Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 420 421 422 423 424 801

  1. 4211
    Black Angel -

    Mi metto a ridere.. incredibile. Mi scrive messaggini, viene a letto con me. Dice di volermi riconquistare.. tutte cazzate.. e mentre rido penso a voi e a quanta saggezza contengano queste pagine..
    Vabbè, mi dico che se mi fosse successo sei mesi fa sarei morto di dolore mentre ora mi metto a ridere pensando che siano tutte uguali e dicendomi che a sto punto il cornuto è il tizio nuovo (comincia bene). Guido sereno verso casa mia quando mi suona il cell.. è lei e saranno passati 5 minuti da quando il tizio è uscito da casa sua.. rispondo e lei mi chiede come stessi e cosa facessi. Rispondo sereno e con tono insospettabile le chiedo cosa avesse fatto. Mi dice che una sua amicA è appena andata via. Non resisto e le dico che è una balla. Lei si irrigidisce e dice che è vero. Le rispondo di non prendermi in giro perché ero passato e avevo visto.
    Le dico ad ogni modo che può fare quello che vuole.. si mette a piangere come una bambina e mi dice che sto tizio le aveva solo portati un medicinale x il cane e che mi aveva mentito solo perché non equivocassi (?).

    Per farla breve l’gi mandata a quel paese. E ora si lagna costantemente via cell..

    Che roba ragazzi..

  2. 4212
    andy -

    wild steel ma esisti ancora?
    ti prego commenta tu perchè non ne posso più, io non ce la faccio, non ho più l’energia per farlo.

    ormai entro sempre di meno su questo sito, ma è da rimanerci a bocca aperta sempre di più.

    zerbini si nasce non si diventa è inutile.

    femmine ringraziateli tutti.
    sono loro i peggiori non voi.

  3. 4213
    Feanor -

    @ Black Angel

    Sei stato molto FORTUNATO, xchè stavi cadendo nell’errore, e nn stavi ascoltando i ver consigli del forum!
    Però sinceramente, nn le avrei detto di aver visto il tipo, molto + gusto a pensare di essere rifiutata xchè è stata la ns. decisione, invece così, è stata rifiutata xchè tu hai visto, hai dovuto sbattere la testa sul muro… vabbèèèèèè… meglio questo che niente! 😉

  4. 4214
    wild steel -

    andy leggi qui…
    http://www.letterealdirettore.it/lasciato-da-mesi/
    40 anni…40…
    queste cadono sempre in piedi, basta aprire un attimo le gambe e via, intere orde di esseri sbavanti ai loro piedi.
    sono letteralmente schifato.

  5. 4215
    Kid -

    @ Black Angel

    Quando dicono che sono il sesso forte mi vien da ridere.
    Le donne non hanno logica , non gli serve , vanno a sensazioni.
    Perchè , del resto , per Madre Natura , dovrebbero prendersi cura di un bambino che manco parla , comprendendo quando sta male o di cosa ha bisogno.
    Quindi l’empatia e l’emotività , le sensazioni , ne influenzano le scelte e l’umore , anche se per loro fossero controproducenti .
    Se ad una donna dici che scendendo con i pattini a rotelle senza freni
    per una discesa si schianterà , è capace di farlo lo stesso , perchè ti risponderanno che ci vogliono sbattere la testa .
    Per questo il concetto di errore , è nella donna radicato ma viene considerato anche in maniera molto meno grave che nel mondo maschile , in cui logica , coerenza, convenienza e lungimiranza sono di casa.
    Le donne tra loro si fanno le peggio mancanze , almeno per come le considereremmo noi , eppure rimangono amiche , giustificando le mancanze che ricevono con il solo fatto di voler bene all’amica, malgrado si sia comportata male.
    Questo è un esempio di errore scusabile nel mondo femminile.
    Per noi questo è improponibile . Un amico che ci volti le spalle , è fuori dalla nostra vita. Non è un errore scusabile.
    Per noi sbagliare, in qualunque campo, è riconoscere di avere valutato male , e sbatte col nostro orgoglio pesantemente, perchè mette in discussione la nostra intelligenza e capacità.
    Per loro sbagliare è aver seguito le loro sensazioni che le hanno ingannate . Puo’ succedere , non è così grave , chi non sbaglia?
    Da qui là famosa “confusione” e poi giustificazione femminile.
    Il discorso è che grazie al femminismo , o meglio grazie al loro anti-maschilismo , oggi non riconoscono piu’ nell’uomo una guida. Per l’uomo è l’inverso , in quanto non essendo mai passato per alcuna emancipazione , cerca naturalmente nella compagna la femminilità , anche con i suoi difetti , perchè egli la compensa con l’istinto di protezione.
    Senza guida , sei allo sbando , ne puoi trovare una alternativa valida in una donna , i cui consigli sono si riducono alla mera comprensione del fatto o del misfatto , senza spirito critico o deduzione di insegnamenti di vita.
    Guarda il tuo esempio . Il tale le porta medicine per il cane. Servizio a domicilio . Le serve che uno le porti medicine per il suo cane? No. Il cane è tuo e tu devi prendertene cura , quindi semmai il giorno dopo , te le vai a prendere . Eppure il tale lo sà , perchè lei glie l’ha detto , quindi i ponti non li ha tagliati.
    Ma mente , perchè se avesse ammesso che il tale era uscito di notte da casa sua , era normale pensare male . Allora perchè l’ha fatto andare a casa? Per empatia , perchè cosa c’è di male , perchè non sanno rifiutare la gentilezza di un uomo.
    Magari ha detto la verità ,ed è probabile perchè non ti avrebbe chiamato un minuto dopo , ma visto che mente , non sai piu’ dove sia la verità e la bugia .E poi piange perchè paga le conseguenze delle sue ambiguità.
    Forti queste? Ah beh!

  6. 4216
    Kid -

    …E quindi aggiungo che è normale , sfanculare l’ex e poi volerlo riconquistare , perchè ti diranno che “ora , hanno capito!”
    Hanno capito che l’altro non era come si aspettavano.
    Noi pensiamo sia mero opportunismo , ma non è così , e la loro natura , quindi tocca farci il callo. Una volta non l’avrebbero mai fatto , perchè riconoscevano nell’uomo una guida , almeno la maggior parte di loro , e con questo i propri limiti naturali di analisi delle cose, quindi erano portate a ragionare in una ottica maschile : Con piu’ coerenza e senza buttarsi nelle braccia del primo venuto.
    Oggi leggo spesso che dopo una settimana si rifanno l’uomo .
    Beh prima non era così . Passavi da poco di buono , davanti a tutti , uomini e donne . Mi ricordo una ex , che lasciai almeno 10 volte , in 3 anni o piu’ . In una di queste volte , piu’ lunga del solito , questa mi telefonava solo per dirmi che c’era un tale che le stava addosso , facendomi nome e cognome , e che se doveva finire , non doveva finire per quello , visto che se lo ritrovava sempre tra i piedi, se per caso lo fossi venuto a sapere.E quando lo venivo a sapere , se non da lei?
    Non solo ma il tipo mi faceva l’amicone , anche se i cxxi miei non certo li andavo a dire a lui.
    E non è che lei fosse una buona o casa e chiesa, anzi. Pero’ c’avevano un altra dignità anche se venivano , giustamente , corteggiate.
    Quindi se hai segni inequivocabili di manfrine della tua donna, che di sicuro nascondono qualcosa ,perchè se una donna vuole ottenere qualcosa dal suo compagno ha mille armi , non certo quella dello scontro finale , tocca sempre “picchiare” duro e iniziare a pensare di mandarla a quel paese, anticipandola .
    Non fai mai male : O le fai un favore o spezzi qualcosa in ballo con qualcun altro ed ancora incompiuta .
    E’ la cosa migliore,sempre!
    Le “umiliazioni” non servono a nulla , solo “la cattiveria” paga , in un modo o nell’altro!

  7. 4217
    Fedor77 -

    x Black Angel

    Ciao amico, be’ storia incredibile. Se posso permettermi pero’ hai sbagliato ad andare a curiosare davanti a casa sua, l’ho fatto anche io tante volte in modo meccanico come dici tu, quindi capisco perfettamente ma da esterno ti dico che è stato un errore. Anche solo una deviazione in auto per una persona cosi è uno sforzo che non si merita. Hai anche sbagliato a dirle quello che avevi visto, era meglio una vendetta sottile e spietata, umiliandola. Ma capisco che non sei cosi, sei simile a me istintivo e onesto. Ma con queste non paga…

    Cmq penso che se avevi qualche minimo dubbio adesso sai che di questa persona NON TI PUOI FIDARE. Lascia semplicemente perdere a meno che tu non sia masochista. E cmq da quello che hai raccontato emerge un profilo di questa donna veramente inquietante…

    Ovviamente ti dico queste cose da esterno e so che è molto piu’ facile che trovarcisi…

    Io ti posso raccontare che la mia ex ultimamente mi ha fatto delle telefonate anonime in ufficio e quando rispondevo io chiudeva il telefono senza parlare. E’ accaduto x due volte poi quando ha risposto la segretaria ha chiesto dei documenti. Sappiamo x certo che era lei e l’abbiamo anche presa x il culo. Tra l’altro ho una segretaria pure carina ma dove caxxo guardavo in questi mesi! Questi comportamenti infantili non meritano di essere nemmeno commentati.

  8. 4218
    Fedor77 -

    x Wild Steel & Andy & Maximum

    Incredibile non è un uomo è uno straccio. E ha 40 anni!Faceva anche i debiti per “farla felice”. Ma de che’!

    Avete ragione ragazzi fin che ci sono soggetti cosi in circolazione la lotta è impari. Sono almeno contento di non essere mai stato uno zerbino con una donna nella relazione anzi il contrario, tranne che per qualche mese in quest’ultima storia e quando sono stato lasciato, credendo ad un cumulo di stronzate. Ma ignoravo tante cose, ero ingenuo, non mi ero mai scottato cosi.

    E come sono contento di essere di nuovo tornato in me. Mi servira’ di lezione e grazie x l’aiuto, la schiettezza e la violenza con cui a volte mi avete detto le cose.

  9. 4219
    Gianni -

    Cio che dice Kid in parte è vero:
    le donne di oggi sono le figlie dell’emancipazione,
    della rivoluzione femminista e libertina e probabilmente non sanno ancora come e dove collocarsi all’interno della cultura maschilista della nostra società.

    Molte, quando capiscono di avere potere sull’uomo, lo sfruttano e se ne approfittano per accrescere il loro ego.
    Sono convinto però che non abbiano secondi fini, ma solo molta confusione in testa.

    La cattiveria a parer mio però non è mai una soluzione!

    E’ inutile lamentarsi e reagire con rabbia e disprezzo,
    l’intelligenza sta nell’accettazione e nel rispetto in cambio di accettazione e rispetto!

    Si può aprire il proprio cuore senza farsi mettere i piedi in testa e comportarsi da zerbini, questa è l’unica emancipazione a cui dovremmo mirare!

  10. 4220
    maximum -

    non fatemi ridere, la donna é tutta emozione allora puó tradire, mentire, lasciare, avere storie parallele, tornare e noi si dovrebbe capire e accettare perche poverine loro con l emancipazione son confuse e non hanno il cervello per ragionare prima e autonomamente ?!?!

    vabbe dai allora l’uomo é solo pisello e pure lui sempre giustificabile sotto questo punto di vista..!

    @gianni

    anche tu fuori luogo, tu parli di rispetto, si ma quale rispetto se son le prime a non averne avuto e a non averne, quale rispetto di fronte a bugie, falsitá, ipocrisia, inganno, tradimento…

    ma quale rispetto di fronte alla piú totale mancanza di rispetto !?

    “l’intelligenza sta nell’accettazione e nel rispetto in cambio di accettazione e rispetto!”

    si appunto ma come vedi le storie qui trattano di uomini che davano amore, accettazione e rispetto e che son stati ricambiati con il contrario !

    ma sveglia !

    ma di cosa stiamo parlando, ma cosa state delirando….ma queste ormai con la storia del emancipazione vi azzerbinano pure mentalmente !!

    su questa scia di pensiero la donna é sempre da giustificare e l’uomo deve capire, perdonare, accettare, perché sempre in torto…anche quando palesemente é il contrario !!
    ma per favore !
    io do rispetto e sinceritá e mi aspetto lo stesso da quella che dovrebbe esser la mia partner, se questa mi ripaga con il contrario ho tutto il diritto di mandarla a cag*re o di usarla a sua volta !
    altro che perdono e farci il callo…

Pagine: 1 420 421 422 423 424 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili