Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 432 433 434 435 436 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 432 433 434 435 436 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao flop
1-non sposarti mi raccomando.
sei ancora in tempo a salvarti.
2-dal quel poco che hai raccontato una cosa è chiara, lei è instabile, ci potrebbe essere un altro in gioco (a tua insaputa), non te lo dirà mai, inventerà una serie di altri motivi per i suoi comportamenti strani…
3-affrontala e chiedigli spiegazioni chiare riguardo tutte ste confusioni.
se noti incongruenze e motivazioni ambigue…ritirati.
lasciala ai suoi deliri e dille di farsi poi sentire quando ha le idee un po più chiare.
4-non azzerbinarti, non correrle dietro, non tentare di capire se lei non ti fa capire.
5-preparati al peggio, ha un altro e ti mollerá per quello.
6-se 5 è vero, lascia perdere, non tentare di riconquistarla…tempo ed energie sprecate.
leggiti i commenti precedenti.
@filomeno
vedi…le cose si stanno chiarendo e stai perdendo i salami dagli occhi.
positivo.
buon we a tutti…
Carissimo max grazie per i tuoi consigli e stai tranquillo che al matrimonio non ci penso proprio… soprattutto ora 🙂 ho ancora 27 anni e una vita davanti. Dato che ci tengo particolarmente a questa ipotetica instabile, seguirò il tuo consiglio n. 3. LA METTO ALLE STRETTE. Anche perchè è da venerdì scorso che le ho dato un pò di tempo per pensarci… penso che una settimana di lontananza basta per capire se ami la persona che hai sempre detto di amare. Non sono un estraneo… cioè mi conosce molto bene ormai … Anche perchè domani dovrei andare a travasare del vino a casa sua… me l’ha chiesto il padre 🙂 quindi è l’occasione giusta per vederci e per chiarire una volta per tutte … Speriamo bene … la amo tanto porca vacca ….
@ Flop
Non fare flop, domani!
Comunque vada puoi ubriacarti insieme al padre….hahaha!
Ma attendo che dopo non ti riesca a scucire una proposta di matrimonio.
Perchè mi sà che alle strette ci stai tu dopo 6 anni e quel che provi per lei e quindi se non ti cali le braghe o prometti di farlo……..sai com’è!
ciao sai se propio ti posso consolare a me mi ha lasciato giovedì 19 aprile 2012.e sto malissimo ma ci sn tantissime altre ragazze
attenzione attenzione … colpo di scena !! oggi il vino non l’abbiamo travasato perchè non era la luna giusta !! Ma io ieri pomeriggio dato che ero in uno stato di completa apatia, non mi fregava di niente e di nessuno, ho preso e mi sono registrato su Facebook. Premetto che fino a una settimana fa avevamo un contatto insieme, cioè c’era il nome di entrambi ma dato che a me non piace tanto il mondo di facebook ci stava sempre lei. In settimana cambia la password e ci mette il suo nome levando il mio . Allora appena mi sono registrato ho aggiunto tutti tranne lei. Dopo un po mi arriva un messaggio dove mi chiedeva come mai avessi preso questa decisione !!?? e inoltre mi chiedeva se mi disturbava la sua presenza al compleanno di mia nipote !!?? cioè alla fine …. ha girato la frittata !!! io le rispondo dicendole che la disturbata è lei non io !! E lei che fà ?? mi attacca dicendomi che le avevo dato della “DISTURBATA” !!!! O.O !!! se c’è tra di voi uno psicologo mi aiuti per favore … è come se volesse darmi per forza la colpa di qualcosa… mah !!! Cmq pomeriggio sono andato a prenderla al lavoro per portarla con me al comleanno e appena mi sono avvicinato a lei … baci e abbracci !! Comunque una risposta chiara e tonda non me l’ha ancora data.
Max e Fedor intervenite …
Buonanotte a tutti
flop…
sospetta la tipa…sospetta…tieniti pronto.
guarda non so che tipo di problemi ci avete nel vostro rapporto, però potrebbe esser benissimo la solita storia, cioè che frequenta un altro da un po di tempo e adesso è CONFUSA…
poi sai per uno la versione officiale è che è depressa…per l’altro che ha problemi con i suoi…per l’altro ancora che deve stare da sola per ritrovare se stessa, ecc..ecc.. ovviamente tutte fregnacce!
di solito, quando iniziano a rigirare le frittate ci sta sotto un altro, fidati…
in questi casi hai due possibilità strategiche diciamo…
1-fai finta di niente, anzi ti dimostri comprensivo…e ti prendi quello che rimane da lei…ci siam capiti…se malgrado tutto funziona ancora a letto…
nel mentre quando non la vedi inizi a guardarti in giro…ci siam capiti anche qui 😉
cosi quando lei piazza la bomba tu hai già la scorta !
hahhahha….
2-la anticipi, le dici che tutte ste storie ti hanno ROTTO e che TU hai bisogno di distacco.
praticamente la molli tu.
questo o la lascia indifferente oppure di colpo inizierà a venirti di nuovo dietro e magari sblocchi tutto il casino…
ricordatevi che questo è basilare, è la donna che deve venirvi dietro non voi, altrimenti siete fxttuti.
fritti.
saluti
La mia ragazza mi ha mollato (per l ennessima volta oserei dire) ieri notte…io ora vivo all estero ma dopo 5 mesi passati da dio e’ difficile da mandar giu…leggendo un po di vostri messaggi mi son reso conto che non e’ poi la fine del mondo….chi non mi ama non mi merita!!! Inutile spaccarsi la testa per una che oggi c’e e domani ti dice ti mollo….
Ps ho adottato la tecnica del non le scrivo e amen e lei per ripicca mi ha dato del coniglio…amen fuori c’e il sole e l’oceao che mi attende assieme a tante belle pollastre australiane…devi essere forte nella vita mi diceva sempre….
Incredibile signori,più leggo questo blog e più capisco di aver preso la decisione giusta anni fa: mai prendere seriamente una donna,sono solo delle patetiche attrici.Frasi come “in un uomo guardo oltre l’involucro esterno” (aspetto fisico),”le dimensioni non contano”,”mi sentivo trascurata”,”non hai colto i segnali” e via dicendo,sono ormai stampate in ogni relazione come la data di scadenza sul latte scremato!! Ahahahahah,ragazzi,qui c’è gente che si lamentava di avere 35 anni e di sentirsi finito perchè abbandonato dalla fidanzata di turno!! Ma sono lorooooooo che a 35 anni e poi a 40 sono finite,ma non ve ne rendete conto?? Un uomo a 40 anni ha il mondo in mano perbacco,una donna finita l’età per procreare comincia la sua discesa psicofisica,e non servirà Badoo o simili a salvarla dall’inverno ormai in stato avanzato!
Per tutti i delusi innamorati e lasciati: minkia,tirate fuori la testa dalla sabbia,ma non lo vedete che ormai le donne sincere e con i valori della famiglia e del rispetto ben radicati sono rare come un ciclope strabico?? Provo grande empatia per chi soffre per amore,ci sono passato prima di voi e so cosa vuol dire…ma ricordatevi sempre che al primo posto ci siete voi,POI tutti gli altri.E che la vita non finisce con una separazione,nemmeno a 60 anni.
Saluti.
bravo Untore !
concordo in pieno.
@Dade
fuori subito al sole e al mare!
non sprecare più un minuto per quella deficiente!
@flop
allora ?
ti ha già detto “non ti amo più”….?
ci son già le nuove foto su facebook con il nuovo ?
ahahaha….su fatti una risata e pigliatene un’altra !
Questa sera esco con una ragazza conosciuta in chat, ma lo faccio controvoglia. Dentro di me so di farlo solo per fare un dispetto alla mia ex che in questi giorni, quando mi ha chiamato, o non le ho risposto o sono stato a dir poco freddo. Non riesco ad essere sereno porca miseria!!! Ma devo continuare a comportarmi così??