Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 424 425 426 427 428 801

  1. 4251
    ClintBarton -

    @ Gianni

    La donna è mobile
    qual piuma al vento

    Già allora si sapeva com’era l’andazzo!

    Grande Andy!
    Ogni tanto fai bene a farti vedere, inizierò a salvare i tuoi post e impararli a memoria..
    Ogni volta che sto per caderci di nuovo, li reciterò come una preghiera!

  2. 4252
    Illuso -

    Ciao a tutti è molto che leggo le vostre lettere ma non ho mai scritto…ora mi sento di farlo, la mia storia è molto strana, mi fidanzo con questa ragazza nel 2007, innamorato pazzo io e sembra anche lei, passiamo due anni bellissimi, lei sembrava molto presente, mi mandava msg in continuazione, chiamate ci vedevamo ogni giorno ecc.. fino a quando comincio a vederla un pò strana, fredda, e incomincio a insospettirmi, divento malfidato e incomincio a pensare che ci sia sotto il suo ex allora comincio a domandargli se va tutto bene se aveva rivisto o parlato con il suo ex ma lei nega tutto…mi lascia a settembre 2009, io la assillo i primi tempi di chiamate le dico che con me deve essere chiara ma lei nega sempre tutto,morale della storia dopo 2-3 mesi si rifidanza con il suo ex, a parte una scenata la prima volta che l ho vista con lui la lascio perdere, dopo un mese iniziano le sue telefonate, piene di pianti e scuse ma le dico che non posso perdonarla, dopo un mese che insiste cado come uno stupido e iniziamo a sentirci e a vederci(intanto lei non lascia il fidanzato)dopo 2-3 mesi lo molla, noi continuiamo ad uscire di nascosto lei mi riempie di belle parole ecc… dopo due mesi torna dal suo ex….chiudo definitivamente tutto per 4 mesi, non rispondo ne a chiamate anonime ne a msg, ma a metà febbraio 2011,una notte mentre dormivo sento il telefono squillare e preso dal sonno rispondo..era lei che si disperava dai pianti, mi dice che era cambiata, che amava solo me, che stava male, che dovevo aiutarla e io ci ricasco per la seconda volta, mi chiede un pò di tempo per mollare il suo fidanzato ma io chiaramente gli dico che non potrei piu tornare con lei,ma i mesi passano e mi affeziono sempre di piu le nostre uscite si intensificano a due volte a settimana(sempre di nascosto) in poche parole mi fa innamorare una seconda volta, anovembre 2011 lascia il suo fidanzato, noi non torniamo insieme ma ci vediamo sempre piu spesso, lei mi riempie di regali, coccole,attenzioni, sorprese erotiche ecc…morale della storia? Fine gennaio 2011..da un giorno all’altro chiude i contatti..potete immaginare come mi sento..l ho provata a chiamare molte volte ma mi risponde raramente e l ultima volta mi dice che risente il suo ex…Scommetto che volete sapere la sua età:24 anni, io un po piu grande… So che sono stato uno stupido, ingenuo ma ragazzi ero veramente innamorato, ho sepolto il mio orgoglio e dignità per lei perchè le sue parole erano molto convincenti…ora sto una m…a, peggio di quando mi ha lasciato la prima volta….
    Voi siete molto saggi…AIUTATEMI

  3. 4253
    carlo -

    caro illuso..non vorrei essere cattivo però tu hai sbagliato proprio tutto…va bene essere innamorati…però farti prendere per il culo in questa maniera non è il caso.
    Sai perfettamente di aver fatto una cavolata a rimetterti con lei e il risultato è stato quello che ora ci stai peggio di prima…L’unica cosa che puoi fare è di non sentirla più e vedrai che con il tempo starai bene…Aver ammesso i propri sbagli è già un inizio e ricordati che non ci hai perso proprio niente anzi non stando più insieme a quella mezza donna ci guadagni e di brutto!
    ciao

  4. 4254
    Black Angel -

    X Illuso:

    Ci sono incontri nella vita che la condizioneranno in maniera indelebile. Che la sconvolgeranno. Che la segneranno. E purtroppo non possiamo farci nulla. Perché se amiamo una donna e la sentiamo una ragione di vita dedicandole ogni energia, ogni pensiero, ogni battito del cuore, il loro abbandono non potrá che lasciarci ferite profonde..

    Però cerchiamo di capire che una volta che ci siamo scottato col fuoco se decidiamo di rimetterci le mani, le nuove ustioni sono una nostra colpa..

    Prima di aggiungere altro voglio dirti una cosa: la tua ex a intermittenza ha 24 anni. Conoscendo bene le trentenni mi sento di dirti che le probabilità che i suoi comportamenti continuino così sono molto alte. Vuoi farti rubare la giovinezza da lei? Fai pure. Ma se ti vuoi bene cancellala.

    Se fossi tu a chiamarla piangendo di notte lei tornerebbe? L’amore è reciprocità. Se non la riscontri vuol dire che non è vero sentimento bidirezionale.

    Questa passa da uno all’altro senza pietà x l’abbandonato di turno. Non soffre perché sa di avere un potere Su voi due e sa che non sarà mai sola..

    Non conosce l’abbandono. Ne ha mai vissuto i giorni oscuri dell’anima. Questo perché mentre uno dei due soffriva lei si godeva l’altro.

    Siete dei poveri mendicanti che a turno ricevono un illusorio piatto caldo che vi verrà tolto dopo poche cucchiaiate per condannarvi ad un lungo digiuno..

    Tu hai vissuto della felicità totale con lei. Una felicità però stereotipata (ricordi infatti che ti ha ridotto ad incontri clandestini? Ricordi che ti ha reso complice del male che faceva all’altro, capisci che vi ha portato ad una faida sentimentale all’interno della quale l’unica priva di ferite profonde è lei?)

    Pensi che la felicità possa arrivare da lei, incurante di quanta sofferenza ti abbia DELIBERATAMENTE causato?

    Guarda che la vera felicità non dipende da lei.. ma quella vera dipende dalla nostra volontà, dalla stima per noi stessi.

    Tu conosci benissimo le conseguenze di un suo ritorno. Ebbene non farti buttare via come uno straccio. Lei dovrebbe provare il tuo stesso dolore per capire cosa ti ha fatto

    Illuso, reagisci e mandala a quel paese.

    La vita è tua. Non buttarla

  5. 4255
    maximum -

    @illuso…

    beh intanto…ti sei scelto il nick giusto…

    che devi fare ?

    metterci una pietra (tombale) sopra.

    non so quanti anni tu abbia ma lei è chiaramente un caso di confusione perenne e totale…o presunta tale.
    con una cosi o chiudi del tutto e davvero oppure ti rilassi, fai la tua vita e quando si rifà viva te la spassi un po e basta, sapendo che si tratta dell’ennesimo suo sfizio momentaneo.
    ma come puoi ancora prenderla sul serio dopo tutte ste altalene ?
    dai su è evidente che non ti ama e non ti rispetta veramente e probabilmente lo stesso vale anche per lei e la sua persona stessa e per l’altro tipo pure!
    tu vuoi continuare a soffrire per gli squilibri acuti di sta tipa ?
    ma a questa se le dai corda torna e va ancora una ventina di volte..fin che non trova un altro giocattolo ancora, uno nuovo.

    è decisamente ora che almeno uno di voi due “uomini” cacci le palle.

    questo se vuoi smettere di soffrire, altrimenti continua pure, vedrai che tornerà, ti illuderà di nuovo e poi sparisce l’ennesima volta.

    @kid
    beh..allora il tuo amico c’ha la sua tecnica…contento lui…
    il mio parere a riguardo non cambia.

  6. 4256
    Illuso -

    Innanzitutto vi vorrei ringraziare per le vostre risposte, anche io la penso come voi e mi sono immedesimato nel leggere lamia lettera come una persona estranea ai fatti..e voi avete ragione, ma come mai dico io questa anche quando stava fidanzata passava molto piu tempo con me, sia al telefono che di persona? come mai con lui ci stava un ora a settimana e a me mi dedicava tutto il suo tempo? io solo questo non riesco a spiegarmi…mi ha lasciato si è rifidanzata, benissimo, ma perchè dopo solo un mese mi chiamava piangendo??
    Non mi chiedo solo questo però, mi chiedo anche perchè dopo averlo lasciato una volta il suo ex c è tornata, e questo l ho chiesto anche a lei e mi ha risposto di non sapere stare sola e visto che noi insieme non potevamo tornarci(per sua vergogna e in primis per mia volontà), le sue amiche sono tutte fidanzate e lei è tornata dal suo ex anche se lui la maltrattava e riempiva di corna(a come dice lei)…
    Aiutatemi a capire

  7. 4257
    Fedor -

    @illuso

    Io non ti posso aiutare illuso, quando stavo con una ragazza anni fa, una lunga relazione, mi presi una pausa per stare un po da solo e in quel periodo di pochi giorni se alcuni amici non mi avessero detto che si era baciata con un tipo ad una festa non l’avrei mai saputo. Quando ritornammo insieme lei non disse certo nulla e fui io a farla confessare. Diventai una belva e lei che piangeva e si scusava. Poi ci provai a tornare insieme con lei ma non ci riuscii. Quel “tradimento” e sopratutto anche il fatto di cercare di farmela in barba non mi permettevano piu’ di fidarmi di lei. Per cui non riesco semplicemente a capire come fai a stare in una posizione del genere con una donna, tollerare tutto cio’, perche’ un sussulto da dentro non ti dice basta di umiliarti!

  8. 4258
    Black Angel -

    Illuso, innanzitutto oltre le cose che ritieni siano manifestazioni di un amore che, in fondo credi si annidi nel suo cuore, considera che è opportuno mettere sull’altro piatto della bilancia tutte le cose che ti ha fatto e che ti hanno procurato dolore.

    Per il resto hai posto domande per le quali conosci già le risposte.. sono insicure, non sanno stare sole, sono opportuniste..

    Non so se hai letto la mia storia ma la mia ex ha provato a tornare da me. Io Ho resistito (ma non so per quanto avrei resistito ancora..), scoprendo che nel frattempo stava con un altro finché non le avrei detto che ero pronto per riprovarci ( e chissà tra qualche mese mi avrebbe rimollato per tornare da lui..). E si tratta di una di più di 30 anni..

    Ti assicurò che sarai felice anche senza di lei.. che lei non è l’unica fonte di felicità per te.. che da quello che leggo puoi realizzarti con le tue forze..

    Per il resto quando tornerá la decisione sará tua. L’importante è che tu sappia cosa ti farà bene e cosa no..

    Un’ultima considerazione, se stai cercando delle attenuanti rispetto al suo comportamento, pensa se tu, con quello che provi, saresti stato capace di fare le stesse cose.. no? Perchè ne eri innamorato?

    Allora vedi che chi ama davvero certe cose non le fa?

    Liberati della sua immagine stereotipata nella tua mente. Guarisci da questa dipendenza verso un fantasma che non esiste. Non avere paura della solitudine che non sarà per sempre e diventa un buon medico.

    E grazie perché ricordando a te queste cose, un po’ le Ho ricordate anche a me stesso.

  9. 4259
    .G -

    illuso, ci sei cascato troppe volte…ma…perlomeno le hai tentate tutte..quindi ora dovresti stare sereno con te stesso giusto??? è la cosa piu importante credimi.

  10. 4260
    Illuso -

    Ciao a tutti
    Si Black Angel ho letto la tua lettera e sei stato molto forte a resistere, anzi molto uomo..

    Sapete che non riesco proprio a digerire? Che ero io che dovevo dirgli basta, ero io che dovevo mandarla a fare in c..o invece per l’ennesima volta lo ha fatto lei..ed ha pure ragione!Capite? Feador appena saputo che aveva baciato un altro l’ha mandata a ca...., Black Angel uguale, invece io nonostante l ho “ripresa”, ha rideciso un altra volta lei capite??? Vorrei che tornasse solo per mandarla a quel paese ora..
    Un altra cosa che non sopporto sono state le sue false promesse, “questa volta non ti deludo, questa volta fidati di me, con lui non ci tornerò più,non ti tradirò mai..” e poi che ,lo risente??? Mi dice che io non sono dovuto a sapere le sue cose, con un aria da vera T…a, questo mi far venir voglia di chiamarla ogni giorno per ricordargli quanto è falsa, cose che ho fatto fino a pochi giorni fa, ma lei mi si proprio sbatte capito?
    Non potete immaginare la rabbia che mi provoca..fino a Natale mi diceva ti adoro, sei la mia vita e ora mi tratta come uno sconosciuto..
    Per non parlare quando la rivedrò bella bella, mano nella mano con il suo ex come se nulla fosse, come ha fatto in passato per poi giustificarsi di ogni sua azione dopo pochi mesi, per negare anche l’evidenza…
    Passerà questa rabbia, passerà quest ennesima delusione?

Pagine: 1 424 425 426 427 428 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili