Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In merito al tema vorrei farvi leggere questa riflessione di Vincenzo Salemme: “Molte persone s’innamorano solo perchè hanno poca autostima, sono come i bambini che cercano sempre la mamma che gli voglia bene, perchè non amano se stessi. E allora non amano veramente gli altri, in realtà vogliono solo essere amati. Ecco perchè passano sempre attraverso continue delusioni…s’innamorano poi restano delusi perchè lui non è come credevano, o cambia e allora cercano un’altra persona, oppure s’attaccano morbosamente alla persona che non li vuole più.” Secondo me è una riflessione molto saggia e perciò veritiera…e state tranquilli le nostre “care” ex non saranno mai felici, con chiunque si mettano…
@ Marco
è una splendida riflessione, esattamente quello che cercavo di dire. In piu’ aggiungerei che oltre alla bassa autostima ho notato che certe persone hanno proprio un vuoto esistenziale: non hanno interessi, non hanno passioni, non hanno slanci, non hanno sogni autonomamente. Sanno solo attingere per poi fuggire quando viene il momento per loro di dare. Piu’ passa il tempo, piu’ temo di dovermi aspettare che la mia ex mi si ripresenti come un pasto indigesto. Ha gia’ dato segni di nervosismo e isteria rispetto al contesto che mi hanno fatto ritrovare nelle cose che avete raccontato nei post precedenti.
Caro Federico, la verità è una soltanto: la tua lei va a letto con qualcun’altro e sta cercando di capire se può nascere quacosa di seio con quest’altro o deve tornare da te a continuare a pigliarti per il cu..! Ti consiglierei di indagare perchè al 99% ha un’altro. Cordialmente. Olga
xolga
No non mi dire??? Scommetto che Federico non ci sarebbe mai arrivato!!! Dio mio ma che mente investigativa!!! Non è che proprio qui ed adesso, scopri un forum dedicato a chi è stato lasciato dalla propria ragazza?? Non potresti mai non ci credo…..
X Ikaris
Grazie amico! Mi hai strappato una Bella risata mentre ti leggevo dal cell. La ragazza con la quale sono uscito stasera (mentre ti scrivo è andata alla toilette..) mi sta proprio raccontando di come il suo ex la trascurasse e lei gli abbia chiesto una pausa di riflessione..
Ragazzi buon San Valentino a tutti!
Che ne pensate della gnocca dell’est?!?!
Mi sembra anni luce avanti rispetto alle ita…
Per come la vedo io, la donna, (come tutte le donne)… è bella e buona quando decide di esserlo e viceversa… è brutta e stronza, sempre quando decide di esserlo! 😉
Detto questo… almeno quelle sono delle grandissime gnocche!
Esperienze?!
Attento alle gnocche dell’est…loro vengono in italia con una idea ben precisa…farsi sposare e ingravidare dal primo italiano benestante e poi farsi mantenere o alla peggio divorziare e farsi mantenere comunque…diffida sempre di una donna dell’est….sono affamate e farebbero qualsiasi cosa per scappare dalla povertà.
Caro Ikaris, sei proprio simpatico quando scrivi queste cose. Forse per te la cosa è chiara perchè molto probabilmente ci sarai passato anche tu e megari avrai anche perdonato ed attualmente, probabilmente, sei felicemente spostato e scornacchiato. Ma Federico ha bisogno di sapere e l’unico consiglio buono è quello di trasmettergli la forza di lasciarla perdere e non pensarci più. Olga
xolga
Cara Olga ti ringrazio del complimento!! Mi hai emozionato!! Scherzi a parte, hai detto a Federico una cosa che già probabilmente sapeva..ma forse non voleva accettare. Detto questo,io non sono ne sposato ne scornacchiato,(forse potrei esserlo stato in passato..)e credimi l’ultimo mio pensiero è quello di sposarmi, anzi non riesco proprio a concepire l’idea di sposarmi…un altra cosa: io non perdono! E sopratutto nella vita non faccio sconti a nessuno,poichè la vita non ne ha fatto a me.
Spero che non te la sia presa troppo Olga,il mio intervento era rivolto in modo ironico (forse un pò pungente..) e non era decisamente mia intenzione offenderti…ma ora voglio farti una domanda, penso lecita:che ci fai tu in un forum del genere dato che sei una donna?
@feanor
quelle dell est son fantastiche per una storia/avventura ma ti fregano pure loro, tranquillo.
se te ne capita una vivitela che veramente non la scorderai ma attento…non cascarci.
———————–
oh raga, non trattate male olga che dice grandi veritá…
come nel post 23 di quest’altra lettera…
http://www.letterealdirettore.it/mancanza-rispetto-marito-moglie/