la condizione migliore.
Sfigato, senza prove è tutta aria fritta, capito? le prove ci vogliono le prove!
andy lascia perdere i battibecchi inutili in cui ti coinvolgono.
io non ho mai abboccato, non mi interessa discutere, non siamo mica da maria de filippi.
quello che mi interessa è che il mio messaggio arrivi forte e chiaro a chi mi legge, in primis a quelli, e sono tanti, che non sono mai intervenuti ma leggono il forum ogni giorno.
tanti, troppi intervengono qui con la classica spocchia del simil-duro italiano, che è in realtà è più pollo degli altri.
io bombo lì, io bombo là (se, e quando, è vero) e poi alla fine…non hanno capito un emerito tubo di come gira.
che poi, lasciamelo dire, se bombassero davvero non si farebbero infinocchiare così, perchè le femmine le capisci solo quando te ne porti a letto una marea.
comunque a me non mi frega se bombano, se amano (poveri loro) o se non amano.
mi interessa che gli uomini capiscano.
allo stato attuale, credere nell’amore e nel matrimonio (la sola parola mi mette i brividi) è una barzelletta.
però purtroppo queste approfittando della TOTALE CARENZA DI SCELTA DELL’UOMO MEDIO ti portano a credere alle loro enormi balle, alle loro finte favole romantiche, alle loro schifose trame mascherate da buona fede.
pensa che prima di conoscerti le cose che scrivi le avevo capite pari pari, ma ero talmente inebetito dalle femmine (e dai mezzi uomini) che mi convinsi di essere io il pazzo.
però poi, quando leggi che non sei l’unico a pensarle certe cose, capisci.
e poi ahivoglia che ti dicono pazzo, sfigato, imbecille.
chissenefrega.
chi vuole capire, capisce.
e se non capisce, è peggio delle femmine.
x Andy
Può darsi che io non abbia capito niente,però tu continui a contraddirti
come qui ad esempio:”no ikaris non hai capito niente.
con poco di affetto non accenno affatto al sentimento.
ma al contatto umano.. fisico”.
Se per contatto umano fisico intendi il sesso….ok va bene, rimane sempre il fatto che l’affetto col sesso, presuppone che uno provi o voglia provare dei sentimenti in quel momento…(non necessariamente amore!) quindi caro andy non puoi dire: con poco di affetto non accenno affatto al sentimento! E no! Se parli di un pò d’affetto, tu vuoi il sentimento! Diversamente diresti: Io voglio solo il corpo della donna perchè devo scaricarmi ed usarla a mio piacimento,(magari poi “letteralmente” fai proprio questo) e per carità ci sta di brutto! Però forse a causa del tuo trascorso, e della “corazza” che ti sei costruito…non vuoi ammettere nemmeno a te stesso, che anche tu in fondo cerchi dei pezzi di quel sentimento che tempo fà hai perso…
Poi ognuno nella vita deve fare ciò che ritiene giusto, lungi da me dare lezioni di vita, ci si vede in giro….SERVUS…
X Licius
Questa è la mia mail, [email protected]
Ciao, dopo 2 anni di presenza a malincuore ho deciso di togliermi dal forum.
Sicuramente molti di voi mi hanno aiutato in passato a superare momenti difficili e per questo ringrazio, e credo a mia volta di aver aiutato altri che ne avevano bisogno.
Ora più che un aiuto verso chi ne ha bisogno, il forum è diventato una continua disputa sterile tra noi, e sento pertanto di non farne più parte.
Dopo anni di diatriba con me stesso ho capito che sia l’uomo che la donna per esser felici abbiano bisogno entrambi di un compagno di vita, a volte stando da soli pensiamo di aver trovato la felicità o forse cerchiamo di autoconvincerci di averla trovata, ma non è cosi..
Son contento di aver amato e poi sofferto, piuttosto di non aver mai amato nessuna, il non amare è solo una forma di autodifesa per evitare di poter soffrire… ma la sofferenza va accettata, fa parte della vita.
Ieri per me è stato un giorno particolare di riflessione, prima mi son recato in palestra, e per la prima volta mi sono sentito a disagio, ho ascoltato le persone vedendo che gli unici problemi che avevano eran riferiti al grasso, al peso alla pancia.. mi son sentito un estraneo e mi sono chiesto se pure io fossi cosi e mi son rabbrividito, dopo son andato in una discoteca e ancora una volta mi son sentito a disagio, ragazze e ragazzi ubriachi che si pavoneggiano all’infinito.. e anche qui la domanda: che c.... centro io con questo ambiente cosa penso di trovare restando qui? e me ne sono andato.
Sicuramente farò enormi cambiamenti significativi nella mia vita, speriamo sia la strada piu giusta, quella forse che avrei dovuto percorrere anni fa, ma che il mio egocentrismo e le mie stupide convinzioni non me l’hanno permesso.
Auguro comunque la felicità a tutti voi, sia in presenza di una donna o meno, l’importante è che siate sereni con voi stessi.
Grazie per l’attenzione che mi avete dedicato un ultima volta. Un abbraccio a tutti.
@Licius
Addio Licius e buona vita.
X Licius:
Ti Ho letto x tanto tempo. Hai semplicemente vissuto. Amare, perdere un amore fa semplicemente parte della vita.
E fa parte della vita anche essere giudicati, come anche confrontarsi e raccontare le proprie esperienze x far capire ad altri che certi dolori si possono superare.
E fa parte della vita anche cambiare idea. Noi siamo qui. Spero tornerai. Amico
@ Licius
Lascia perdere , non mischiare troppe cose .
Guarda che il provare affetto per un bimbo o una bimba legata alla propria ex è normalissimo . A me, dopo 6 mesi, mi capitava di sognare il suo nipotino che mi abbracciava e mi chiedeva dove fossi stato tutto quel tempo e poi mi portava a giocare con lui e farmi vedere le cose nuove che aveva imparato. Magari quello ,invece , dopo 6 mesi se ne fregava altamente di me e ri-magari c’aveva un altro “zio” figo….hehehehehe ! Quindi……..sai com’è , i bambini dimenticano in fretta.
Per assurdo , la mia ex la sognai una volta sola , per un secondo , e come mi apparve la sua faccia mi svegliai , tanto l’avevo , inconsciamente , “ripudiata” . Ma del resto , non ero di certo sorpreso dal fatto che le nostre strade , proprio in quel momento della nostra vita , avrebbero potuto anche dividersi.
Io penso che tutti quà dentro , passato un po’ di tempo , c’hanno avuto , c’hanno o c’avranno qualcuna con la quale c’è un feeling particolare (Le altre ,invece,fanno numero) e ognuno se la gestirà come crede .Son fatti propri.
Magari, c’è chi rinuncia a metterci i sentimenti oppure no, ma l’importante è capire che quel che esiste oggi non è detto che esista anche domani , che le cose se iniziano possono finire , che esiste la meschinità , il tradimento , l’opportunismo , i voltafaccia . Tutto quello che una persona ti dà ti puo’ togliere , come possiamo farlo noi nei loro confronti : C’est la vie.
Poi è vero , là fuori è una guerra , basata sull’apparenza e sul vivere alla giornata , dove fidarsi , dove mettere a disposizione il proprio tempo, è un rischio che tanti non vogliono piu’ correre . E’ normale e comprensibile , visto che esemplari vanno in giro .
Ognuno viva come vuole , l’importante è non soffrire per qualcuno che ,volenti o nolenti ,ormai fà parte del passato.
Io in passato son stato single per circa 6 anni e davvero posso dire che ne ho viste parecchie . Alla fine che ti credi serie o meno non ci sono . Dipende in che periodo della vita le trovi e da chi incontrano. Poi magari qualcuna che è già impegnata all’ultimo momento resiste (Ma non è che sia stata così rispettosa col fidanzato , facendosi portare a cena etc etc dal suo amichetto, facendo finta di non capire) , qualche altra no . Di certo non è che il fidanzato sà del tale (che a lei non dispiace ) che con lei fà l’amichetto pieno di attenzioni. Semmai, se il fidanzato si accorgesse , lui è solo un amico di cui il fidanzato non deve essere geloso.
Da sempre le donne carine posson scegliere e quindi lo fanno . Da sempre fan finta di non capire ma capiscono benissimo!
Finchè sono innamorate ok , poi “ciao bello!” Abbiam scoperto l’acqua calda . Che te ne frega , divertiti e non ci pensare su’, dimentica come , a tua volta , sarai dimenticato da tutti ,famiglie , adulti o bambini che siano.
L’importante è che vivi ogni momento per quello che è.
Oggi sei di nuovo single ? Vuol dire che c’è del lavoro da fare , in giro.
Da sempre le donne carine posson scegliere e quindi lo fanno . Da sempre fan finta di non capire ma capiscono benissimo!
buonanotte kid.
sognidoro.
continuate a scoprire l’acqua calda eh mi raccomando: voi pensate di aver capito tutto e non avete capito niente.. è questo il dramma.. e quindi fate più danni di chi sa di non capire.
ah.. sta frase vai a dirla in iran (ed i loro modi io li aborro, tanto per non fraintendere), poi fammi sapere eh..