Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 418 419 420 421 422 801

  1. 4191
    Fedor77 -

    x Giuseppe e Marco

    Guarda che molte cose che dice Marco sono giuste, lo capisci dalla morbosita’ con cui ci si attacca a queste qua’…
    A me è successo qualcosa di simile perche’ alla fine lei si era convinta che io non la amassi veramente ma mi servissi di lei, come se approfittassi di qualcosa. (cosa?) Ma quello era il suo punto di vista mentre io cmq ero convinto di amare perche’ nel bene e nel male quello è il mio modo di amare. Sono possessivo? Sono pigro? Sono fatto cosi e lo sapeva sin dall’inizio. Quando ho avuto bisogno di aiuto per problemi economici, di salute, ero oggettivamente debole e fragile ed è stato proprio allora che mi ha scaricato. Alle donne certe incombenze non piacciono….

    Pero’ essere sensibile non significa essere necessariamente deboli anzi…

    Anche tu Giuseppe pero’ non credere che tutto quello che sei convinto di aver trasmesso giungesse a destinazione nello stesso modo in cui lo percepivi tu, magari in certi momenti mentre noi ci sentivamo fieri e pesnavamo di averle in pugno (io pensavo ma questa chissa dove va da sola…) queste ragionavano sul come scaricarci nel modo piu’ indolore possibile…

  2. 4192
    Ulisse -

    UN PENSIERO PER OGGI: Aiuto,conforto ed appoggio sono a mia disposizione.Oggi desidero stendere la mano per colui che lo desidera.
    “Non posso sperare che qualcuno mi aiuti,se non sono disponibile a
    condividere e con mente aperta,che ho bisogno di aiuto.”
    Non spero piú che qualche altro legga la mia mente,come debbo accettare di non poter leggere la mente di qualcuno che amo.Nessuno riesce ad immaginare o pensare cosa passa nel mio cuore,nella mia anima e nella mia mente!Non posso sperare che le mie necessitá siano soddisfatte,senza
    che io indichi le mie necessitá.Quando volevo attenzione,parlavo senza
    fine…Quando arrabbiato o offeso,volevo conforto e restavo muto.Ho chiesto aiuto ed ho migliorato progressivamente la mia vita interiore,con o senza compagnia.Un saluto ed auguri a quanti stanno soffrendo,ma sappiate che con la sofferenza si cresce e si fortifica.

  3. 4193
    nicla -

    Ci sono passata anch’io da una fase simile e ti posso dire che anche se ti sembra che il mondo ti crolli addosso non è così! Tranquillo!
    E’ confusa,ha bisogno di tempo per ascoltare il suo cuore e capire cosa vuole tu intanto falle capire che tu vuoi lei e che l’ami molto <3 un bacione,Nicla

  4. 4194
    Fatina -

    Fatina

    Ciao,
    dopo quasi 4 anni di frequentazione, nei quali ci siamo visti molto poco, da un bel pò di tempo nn si faceva neanche più l’amore perchè lui aveva problemi di erezione, tanto da andare da un andrologo e prendere medicine con scarsi risultati….Ebbene, oltre a questo grande ostacolo, c’erano anche 20 anni di differenza (lui più piccolo di me)e nonostante tutto (dal momento che l’ho lasciato domenica scorsa, in seguito ad un ennesimo sgarbo nei miei confronti), a tutt’oggi ci sto male e vorrei chiamarlo per cercare una soluzione intermedia, piuttosto che così drastica (gli ho detto basta via sms).
    Nn so cosa fare…

  5. 4195
    Black Angel -

    Andy????
    intervieni tu???
    🙂

    Un buon week end a tutti gli amici del forum!

  6. 4196
    maximum -

    ahaha..ragazzi leggete questa…

    http://www.letterealdirettore.it/furbo-vuole-bene/

    sono incredibili, fatte con lo stampino veramente.

    ultimamente mi facevo una che mi prendeva parecchio…mi son lasciato andare un pochino…e subito ho notato il suo cambiamento di atteggiamento nei miei confronti.
    subito le prime pretese assurde, subito una sottile forma di mancanza di rispetto.
    al che ho tirato la cinghia e l’ho riportata a volare basso, poi son sparito e adesso mi cerca e sta impazzendo perché la evito…
    ahahahha….devo dire son fin troppo prevedibili dopo un po…

    divertitevi ragazzi, non c’é altro da fare con queste ai giorni nostri, non credete a una sola parola sul grande amore e fesserie varie…
    se firmate il contratto di matrimonio siete masochisti.

    ahaha,.,,ciao

    buon we

  7. 4197
    Fedor77 -

    ha ha ha ha bellissimo

    Avrei io un buon consiglio x lei!

    E magari quel poveretto tra un po’ apparira’ qui sul forum disperato perche’ in preda ai sensi di colpa rincorrendo le menzogne di questa senza in minimo barlume di come stiano le cose…

    It’s the same all over

    Bravo Maximum cosi si fa ma cmq che tristezza..

    Buon week a tutti

  8. 4198
    carlo -

    ahahah davvero sono incredibili….ahahahah ormai non mi meravigliano più….Divertitevi ragazzi!!

    Buona domenica!!

  9. 4199
    apocalypse -

    Ciao a tutti, dopo una fregatura micidiale di parecchi anni fa anch’io avevo adottato la tattica consigliata da andy. Purtroppo ci sono ricascato (fregatura 2.0) e adesso vi racconto la storia.

    Dopo un anno di idillio o quasi, lei senza motivi apparenti comincia a comportarsi in modo strano. Vi chiederete: non ti sei insospettito subito? La risposta è no, perché quando sei innamorato non ti sfiora il pensiero che la tua donna possa farti qualcosa alle spalle e quando ti fidi di una persona come di te stesso (grande errore, lo so) anche l’evidenza più lampante sfugge al tuo sguardo. E’ come se ci fosse un velo che ti impedisce di vedere la realtà. Ma torniamo a noi. Improvvisamente lei comincia ad avere un rapporto “strano” col cellulare. Ad esempio “stasera non mi chiamare, stacco il telefono perché sto poco bene”. Se un mio amico mi avesse raccontato questa cosa della sua ragazza, io gli avrei detto immediatamente che la t…. nascondeva qualcosa, ma trattandosi della mia ragazza non mi è passato proprio per la mente che potesse esserci del marcio sotto. Poi, quando ci vediamo per uscire, lei dimentica il cellulare a casa. Strano, non era mai successo. Però può capitare, penso.

    Andiamo avanti con episodi di questo tipo, finché (ci ho messo un mese per capirlo) concludo che c’è qualcosa di strano e le dico che dobbiamo vederci per parlare (ma senza usare un tono ostile, per non metterla sull’allerta). Improvvisamente lei diventa super impegnata. Stasera devo vedere una mia amica, mia madre sta poco bene etc etc. Poi, di punto in bianco, mi manda un msg in cui mi dice “sono molto confusa, ho bisogno di un periodo di distacco per fare chiarezza”! Ma vi rendete conto? Dopo un anno nemmeno il coraggio di dirmi le cose in faccia, e stiamo parlando della stessa donna che una settimana prima parlava di figli e di matrimonio! Comunque io le ho risposto molto semplicemente di andare a farsi fottere (in ogni caso già ci aveva pensato da sola, ahhhh).

    Da allora nessun contatto (ormai sono passati tre mesi), ma intanto son venute fuori cose interessanti. Mi aveva detto, quando ci siamo messi insieme, che dopo una storia tormentata, erano mesi che non usciva con un ragazzo, se non con amici. Ma poi è venuto fuori che quei mesi li ha passati tra feste e discoteche a tirare seghe come un fabbro a chiunque le capitasse a tiro! Quanto alla mia storia, è venuto fuori (sempre da persone che la conoscono) che già da due mesi si faceva sbattere da un altro (nel frattempo sostituito da un altro ancora) e che non me lo aveva confessato “per non farmi soffrire” (certo, come no). La morale è: mi sono salvato. Pensate se mi fossi sposato, adesso in che situazione sarei. Non fate questo errore sarebbe la fine totale per voi. Spero ancora che una donna degna esista, ma ci credo poco… anzi la vedo quasi impossibile. Leggendo gli interventi delle donne in questo forum (ad esempio “E’ un furbo o mi vuole tanto bene?”) ne emerge un quadro dir poco agghiacciante.

  10. 4200
    .G -

    Ciao ragazzi vi seguo da un po..
    che tristezza..
    volevo chiedere a black angel come è andata a finire con la sua ex,che si è fatta risentire..sempre se ci sono stati degli sviluppi.Ad ogni modo..in gamba ragazzi..siete forti

Pagine: 1 418 419 420 421 422 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili