Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fenor,assolutamente credo a quello che hai scritto riguardo la futura sposa del tuo amico!Dato che,mio figlio si é sposato con una ex scauterista,tornarono dagli StatiUniti per un incontro col papa Giovanni Paolo,perfino accampandosi con molti altri giovani. Hanno avuto tre figli.La prima infelicementemorí all’ottavo mese di gestazzione.
Pregarono incessantemente perché tutto si risolvesse nel migliore dei modi avendo poi altri due bellissimi figli.Ma,a causa di una madre padrona ed invadente,rimasta per 6 mesi in casa loro,invece che starsene in Italia col marito ed un figlio celibe,fra depressione elavoro,lei alla fine chiese il divorzio.Addirittura,in America,il divorzio si ottiene con molta facilitá,anche dalla chiesa cattolica!Basta pagare!Perció,inutile dire :”quella ragazza é tutta casa e chiesa”,perché alla fine potrebbe essere diversa da quella che mai ha frequentato una chiesa,ma abbia amore e rispetto per se stessa
e per chi ha giurato fedeltá.Rispetto ed ESEMPIO per i figli quando ce ne sono!Buona domenica a tutti!!
Feanor hai ragione abbiamo modi diversi di amare noi uomini rispetto alle donne. Pero’ c’è un limite non si puo’ giustificare tutto. Sono stronze altro che e opportuniste…anche io insieme alla mia ex mi annoiavo in alcuni momenti. Ma non mi sognavo minimamente di abbandonarla ne di avere confidenza con le tipe che mano a mano mi capitava di conoscere, mi facevo gli affari miei e lei lo apprezzava. Dunque c’è un limite a tutto e sopratutto non si possono cambiare le persone come le cover del telefonino, almeno alla mia eta’ (ho 34 anni).
Per quanto riguarda la chiesa non so se hai seguito i miei post ma la mia ex era molto credente, non andava a messa ma andava in un gruppo di preghiera, non usciva nei locali (fino ad allora), no facebook (idem fino ad allora poi si), non beveva, sempre morigerata, il massimo che faceva era fumare qualche sigaretta. La sera andava a letto alle 22.30, anche il sabato. Sempre con la famiglia e coi parenti. Piu’ brava di cosi! E invece come lo spieghi che in estate ha cominciato a frequentare altri amici e da un giorno all’altro ha tagliato completamente e mi ha evitato in tutti i modi possibili? Probabilmente per non sentirsi troppo in colpa avra’ aspettato di lasciarmi per darla al tipo cosi che problema c’e? La coscienza è a posto…
Sono ateo convinto, credo nella mia morale atea e ho sempre diffidato delle persone che necessitano per forza di credere in qualche entita’, senza affrontare il mondo nella sua complessita’. E anzi penso che persone cosi, tipo la mia ex, siano persone che nonostante l’apparenza solida siano in fondo in fondo tremendamente fragili e non riuscirebbero a vivere senza un appiglio . Sono proprio quelle che fanno piu’ male quindi occhio!
Ciao ragazzi, vi ricordate che vi avevo parlato di una ragazza separata con la quale mi stavo sentendo?
Lei sembrava voler stringere il rapporto e non voleva una sco…a solo per una notte…cmq avevo deciso di lasciarla stare la settimana scorsa..
indovinate che messaggio mi manda questa mattina?
“Ciao volevo dirti che è meglio che non mi chiami più(non la chiamavo da una settimana) perchè provo amore per mio marito e vorrei ristabilire la mia situazione coniugale”
ma vi rendete conto? mi sono messo a ridere e ho cancellato subito il suo numero di telefono, la settimana scorsa si incavolava perchè aveva capito che io non volevo niente di serio mentre lei si, ed ora prova amore per suo marito…
Riguardo la mia ex, tutto tace, le ultime notizie risalgono ad una settimana fa quando un amico in comune mi ha detto che risente ancora l’ex mentre lei aveva negato tutto..da allora nessun contatto, spero di dimenticarla presto, nel frattempo ho ritrovato un mio vecchio hobby, il kart, che era rimasto fermo da quando mi ero fidanzato con lei,Ieri mi sono andato a fare un bel giro in pista e mi sono proprio divertito…sabato prox invece penso di andare 3 giorni a Firenze con un mio amico, ho proprio voglia di una “FIORENTINA”…e intanto spero di dimenticare il prima possibile la st…za, questa volta ce la sto mettendo tutta…
Ciao e grazie a tutti per i vostri consigli
@ Illuso
Queste sono dei pagliacci di un circo itinerante…
Mentono anche a se stesse pur di non subire mai, sulla carta, una sconfitta sentimentale .
C’è solo da riderci sù e prenderle per i fondelli:D
Kid, illuso, la colpa alla fin fine è di noi uomini, che stiamo sempre a sbavargli dietro a ste donnette. “Tira più un pelo di fixga che un carro di buoi”, si dice, ed è vero! Fintanto che non tiriamo fuori le palle e continuiamo a fargli fare le principesse sul pisello, loro ci tratteranno sempre peggio! Bisogna smettere di cortergiarle di andargli dietro, di assecondare i loro capricci. Bisogna usarle, le donne vanno usate e basta, come dice il buon vecchio Maximum, usiamole finchè ci fanno comodo, poi quando cominciamo a rompere i coglxioni…mandiamole dove si meritano, e pazienza se dovremmo fare un po di astinenza, non è così drammatico! Se tutti cominciassero a far così, vedresti te come cambierebbero le cose…ma questa è utopia!
Ragazzi, sono capitato qui per caso ma letto uno degli ultimi messaggi non ho potuto evitare di leggere gli altri.
Mi sembra che le vostre disavventure abbiano un tratto in comune, sono tutte capitate con donne italiane. Ehi, e provare con qualche straniera? Guardate che è pieno, e nessuna se la tira come quelle che descrivete voi.
Per quanto mi riguarda, dopo alcuni episodi simili ai vostri le italiane le ho mandate a farsi f… e le evito come la lebbra. Con le straniere ci vado da 10 anni, e mi sono sempre trovato benissimo.
Il mondo è vario, è grande, è globale. Sveglia! Volete continuare a piangervi addosso all’infinito?
@emperor
qui non si lagna nessuno, si parla e ci si scambia esperienze e opinioni.
quanto alle straniere la fai facile, come se straniera = tutto rosa e fiori !
ma certo!
non cambia nulla caro amico, si la mentalità, i modi saranno un pochino diversi, ecc…ma il succo, la fregatura chiamata donna rimane tale.
se a te sta andando tutto bene con la straniera ok, meglio per te…fin che dura…
ps, io ci son stato anche con le “straniere”…e ti dico che alla fine ti fregano tutte, in modi diversi ma ti fregano, tranquillo.
Qua ogni giorno, arriva un maestro di vita… fantastico!
Condivido pienamente quanto scritto da Maximum.È l’essere umano che é cambiato,ma peggiorando!!!Inutile incolpare lui o lei! La societá é cambiata ed il modo di educare i figli,poi adulti ecc…Oggi incontrare la persona ONESTA, SINCERA, RESPONSABILE E FEDELE, é come trovare un ago in un pagliaio!Pertanto,Emperor,se da 10 anni ti diverti con piú di una straniera,vuol dire che vai beccando come un passerino affamato e non procurando formare una famiglia,avere una relazione seria,come invece molti amici/che di questo blog vorrebbero.Auguri di Buona e Santa Pasqua a tutti.
x emperor
Sei venuto qui a dare lezioni di vita?? Forse sei tu che devi svegliarti…occhio amico….le donne sono sempre donne, sia italiane che straniere..quindi non alzare troppo la cresta…