Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Antuan
Vado avanti perchè ho tante cose importanti ancora da fare nella vita, ho tante responsabilità e ho tanto lavoro da fare, e non posso permettere a me stesso di deviare le mie energie solo verso di lei…quando ho capito che questo mi esauriva, ho deciso di dare una spallata, e in parte ho già vinto..la grinta è la chiave per uscire dai momenti bui a testa alta…
X Sergio
Ti capisco e sappi che hai tutta la mia solidarietà,mi raccomando non mollare proprio ora tieni duro…
@Ikaris
Sei veramente forte, continua così. Anch’io spero di riprendermi al più presto, nonostante non riesco mai a capire come si fa a cancellare una persona in pochi giorni…!
Comunque hai scritto a Sergio che ognuno raccoglierà quello che ha seminato, che anche le nostre ex subiranno quello che ci hanno fatto subire. Purtroppo la vita avvolte è ingiusta. Io non credo che ognuno sia destinato a fare esperienze come le abbiamo fatte noi. Purtroppo è così.
x Antuan
Guarda che non sono forte,ho semplicemente deciso di reagire..tra l’altro non ho detto di averla dimenticata,l’unica cosa che faccio ora, è di non riversare tutta la mia attenzione verso di lei…se ti posso dare un consiglio, cerca qualcosa da fare durante il tempo libero,meglio se in compagnia…io ultimamente mi dedico al jiu jitsu brasiliano,e questo mi ha permesso di conoscere nuove persone..ricorda rinforza il corpo e rinforzerai anche la mente(e viceversa) adesso ho citato quello che faccio io, e non necessariamente può piacere a tutti ovviamente..ma questo per dirti che se svolgi delle attività magari in compagnia il tuo malessere ne gioverà, fidati…riguardo quello che ho scritto a Sergio, può essere che tu abbia ragione, ma pensa chi ti dice che quello che noi stiamo passando adesso non ci serva magari, per affrontare il futuro più consci delle nostre possibilità e delle nostre potenzialità?
Ricorda tutti abbiamo il diritto di essere felici..e sopratutto siamo noi a creare la seconda possibilità…
Dimenticavo Antuan..non ho dubbi sul fatto che tu riesca a riprenderti…devi solo decidere quando vuoi veramente uscirne..
A me era già questa la seconda possibilità, comincio ad essere stanco, veramente.
Perchè devo cercare io l’anima gemella, perchè devo corteggiarle io. Basta. mi sono rotto.
Ieri sera abbiamo parlato per un’oretta al telefono, poi su msn.
Sempre le solite menate, abbiamo parlato con calma, ma lei dice che non sa cosa vuole, che comunque i sentimenti per me sono cambiati, anche se prova per me qualcosa che non può paragonare a quello che prova per quella persona, visto che non c’è mai stato nulla.
Ma se lo scopi pure a questo punto. ma che scherziamo?
Basta, con queste persone, io spero solo di trovare presto un’altra donna, e la voglio più bella di lei, non mi frega un caxxo dell’amore, voglio solo stare bene.
La seconda possibilità è un modo di dire..magari per te potrebbe essere la terza o la quarta..
Vuoi veramente star bene? Smettila di chiamarla, e finiscila anche su msn…guardati intorno e comincia a puntare una preda, quando l’hai puntata,vai e azzanna…sembra facile detto così, però alla fine quello è…
Ikaris
Non intendevo dire che te l’hai dimenticata in pochi giorni. Parlavo delle nostre ex…
Ad essere lasciati comunque ci sono anche dei vantaggi: Abbiamo toccato il fondo, e ormai sappiamo dove sono i limiti di un amore. Abbiamo ripensato a tutto quello che abbiamo fatto, e sicuramente abbiamo capito di aver fatti errori che non faremo più nella prossima relazione. Siamo cresciuti mentalmente, perche ciò che non ci uccide, ci rafforza. Come dici tu, adesso ci conosciamo meglio, e questo in futuro sicuramente ci aiuterà.
Forza ragazzi!
@Antuan
è questo il problema, tu a meno che non ne abbia combinata qualcuna, non hai fatto nessun errore.
Sei stato te stesso. Io dopo la prima storia lunga ho deciso di rendere il rapporto meno quotidiano perchè mi era stato rinfacciato, e nella seconda storia mi è stato rinfacciato che mancava la quotidianetà…
Semplicemente bisogna avere la fortuna di trovare qualcuna che non si stanchi o a cui non piaccia nessun altro, perchè di questo si tratta.
X Sergio
Io credo che una relazione basata solo sull’innamoramento duri ben poco…anche perchè prima o poi questa forte attrazione va calando, e credimi come è successo a lei, può tranquillamente succedere anche a te…ecco perchè credo che sia fondamentale costruire l’amore insieme,ovviamente se non c’è comunque questa volontà da entrambe le parti la corda si spezza…comunque sergio vedrai che quando troverai veramente la tua dimensione,le cose scorreranno come l’acqua.
Scusa dimenticavo, è praticamente impossibile trovare una a cui non piaccia un altro,dovrebbe essere cieca e sorda, e poi scusa chi ti dice che magari un giorno non sia tu a piantare magari una bravissima ragazza? Io una volta questo l’ho fatto,e ho pagato salato il conto…
@john
io credo che i sentimenti non si comprino al supermercato e non vadano mai svenduti.
Non ho mai detto ti amo se non lo provavo veramente.
e l’ho detto solo due volte nella mia vita.
non ho l’abitudine di illudere le persone.
e non prolungo mai l’agonia.
Una storia di 4 anni non è solo attrazione. non può esserlo.
Il problema sta nella superficialità e nella medicrità di come si affrontano i problemi e i sentimenti delle persone.
Le parole e i comportamenti hanno un peso. Fare l’amore con una persona con cui si sta da 4 anni e dirgli ti amo, sapendo che qualcosa si è rotto è pura cattiveria.
Alle donne con cui ho avuto relazioni, se non provavo nulla lo chiarivo subito, e se nonostante vedevo che elle si innamoravano, le allontanavo subito, ribadendo i concetti.
Ma distruggere un rapporto per una fantasia (oggi in faccia, ci siamo visti, mi ha detto che lei non vuole nessuno, e che per quello non prova nulla) è grave. soprattutto se quello che si distrugge è stato costruito con delle basi sincere e nel tempo, sacrificandosi.
E come tu hai scritto prima o poi il conto arriva salato per tutti, in un modo o nell’altro, anche sotto altre forme, c’è poco da fare; e quando queste persone avranno situazioni difficili, troveranno solo chi hanno voluto che fosse lì prima, e chi veramente avrebbe potuto dare loro tutto per superare i problemi, oramai non c’è più.