Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 437 438 439 440 441 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 437 438 439 440 441 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Ikaris
…Magari andy si comporta così perchè a suon di schiaffi morali forse ci entra nella testa che la fiducia non si da a nessuno.
no ikaris non hai capito niente.
con poco di affetto non accenno affatto al sentimento.
ma al contatto umano.. fisico.
che nulla a che fare con un sentimento.
solo la parola mi fa ridere.
quando si percepisce che si sta ottimamente da soli.. pur non facendoti mancare la fisicità delle femmine.. si capisce cosa intendo.
non c’è alcuna contraddizione.. ma se non capisci.. non capisci.
bisogna vivere per capire.. è inutile.
quando parlo di egoriferimento, mi riferisco invece (ed anche qui è inutile.. non ci capiamo) al fatto che molte persone stanno qui.. non perchè hanno capito.. ma perchè è successo a loro ciò che è successo.
altrimenti starebbero a recitare il contrario.
quindi non hanno capito.. ne prima.. ne dopo.
chi si lamenta perchè non può bombare.
chi si lamenta perchè non può.. amare.
ma chi ha capito.. davvero?
lo so ancora una volta non mi capirai.. nemmeno tu.
eppure sono sicuro che wild steel se sta leggendo.. proprio ora annuisce.
e sai perchè?
perchè è l’UNICO.. l’unico che qui dentro ha afferrato..
uuuuh che belle sorprese licius..
e quindi?
cosa avresti dimostrato?
da 695 a 4380.. pensa un po’.. come sei ridotto tu.. che invece di andare avanti, cammini come le aragoste.
ahahah dormi dormi.. bello.
poverino.
X Ikaris
Se mi dai il modo di contattarti privatamente, avrei bisogno di parlarti e chiederti consiglio.
Ciao
Ieri le ho chiesto se per piacere potevo rivedere un ultima volta la bimba, e la risposta è stata no in quanto voleva risparmiare alla figlia il trauma della separazione, dato che ne aveva già vissuto uno con il padre.
Mi spiace non poterla rivedere, Mi ero affezionato molto.
Secondo me tutti ragioniamo come Andy e come l’ex Licius fino a quando non ci innamoriamo veramente: quando scatta quell’emozione (dalla quale nessun essere umano può essere esente) sparisce tutto,e per la donna amata si è disposti a rivedere tutte le nostre posizioni,specialmente se si è ricambiati.D’altronde solo gli stupidi non cambiano mai idea.. 😉 . Lo stesso vale anche per le donne,naturalmente..
Per quanto riguarda le donne separate con figli… questione di preconcetti.Io sono molto prevenuto (ho dei preconcetti e non ho intenzione di liberarmene),per cui per me tali donzelle sono off limits a priori,e spero di non innamorarmene mai..
Andy posso dirti una cosa….ma vaff….Ma non ti rendi conto che sei ridicolo a scrivere ste cose? Dici agli altri egoriferiti e non ti guardi te che hai un ego smisurato, ma chi ti credi di essere per dispensare leggi e dogmi? Dio? No te sei solo un povero sfigato, che sfoga la sua frustrazione su sto forum, “se capita ne bombo una e se ricapita ne bombo un’altra?” aahahhahahahahahah chissà da quando non bombi senza pagare…Devo dire che qualche post divertente l’hai scritto, denoti sagacia e ironia, ma più che ridere i tuoi post non fanno…torna sulla terra sfigato!
Ciao ragazzi è da gennaio che vi seguo,ho letto ogni singola pagina di queste 176,che ormai diciamo che mi sento quasi legato a voi,e per me è una grande sorpresa ritrovarvi ancora qua pensavo avreste abbandonato il forum invece vi ritrovo qua per questo alla fin fine ho deciso di scrivere,ogni giorno ho letto questo blog e mi è stato di grande aiuto..però nonostante la mia storia sia finita da 6 mesi sono ancora nel mio tunnel,mi farebbe confrontarmi con voi,siccome ormai mi sento quasi uno di questa compagnia,abbracci ragazzi in particolare ai veterani !
Anke io ho dei preconcetti e evito anke le tipe già accoppiate, sarò all’antica ma la vedo cosi. X cui nn condivido l’atteggiamento di licius, quanto meno a mio avviso dovrebbe capire ke ha sbagliato lui a dare credito a una tipa in quelle condizioni e dovrebbe anke capire ke prima si trova una ragazza tranquilla, cosa oramai assai rara, prima sarà felice e potrà pensare di avere la sua famiglia e nn un ripiego.però gli sbagli li facciamo tutti, tanti, io x primo mi ricordo quando maximum mi cicchetto’ perché parlavo ancora della mia ex. Quindi licius nn va condannato errare é umano e le persone ke nn sbagliano o non cambiano mai idea sono aberranti perché mi ricordano tanto la mia ottusa ex. Ciao
untore:
4376
4382
parlate per voi.
quando si ha consapevolezza non puo’ accadere in nessun caso quello che dici, perchè non dai loro più alcun valore oltre la bombata e stai tranquillo che se arrivano a bombarti non vedono l’ora anche di darti la loro compagnia.. quindi perchè stare solo con una?
poi vabè se è una super stangona ci si può anche stare assieme (recitando ovviamente e sapendo che fra una settimana/mese/anno ti dirà le solite cose), ma mai rinunciando alle altre.. MAI.
a quel coso li.. invece dico..
si.. sono frustrato.. non bombo.. eeeeh povero te.
augurati di non sapere mai la verità.
potresti sbattere la testa al muro miliardi di volte.
Ciao a tutti,e un po’ che non scrivo e adesso che lo faccio non e che abbia molto da dire,sono ormai passati quasi quattro mesi,non e stato un periodo facile per me,ho pianto molto anche perché la mia nonna é morta poco tempo fa e ho preso un aereo per andare a darle l’ultimo saluto anche se purtroppo non ha aperto piú gli occhi,la mia famiglia mi ha detto che mio padre ha avuto dei seri problemi ed e stato ricoverato,ma i miei me lo avevano tenuto nascosto per non farmi preoccupare.Fra una lacrima e l’altra ho sempre seguito questo forum. Mentre piangevo per lei c’era mio padre che soffriva. La strada nuova da imboccare,che prima mi sembrava impossibile adesso e un po’ piu vicina e solamente poter dire queste cose mi rende incredulo perché poco tempo fa non avrei mai sperato di farcela,sono stato in chiesa a Pasqua per sentire la messa e come tutte le volte che andavo in chiesa non potevo fare a meno di piangere.quel giorno fu tolto il velo che copriva la statua di nostro signore Gesù che apparve in tutta la sua bellezza risorto. Mentre sfilava via quel velo, in un momento di grande commozione mi e apparsa una foto lontana dei nostri bei tempi, proprio immaginandola dipinta in quel velo bianco, mentre va via per sempre,ho capito che se non fossi riuscito a mettere via quel passato non sarei potuto andare avanti,adesso mi capitano dei giorni in cui,nonostante sento che qualcosa sia rimasta ferita,irrisolta,incompleta mi viene difficile pensare a lei, sia per il lavoro che mi distrae e forse perché la mia mente non vuole ricadere in quello stato, forse perché sa quanto si sta male,ho voluto scrivere per salutarvi e in particolar modo quelli che tempo fa hanno cercato di aiutarmi, e anche perché scrivere di lei mi da modo per non dimenticarla.già,tanti mi hanno detto che e normale perche non si e piu insieme, perché si e lontano dagli occhi, dal cuore,ma la paura che avevo di dimenticarla si sta realizzando e questo mi fa essere tristissimo,ho sempre pensato che un grande amore non si potesse mai dimenticare,forse pero sta emergendo un po’ il mio orgoglio ferito,che per tanto tempo e rimasto sotto le mie scarpe,si sta facendo spazio nonostante me forse perché Sa che non vale piu la pena, visto come sono stato buttato via,comincio ad essere un po’ arrabbiato, a mostrare le chele, con le quali vorrei fare a pezzi tante persone.Ci sono momenti molto malinconici,come questo tempo,i giorni sono tristi,sempre gli stessi e l’unica consolazione é che loro passano,ogni giorno passa via e il tempo aumenta,e tutto fa passare,vorrei combattere contro la mia mente e continuare a pensarla,perché solo pensandola la rendo viva in me ma la mente non me lo permette sempre e penso che non ho alternativa se non dare ascolto alla mia mente,sono ancora qui a parlare di lei dopo tanto tempo e invece, chissà da quanto tempo sono stato dimenticato.L’unico problema e che non bello vivere come lo era prima, la felicita é sparita,non riesco piu a vivere pienamente.vi saluto