Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 425 426 427 428 429 801

  1. 4261
    Black Angel -

    Passerà.. passerà.
    E se mi permetti di ricondurre le cose a numeri e statistiche rischi di incontrare sulla tua strada un’altra storia da farcisi seriamente male.. almeno a me (ora Ho 31 anni) è successo cosí e tante storie che trovi tra queste 170 pagine Lo testimoniano. Quindi appena passerá ricordati di meditare bene sull’esperienza e di tenere gli occhi ben aperti. E non dimenticare mai di puntare alla tua autorealizzazione che quella non te la portano via.

    Io subito dopo aver risposto a Illuso, mi son deciso a mandare un sms ad una ragazza per chiederle di uscire.. ero indeciso perché i recenti avvenimenti mi avevano un po’… fatto chiudere in me stesso..
    Mi ha risposto subito dicendomi che mi aspettava in una ventina di minuti. Serata carinissima. Non ci Ho provato ma qualche allusione ce la siamo reciprocamente fatta.. vediamo come evolve.
    Dopo la ex bionda vediamo con questa mora. Gran bel fisico e lato b.. come al solito me le cerco un po’ troppo fighe e che profumano di guai..

    Almeno però stasera non busserá qualche ricordo della ex. Pensieri troppo orientati al lato b della tipa di stasera. 🙂

    Poi il segno buono è che il feeling c’è e per la prima volta Ho trovato una tipa con la quale sia piacevole parlare come mi accadeva con l’ex.

    Quindi insisto: le stereotipiamo. Le rendiamo wonderwoman nella nostra mente. Ma son tutt’altro che uniche!

  2. 4262
    Fedor -

    Aspetta illuso non l’avevo mandata a ca..... Volevo perdonarla e ci ho provato, del resto non era propriamente un tradimento io la avevo lasciata x una pausa di riflessione ma quella non è certa stata con le mani in mano, dimostrando tutta la sua fragilita’ e incapacita’ di stare da sola. Poi nel tentare di ricostruire una relazione con lei il pensiero che mentre io stavo da solo a riflettere sul proseguire o meno questa relazione quella faceva i ciucci con un tipo. Non sono riuscito piu’ a fidarmi e cmq il mito di quella ragazza era definitivamente crollato.

    Hai ragione Black, è tutto nella ns. testa non smettero’ mai di pensarlo. E loro sono brave perche’ sanno abilmente nascondere le loro debolezze, lasciandoti con quell’aurea da persona perfetta che ti punisce in nome di una giustizia secondo loro universale. Dopo capiamo, intuiamo, che sotto ci sono tante cose che non sappiamo. Cose che non appartengono alla sfera delle cose perfette, morali, ma cose infantili, ambigue, tristi.

    Non possiamo giustificare chi si comporta cosi con noi, per nessun motivo a meno che non le abbiamo tradite o picchiate. Altrimenti prendere e troncare di netto una relazione dove fino prima ci stavi bene dentro, la sfruttavi e accarezzavi progetti di vita non va bene. Non è un comportamento tollerabile. Vanno punite perche’ altrimenti se cerchiamo delle attenuanti o siamo anche noi d’accordo che fosse giusto lasciarci vuol dire che abbiamo un grosso problema con noi stessi. Vuol dire che ci sentiamo smarriti e abbiamo smarrito il percorso che stavamo facendo e non va bene. E poi mi sembra chiaro che chi fa cosi con te, chi ti rifiuta manifestando nessun tipo di considerazione nei tuoi riguardi, mi pare facile capire che opinione ha di te e come ti vede. Un povero sfigato…e noi come ci dovremmo comportare con chi ci vede cosi? Con la piu’ totale indifferenza e considerando poi che fino a poco tempo fa erano anche superinnamorate di noi dovremmo anche avere un po’ di compassione per tanta miseria e tanta confusione.

    Anche io scrivo queste cose un po per ricordarle a me stesso che fa sempre bene.

  3. 4263
    maximum -

    @illuso

    è normale quello che provi, ci siam passati tutti qui, non si può fare altro con queste…
    ora devi usare la rabbia che senti e incanalarla a tuo favore, riprendendoti, devi usare l’energia che scaturisce da questa rabbia per spaccare il mondo, curati, riprenditi e cerca di non lasciarti andare troppo, sport, attività varie, stai anche in mezzo alla gente, prova a conoscere qualcuno di nuovo, buttati…devi reagire attivamente e distrarti un po, lasciarsi andare non serve a nulla.
    fatti la domanda: voglio veramente stare così male per quella tro.., deficiente bugiarda ?
    e risponditi.

    pure tu hai visto cosa succede quando si perdona e si decide di credere di nuovo a una persona che ti ha già fatto fesso in passato.
    non funziona.
    non funziona.
    non funziona.
    mettetevelo bene in testa.
    Per quello che dico se ci stai così male tagliala fuori dalla tua vita, queste persone non hanno rispetto per loro stesse e per gli altri.
    vedi anche che ti è andata ancora bene, leggi ad esempio in altri casi come può andar a finire:

    http://www.letterealdirettore.it/amore-quale-amore/

    tutto quello che noi scriviamo qui è la verità, purtroppo tutti quelli che non ci passano in prima persona non ci crederanno mai, ma leggi bene gli interventi qui sei stato fortunato a trovare sto sito, ora ti puoi schiarire le idee.

  4. 4264
    fedor -

    Qualche giorno fa vi ho raccontato ke la mia ex nonostante l’avessi aiutata x vie assicurative mi ha mandato la disdetta della polizza infortuni ke manco aveva pagato e dalla quale prenderà diversi soldi. Sono stato combattuto nel chiamare o meno dato ke era una cosa professionalmente dovuta anche se nn mi andava di farlo.oggi ho chiamato chiedendo spiegazioni sul perché della disdetta.in evidente imbarazzo diceva ke non doveva darmi spiegazioni e ke lo aveva fatto x motivi personali.ho fatto notare ke non c’erano motivi professsionali x farlo dato ke era stata seguita e aiutata poi l’indennizzo é ancora in corso ma era come perlare con un muro ribadiva sempre la stessa cosa. Alche ho fatto notare ke sembrava un dispetto x qualcosa di personale e ke nn era giusto comportarsi cosi e ke mi sembrava di parlare con una bambina. poi ho chiuso e le ho mandato un SMS dove le dicevo ke é stata lei a volere tutto questo e nn si capisce perché ancora nn riesce a rapportarsi serenamente con me. Ovviamente non ha risposto a me é sembrata autistica, con tutto il rispetto x chi lo é veramente

  5. 4265
    Black Angel -

    Ragazzi, Ho bisogno di condividere l’atto finale della storia con la mia ex..

    Oggi ero in macchina e stavo ricevendo diverse chiamate dall’ufficio. Così all’ennesima chiamata rispondo col pulsante dell’auricolare senza controllare chi fosse sul display dando per scontato fosse qualcuno per lavoro. Invece era lei..

    Le dico che non Ho nulla da dirle. Lei comincia un monologo. Dice che era confusa. Che non mi aveva detto della sua relazione perché non le erano chiare le sue emozioni dopo quella notte assieme. Che si aspettava in gesto da me, una proposta di svolta come quella di un matrimonio ( e lì mi fermo con la macchina per non rischiare un incidente). Mi dice che non ha voluto intenzionalmente farmi del male. mi dice che cercava le emozioni dei primi tempi.

    La interrompo. Le dico che quelle che stava per sentire sarebbero state le ultime che le avrei rivolto. Perché mai più le avrei risposto. Mantengo un tono calmo mentre le dico che è una falsa ad avermi cercato mentre stava con lui. Ad aver mentito fin quando l’ho sgamata. Le dico che mi fa pena, incapace com’è di rimanere sola. L’ho invitata a rileggere le falsità contenute nei suoi messaggi. A rivedere le mille foto di 5 anni assieme per ricordarsi cosa aveva buttato. Le dico che il suo nuovo pupazzo (già cornuto) è un coniglio perché mi ha evitato abbassando Lo sguardo. Le dico che vorrei solo cancellarla quando prima. Nel ribadirle di scomparire non le lascio replica: la mando a quel paese e chiudo la chiamata.

    Non so con quale coraggio mi abbia chiamato a momenti dando le colpe a me..
    Sono a pezzi ma almeno ho chiuso definitivamente questo pessimo capitolo della mia vita.

  6. 4266
    Illuso -

    @black angel
    Queste mi sa ke se ne approfittano di questa confusione, la mia si è rimessa due volte per “confusione”a detta sua con il suo ex, sembra che la confusione sia un alibi..
    e le sue emozioni non erano chiare dopo la notte insieme? Mica dopo 5 anni di relazione?!!?
    Queste sono tutte uguali…e questo è un guaio per brava gente come Noi….
    Sapete cosa mi chiedevo poke ore fa?
    Xke NOI siamo riusciti a trovare questo forum? ci descriviamo molto in queste pagine, le nostr storie potrbbero essere riconosciute da persone ke ci conoscono soprattutto dai nostri ex partner..e vi sembra che qualke nostra exsia venuta anche x caso su questo forum? NO, loro non ci verranno mai nenke x curiosità xke non soffrono…perche vanno avanti le str..ze.
    Avete ragione, dobbiamo svegliarci.

  7. 4267
    licius -

    X Illuso
    Ti sei comportato da perfetto zerbino e la tua ex è stata in grado di muoverti i fili come una marionetta..
    Attento perchè la dignità perduta è la cosa piu difficile da risollevare..

  8. 4268
    Fedor -

    x Black Angel

    Grande Black hai fatto quello che dovevi fare. Finalmente. Non avere sensi di colpa, non pensare di giustificarla in nessun modo, ti sei comportato anche troppo bene, troppo da signore. Adesso devi essere retto, forte, non devi piu’ caderci. Quando ti viene in mente qualsiasi ricordo di quella persona pensa che è morta, non esiste piu’. Pensa che quella che esiste ora è una brutta copia, una persona che puo’ solo farti male, una persona negativa che ti vuole buttare addosso colpe che non hai, responsabilita’ non tue. Una persona cosi non puo’ farti del bene ma solo limitarti, ammorbarti, quello che era bello, nei ricordi con lei è quello che avevi costruito tu. Come vedi da sola questa persona non vale una ceppa, sei sicuro che non puoi avere di meglio?

    Amico siamo sulla stessa barca lo dico a te come se lo ripetessi a me.

  9. 4269
    Fedor -

    x Black Angel

    L’ho chiamata x lavoro ieri ma le sensazioni che mi ha dato sono state talmente di disprezzo, ingratitudine, soddisfazione a scapito mio, talmente di una persona piena di se che si sta facendo beatamente i c.... suoi che mi pento di aver sprecato 5 minuti del mio tempo. Pensavo che dopo tutto questo tempo una persona che si fa le sue esperienze, se è veramente appagata non ha problemi ad affrontare una parte del proprio passato. Dovrebbe essere un ricordo felice in quanto penso sia normale vedere le cose trascorse x quello che è stato positivo non in negativo. Invece quella chiusura, quell’imbarazzo, quella negazione a qualsiasi tipo di forma di comunicazione fa capire che non ha intenzione di rapportarsi con me in alcuna forma, anzi vuole eliminare qualsiasi legame, probabilmente perche’ i suoi sentimenti sono altrove e tu sei trattato come un povero sfigato che potrebbe provarci con lei. Questo ho avvertito e sono disgustato di tanta miseria e sopratutto da tanta sicurezza cieca in se stessa. Che poi è sintomo di grande ignoranza. Perche’ è ovvio che una ragazza se sta da sola e sente il proprio ex dopo tanto tempo, mai si rapporterebbe cosi.

  10. 4270
    Ulisse -

    Faccio i miei complimenti a Black Angel ed una tiratina di orecchi a Fenor.Lasciala cucinare nel suo brodo,altrimenti l’orgoglio di lei sale al massimo quando tu la chiami.Anche se lei sta male,avendola chiamata tu,fa finta di esere ancora arrabbiata e si ubriaca nel sentirsi cercata
    ancora e non dimenticata,come a volte pensano.Pertanto con la mia esperienza,Fedor e altri amici del Blog,lasciate che siano loro a richiamare a qualsiasi costo,soffrendo,ma non al punto di lasciarVi
    umiliare,pur conservando nella mente periodi senz’altro belli passati con voi.Le donne vanno sempre in cerca di nuove emozioni,purtroppo!!
    Quando incontrano lo zerbino del momento,tradiscono e deluse,cercano di tornare al precedente.È sempre sará cosí,finché le perdoniamo!!

Pagine: 1 425 426 427 428 429 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili