Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 413 414 415 416 417 801

  1. 4141
    Black Angel -

    X Ikaris, Maximum e Fedor:

    Ragazzi grazie per i pronti riscontri. Dopo quella notte assieme ho evitato di rivederla dicendole che ero impegnato a fronte di ogni suo invito. Lei però sembra sempre più insistente dicendomi che non fa che pensare a quella notte e, dopo aver percepito la mia freddezza, chiedendomi se uscissi con un’altra (ovviamente ho glissato..).
    Ora potrei dirvi che il mio comportamento è convinto ma non ha senso venire qui a farsi i fighi tutti d’un pezzo. Siamo tra amici e vi devo sincerità: godo nel sentirla sulle spine. Mi piace sentirmi desiderato da lei.
    Il punto è che la rivedró (solo per trascorrere la notte assieme; nessun atteggiamento da fidanzatini) e spero di essere bravo nel non superare quel limite oltre il quale sarò caduto nella sua rete. È un gioco pericoloso; me ne rendo conto. Ma ben so che nulla di quello che era sarà più. È venuta meno la fiducia. E se lei mi saprà suo non si farà scrupoli nel fare quello che vuole quando le capiterà perché mi saprebbe pronto a riprenderla incurante delle corna sempre più lunghe e robuste.
    Finché si donerá a me senza chiedere nulla (atteggiamenti da fidanzatini) ok. Quando chiederá saprò che è arrivato il momento del mio 2 di picche. E quel giorno dovrò avere ben in mente il dolore che mi ha dato qualche mese fa. Vi terrò aggiornati ma credo che avverrà presto perché la sento impaziente.

    X Giuseppe:

    Gli altri ti hanno detto già tutto. Aggiungo solo una cosa: già è difficile stare con una ragazza e comprenderla. Se poi ci si mette contro pure la famiglia…
    Proietta un ipotetico futuro se lei tornasse da te: immagini una situazione che oltre alla precarietà fisiologica di una coppia dipendesse anche dai condizionamenti così incisivi della sua famiglia? Da una donna pretendiamo almeno che decida con la sua (instabile) testa. Ora sei nel pieno della notte.. ma tra un po’, quando starai meglio (e fidati starai meglio!) pensa anche a quello che ti Ho detto e fammi sapere.

    X alex:

    Io Ho 31 anni. Mia madre ha la tua età e per lavoro sta in mezzo alle trentenni..
    Beh è la prima a dire che i costumi sono in po’ cambiati e le ragazze sono decisamente diverse. Più libere, indipendenti, con altri obiettivi e sopratutto con altre possibilità (vedi l’Andypensiero). Lei non emette giudizi ma è la prima a dire che vede un’ecatombe di bravi ragazzi mollati.

    Non credo che qui dentro siamo tutti colpevoli se non stanno più con noi.
    E invito tutti a continuare a condividere i nostri pensieri. Io sono sempre fuori e ti assicuro che vivo. Ma dedicare qualche minuto al forum mi serve.
    Nel caso specifico i consigli di Ikaris, Maximum e Fedor mi servono perché sono disinteressati e di gente in gamba.

  2. 4142
    Fedor77 -

    x Black Angel

    So che è difficilissimo resistere, e’ facile parlare quando non sei coinvolto ma quando sei li…Non conosco nei dettagli la tua storia ma sai per certo che lei ti aveva lasciato per un altro? Hai delle prove certe? Se è cosi allora è ovvio che non ti fidi piu’ e la vedo molto difficile se non impossibile dare fiducia ad una persona che mentre tu davi il meglio di te stesso si invaghiva con un altro. Per quanto ti possa sforzare prima o poi il disgusto prendera’ il sopravvento. Se invece le cose stanno diversamente , io coglierei questi incontri oltre che ovviamente x fare sesso anche per indagare, dialogare, capire cosa provava e cosa prova ora, capire se è stata influenzata e da chi. Mettila alla prova… cerca di capire se è maturata da quella volta e se si puo’ creare una relazione su basi nuove. Del resto scusa ma cosa serve fare il duro a oltranza? Lei ti ha lasciato, da quello che ho letto ti sei rifatto una vita, hai avuto altre esperienze poi lei è mestamente tornata….non hai bisogno di dimostrare nulla. Sei stato tosto punto. Ragiona con la tua testa e con il tuo cuore….non con le palle pero’!

  3. 4143
    wild steel -

    questo forum sta prendendo una deriva pericolosissima.
    chi legge per la prima volta dopo essere stato schifosamente lasciato senza capire il perchè, pur volendo capire, entra confuso ed esce credendo che in fondo le femmine sono complicate, ergo i motivi per cui è stato mollato possono essere i più disparati, che si può perdonare, che addirittura, udite udite, se è stato lasciato è colpa sua (ahahahaha ma si può?).
    intervengo solo per dire a te, ennesima vittima femminea, i seguenti basilari concetti, che dovrai tenere sempre a mente:
    1) non hai nessunissima colpa. non sei nè il primo nè purtroppo l’ultimo ad essere lasciato da una femmina;
    2) le femmine non sono complicate, sono semplicemente opportuniste.
    tutta la loro complicazione di questa ceppa deriva semplicemente da una cosa: LA POSSIBILITA’ DI SCELTA.
    ora, immagina che quella schifosa della tua ex, senza idealizzarla, sia una ragazza normalissima, mentre tu assomigli a brad pitt ed ogni giorno ti chiamano almeno 20 strafighe tipo belen che vogliono trombarti.
    moltiplica questo giorno per x anni.
    non pensi che la tua storia avrà le ore contate?
    è anche possibile che tu risponda di no, perchè i maschi sono capaci di amare, ma mettiti nei panni di una femmina: le femmine non sanno neanche cosa sia l’amore, ergo si servono di te fin quando fai loro comodo. finito l’effetto-opportunismo, arrivedersci e grazie, fossero passati pure 40 anni.
    le cesse sono dolci e sensibili solo perchè sono cesse, se no sarebbero peggio delle fighe.
    dunque, una storia con una femmina decente è finita prima ancora di cominciare, perchè non appena la annoi un pò o non fai quello che dice lei, TI MOLLERA’ PER IL PRIMO DELLA INTERMINABILE FILA DI ZERBINI.
    e alla fine di tutto il discorso è questo: TI SEI SALVATO.
    non hai perso casa, soldi, lavoro.
    ti sembra normale uno che piange per essere scampato a una disgrazia?;
    3) quello che per te è un sogno (tu che sei come brad pitt che viene chiamato da 20 belen al giorno) PER LE FEMMINE, anche medio-carine, E’ LA NORMALITA’.
    questo significa che la tua schifosa ex non ti pensa minimamente neanche per un secondo al giorno, tutta presa dalla sua pacchia femminea.
    se torna, lo fa perchè vuole sentire il potere che ha ancora su di te, è come un vampiro che mai è soddisfatto finchè non ti succhia l’ultima goccia di sangue.
    di conseguenza, lei per te DA OGGI E’IL NULLA.
    non voglio dire è morta, perchè il morto è qualcuno.
    mi raccomando, non contribuire ad alimentare la pacchia femminea, perchè ALTRIMENTI DA VITTIMA DIVENTI CARNEFICE DEGLI ALTRI UOMINI.
    ti ho detto quello che ti serve.
    se ancora non sei convinto vai su questa stessa lettera da pagina 75 in poi e leggiti TUTTI gli interventi di andy.
    una volta fatto questo, non sarai più cieco.

  4. 4144
    fedor77 -

    x Wild Steel

    non so quanto il tuo (e di Andy) concetto puo’ essere universalmente applicato per tutte le femmine. Se cosi fosse nel mio caso, mi sentirei come liberato da un enorme peso di responsabilita’ e fluttuerei libero nell’aria.
    Pero’ c’è un aspetto che avevo messo un po in secondo piano e che con le tue parole hai risvegliato: io sono sempre stato considerato un bel ragazzo, non certo un brad pitt pero’ un tipo che piace….un po per questo, un po perche’ sono diffidente un po’ perche’ sono stato fortunato, non mi era mai capitato di prendere una tranvata come quella che ho preso con l’ultima storia. La mia ex era una tipa carina ma niente di speciale, un po’ mascolina, bassina, tipa sportiva, tante’ che inizialmente non mi piacque esageratamente. Quello che poi mi fece letteralmente impazzire fu il carattere (tosta) e come trombava. Mentre stava con me l’ho aiutata a valorizzarsi, lo resa piu’ femminile nei modi di fare, nel vestirsi ecc. Tante’ che i suoi genitori e le sue amiche erano stupite dell’effetto che le avevo provocato. Be’ alla fine il risultato è stato che si è sbarazzata di me e con quello sguardo soddisfatto mi diceva “a me questa storia è servita”. Non capivo come quella ragazza chiusa, che non si piaceva, poteva essere cosi fiera e sicura di se davanti all’uomo che l’aveva emancipata cosi tanto. Ma capivo che le ero servito per capire qualcosa in piu’….

    Quindi ho pensato che all’inizio lei si credeva nella prima categoria e poi anche grazie a me ha capito che aveva invece le possibilita’ di appartenere alla seconda (quelle medio-carine) capendo il giochino.

    E’ una teoria interessante…

  5. 4145
    Feanor -

    Nn ci vogliono delle menti geniali, per capire che se ognuno di noi, potesse trombarsi ogni sera una belen diversa… o fossimo ricchi sfondati, al momento dell’addio con la ns. ex… organizzeremo una festa ed in poco tempo, il male sarebbe dimenticato… o quasi!

    Essuviaaa………

  6. 4146
    licius -

    X ALEX
    Tranquillo, ti chiamo io uomo con poca esperienza..
    Vieni qui ad esprimere giudizi sulle persone che scrivono nel forum, quando la tua esperienza di stare con una donna diversa da tua moglie risale a 37 anni fa.. ma fammi il piacere di startene tranquillo..
    L’ultima volta che hai avuto una relazione diversa da tua moglie avevi 20 anni, ciccio le cose sono cambiate in 40 anni a questa parte..
    Dai fai il bravo e stai nel tuo senza fare l’uomo vissuto del momento..
    Qui di persone di 3a eta’ ce ne sono già state e rispedite al mittente.
    L’età che hai sulla carta identità non equivale al dire che hai esperienza vissuta, dunque evita di scriverlo.. la maggior parte delle persone qui dentro probabilmente sono piu giovani ma con più esperienza di te sulla situazione che attualmente vivono in questo Paese.
    E fidati che solo perchè un uomo si confronta nel forum un oretta non vuol dire che non usi il “pistolino”, e prima di pensare al pisello degli altri, pensa a fare le tue ultime bombate che gli anni scorrono e non portano sicuramente migliorie.

  7. 4147
    giuseppe -

    X Fedor 77 e Ikaris

    non ho idealizzato la mia ex, forse ho idealizzato la nostra storia, xkè è stata veramente bellissima, iniziata solo con parole,senza vederci e poi il nostro incontro, i nostri abbracci.Penso che,in nome di tutto quello che c’è stato fra me e lei,avrebbe dovuto avere un diverso epilogo.Anche quando finisce un amore può essere gentile.Credevo nell’amore e soprattutto nell’amore gentile,e penso che, al di là di tutte le considerazioni possibili che io e voi altri, che gentilmente mi avete risposto,ognuno con una sua chiara idea.penso che prima di amare si debba volere bene una persona.un vero amore non può essere egoista,cattivo, ipocrita,leggendo i vostri commenti dovrei ipotizzare dunque che vero amore non lo sia mai stato, quindi devo ammettere di essere stato cieco,lotto tutti i giorni con i miei pensieri, mi dominano nel sonno e ogni volta mi siedi o mi distendi a pensare in quel divano.A volte mi scoppia a testa e non ho la forza di alzarmi e penso che quel divano sia attaccato a me.Non si puo smettere di amare all’improvviso, staccare i contatti, perdere la ragione, perche se quell’amore fosse stato cattivo non l’avresti mai iniziato a viverlo..fino al tempo in cui siamo stati insieme, a parte le discussioni,tante volte dovute a madre, che sapeva solo inasprirsi e mai aprire un discorso con la consapevolezza di poter sbagliare, nulla poteva farmi pensare che ci fosse un altro, un altro non c’è stato, a meno che non lo ha conosciuto il primo giorno che è andata via ma non posso pensare a questo male, perchè lei non guardava nessun altro, non aveva amici..A volte ho sbagliato, tutti sbagliamo ma come dite voi amare una persona significa accettarla,e credetemi, che, non pensavo mai che alcuna discussione avrebbe turbato questo rapporto perche la sera stavamo sempre ad abbracciarci..penso che alla fine di un giorno piovoso la presenza di un arcobaleno ti accompagna durante tutta la giornata successiva…Se Spunta il sole lascia la luce..Adesso, invece mi trovo a dire che non può far più buio di mezzanotte, è tutto cosi triste che l’unica consolazione è che non può andar peggio di cosi.Non penso che, a parte un radicale cambiamento, sia stata in grado, dopo avermi lasciato di andare avanti sorridendo ad un nuovo arrivo nella sua vita.quello che non capisco è: come può una persona assumere tutto d’un tratto un comportamento del genere,diventare cattiva,dimenticare il volto di chi ha vissuto,abbandonare quel vestito che la rendeva cosi bella ai miei occhi,cambiare quell’immagine,smettere di volermi bene,di desiderare il mio bene,come puo non sentire la mancanza dei nostri bisogni,per bisogni intendo sentire l’aria che respiravamo,abbracciarci,baciarci,coccolarci insieme.Penso di essere stato buttato via,in un posto lontano,e che nel tornare indietro abbia dimenticato la strada e abbia buttato via la chiave del ritorno.come posso accettare che la mia luce sia diventata la mia tenebra,che la stella che mi illumina non fa piu luce

  8. 4148
    maximum -

    mah…io le “belen” le ho trombate e con una ci son stato 8 anni…ma é un altra che mi ha fatto soffrire, molto meno appariscente a prima vista…
    tutto relativo quello che dite…non ci sono regole precise, non ci sono sempre perché chiari…
    parlate solo di sesso, certo un fattore importante nei rapporti ma non l’unico si sicuro…
    il discorso di andy e wildsteel (sempre che siano due persone diverse..;-) é molto semplicistico e riduttivo.

  9. 4149
    marco -

    Bravo Fedor hai colto il punto…sei stato usato e poi cambiato come un paio di jeans vecchi, a me è capitata la stessa cosa..a me ha detto: “Tu sei stato importante però adesso non ho più bisogno, anche se ti voglio un gran bene.” tutte uguali sono, è incredibile, leggendo questo forum mi sono reso conto, di quanto fosse banale….e quante ce ne è di ste storie…mi era già capitato altre volte, ma finchè non ho cominciato a leggere qua, pensavo che il problema potessi essere io…e invece, mi sono reso conto, che è costume fare così, che quello sbagliato non sono io, ma loro…
    Caro Giuseppe mi dispiace molto per te, e chiaro che sei un uomo molto ingenuo, sensibile e con poco carattere…non saprei proprio cosa dirti sei ancora troppo coinvolto emotivamente e non ragioni, forse il tempo potrà aiutarti, ma la ferita resterà sempre, spero solo che questa esperienza ti aiiuti a essere più forte.
    Poi si è vero, loro hanno il potere sessuale, lo sappiamo, se anche per noi fosse così facile trovarne subito un altra è chiaro che sto forum manco esisterebbe, (certo per qualcuno è più facile, ma per la maggior parte di noi no.)ma che ci vogliamo fare, così gira il mondo…e non lo si può cambiare come vaneggia qualcuno,

  10. 4150
    Feanor -

    @ Licus

    Grandeee!!!

    @ Max

    Nn metto in dubbio che ti sia trombatoo le belen… però dimmi la veritò… se dopo che una ti lascia, vai a farti una passeracrociera, con divertimento al max e con i tuoi amici, credo che l’abbandono sia molto meno traumatico!

Pagine: 1 413 414 415 416 417 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili