Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mah io invece non capisco come ci si possa ancora innamorare veramente (perdere appunto la testa) e “fino in fondo” di una dopo aver giá vissuto e rivissuto le solite vicende…e dopo aver compreso la natura delle cose..
non sono cinico, so ancora amarle, tutt ora ce ne ho in ballo un paio ma perdere la testa non funziona piú da me…
e metterle davanti a tutto il resto ancora meno!
sempre i soliti errori alla fine…
le storie, i meccanismi si ripetono…sembra non s’impari nulla…
licius da quello che scrivi ti piaceva questa situazione “famigliare” con figlia, ecc…
forse perché é quello che vorresti ma non hai…e allora ti sei accontentato di una specie di surrogato…
comunque, senza deriderti, spero che tu ti faccia una bella doccia fredda e ti scrolli di dosso questo dispiacere infretta.
rimane vero che le tue affermazioni non sono congruenti con l atteggiamento che mostravi in questo forum…
e questo rimane un fattore che molti sorvolano spesso, il non essere in chiaro soprattutto con se stessi, prima che con gli/le altri/e…
@Licius,scusa ma non condivido affatto il tuo percorso,tantomeno il tuo ragionamento.Cioè,il 99% delle donne italiane quando sono nel pieno della loro bellezza e giovinezza,fanno a gara a chi te la può mettere dietro prima,se la tirano una cosa incredibile,tirano fuori un sacco di allucinanti elucubrazioni mentali circa “io guardo le persone dentro”,”non hai colto i segnali” ecc ecc…poi si mettono col primo cuccadore che trovano,le mette piene,magari le abbandona o sono loro che cambiano idea,e poi quando invecchiano e cominciano a perdere quota anche su Badoo………arriva il Licius di turno a salvarle dalla rovina??? Pazzesco,davvero pazzesco.
“Farsi carico di una figlia non tua è un enorme qualità e fa crescere molto, ritengo di dover dare molto a questa esperienza.”
AHAHAHAHAHAHAH scusa ma qui hai toccato il fondo,non commento neanche.Sei un grande,davvero,per scrivere queste cose bisogna essere predisposti; meno male che ci sono ancora quelli come te,che si fanno carico delle figlie degli altri! Un monumento bisogna farti!
Naturalmente tutto IMHO e senza rancore,eh 🙂 .
X licius
Licius nn conosco bene il tuo percorso e nn mi sento di giudicare poi nessuno é veramente coerente e chi crede di esserlo é un illuso.ciò nn toglie ke nn condivido il tuo atteggiamento ci sono miriadi di donne di tutti i tipi la fuori.basta con questo atteggiamento patetico che svolgevi da padre surrogato di una creatura non tua. Se vuoi tanto una famiglia esci trovati una donna e facci un figlio tuo
Allora finchè vi permettete di condannare il mio rapporto con una donna, ci sta, non replico, tutto aiuta a crescere.
Ma non permetto a nessuno di voi di criticare il rapporto costruito con una bambina innocente che non ha alcune colpe.
Il bene che un bambino di 5 anno ti vuole ricordatevi è incondizionato e spontaneo.
Criticate cio che non conoscete.
Mi riferisco a molti di voi, immaginate di esser un padre separato con figlio a carico, secondo voi diventereste un surrogato e nessuna donna dovrebbe piu stare con voi… ragazzi aprite la mente ed abbattete un po di barriere, uscite un po da quel recinto di costrizioni che vi siete creati.
X ikaris
Avrei piacere di contattarti fuori dal forum, come possiamo fare.
Ciao
x Licius
Ti scrivo qui la mia mail [email protected]
licius più parli e più fai piangere.
c’è davvero poco da ridere.
solo da piangere.. scaricato da una femmina con prole di un altro a carico: il peggio del peggio, meglio di una barzelletta di berlusconi, se pensiamo che tu facevi pure intendere di averci capito qualcosa.. un paradosso senza limiti.
ps: ikaris.. a scanso di equivoci, lo ribadisco.
io non sono come voi.
io non lo sono.
e ne vado fiero.
tu soffri.
io no.
io quando e se capita con tutte le difficoltà del caso.. bombo.
ed il giorno dopo se capita ancora mi bombo un’altra.
non sento alcuna emozione.. oltre la collezione.
mi prendo quel minimo di affetto e di sesso e per il resto mi fanno solo ridere.
perchè più bombo, più mi rendo conto che solo un folle può andare dietro alle stupidaggini che dicono queste.. bisogna essere proprio tonti per non vedere le palesi contraddizioni già esercitate in vostro favore (figurarsi quando le cose si capovolgono).
cresciute con la televisione.. senza alcuna morale.. senza alcun rispetto di nessuno se non delle loro voglie e dei loro capricci opportunistici.
non rimango senza parole.. perchè ancora una volta l’unico che aveva capito in tempi non sospetti il bluff licius è il sottoscritto.
e sai perchè?
perchè io non sono come voi.. guardo lontano.. capisco le cose prima degli altri.. ed a differenza vostra.. le applico.. perchè è questa la vera differenza.. e chi crede davvero in ciò che dico e lo applica.. non può soffrire più.. perchè è come se gli dicessero “babbo natale non esiste” e ne soffrisse invece di farsi una risata.. chi soffre non ha capito niente.. ecco perchè l’unico che ha capito qui dentro è wild steel.. l’unico che leggendomi bene ed andando oltre ha afferrato il senso delle mie parole.. ha compreso PERCHE’ babbo natale non esiste.. ha carpito la causa.. il resto, anche maximum, kid e colleghi vari sono solo egoriferiti, continuano a discutere in ogni dove nel forum delle conseguenze.. continuano a scoprire l’acqua calda.. chiudere il rubinetto è un dovere.. non si può sperare di tappare i tubi licius, i tubi sachin.. è praticamente, totalmente utopia.. ci rivedremo qui al prossimo giro.
Ragazzi invito tutti qui nel forum a leggere i commenti di ANDY dal n.695 in poi, troverete belle sorprese di questo profeta
ANDy:
per 3 mesi sono stato anche meglio, ormai la sogno quasi ogni notte.
piuttosto è un incubo, era troppo bella, troppo sulle sue, troppo di casa, troppo da sposare, le dava fastidio parlare di sesso.
lei voleva solo sistemarsi, certo coi soldi del partner, certo non è cmq una bella cosa, ma poi alla fine mi guardo intorno.. le altre sono diverse?
si sono anche tro*e.. ed è inutile che voglio convincermene, lei non lo era, del sesso e degli altri le fregava poco.
ma di fare una vita senza stress e mal di testa si.
e non ha tutti i torti.
ora sarà felice e sereno con un altro senza più pensare ai problemi miei (ma non miei, nel senso che non dipendevano da miei comportamenti).
beato lui, nel fuoco io.
a presto
Ma perché ve la prendete tanto con Licius ? Lui l’ha sempre detto che faceva incetta di donne sposate. Si era solo dimenticato di dire che sono divorziate.
x andy
Quasi tutto quello che hai scritto non fa una piega….tranne QUESTO:”mi prendo quel minimo di affetto e di sesso e per il resto mi fanno solo ridere.”
Ecco vedi, il volersi prendere “quel minimo di affetto” dimostra che anche tu in fondo in fondo, senti il bisogno di avere un pò di quell’affetto che prima faceva parte della tua vita e che ora non hai più.
Quasi come fosse una REMINISCENZA……quindi in cuor tuo sai che puoi bombare quanto vuoi, ma alla fine ti senti sempre incompleto.
Quindi non dire: io non soffro! Tu secondo me soffri,solo che lo fai in “silenzio”.
Se vuoi essere più credibile evita le contraddizioni come questa:”non sento alcuna emozione.. oltre la collezione.
mi prendo quel minimo di affetto e di sesso”.
Sbaglio o prendersi quel poco di affetto corrisponde a voler provare delle emozioni? Tu che dici?
A proposito di egoriferiti:io non sono come voi.. guardo lontano.. capisco le cose prima degli altri.. ed a differenza vostra.. le applico.. perchè è questa la vera differenza. Come ti sembra?
Comunque al di là di tutto questo, secondo me sei una persona molto più sensibile di quel che mostri qui, e da come scrivi a volte…anche parecchio in gamba, di conseguenza perchè massacri le persone che prima hai aiutato?
Questa è la triste storia del bombator scortese……..tempo addietro un omuncolo mi disse: “è la Nemesi che ha voluto così”. Sta a vedere che aveva ragione!!! Buona sederata a terra Licius. Per un po’ bomba con le terga doloranti all’aria. Intanto basta bombare no? Bye bye.