Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 412 413 414 415 416 801

  1. 4131
    giuseppe -

    Infine mi dice che mi aveva chiesto del tempo ma io sono stato assillante lo stesso. quella persona anonima mi dice che io le ho messo troppe responsabilità addosso, quando invece era lei che avrebbe voluto subito una famiglia e parlava di bambini..L’ho chiamata tanto, ho chiamato i suoi, il fatto è che non avrei mai potuto immaginare che lei mi lasciasse.. Fra noi andava tutto bene. Nell’ultima settimana che è stata da me ha litigato con sua madre, che le diceva che era per colpa mia, che le facevo il lavaggio del cervello, l’aveva presa per una stupida, una che si sarebbe fatta manipolare. Si era intromessa pure nella nostra intimità. Quando la mia lei torna a casa, anzichè parlare con sua madre, mi scrive dicendo che era colpa mia perchè la madre le aveva detto che non voleva più saperne dei nostri problemi, che era colpa mia se non poteva confidarsi con lei. Sicuramente ha avuto una parte importantissima nel mettermi contro di lei. Una sera la madre, mentre parlo con la mia lei, dal telefono sento che dice “che non ci rompa i co......”.Così ha deciso di sacrificare me per aver pace in famiglia, sono stato buttato via in mezzo secondo..Penso che se mi amava veramente niente avrebbe potuto indurla a perdermi,penso che non mi ha lasciato perche sono stato assillante ma perche l’hanno confusa e lei, piccola e volubile si è fatta convincere. per non avere problemi mi ha accantonato.Da un mese e mezzo ho smesso di vivere, non ho piu gioia dentro di me..darei la vita per avere un bel giorno di pace, darei la vita per un abbraccio. sto vivendo questo lutto sapendo che mi è stata strappata via una parte del mio cuore, senza neppure avere un ultimo abbraccio, un ultimo bacio. Non ho avuto un confronto, non solo il male che ho ricevuto ma lei mi ha detto che stavo facendo la vittima,ma le motivazioni ancora non le ho,non mi resta che immaginare che sono stato sacrificato. qualche giorno fa le ho spedito una lettera in cui le ho confessato di amarla ancora,e che nonostante l’ultima lei, ho deciso di lasciar volare quel palloncino, con difficoltà l’ho lasciato in cielo, quel palloncino in cui c’era una nostra foto, lasciandola libera di me. Le ho detto che la ricorderò per sempre con una bella immagine, col cuore, nel ricordo delle giornate piu belle che abbiamo vissuto.. che vorrei finire la mia vita con lei che sia il mio ultimo pensiero, che la troverò solamente guardandola dal cielo.non pensavo che una persona potesse piangere cosi tanto..ero tutto per lei e lei era tutto per me, mi aveva promesso che nulla ci avrebbe separato.. Mi viene da morire se penso che ha smesso di amarmi e che un giorno ci sarà un altro nella sua vita ma sono sicuro che nessuno potrà amarla come l’ho amata io, che per lei ho cambiato la mia vita. Pensavo di essere stato apprezzato invece adesso mi trovo solo, in una città fredda, lontano dalla mia famiglia,affranto, in solitudine,senza nessuno e giorno dopo giorno piango..Nonostante tutto la amo, scusate la lunghezza del post

  2. 4132
    Ikaris -

    x alex

    Quindi sei il depositario della verità assoluta….finalmente ragazzi uno che ha capito tutto!

    Credi veramente che nessuno qui sia già arrivato alla conclusione che tu hai descritto? Da come parli sembra che tu conosca tutti i trucchi per non essere mai abbandonato,svelaci il”segreto” di cotanta sicurezza..oppure taci per sempre…

  3. 4133
    maximum -

    si alex bravo…infatti qui ci stanno solo str*nzi che si meritavano di esser lasciati…
    semmai é il contrario amico…

    sei un ingenuotto infinito….e vieni qui a dire banalitá insultando tutti…e credendo di aver capito chissá che veritá…
    non sai ancora niente delle donne si sente lontano un miglio..

    é per tipi come te che le donne si fanno una pacchia infinita in sto paese, ingenuotti che pendono dalle loro labbra e dalle loro gonne e credono a tutto quello che gli dicono…alle favolette dell’amore puro, sincero, disinteressato e infinito…
    ma capirai anche tu tranquillo…poi verrai qui a piangere…con un altro nick…

    @black angel

    io se fossi in te la terrei come fuckbuddy…fin che é lei a cercarti e a offrirsi…why not ?
    ma di certo non mi ci rimetterei assieme, non é piú come prima e non puó esserlo, lo sai benissimo anche tu e questo per colpa SUA. non si torna indietro.
    quella fiaba é finita, l’ha distrutta LEI, mettitelo bene in testa.
    peró sii sincero con lei, dille cosí, che se gli va vi vedete ancora (quando hai tempo) ma niente di piú…hai sopravissuto sti mesi senza no ? e allora…
    se lei accetta ok, te la spassi ancora un po…altrimenti chiuso.
    sempre che per te vada bene cosí…se invece vedi che ci stai male chiudi…
    io farei cosí, poi vedi tu…

    altrimenti diventa ridicolo…queste devon capire che non possono fare come vogliono e poi tornare come se niente fosse.

  4. 4134
    Ikaris -

    x giuseppe

    Mi dispiace veramente tanto, e credimi capisco anche la tua sofferenza però da come descrivi la tua ex,mi sembra che sia una tantino immatura e manipolabile…ora chiediti: vale veramente la pena soffrire per una che và via dal giorno all’altro? Io credo di no,e secondo me “lei” non ti amava nemmeno lontanamente scusa, è brutto sentirselo dire ma devo essere chiaro con te.

    Tu hai totalmente idealizzato la tua ex, hai costruito dentro di te la donna perfetta..ma in realtà sai che così non è, anzi direi proprio che rappresenta esattamente l’opposto di ciò che tu desideri.

    Comincia a concentrarti su te stesso, e non aspettare che la felicità arrivi da un altra persona…ricorda che sei tu a decidere il tuo destino, non una pincopallino qualsiasi…ora scusami ma devo tornare sul posto di lavoro, ci sentiamo presto. Ah dimenticavo! In bocca al lupo!

  5. 4135
    alex -

    vuoi sapere il segreto?! Certo che te lo dico e se mi ascoltassi ne sarei contento… Il segreto è uscire vivere e non sfogarsi davanti ad un computer come poveri disperati! Sei stato lasciato!? Ammenoche non sia evidente non cercare scuse x dire che è stata colpa tua sei tu punto! Ora ti alzi dalla sedia spegni il computer rimetti il pisolo nelle mutande e vai da qualche parte a vivere

  6. 4136
    Fedor77 -

    x Giuseppe,

    al di la’ di tutte le considerazioni che la tua mente adesso incredula sta facendo alla velocita’ della luce ti posso dire questo: anke io ero convinto di avere una storia stupenda e poi trak, lei mi lascia come è successo a te e senza pausa di riflessione era proprio convinta e irremovibile. E avevamo una casa pronta per andare a convivere, le famiglie si conoscevano era sempre in casa mia…niente tutto a monte! Successivamente quando si è degnata di parlare un po’ con me ho capito che lei aveva radicalmente cambiato opinione su di me, valutandomi incompatibile, egoista, non adatto ad una famiglia con lei, la storia era diventata un ricordo insignificante (pero’ piangeva allo stesso tempo). Io penso solo una cosa, al di la dei difetti che ognuno di noi puo’ avere (io ne avevo tanti e lei era una persona fino ad allora veramente perfetta) quando una persona è innamorata si sacrifica volentieri per andare incontro all’altro e accetta i difetti dell’altro senza problemi (l’ho visto x tanto tempo con me). Quando invece l’altra persona fa’ un gelido ragionamento costi-benefici nello stare con te questo vuol dire che non ti ama piu’. O perche’ è cambiato qualcosa dentro di lei o perche’ c’è qualcun’altro, penso pero’ che ci sono anche delle donne con caratteri molto forti capaci di fare tutto cio senza la sicurezza di buttarsi nelle braccia di qualcun’altro. Non è matematico. Consiglio: lasciala andare, non starle addosso non la chiamare niente di niente. Devi lavorare su te stesso, stare bene, cogliere le opportunita’ che quella “citta’ fredda” che descrivi possa diventare invece un luogo piacevole in cui stare bene.La tua felicita’ non puo’ dipendere da un altra persona ma solo da te. Bisogna tirare fuori le palle… forza!

  7. 4137
    fedor77 -

    xBlack Angel

    Grazie amico del racconto. Mi pare evidente che lei si sia pentita, come mi pare evidente che quando una donna non vuole qualcosa da un uomo sia solo ridicolo continuare ad implorare e come quando lo rivoglia sia veramente difficile resistere anche per uno determnato come te. Sono donne che ti hanno segnato nel profondo per la capacita’ di mandarci in pappa in cervello. Spero solo di non trovarmi in una situazione simile.

    xMelissa

    Non sono piu’ innamorato di lei e mi sono gia’ rifatto una vita, amo me stesso e non sai quanto! Nella mia storia io non sono stato tanto devoto e premuroso con lei a differenza sua per cui qualche remora ce l’ho poi le ragazze che ho frequentato ultimamente non hanno avuto la capacita’ di catturarmi, di sedurmi, di sorpendermi, anche sessualmente come la mia ex. Per cui quando una persona con cui hai avuto uno scambio cosi riappare nella tua vita non puoi non notarlo.Certo se avessi incontrato una donna migliore di lei sotto ogni punto di vista allora non l’avrei neanche notata. Purtoppo non mi è capitato!

  8. 4138
    Feanor -

    Da sbregooo:

    “ma capirai anche tu tranquillo…poi verrai qui a piangere…con un altro nick…”

    buahahhahah

    Ragazzi nn serve rispondere a chi della vita conosce già tutto, conosce le donne, conosce addirittura noi… è troppo avantiii!!!

    @ Giuseppe

    Inizia a ripeterti, di aver perso una donna che SEMBRAVA perfetta, ma in realtà è solo 1immatura, bambina viziata, dipendente, senza spina dorsale… insicura e pure str@nza!!!
    Ripetitelo ogni giorno, cerca di riprenderti… vai a fare sport e svago… ed il tempo farà il resto! Buona Fortuna!
    Tranquillo tornerai come nuovo… succede a tutti… nuovo e + saggio!!!

  9. 4139
    alex -

    x maximum
    io ho avuto molte delusioni da molte ragazze! E x questo ho capito come comportarmi! Trovo solo immaturo il fatto che per consolarvi da una delusione iniziate a definire animali le donne esseri schifosi e senza cuore! Sono solo più avanti di noi uomini! Loro vogliono essere dominate non accontentate sempre e non vogliono essere seguite da un uomo che sembra un cagnolino! Vogliono solo l’uomo di carattere che non si lascia prendere troppo dal sentimento e in modo indiretto te lo chiedono sin dal primo giorno ma quando poi dimostri di essere impazzito x lei capisce automaticamente di poterti usare a suo vantaggio! Caro mio non puoi chiamare senza esperienza un uomo di 57 anni sposato da 37 anni! Io e mia moglie non siamo i soliti 50enni rinchiusi in casa ma facciamo ancora come le coppie di 18 anni!

  10. 4140
    Fedor77 -

    x Alex

    “Loro vogliono essere dominate non accontentate sempre e non vogliono essere seguite da un uomo che sembra un cagnolino! Vogliono solo l’uomo di carattere che non si lascia prendere troppo dal sentimento e in modo indiretto te lo chiedono sin dal primo giorno ma quando poi dimostri di essere impazzito x lei capisce automaticamente di poterti usare a suo vantaggio”

    Che perle di saggezza! Se dovesse essere tutto cosi semplice e banale come dici allora io non sarei dovuto mai essere lasciato, io ero tutto fuorche’ un cagnolino. I ragazzi hanno ragione non hai capito niente, sei un illuso nonostante la tua eta’! E i 50 enni che fanno come i ragazzini…….dai per favore!

    x Giuseppe

    “Un giorno prendo un treno per andare da lei, la avviso ma lei mi stacca il telefono e mi dice che non vuole vedermi.Una persona,che è voluta rimanere anonima mi scrive dicendo che lei mi sta lasciando per la mia immaturità sentimentale,xkè sono stato assillante, mi scrive pure dicendo che lei ha voglia di divertirsi e di conoscere un ragazzo piu giovane con cui vivere la sua vita.”

    Qui pero’ Giuseppe avrei parecchi sospetti…..smetti di idealizzare la tua amata perche’ probabilmente la verita’ è molto piu’ bassa rispetto agli struggimenti d’amore che stai vivendo in questo momento. Forse il ragazzo giovane l’ha gia’ incontrato…

Pagine: 1 412 413 414 415 416 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili