Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Marco
Ciò che dici lo credo anch’io… ma lo stessa cosa la vedo fare dalle donne italiane! La legge fa schifo… e troppi uomini con divorzi alle spalle, nn ci stanno con i mantenimenti (troppo elevati)… e parlo di divorzi con donne italiane!
_____________________
Se mai dovessi sposarmi (ma credo proprio di no…ahahahah) con qualsiasi donna, di qualsiasi nazionalità, di qualsiasi pianeta, farei una dichiarazione, con tanto di notaio, per esulare/rendere nullo mantenimenti e compagnia varia!
xolga
Viva la sincerità mia cara, almeno tu ci dai pienamente ragione qui dentro….finalmente una che ammette senza troppi giri di parole la sua vera natura….
Ciao a tutti,
come avevo detto precedentemente avevo la sensazione che la mia ex dopo il mio cambio radicale di atteggiamento da almeno due mesi forse si sarebbe ripresentata. Non è stato niente di esplicito pero’ è comparsa nel luogo dove ci siamo conosciuti 3 anni fa cioe’ in piscina dopo non essersi mai piu’ presentata per 7 mesi e cioe’ da quando mi ha lasciato. Io mi alleno in piscina quasi tutti i giorni e lei fino ad allora è sempre stata un assidua nuotatrice. Conosco i suoi orari di lavoro e so’ che non puo’ andare in altri orari. Dall’inizio di questa settimana ha ricominciato a venire e si è sempre messa a nuotare nella corsia a fianco a dove ero io. Io l’ho completamente ignorata, ho continuato ad allenarmi con il mio gruppo ridendo e scherzando. Forse sono stato eccessivo ma provo solo rabbia e delusione per lei. Ha salutato alcuni amici con me e io ho fatto finta di non vederla. Probabilmente il tutto è solo una coincidenza ma ho avuto una sorta di tentazione ma l’ho subito scacciata via. Lei mi conosce bene, sa chi sono, se vuole qualcosa da me serve molto di piu’ che qualcosa del genere (ammesso che ci sia qualcosa). Altrimenti chisse ne frega
x Black Angel
Allora amico com’è andata l’altra sera? Sei riuscito ad arrivare alla meta?
Caro Fedor77, il fatto che ne parli lascia trasparire che stai rientrando nel tunnel. Credimi, se lei è tornata in piscina e se frequenta i luoghi dove sa di trovarti è perchè durante il periodo che non vi siete visti ha trascorso il proprio tempo libero con un’altro che magari pensava fosse quello giusto. Ricordati che le donne quando vogliono rifotterti sanno come fare e, specialmente quando che sono marce dentro, non cambieranno mai. Il solo pensiero che sia stata con un’altro e che magari gli ha succhiato l’uccello dovrebbe farti scappare, ma vedo che ci pensi ancora e questo non è un fatto positivo. Ti consiglio di evitarla e di dimenticarla, senza lasciarti mai i testicoli pieni, magari masturbandoti o andando a mignotte (perchè no). TIENI PRESENTE E NON DIMENTICARLO MAI CHE nessun dottore ti ha prescritto di essere cornuto a vita. Saluti. olga
x olga
Ti adoro sempre di più…..
ahahah tosta sta olga…
beh c’ha ragione, non si puó dir niente…quando una ha ragione, ha ragione…
ora mi viene solamente il dubbio che sia un uomo che si diverte…
sarebbe una delusione ma vabbe…
olga, se non sei un uomo, come mai hai deciso di venir qui a svendere i vostri segreti…?
vedrai che fra un po le tue colleghe s’inc*zzeranno per questo…
qualcosa non torna….
ahahhah…
ciao
Qualcuno ha qualche consiglio piu’ costruttivo? Resto in attesa…
P.S. – Oggi è comparsa pure a correre dove vado io e all’orario in cui vado io. Latitava sempre dallo stesso periodo. Ci siamo incrociati, io l’ho ignorata.
X Olga (del Volga)
Non so se per sbaglio hai ingurgitato delle pastiglie IM (italiano medio) e usi solo il 2% del cervello…cmq una delle cose che delle donne mi fa piu’ incazzare è la superficialita’ e il dare per scontato le cose facendosi dei viaggi senza conoscere le situazioni: se tu avessi letto i post che riguardano la mia storia precedentemente magari prima di vomitare un mucchio di banalita’ sarebbe stato meglio cmq, che qualcosa sia cambiato nella vita della mia ex (la storia col tipo andata male) è probabile. Cio’ non toglie che lei mi ha lascitao e fino a quel giorno era giorno e notte con me a fare l’amore dunque il fatto che abbia fatto sesso con qualcun’altro successivamente non capisco perche’ mi dovrebbe fare scappare….non aveva mica firmato un contratto a vita con me. Succede a tutti ed è successo anche a me di incontrare una persona che ti piace di piu’ e dimenticare la tua donna. Poi per quanto riguarda andare a mignotte non mi conosci ma non ne ho prorpio bisogno per fortuna non ho bisogno di pagare per trovare una donna anzi attualmente ne frequento 2. Il fatto che in parte pensi ancora a lei dipende da cose che è inutile che ti spiego.E cornuto non credo proprio di esserlo mai stato, forse sarai stata tu visto come pari avvelenata.
Il fatto di essere trattati da poveri sfigati perche’ siamo qua’ nel forum è qualcosa che veramente non sopporto. Io ho intravisto invece persone molto molto in gamba.
Ahahahahahaha….mi sa che sta Olga in realtà è un Olgo…..Comunque Fedor, il fatto che sia tornata in piscina vuol dire che con l’altro non va come si aspettava, ed ora cerca di tastare il terreno per vedere se può fotterti di nuovo, hai fatto benissimo a finta di non vederla…non c’è niente che destino di più.
@Fedor77
é inutile che ti inc*zzi con olga.
ti ha detto cose giustissime.
primo, é chiaro che sei cornuto pure tu, che credi che la tua famosa lei ti abbia lasciato senza aver provato l’altro in tutti i sensi ?
hahahh…sogna amico, sogna pure…
secondo, se di colpo adesso, dopo mesi te la ritrovi a fianco sempre piú spesso é chiaro che vuole vedere se con te non c’é piú niente da fare, visto che l’altro l’ha scaricata oppure l’ha lasciato lei…
tu dici di avere due donne, etc. intanto ci pensi a lei, anche qui ha ragione olga, stai rientrando nel tunnel.
se tu avessi chiuso veramente con qulla non ti toccherebbe il fatto di rivederla e invece sei li che ci pensi su…ti ha ancora in mano e basta che rompe il ghiaccio e fa un po la carina, e ti viene a dire che ti ama ancora tanto e tu ci caschi di nuovo come un pollo.
che consiglio volevi sentirti dire ?
o ti interessa o non ti interessa quella, o é finita (per te) oppure ci ricaschi…
come vedi hanno sempre in mano loro il gioco, spariscono, ti tradiscono e poi un giorno, quando gli va tornano e tu stai ancora li
pronto ad abboccare…