Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 430 431 432 433 434 801

  1. 4311
    marco -

    Emperor, non capisco cosa intendi…A me le straniere sembrano come le altre…di che straniere parli? Ci stai suggerendo di fare un po di turismo sessuale in Romania?

  2. 4312
    maximum -

    ecco una perla di mentalità femminea:

    http://www.letterealdirettore.it/certezza-essere-incerti/

    nota bene il ragazzo col quale si è messa è una persona spiritosa, audace, intelligente, bella fuori e dentro…insomma di tutto e di più…
    eppure lei pensa tutto il tempo a quello che neanche lo conosce, manco si son visti davvero….e cosa pensate succederà se quello ci prova seriamente e la invita un paio di volte all insaputa del ragazzo attuale ?

    bingo!

    giù di corna…e poi entra nella fase ancora più confusa!

    ecco raga, ora non pensate che quella sia una svitata…quella è una qualunque, una normale dei nostri giorni…

    a voi le conclusioni…;-)

  3. 4313
    maximum -

    “….Sono in disputa con me stessa! Cosa fare? Annegare da sola nelle mie angosce, nei miei turbamenti, con il pensiero di quello che sarebbe potuto essere o non essere? O trovare una soluzione alternativa?
    Cosa dovrei fare nei confronti del mio ragazzo? Cosa dovrei fare nei confronti dei miei pensieri evanescenti, ma spesso intensi? Cosa dovrei fare nei confronti dell’ altro?
    Sinceramente non so nemmeno io cosa desidero di più, pur essendo capace di discernere la certezza e la stabilità (il mio ragazzo) , in quanto il nostro rapporto ha gettato qualche piccola base, e la precarietà (l’altro) , in quanto non posso sapere, a priori, come potrebbe andare. Vi ringrazio per l’attenzione.”

    ecco ora non potendo sapere a priori come potrebbe andare con l altro che comunque non se lo toglie più dalla testa cosa credete che le rimanga da fare per smettere queste angosce tremende ?!?!?

    bingo!

    incominciare un intrallazzo parallelo, finire con i piedi in due scarpe e poi esser comunque e sempre ancora CONFUSA….

    capito quanto amore ci hanno queste ?

    troppo !

    noi non capiamo…noi non possiamo capire !
    quella ha già tutto, un bel e bravo ragazzo con il quale sta bene…ma no, non è abbastanza…manca lo zorro della situazione !
    manca batman !
    ahhahah…..

    capito come vi potete fidare del vostro grande amore ?

  4. 4314
    Fedor -

    Incredibile Maximum (anzi ormai direi quasi che palle)… sarebbe bello capire il perche’ sono cosi… forse sono profondamente insicure, non dialogano con loro stesse, non si conoscono intimamente.

    Mi viene in mente una scena di un film, Eyes Wide Shut quando lei confida al marito di essersi una volta invaghita di un ufficiale solo da uno sguardo e che se lui la avesse voluta lei avrebbe lasciato marito e figlia x scappare con lui, senza manco conoscerlo. E diceva che mentre aveva questo tipo nella testa contemporaneamente amava teneramente il marito!

    Effettivamente anche io adesso quando sento qualcuno che mi dice sono innamorato della mi ragazza perche’ è bravissima, non ha grilli per la testa, no farebbe mai certe cose ecc. mi ci rivedo e sorrido di gusto al povero illuso.

  5. 4315
    emperor -

    Ma insomma, cosa pretendete dalle donne? Loro vogliono solo divertirsi, salvo “sistemarsi” quando hanno trovato il tipo con le tasche ben fornite (ciascuno fa il proprio interesse: è la vita! imparate, gente! chi può fottere, fotte, chi non può o non è capace finisce fottuto: vedi la politica e il destino dei poveri cristi che vivono solo per sgobbare e tacere. Il mondo gira così.)

    E allora, sacramento, vedete di divertirvi anche voi! Siate altrettanto cinici e menefreghisti.

    La vita è anche troppo breve, non sciupatela con queste stronzate sentimentali. Quando sarete vecchi, rimpiangerete il tempo che avrete buttato via tormentandovi e rimpiangendo persone che non erano nemmeno degne di essere mandate a fare in quel posto.

    Potete lamentarvi quanto vi pare della carogneria delle donne, ma non risolve nulla. E’ solo debolezza, mentre loro sono forti (e vincenti). E fanno benissimo! L’unica cosa giusta da fare è imitarle. Forse è più facile per chi, come me, ha un “cuore di pietra”, ma il proprio cuore è possibile indurirlo, tutto s’impara.

    Ma tanto so di parlare al vento. La vera saggezza non fa per voi. E’ più facile far ragionare un ubriaco piuttosto che un innamorato.

    Mi dispiace davvero molto, ma se volete continuare a buttare via i vostri anni migliori in questo modo idiota, cavoli vostri. Io non ho intenzione di fare da maestro di vita proprio a nessuno, solo di dire la mia. L’ho fatto e quindi vi saluto. Ignorando o criticando quello che affermo fate male a voi stessi, non a me. Io me ne impipo solennemente.

    emperor 70

  6. 4316
    marco -

    Emperor si ok vabbè….ma ancora non mi hai spiegato in cosa le straniere sarebbero diverse dalle italiane, (anzi a volte sono pure peggio, perchè vengono in italia con un scopo ben preciso, inchiappettare il primo italiano fesso e benestante), a meno che tu non sia un frequentatore di night club o faccia turismo sessuale nell’est europa…avrei voluto capire a cosa ti riferivi quando dicevi di andare con le straniere…

  7. 4317
    fedor -

    Emperor non sarai x caso il maestro di vita do nashimiento in incognita? Difficile trovare tante banalità tutte insieme.
    Cmq x quanto riguarda le straniere secondo me il discorso cambia poco nel senso ke a mio avviso é l’ambiente ke cambia usi e costumi. Ad esempio nei paesi dell’Est si vedono tante donne molto belle trattate spesso male dagli uomini ke si ubriacano e se ne fregano. E’ chiaro ke quando vengono qua’ capiscono in fretta il meccanismo e si adattano.x me nella mia ignoranza il problema é in parte globale ma sopratutto x contingenti motivi é sopratutto qui in Italia. Un paese decadente x vecchi, zerbini e donne attempate ke vogliono fare le ragazzine.

  8. 4318
    Ulisse -

    Qualche volta la situazione in cui ci troviamo é tanto difficile che ci sembra una crisi interminabile.Non riusciamo a trovare una soluzione,non c’é via di scampo.Il nostro problema ci assilla continuamente,ci gira e rigira nella mente e piú ci pensiamo,piú sprofondiamo nella disperazione.A questo punto,se qualcuno di noi ha procurato un qualche
    aiuto,come me per esempio che frequento un associazione di filosofia di vita,rammentare qualche semplice frase o qualche slogan,e ripeterlo senza tregua finché non riempia la nostra MENTE,prendendo cosí nei nosrti pensieri il posto del problema che ci TORMENTA.C’é del buono anche nelle mie piú gravi difficoltá che incontro.Posso prendere
    l’abitudine di CONCENTRARMI nella ricerca del MIO BENE.Molto dipende
    dal modo di affrontare i miei problemi,valutandone con CALMA gli aspetti reali,rifiutando di ESAGERARLI e CACCIANDOLI DALLA MIA MENTE
    CON UN PENSIERO POSITIVO.Non possiamo aspettarci di godere la bellezza,il colore,il profumo della vita,senza accettarne le prove
    spinose;ma dobbiamo imparare ad affrontarle.Saluti.

  9. 4319
    maximum -

    ciao raga…vado di fretta ma non perdetevi questa…

    http://www.letterealdirettore.it/fratello-mio-ragazzo/

    ormai non commento neanche piu…si commentano da sole queste davvero…

    ciao…e buon divertimento mi raccomando..;-)

  10. 4320
    filomeno -

    Ciao a tutti,
    proprio oggi la mia ormai ex-compagna mi ha detto, senza tanti giri di parole, di non amarmi più. Dopo quasi 15 anni di tira e molla ed alla veneranda età di anni 35, sentirmi dire queste cose mi ha fatto crollare il mondo addosso. Ed ora? Per lei ho troncato + o – con tutti i vecchi amici, ho voglia di andar via, lontano, mollare tutto e tutti…

Pagine: 1 430 431 432 433 434 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili