Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 435 436 437 438 439 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 435 436 437 438 439 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti. Sono stato lasciato circa 2 settimane fa, dopo 5 anni bellissimi, con la scusa “con te non sento più le farfalle nello stomaco”. Attualmente sono confusissimo, ma sono riuscito a rendermi conto di essermi ridotto ad uno zerbino. Non so se ci sono possibilità di un eventuale suo ritorno, ma non voglio escluderlo. La domanda che vi pongo è la seguente: la mia ex mi deve una cifra a 4 zeri, che faccio, le chiedo l’immediata restituzione (rischiando di farle chiedere un prestito o coinvolgere la sua famiglia) o, come ha proposto lei, un bonifico mensile fino all’estinzione del debito? La prima ipotesi sembra una soluzione dettata dal risentimento e con la seconda mi sembra di sottostare ancora una volta alle sue richieste! Non posso rinunciare assolutamente a quella cifra, ma vorrei uscirne con stile, almeno alla fine! Inoltre tenete conto che è una persona instabile e che ha minacciato di suicidarsi!! Come devo comportarmi? Accetterò tutti i consigli e le critiche purchè costruttive. Grazie
Concordo con Andy,qui dentro si leggono cose incredibili…a che punto ci si riduce,pazzesco.
Sempre peggio.
Invito tutti a leggere i primi commenti nel forum di andy.
Troverete molte sorprese.
Andy non stai apportando nulla di positivo nel forum, ma solo critiche.
Peccato perche ritengo tu sia piu intelligente di come ti stai evidenziando
Ringrazio i commenti di Ikaris, Kid, e Feanor.
Leggendo quello che mi scrivete, mi date una bella carica..
Con voi la situazione è molto piu facile da gestire e superare.
@Licius
Cioè, fammi capire. Mentre qui facevi il leone, dando addosso anche al tipo del Brasile, scrivendogli delle cose invereconde (che peraltro sembra essere una persona molto gentile), davi addosso agli altri (tipo me) per alcune scelte del passato, ecc ecc niente niente ti sei messo con una divorziata con figlia anche se dicevi ti trombartene una diversa la mattina e la sera? Andiamo! È ridicolo.
Complimenti per la sincerità però.
Come vedi, ti avevo inquadrato bene.
I bambini, certo, sono una gran cosa. In generale li preferirei miei. Per prendersi il figlio di un altro o di un’altra ci vuole un grande amore, per non privare il figlio “adottato” dell’amore che gli spetta. E per carità va tutto bene.
Solo, non spacciarti per quello che non sei che segue a menadito gli insegnamenti del suo Andy.
Di Andy non condivido quasi nulla, ma ho fatto tesoro di molte cose che ha detto. L’ho capito bene quello che dice, ma poi ho fatto le *mie* scelte di vita.
Su, forza. E con un po’ più di pelo nello stomaco.
Questa che chiude al telefono così priva anche la figlia, da un momento all’altro, di una figura “paterna”. La dice lunga sull’atteggiamento di questa “donna.” Meglio perderla che trovarla.
Muffley…dovresti cercare di farti ridare subito i soldi! Avere un bonifico mensile da parte sua significherebbe mantenere un legame con lei….e questo non va bene. Oltretutto è lei che ti molla (verosimilmente x un altro.) quindi ti deve risarcire immediatamente, sii uomo e tira fuori i coglioxni!
Ma Licius non è quello che irrideva gli altri utenti affermando che si sarebbe ******* le loro fidanzate ?
x Licius
Figurati, comunque sappi che capisco benissimo la tua situazione ed anch’io so cosa vuol dire non poter “chiudere” la questione,anzi so che proprio per questo motivo probabilmente soffri moltissimo,come se avessi qualcosa di “sospeso” che ti lascia lì in balia della malinconia a chiederti il perchè delle cose.
E ti dico pure che l’amore per una donna può anche passare in secondo piano, ma l’amore per un figlio/a no! Quello non si può cancellare….anche se magari la bambina in questione non è il tuo sangue, poco importa….tu ci sei legato, e probabilmente lo rimarrai per sempre.
Amico mio la vita è durissima a volte, ma bisogna combattere quindi forza e coraggio! Ti auguro che tutto si sistemi, in caso contrario….sarà una lezione di vita anche questa.
X Tutti quelli che fanno i duri e puri
Potete fare i cinici, potete dare tutte le lezioni di vita che volete, però rimane il fatto che soffrite quanto e più di noi…diversamente non sareste qui a scrivere in questo forum…
licius sei da incoronare.
brrrrr..
Signori miei, Vi rispondo un ultima volta..
Ho fatto un periodo in cui è vero mi trombavo una ogni sera, poi se leggete il cammino che ho fatto, non ne parlavo piu da un anno a questa parte… dato che quando esco con una donna il rispetto che esigo sono pronto a darlo. difatti mai le ho fatto le corna, e son fiero del mio atteggiamento.
Farsi carico di una figlia non tua è un enorme qualità e fa crescere molto, ritengo di dover dare molto a questa esperienza.
Rimane l’amaro in bocca per non poterla nemmeno piu salutare…
I miei commenti sono sempre stati critici verso l’atteggiamento scorretto che le donne hanno avuto verso gli uomini qui del forum e mai verso il fatto che un uomo avesse una relazione.
Ritengo che non corrispondevo a quello che credevo di essere, ho abbattuto molte barriere, ed ho imparato ad ascoltare di piu me stesso e non quello che dicevano gli altri, o quello che gli altri volessero che io dicessi
Ciao a tutti.