Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 434 435 436 437 438 801

  1. 4351
    Fedor -

    La miseria umana non ha limiti. Questo lo dico x quello che mi sta succedendo a livello lavorativo piuttosto che a livello sentimentale. E’ guarda caso sempre da parte di una donna. Quando le situazioni sono difficili, quando è il momento di vedere se una persona apprezza tutto quello che le hai dato e ti aiuta oppure sfrutta la prima occasione x metterlo nel culo. Be’ queste sono prove, e le persone che falliscono queste prove mostrano tutta la loro miseria umana. Dunque bisogna sbarazzarsi di queste persone perche è normale come dice Nietzsche che piu” si sta in alto piu’ ci si sente soli. E non è vero che comportarsi bene è da stupidi. Comportarsi bene, apprezzare e premiare il valore umano secondo me, prima o poi paga. Abbiate fede, andate dritti per la vs. strada, sempre e vedrete che ci sara’ chi apprezza questi valori cosi rari in una societa’ disumanizzata. Sempre a testa alta!

  2. 4352
    Black Angel -

    A volte diviene fondamentale sforzarsi di inquadrare le cose anche da un’altra prospettiva.
    Per esempio leggendo la vicenda di Luigi che ha linkato Max, c’é davvero da concordare sul fatto che sia stato fortunato a perdere quella ragazza.

    Stasera un mio amico separato mi ha detto chiaro e tondo che se non avesse soprasseduto a tante cose nel corso del suo fidanzamento. Se avesse dato ascolto a quella vicina dentro di sé che gli diceva “questa ragazza mi fa star bene ma non sono davvero felice e sereno”, oggi non sarebbe così a terrà, tra avvocati e buttando via una vita di sacrifici…

    X Flop: facci una pensata… non ti dico cosa sia giusto. Sappi solo che puoi essere felice anche senza lei. Poi sé tu quella vocina non la senti allora stai facendo bene.

  3. 4353
    licius -

    Signori miei, ho avuto un grosso dispiacere..

    Tempo fa mi ero legato ad una donna separata con una figlia, la storia ha sempre avuto alti e bassi dovuti alla sua instabilità emotiva.. ho sempre cercato di aiutarla e assecondarla, mettendo davanti sempre la situazione delicata della loro famiglia rispetto a me stesso…
    Be non ci crederete ma dopo una discussione questa donna mi ha mollato con una semplice telefonata… La cosa si aggrava dal fatto che mi ero molto legato affettivamente a sua figlia e l’idea di non poter piu rivedere nemmeno lei mi distrugge.
    Son abbastanza demoralizzato.

    Il motivo è che non è pronta per legarsi ad un altro uomo, e per il momento sta bene da sola con sua figlia e non desidera una convivenza futura con me ne tanto meno l’idea di poter creare una nuova famiglia per lei con la possibilità di un nuovo figlio. (la storia è durata circa 1 anno)

  4. 4354
    Ikaris -

    x Licius

    Amico mio mi dispiace tantissimo, come vedi per quanto “noi” cerchiamo di essere sempre vigili e distaccati…prima o poi il cuore “cede” è una cosa naturale, insita nell’animo umano…e checchè si dica, non si può pretendere di vivere la vita senza legami.

    Se lei non è pronta, non forzare nulla per ora,poi magari chissà….solo il tempo ti darà le risposte…

  5. 4355
    Kid -

    @ Licius

    Mah….
    ” ho sempre cercato di aiutarla e assecondarla, mettendo davanti sempre la situazione delicata della loro famiglia rispetto a me stesso…”
    Ecco , caro Licius , finchè si parla di comprensione, di sfogarsi , finchè si tratta di dare una mano umanamente , per carità …uno ci si trova e fà quel che si sente di fare. Non stà a me giudicare.
    Ma mettere davanti i cxxi loro/suoi davanti a te stesso , no amico.
    Come si dice :” se posso volentieri e ci mancherebbe , se non posso perchè ho anche altre cose a cui pensare,mi spiace , ma ognuno per se e Dio per tutti”.
    Del resto se non c’eri tu , come doveva fare se non cavarsela da sola ed organizzarsi per non coinvolgere nelle sue cose una terza persona , rischiando di farla scocciare ?

    “e non desidera una convivenza futura con me ne tanto meno l’idea di poter creare una nuova famiglia per lei con la possibilità di un nuovo figlio. (la storia è durata circa 1 anno)”
    …E meno male!!!!

    Beh , ormai è successo , cerca di non prendertela troppo e guarda avanti. Complimenti per la sincerità , da come scrivi non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

  6. 4356
    andy -

    ed ecco licius.. puntuale.

    sono senza parole?
    no.
    me l’aspettavo.

    ed infatti proprio poco tempo fa l’avevo detto: “il silenzio di licius è strano”.. ahahhaah ed aveva pure scritto che era tutto ok.. ahahhaa femmina con prole a carico.. IL PEGGIO DEL PEGGIO.. sconcertante è dire poco.

    è inutile scrivere qui.
    totalmente inutile.

    del resto l’ho sempre detto che l’unico che ci ha capito qualcosa qui dentro è wild steal.

    buonanotte uomini.
    femmine ringraziate costoro per la pacchia che avete fatto, fate e continuerete a fare prima che l’inverno arrivi.

  7. 4357
    Licius -

    X ikaris
    Grazie della tua comprensione.
    La vita va avanti e non bisogna voltarsi troppo indietro.
    Mi spiace non aver potuto aver la possibilita di discutere.
    Naturalmente fino al giorno prima vieni chiamato tesoro.
    Mi manca molto la sua bimba a cui mi ero affezionato.

  8. 4358
    Feanor -

    @ Licius

    Ahhhhh queste donne… bhe l’importante è che tu abbia passato gioie e divertimento.. e spero che nn avessi fatto troppe pensieri futuristici… mai farli… anche se è facile dirlo!

  9. 4359
    Licius -

    Se devo esser sincero e fare un analisi, mi manca molto l.amore incondizionato e spontaneo della bimba e soprattutto la situazione familiare creatasi.
    La cosa positiva il fatto che mangio e dormo regolarmente. Ho solo in alcuni momenti un po di malinconia ovviamente.
    In ogni caso l.idea di ricominciare ad andare in disco non mi attrae.
    Quando esci con una donna separate con bimba deve esser giusto metter davanti la loro situazione familiare delicata.
    Signori miei accettare una bimba non tua significa esser uomo e non un cazzaro.
    Esser uomo significa sapersi metter in gioco senza perder la testa. Ogni giorno poteva finire e ne ero pronto
    Caro andy ti assicuro che molto difficile uscire con una donna separata con bimba, ma credo sicuramente di aver fatto un percorso importante nella mis vita. Son cresciuto molto, e tutta la difficolta viene pagata quando la bimba ti sale in braccio e ti regala un bacio vero e senza malizia, tutto spontaneo

  10. 4360
    andy -

    sogni d’oro licius.
    hahaha non so se ridere o piangere.

    ma cosa mi assicuri tu?
    mi assicura lui.
    finito dalla padella nella brace, mentre faceva finta di averci capito qualcosa.. direi che qui dentro.. peggio di così mai sentito.

    se fosse uno scherzo saresti meno divertente.

    sempre peggio.

    sempre PEGGIO.

Pagine: 1 434 435 436 437 438 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili