Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 801

  1. 401
    Marco -

    ciao a tutti!!bhe..io mi trovo nella stessa situazione..sono stato fidanzato per quasi 2 anni kn una ragazza di madrid..ci vedavamo tutti i mesi..salivo io, scendeva lei..mi adorava…davvero..dormiva a casa mia e io a casa sua..e per portare avanti una storia kosi, kon tutta questa lontananza, ho kreduto k davvero fosse amore..invece 1 mese fa la vedo molto fredda..stavamo a madrid..sono tornato a kasa e kontinuava a essere un po diversa..io le kiedo una pausa perkè nn era piu la stessa kosa..ma una pausa ke servisse a lei, non a me..bhe lei ha accettato immediatamente, kome se era quella la kosa k voleva da tempo..lei kontinua a dirmi ke nn sa se mi ama ankora..e ad ogni mia domanda risponde kn un ”nn lo so”..”bho”…mi kiama per 3 gg e poi sparisce per altri 3 gg..quando mi kiama è dolce..quando nn mi kiama e sbagliando la kiamo io diventa acida..fredda..nn so piu k fare..sto malissimo..davvero..ma kredo ke sia ora di non farmi piu sentire..anke perkè se gia ha un altro farei solo la figura dello scemo..voi kome la pensate??aiutatemi..grazie:-(

  2. 402
    Sergio -

    beh oggi ha cambiato di nuovo idea…

    nella setssa telefonata ha cambiato idea 20 volte.
    ANdasse a quel paese, basta.
    é ora di eliminarla dalla mia vita.
    Stop

  3. 403
    Antuan -

    Mi manca…

  4. 404
    Ikaris -

    X Marco
    Ti sembrerà strano,ma la stessa cosa è successa a me..ma al contrario..
    decidiamo una pausa perchè io mi sentivo confuso,anzi credevo proprio di non amarla più, premesso che in quel periodo ho avuto gravi problemi familiari e anche a lavoro,quindi non avevo più energie ero allo stremo di tutto…poi quasi un anno dopo quando i problemi si stavano risolvendo l’ho ricercata,almeno per potergli dire ciò che mi era successo..la sua risposta:Non voglio più sentirti, sto con un altro e non ti amo più…e io gli dico che voglio solo parlarla un ultima volta, lei alla fine accetta,salvo poi ritrattare all’ultimo momento, decidendo di non intontrarmi più cancellarmi completamente dalla sua vita…
    Il problema è che io dopo tempo mi sono accorto di amarla veramente tanto,lo sò ho aspettato troppo e per questo ora devo pagare…però ci snon state delle cause che non mi hanno lasciato scelta,ed ho dovuto agire così…comunque marco per ora lasciala libera, poi se ti ama ancora o se è destino lei si farà sentire prima o poi, l’importante è non forzarla..perchè altrimenti otterresti l’effetto contrario…

  5. 405
    Ikaris -

    X Sergio
    Bene questo si che è parlare!!
    Noto dei miglioramenti…

  6. 406
    Ikaris -

    X Antuan
    Credimi non hai idea di quante volte al giorno la penso ancora,e mi manca il suo odore il suo sorriso la sua dolcezza, quando la vedo con l’altro mi si spezza proprio il cuore…sento quasi graffiarmi l’anima…però devo andare avanti e in un modo o nell’altro prima o poi questa cosa la supererò,è solo questione di tempo…

  7. 407
    Sergio -

    Ragazzi, ho capito che a loro non frega niente di noi.

    Lei era triste e abbattuta, ed è bastato pochissimo per farla tornare felice e la sua felicità me l’ha sbattuta in faccia, dicendomi che io non sono mai nei suoi pensieri, ma quando scopava 3 giorni prima di lasciarmi con me mi amava alla follia.

    é solo una meretrice. Le auguro tutto il male possibile, come è stato con l’altra mia ex, che è stata abbandonata da chi me l’ha portata via, e ora è diventata la donna di tutti.

    Spero che lo stesso accada a quest’altra, mi ha detto che non le manco mai e che non mi pensa mai.
    Che schifo, come si fa a chiudere una storia di 4 anni in questo modo.
    Prendendo me e la mia famiglia e buttandola nella spazzatura.
    Che schifo.

    Certe persone non meritano l’amore, meritano di essere trattate come passatempo. Non meritano di essere amate. Che schifo.

    Prova qualcosa di più di un’attrazione fisica per uno con cui non c’è stato mai niente, e che vede qualche volta all’università.

    Cervello inesistente.

  8. 408
    Antuan -

    @Ikaris

    Come fai ad andare avanti così? Non so come uscirne, è come stare in un tunnel buio senza via d’uscita!

    @sergio
    Anche la mia mi disse che non mi pensava mai dopo avermi lasciato… Incredibile.

  9. 409
    Ikaris -

    Sergio
    Purtroppo la vita è fatta anche di queste cose,comunque ora tu riesci a vedere la realtà per quello che è realmente,ora riesci veramente a vedere chi ti sta davanti,e credimi già questo è un gran passo..però, questo lo dico più per te che per lei…non odiarla e non augurarle del male,anzi con tutta probabilità se ne sta già facendo da sola, l’unico particolare è che lei ancora non lo sà…ricorda che chi semina vento raccoglie…vento…
    Tutti prima o poi dobbiamo fare i conti con le nostre azioni,e ogni azione comporta delle conseguenze,a volte paghi le conseguenze delle tue azioni anni dopo….quindi non ti preoccupare , anche lei dovrà fare i conti col destino, e sopratutto prima o poi anche lei dovrà guardare dentro se stessa….

  10. 410
    Sergio -

    @Ikaris

    Come qualcuno ha detto, l’odio è solo amore andato a male.
    Fondamentalmente amo questa persona, e se non mi avesse lasciato non l’avrei mai fatto io.
    Però sperare che subisca il dolore penso sia un mio diritto, penso sia giusto e doveroso che sperimenti il dolore morale.
    Nel tempo sicuramente troverò modo di dare il mio amore a qualcuno, in qualsiasi forma, ma spero che certe persone subiscano, anche se a me non entra nulla in tasca. Perchè solo così le ritornerà in mente quello che mi ha fatto. Solo così, anche senza esplicitarlo, forse si pentirà del dolore seminato.

    Le persone non sono oggetti.
    Le ho scritto una lettera, le ho detto che l’amo, ma che la sua indifferenza e cattiveria hanno distrutto la mia immagine di perfezione che avevo di lei, ed è per questo che mi passerà.
    Le ho spiegato che i sentimenti e le esternazioni vanno ponderate e i capricci nel tempo restituiranno ciò che di male hanno provocato negli altri.

Pagine: 1 39 40 41 42 43 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili