Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“…e ad un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione e a quello che il buon Bog manda loro…la musica mi venne in aiuto, c’era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare..”
Da Arancia Meccanica del 1971, quadro agghiacciante e profetico sulla societa’ di oggi.
BECCATEVI QUESTA:
“Scusate non so che titolo mettere. Volevo descrivere una situazione che mi capita da circa 3 anni a questa parte. Sono sposata da 7 anni,ho figli piccoli,sono felice della mia famiglia e orgogliosa. Io e mio marito ci amiamo,non ho mai pensato di lasciarlo. Le cose sono ovviamente cambiate da quando eravamo fidanzati ad oggi nel senso che abbiamo pochissimo tempo per noi,turni di lavoro opposti e ci vediamo poco,siamo stanchi e stressati. Però andiamo d’accordo,certo battibecchi ma tutto sommato abbiamo intesa.
Mi capita di conoscere uomini con i quali nasce un certo feeling,una simpatia,poi mi corteggiano e la cosa mi fa piacere,mi fa sentire desiderata,importante,mi fa tornare ai batticuori,ai baci rubati. Finora ho avuto 4 flirt in circa 3 anni,dove mi sono fermata sempre e solo al bacio. Poi iniziavo a sentirmi in colpa,sporca,guardavo a cosa rischiavo di perdere e capivo che non ne valeva la pena. Così col primo,col secondo,col terzo. Ora sono invischiata di nuovo con un quarto flirt,un ragazzo più giovane di me di 12 anni. C’è feeling,attrazione,simpatia,mi corteggia,mi scrive i messaggini,mi regala i cioccolatini,mi da il buongiorno,la buonanotte e mi fa sentire viva. Dura da una decina di giorni e già ho di nuovo i sensi di colpa verso la mia famiglia,mio marito e verso i miei figli. Così sto chiudendo tutto,di nuovo,con l’altro. Siccome appunto è la 4 volta che mi capita vorrei capire perchè mi lascio invischiare in questi flirt se so già che non mi portano a niente,che poi mi pento,sto male,mi sento sporca,però pare non possa farne a meno.
Aiutatemi con un parere vi prego. ”
buahahahahahhaha… siamo tutti fo°°u°i!!! C’è poco da fare!
Tanto vale buttarla in vacca!!!
X Feanor:
Guarda che questa è quasi una santa rispetto alle ragazze che conosco io..
Si ferma al bacio (grave ma x le mie amiche è praticamente la stretta di mano); Lo rifà ma si sente sporca (x le mie amiche sono sentimenti, sensazioni, oppure è colpa dei tipi che le trascurano); ammette che Lo fa per risentire i “batticuori”…
C’è poco da fare.. l’unica cosa positiva del fatto che siano così, è che quando sei single non rimangono indifferenti alle attenzioni e se ci sai fare un po’ almeno raggiungi l’obbiettivo. Certo se sei il fidanzato/marito la situazione è fosca e non ci sono figli che tengono..
Avevo già raccontato del mio amico che si spaccava la schiena tutto il giorno per pagare la supervilla che ha voluto la moglie. Lui stravedeva per lei e la figlia. La moglie, poi, ogni volta che ero a cena da loro criticava le ragazze che mollavano con facilità e distruggevano tutto.. beh, dopo il parto ha deciso di rimettersi in forma (ma praticamente era già una fotomodella) e ha cominciato a frequentare una palestra.. lì ha conosciuto uno e.. addio tutto.
Il mio amico ha passato un incubo.. rivendere la casa, soldi per separazione, bimba da vedere al sabato, comprarsi in monolocale, cane regalato al vicino.. etc..
Lei mi sembra un’altra persona.. da non credere.
In queste settimane Ho cercato di tirar Su il mio amico; domani per esempio andiamo a ritirare la sua auto nuova. Però se la sta vedendo grigia..
Ragazzi qui c’è da gioire (anzi da ordito da bere parecchi giri) se non ci abbiamo perso dietro una vita di lavoro..
Ma passiamo al punto che vorrei condividere con voi..
Alcuni ricorderanno che la notte di San Valentino ero stato con una tipa (pochi giorni prima della ricomparsa della ex).
Ebbene questa tizia mi aveva detto di essere single. Di aver mollato il tipo tempo fa (asciugandomi durante la cena Su che pessima persona fosse questo ragazzo che la trascurava).
Ci Ho passato la notte poi, un po’ perché mi sembrava aggressiva, isterica, in perenne simbiosi con il suo cell, un po’ per il ritorno della mia ex prima e della ragazza dal super lato b ora, non l’avevo più cercata. Lei mi ha cercato per 3 giorni e poi è sparita. Nel casinò che Ho avuto con l’ex non avevo avuto neanche modo di ragionare Su questa tipa.
Ciò che mi preme è che aveva detto di essere single..
Stasera vado in un locale con due compagne del corso di spagnolo (che fortuna: classe da 5 e sono l’unico maschio).
Chi ti vedo? La tipa di San Valentino assieme ad un tipo e in compagnia di un’altra coppia che ben conosco.
Mi dico: intraprendente la tizia..
Saluto. La coppia dei miei amici saluta. La tizia no. Non ci faccio caso e mi godo la serata con le compagne di spagnolo.
Ad un certo punto passa a salutarmi la mia amica che era al tavolo della tizia.
Beh.. vengo a sapere da lei che la ragazza di San Valentino non è mai stata single! Il fidanzato è appena tornato da un periodo di lavoro in Asia..
Capito? Per pena del tizio non mi sono nemmeno avvicinato a quel tavolo.. inutile chiedere spiegazioni.. sono false.
E così, anche se perché ingannato, è saltato il mio buon proposito di non stare con ragazze impegnate/fidanzate
X MAXIMUM
Ho letto il tuo post e lo condivido appieno, ho vissuto pure io una situazione molto simile alla tua e mi ritrovo in cio che scrivi..
Mi raccomando di non cedere, continua ad essere l’uomo che sei diventato.
@Feanor
che…hai scoperto l’acqua calda ?!?
ma di cosa altro parliamo noi qui da sempre ?
certo questa si ferma solo al bacio….che tenera….tzzz…beato chi ci crede…
@black
il classico guarda, in questi anni mi è successo un paio di volte, mi son lasciata da x mesi…la storia non andava più…mi sentivo trascurata….tutte balle, alla fine finisci con una impegnata senza neanche saperlo…raccontano un sacco di balle, bisogna sempre saperlo questo…cosi come la mia attuale, non ho bisogno di indagare, non perdo più tempo con ste cose…mi dici che sei single anche se non lo sei ? cxzzi tuoi…tanto io di certo non ti sposo ne voglio altro…
@licius
grazie amico, vedo che ci capiamo…
tranquillo, a sti ricatti abbelliti ad altro, non ci casco più.
fosse anche l’unica topa rimasta sulla faccia della terra !
Bravi amici!!Io spete cosa dico?”Mi interessa che stai con me adesso!Non voglio sapere,conoscere il tuo passato!” Godiamoci assieme questo momento delizioso!E giú a divertirsi!”Bello vero?Buon fine settimana!Ciao……
Anche io posso dirvi che un paio di mesi fa sono andato con una tipa che gia’ conoscevo e in passato, avevamo gia’ avuto una mezza relazione pero’ sempre mantenuta da me ad un livello di trombo. Mi disse che si stava lasciando col ragazzo , conviveva con lui ma era tornata a casa dai suoi e la sua preoccupazione piu’ grande era recucperare i soldi investiti nella casa nel modo piu’ indolore possibile per lui…intanto cominciamo col cornificarlo…hahahah
Fu un week end dove lei cercava di capire se stessa e io invece cercavo di fare qualche trombata ma con scarsi risultati. Era venuta da me sembrava per parlare, parlare parlare…come fosse strano che io mi aspettasi di fare sesso. Quando lei capii che non c’era trippa per gatti si incupi. Tornata a casa io ero convinto sarebbe tornata col ragazzo. Cosi qualche giorno fa l’ho chiamata cosi per salutarla, lei mi disse che non poteva parlare….hahahah. Mi ha richiamato tardissimo giustificandosi con tante caxxate mentre io avevo un gran sonno. Le chiesi cosa avesse poi deciso col suo ragazzo mi disse che la situazione era piu’ o meno come prima…hahahah
E’ che potrebbero essere le classiche brave ragazze, fidanzate, mogli di chiunque. Le stesse che quando volevi guardare un film che sapevi lei odiava ti dicevano “non ti preoccupare amore lo guardo con te”, quelle che ti facevano la pasta fatta in casa quando tornavi dal lavoro, quelle che facevano book fotografici con didascalie delle vs. vacanze, quelle che ti chiedevano il permesso x uscire con le amiche….sono sempre le stesse che in un momento di “crisi”, in realta’ si annoiano, possono fartela alle spalle in qualsiasi momento, buttandosi nella prima cosa che incontrano anche se irrealizzabile.
Tutte uguali.
@ Maximum
Ma per caso ho detto che ho scoperto qualche cosa?!?!? 😉
Il discorso di fondo, è che la donna nn sa amare, o meglio ama amodo suo!
Ama te, quando tu la fai stare bene! Invece si odvrebbe amare e basta… perchè lo senti dentro.
Loro no, ecco perchè ti lasciano sempre quando sei + vulnerabile, nn xchè sono stron°e o che… ma solo xchè in quel momento, tu hai mille casini, problemi di lavoro o di salute o con la famiglia…e quindi nn essendo al 100% nn ti dedichi a lei e nn la fai stare bene, ecco quindi che loro pensano: “nn sto + bene come un tempo, meglio cambiare aria!
Peccato siano così…
___________________________________
Un mio amico a luglio si sposa… classica brava ragazza, casa e chiesa, ma quelle che per la chiesa sono convinte. Forse sono le uniche che si potrebbero ancora salvare, credo… xchè essendo convinte sul mondo chiesa/preti etc…. nn potrebbero mai, rompere una famiglia, o chiedere una separazione… sarebbe troppo, cioè per capirci, anche se magari lo vorrebbero, nn potrebbero farlo, per nn “rompere” la facciata esterna da mulino bianco e sopratutto per nn andare contro i propri valori religiosi. Boh… sono idee che sto buttando qua, così, sul momento… a lui della chiesa nn gle pò frega de meno… come del resto a me… però forse forse… la mossa potrebbe avere i suoi perchè! Forse il potere della chiesa, della religione cattolica esercita ancora un potere sulle loro teste bacate… ovviamente se ci credi e ne sei veramente convinta!