Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 411 412 413 414 415 801

  1. 4121
    Ikaris -

    xmaximum

    Parole sante amico mio, parole sante…

  2. 4122
    Fedor77 -

    Si è vero mi sono incazzato con Olga di fronte alla brutalita’ delle sue parole, anche se immagino che lei lo abbia fatto per darmi una scossa. Scusa Olga.

    X maximum

    cosa dire….hai ragione! Quoto quasi tutto quello che hai detto…non sono un illuso è possibile anche che lei abbia testato prima di fare il “passo”, non posso saperlo…

    Inizialmente le relazioni fugaci che ho cominciato a intrattenere con queste due ragazze, una è una vecchia fiamma l’altra una vecchia amica, sono state cio’ che di piu’ facile e di piu’ pigro potessi avere. Sapevo che piacevo ad entrambe e sapevo invece che loro non mi avevano mai entusiasmato troppo’ era un ripiego in mancanza d’altro. E passata l’euforia iniziale del dovere sco.... ho cominciato a fare inevitabilmente confronti con la mia ex, confronti che non reggevano su nessun piano sopratutto quello sessuale.

    Penso che gran parte alla fine sia li nel sesso….la mia ex mi piaceva da impazzire e sessualmente mi faceva raggiungere il paradiso. Avevo trovato un feeling incredibile e questo è cio’ che continua a farmi ancora male. E cosi la mente stupidamente continua a tornare verso cio’ che ti ha abbandonato e che è diventato indisponibile. Mentre cio’ che possiamo avere facilmente, senza dover lottare…ci appare banale. Cosi come la mia ex quando stava li con me, era diventata anche lei banale per me, per poi rivalutarsi incredibilmente quando ha deciso di abbandonarmi. E’ evidente che è una distorsione perversa della mente

    “o ti interessa o non ti interessa quella, o é finita (per te) oppure ci ricaschi…”

    -In questo caso è difficile quando ci sono stati degli scambi cosi profondi decidere a tavolino se una persona non ti interessa piu’. Anche io credevo che non mi interessasse piu’, ho le mie esperienze, mi diverto, sto bene, l’ho evitata quando mi ah cercato x altre questioni, eppure è bastato solo sentirmela ronzare intorno per fare accendere una curiosita’ che non doveva piu’ esserci.

    Cmq grazie, ogni tanto qualche “schiaffone” serve x svegliarsi, guardarsi in maniera meno coinvolta e rendersi conto di quanto si è ridicoli!

  3. 4123
    marco -

    Maximum non sono d’accordo…non per forza ti fanno cornuto prima di lasciarti, almeno non fisicamente…ricordati che le donne ti tradiscono prima con la testa. poi è chiaro che ci pensa a lei, queste so ferite che non si rimarginano mai.

  4. 4124
    Marissa -

    Ciao a tutti,
    rispondo al ragazzo della lettera…anche io sono stata lasciata..di punto in bianco, dopo aver dato tutta me stessa ad una persona che mi ha ricambiato con un bel calcio in c….
    Io penso una cosa se una persona ti ama, ti ama punto è basta!! Non ti lascia, non ti tradisce, non ti dice bugie…quello non è amore!! L’amore è ben altro!! senti so che è difficile credere alle persone che ti dicono so cosa provi..ma io so davvero cosa provi…Sto cercando di dire che capisco com’è sentirsi piccoli e insignificanti, e come può far male in punti che nemmeno sapevi di avere dentro di te. E non importa quante volte esci con gli amici, in quante palestre ti iscrivi o quanti bicchieri muller bevi con i tuoi amici…vai lo stesso a dormire ogni sera riesaminando ogni dettaglio e chiedendoti dove hai sbagliato, come hai fatto a non capire..e come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento. Ti capita anche di convincerti che lei capirà cosa ha perso e busserà alla tua porta. ma il più delle volte noi siamo attratti da persone non giuste per noi, perchè speriamo di sbagliarci e quando lei ti fa una cosa brutta e dentro di te ti dici che non è la donna giusta ti ignori; e, quando lei ti fa una cosa bella, ti sorprende, ti conquista..tu perdi la scommessa con te stesso che lei non fa per te!!! Hai solo incontrato la donna non giusta per te!!! devi volerti bene e devi metterti al primo posto solo per te stesso!!!

    XFEDOR 77
    secondo me tu sei ancora innamorato della tua ex altrimenti nemmeno ti saresti accorto che nuotava nella corsia accanto alla tua!! Quello che ti posso dire è che devi iniziare a guardare oltre alla tua ex anche te stesso e la tua vita….le minestre riscaldate non sono mai buone..e se lo sembrano poi non si digeriscono….rifatti una vita per quanto difficile possa essere!!!

  5. 4125
    Black Angel -

    X Ikaris:
    La ragazza della serata di San Valentino dopo avermi riempito la testa con un milione di stupidate su i maschi di oggi che son superficiali e sul suo ultimo ex che a suo dire la dava per scontata e la trascurava, ha decisamente migliorato la qualità della sua compagnia nel dopocena..
    Mi sono goduto la notte con lei ma ammetto che dopo, quando si è addormentata appoggiando la testa sul mio petto, non Ho potuto non provare in senso di fastidio..
    Ho pensato a come la superficiale fosse. Lei ad essere lì con me dopo aver lasciato da così poco il suo ex.
    Ho pensato alle stupidate che mi ha detto sul suo ex che l’avrebbe trascurata, riempiendo me di complimenti… ma non mi conosce nemmeno! Come fa a sapere che non la trascurerei anch’io?
    Eppoi con voi lo ammetto.. Ho pensato alla mia ex addormentata sul petto di un altro, che magari pensa di lei quello che io penso di questa ragazza di San Valentino..
    Che tristezza..

    X Maximum:

    Mi inchino alla tua saggezza e alla chiarezza nonché alla schiettezza dei tuoi suggerimenti.

    X Fedor 77:

    Caro amico. Ti porto la mia esperienza.
    La mia ex dopo 4 mesi da quando ha buttato via tutto, ha cominciato a scrivermi dal mio compleanno. Non le Ho mai risposto. Mi sono fatto la mia vita come per esempio la serata di San Valentino come raccontavo. Ebbene due sere fa me la trovo che davanti il portone di casa. Mi aspettava al freddo con un regalo impacchettato. Bellissima. Oggettivamente e senza amplificazioni della mia mente. Bella da far impallidire. Mi sorride. Faccio il duro trattenendo espressioni basite. La faccio entrare. Si complimenta x l’arredamento. Spacchetto il regalo. Cucino per tutti e due. Nel frattempo lei trova una candela e l’accende. Metto un po’ di musica. Ceniamo a lume di candele. Parliamo di tutto (lavoro, il mio master), ma non di altri ragazzi/ragazze.
    Pensavo di dominare la situazione. Ma non resisto al suo appeal. Mi avvicino e la bacio. Lei si dona con tutta la sua passione. Trascorriamo la notte assieme. Lei si addormenta. Io, non posso non paragonarla alla ragazza di San Valentino. E non posso non ammettere che non c’é storia. Con la mia ex tutto e al top come con nessun’ altra.
    Ora sono due giorni che lei mi vuole rivedere. Trovo scuse di ogni tipo x non rivederla.
    Ha buttato via tutto quattro mesi fa e ora torna. Non mi fiderei più di lei. Sono certo che potrebbe rifarlo.
    Insomma tutto mi dice che ridarle una chance sarebbe una follia. Un errore fatale per me.
    Ma una parte di me la desidera.
    Ora è una lotta tutta dentro di me tra razionalità e desiderio. Ed è dura..
    Caro Fedor sei pronto ad una simile battaglia svolta nella tua testa?

  6. 4126
    andy -

    wild steel.

    di qualcosa tu se esisti ancora.

    io non ce la posso proprio più fare.

  7. 4127
    Feanor -

    @ Andy

    Che palla che sei!!! 😉

    Un tondino di ghisa è + elastico di te!!!

    Si ok… femmine in cucina etc etc… tu sei migliore di noi!

  8. 4128
    Ikaris -

    x Black Angel

    Occhio caro amico mio….guarda che potresti farti veramente male…ricordati bene chi è lei veramente,cioè lei è quella che ti ha lasciato senza troppi problemi ed ora sta tornando alla carica,perchè probabilmente non ha trovato ancora un altro porto sicuro su cui attraccare.

    La vita è tua e nessuno può dirti cosa devi fare,però pensa bene alle azioni che compi,perchè stavolta se ci ricaschi, dovrai affrontare un dolore ancora più grande..e tu quanto sei disposto a pagare per avere ciò che desideri?

  9. 4129
    alex -

    Avete un pochino di problemi tutti voi! X farvi forza dopo una grande delusione d’amore passate il tempo a descrivere le donne come dei mostri succhia sangue (e non solo) allora diventate tutti gay e non avrete problemi! Secondo me non fanno schifo loro che vi lasciano ma voi che non sapete tenervele! Tutti voi che fate gli “uomini vissuti” parlate così solo xk siete stati lasciati e siete ancora segnati dalla vostra ex che ve l’ha messo dentro di brutto mi sembrate tanti disperati! Come ci sono donne di me..da ci sono uomini di me..da! E se fate i super fighi che ve le bombate e poi le lasciate allora non credetevi tanto meglio delle donne!! Sono più furbe loro che vi fanno uscire pazzi e voi stupidi che non fate uscire pazze loro… Sveglia il mondo è bello xk è vario! Le donne sono tutte diverse e non sono tutte come gli animali che descrivete voi

  10. 4130
    giuseppe -

    leggendo questo forum mi è venuta voglia di raccontare questo pezzo triste della mia vita.Sono stato con lei per due anni e mezzo,è stata una storia a distanza,ci siamo conosciuti in una chat,una favola che man mano si consolidava,si stava realizzando xkè ho deciso per lei di cambiare le mie scelte,le mie decisioni e di trovare lavoro al nord,proprio per vivere con lei. Da dicembre faccio l’insegnante al nord,ho preso un monolocale e lei era venuta a vivere qualche settimana con me, ma quasi un mese e mezzo fa viene suo padre a prenderla xkè doveva fare delle cose sue,dicendomi che in realtà non me la sta portando via,lei piange,è triste ma dice che tra una settimana o due tornerà e che mi ama.Giorni fa c’erano state delle discussioni con la madre, che accusava me di essermi preso troppa libertà con la figlia, di essercene andati senza chiedere se potevamo farlo,quando in realtà è stata lei ad accompagnarci alla stazione, lei che fin dal primo giorno ci ha concesso tutta la libertà possibile.Si inasprisce con me da morire.Da quel giorno l’ho sentita al tel domani e il doman l’altro,quando di mattina presto mi chiama al tel, arrabbiandosi con me ed inventando il pretesto che io il martedi, giorno in cui lavoro il pomeriggio,sia uscito con una collega,poi non l’ho vista ne sentita più.Non mi scriveva,non mi sentiva,dietro confusione e appannaggio della mente parlo con suo padre che se ne lava le mani dicendo che è lei a decidere e che quando la vede le dice di scrivermi.così mi scrive dicendomi che vuole del tempo per riflettere per capire quello che vuole veramente.le chiedo di darmi almeno delle spiegazioni,ma non ho dialogo ma solo lunghi monologhi in cui la chiamo tantissimo e le scrivo xkè tutto fra noi andava bene e vorrei cercare di acchiapparla prima che voli via lontano,da quel momento vorrei aggrapparmi ad una spiegazione ma non so dove attaccarmi.Un giorno prendo un treno per andare da lei, la avviso ma lei mi stacca il telefono e mi dice che non vuole vedermi.Una persona,che è voluta rimanere anonima mi scrive dicendo che lei mi sta lasciando per la mia immaturità sentimentale,xkè sono stato assillante, mi scrive pure dicendo che lei ha voglia di divertirsi e di conoscere un ragazzo piu giovane con cui vivere la sua vita.Due giorni dopo la vedo in chat, lei mi risponde freddissima dicendo che non ha parlato con nessuno della nostra storia,che sono un bugiardo,io le do pure il numero di questa persona. mi dice che il mio limite e che sono bugiardo e non vuole piu vedermi ne sentirmi.Mi cancella da facebook,e cancella pure tutti i nostri amici in comune.le dico che voglio sentire la sua voce che mi dica che è finita ma in realtà lei non mi ha mai detto che mi ha lasciato. La mia ragazza mi amava da morire e non riesco a farmi forza e capire.non so andare avanti xkè mi sembra una pazzia ricevere questo.sono stato abbandonato senza un addio,senza piu sentire la sua voce.Non pensavo che un uomo potesse piangere per cosi tanto tempo.

Pagine: 1 411 412 413 414 415 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili