Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 407 408 409 410 411 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 407 408 409 410 411 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Licius. Non credere, ci ho messo un sacco di tempo. Almeno 6 mesi per rinsavire. Mi ero ridotto in modo pietoso, pronto a rinnegare qualsiasi cosa che amavo fare se lei fosse tornata. Inizialmente mi diceva che sarei dovuto cambiare. Perche’ il motivo secondo lei era che certi lati del mio carattere (che prima erano quello che mi contraddistingueva)non andavano piu’ bene. E io li a cercare di cambiare come voleva lei ma c’erano troppe incongruenze tra la persona di qualche giorno prima e quest’estranea. Se era interessata a vedere se ero cambiato o no perche’ mi evitava. Perche’ non le interessava sentirmi o vedermi? E poi perche’ ogni volta che razionalmente obiettavo a quello che lei diceva sosteneva che oramai era troppo tardi…. adesso queste cose non servono piu’…..ho la testa da un altra parte…
Poi la conoscevo, sapevo che era troppo sicura, troppo netta, troppo spavalda, c’era qualcosa che le dava un enorme sicurezza, qualcosa accaduto nella sua vita.
La cosa che mi ha tenuto tutto quel tempo appresso a lei è stato che non ha mai ammesso che ci fosse un altro. Diceva che voleva stare da sola. E successivamente ho appurato personalmente che lavorava (forse tuttora) 12-13 ore al giorno sabato e domenica comprese. Dato che con me non lo faceva mi ero convinto che non ci fosse un altro. Ma chi puo’ dirlo. Comunque ha poi ammesso che era uscito con un tipo una sera e questo per me è gia’ bastato. Non sarebbe stato piu’ facile dire la verita’? Sia per me che per lei? Poi ho capito che la sua psiche necessitava di quella figura sottomessa (che prima non lo era mai stato) e zerbino verso di lei per sentirsi piu’ sicura, piu’ consapevole di se stessa e con un certo sadismo nel vedermi arrabattare, era una specie di conquista per lei Poi ho concluso che c’era per forza qualcosa di non detto, il vero motivo, alla fine. E il bello è che adesso mi sta capitando la stessa cosa con un altra ragazza dove pero’ io sono il terzo incomodo. In poche parole ho capito che sta lasciando il sue ex perche’ ha la consapevolezza che puo’ avere un avventura (non altro) con me. Ma lei giustifica a lui questo con tutt’altri motivi. Cosa dire, tanta pieta’ per queste donne moderne.
Vi volevo raccontare questo aneddoto:
Verso novembre si è fatta viva (tipico)… io già lo sapevo e durante il brutto addio, lo avevo pure detto… ma lei ovviamente (classica brava ragazza) nn ci aveva creduto… nn era + lei, era diventata la carnefice,
quella che: nn troverò mai nessuno che mi fa provare certe cose
— però all’addio… chissà magari potrei trovare di meglio, ho conosciuto così poche persone—
quella che: va tutto bene, nn c’è nessun problema
— però all’addio… questi ultimi sei mesi, sono stati molto bassi,
quindi preferisoc buttare nel cesso gli otto anni di relazione—
quella che: ma “gli altri” mi fanno sempre complimenti e sono sempre carini, nn come te!
— ma brutta scema, te li fanno perchè ti vogliono solo trombare—
quella che: nn mi mancherai, perchè è solo abitudine… ed il tempo cancellerà tutto.
— macchè sei entrata in una setta!?!? (giuro che l’ho chiesto)
____________________________________
Bene dopo 8/9 mesi… ecco una mail… “mi mancano le cose che facevamo assieme, mi manchi tu, tornassi indietro nn direi quello che ho detto.”
—- Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh… e me lo dici adesso!?!? Ok, ci penso 10 minuti… beh la risposta è… amen. AMEN… si si pazienza.. la scelta l’hai fatta… ed ora, dopo altri 4 mesi, son proprio contento di aver scelto così… si si… sempre meglio!
Come dic black angel, “La verità come ho già detto è che non mi manca lei ma le sensazioni stereotipate di felicità che la mia mente conserva in modo distorto.”
Ero migliore di lei, ero io che le costruivo la vita, ero io che la facevo viaggiare sui binari… ha voluto scendere… avrà provato altre “locomotive” ed ora vuoi tornare su quella vecchia, xchè magari “viaggia” meglio?!?! Perchè quelle nuove belle lucide nn viaggiano bene?!?!? Azzi tuoi!!!
HO SCRITTO QUESTO, XCHE’ MAGARI PUO’ SERVIRE A CHI STA PER INIZARE UN PERCORSO DI QUESTO TIPO! BOIA CHI MOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Magari nn avrò una famiglia, o nn avrò dei figli… pazienza!
Al max da vecchio prenderò una badante… gnoccolona, che mi aiuterà a superare i momenti grigi!
Però anche da vecchio, saprò di essere UOMO!
Pensava lei, che avrei continuato a chiamarla etc etc… come i suoi amichetti cagnolini zerbini! Invece come già sapeva… io ho chiuso la porta e chi si è visto si è visto! Adesso avrà il rimorso… il bello è che all’inizio mi sentivo pure in colpa!
Ovviamente le mie colpe ci potevano essere… ma ricordate tutti:
se qualcuno vi vuole veramente, si tira su le maniche, ed inizia a lavorare con voi, per aggiustare le problematiche, nn scappa di certo!
La mia locomotiva viaggia… salutami i cagnolini!!!
black angel leggi qui
http://affaritaliani.libero.it/cronache/tradimento-matrimonio080212.html
ancora nn volete capire.. che noi uomini nn siam diversi dalle femmine.
il problema è che loro possono.. noi no.
continuate a blaterare delle appalesate conseguenze senza riflettere sulle cause.
le femmine fan la pacchia sociale, vivono nel paese dei balocchi.
ed è chiaro che se gli uomini le lasciano libere senza pagar dazio (casa delle libbbertà), se nn hanno più sensi di colpa nel comportarsi come meretrici (spudorarizzazione) e se vivono sempre e costantemente in ambienti fuori dal CONTROLLO del partner, dove è pieno di uomini di tutti i tipi che sbavano (promiscuità).. le femmine semplicemente.. si godono tale pacchia, SENZA MUOVERE UN DITO e pure scroccando di tutto (tra cene e viaggetti vari)!
insomma L’ESATTO CONTRARIO DEGLI UOMINI che devono agire attivamente.. e NON crogiolarsi passivamente dello sbavamento!
quindi.. si godono il POTERE con il quale hanno conquistato quelle tre cosine devastanti che vi ho messo tra parentesi che gli uomini addormentati hanno loro concesso in nome del politically correct e del lavaggio del cervello mer*avisivo.
potere quindi inteso.. proprio nel senso estremo del poter fare.
la differenza fra uomini e femmine.. è che la maggior parte delle femmine normali possono (e di conseguenza fanno la pacchia in cui vengono “martoriati” la maggioranza degli uomini normali che non possono) e la minoranza delle femmine (le ultracesse) non possono.
mentre la maggior parte degli uomini normali non possono ed una strettissima minoranza (in cui purtroppo c’è chi fa le leggi) degli uomini possono (e fanno la pacchia definitiva infischiandosene della moltitudine che soffre il “martoriamento” ed impedendo appunto di cambiare il sistema proprio con le leggi stesse).
quindi l’unico modo per fermare ciò che dite è impedirgli di potere.. così come è sempre stato fino a qualche decennio fa.. con le leggi.
se questa cosa nn accadrà, fin quando i muslim nn ci invaderanno (la costante minor fiducia genererà sempre meno figli), andremo a peggiorare con il continuo abbassamento della spudorarizzazione arrivando ad ammirare le vostre care femminine che faranno persino orge in mezzo alla strada.. con la coscienza pulita.
ciò che raccontate qui è ovvio ed anche il rendersi irraggiungibili nn solo è banale, ma è proprio errato perchè il problema con le femmine non è quello di comportarsi secondo stupidi stereotipi, il problema è che le femmine possono.
e chiunque se puo’.. sceglie.
e chi potendo scegliere.. ovviamente cambia.
se sei grasso prenderanno il magro.. se sei basso prenderanno l’alto.. se sei brutto prenderanno il bello.. se sei ignorante andranno con l’intellettuale.. se sei stronzo.. via con l’accondiscendente.
possono e agiscono di conseguenza..
e dunque le loro palesi scenate e/o intrallazzi vari sono solo ovvie, scontate, banali.. conseguenze del potere e dell’imbarazzo della scelta.
continuare a guardare al dito non è da geni.
la luna dovete guardare!
e la luna è: UOMINI SVEGLIA.. FEMMINE IN CUCINA!
senza se e senza ma.
FEANOR dice: “Detto questo, quello che continuo a nn capire, e nessuno mi ha mai illuminato è il perchè una donna debba avere maggiore potere sessuale di un uomo”.
non volevo più intervenire perchè ormai è tutto inutile, questo spazio è belle e rovinato.. specie poi quando devo sentirmi dire che ciò che sostengo è solo misera utopia.. ma ignavi che non siete altro.. ste femmine con un ASSURDO ed ABNORME trentennio m*rdavisivo hanno rovinato l’occidente dopo millenni e la cosa più ovvia, semplice e diretta da fare me la chiamate utopia? vi meritate ciò che soffrite.. comunque visto che volevi una risposta feanor.. non mi rimane che dartela.. il perchè che cerchi è semplicissimo ed è proprio questo perchè il succo pratico e la causa di tutti i discorsi teorici.
le femmine per NATURA sono generalmente APPETIBILI per gli uomini.
gli uomini per NATURA NON sono generalmente APPETIBILI per le femmine.
se vai a fare una passeggiata tu da uomo ti giri dietro ad un paio di tet*e o ad un bel c*lo, cinquanta volta in un’ora.
mentre se una femmina fa una passeggiata si gira se le va bene, una volta ogni mezzora; va da se che se fossimo nati tutti gli uomini brad pitt, raoul bova o george clooney, ste meretrici si strapperebbero i capelli per la strada, farebbero cento volte più follie degli uomini, come infatti già fanno per costoro (non è che se non le fanno per voi le follie o se voi non vedete che le fanno per altri significa che automaticamente che non le fanno.. le fanno eccome ADDORMENTATI che non siete altro!!).
è chiaro quindi che mentre di femmine appetibili ne è pieno il mondo numericamente, di uomini appetibili per loro ce ne sono pochi..
quindi tutti gli altri devono fare emergere altre qualità.. è come se noi fossimo circondate da cesse.. ce ne sbatteremmo altamente di fare il primo passo.. ci comporteremmo esattamente come si comportano loro per mancanza di stimoli e motivazioni.
tutto ciò insomma accade perchè.. la bellezza è NATURALMENTE delle femmine.
così come la pratica è NATURALMENTE degli uomini.
e non si può andare contro-natura.
lo stato fa l’allenatore con le leggi, ibrahimovic-uomo va all’attacco, zambrotta-femmina va a fare il terzino.. una squadra vince con entrambi non con uno solo dei due ruoli.
e poichè nascono NATURALMENTE col potere, gli si deve impedisce di usare il potere artificialmente con le LEGGI, come DA SEMPRE STORICAMENTE è stato, come funziona anche oggi in altre parti del mondo, con i popoli che continuano a procreare e ad andare avanti socialmente.
femmine in cucina: senza se e senza ma.. ed uomini sveglia!
purtroppo continuo a leggere e continuo a constatare che non ci avete capito nulla con sta storia dell’utopia.. non volete capire che quella è l’UNICA soluzione allo scempio e non ce ne sono altre.. altrimenti continuerete a piangere.. soluzioni alternative ai muslim non ce ne saranno.
anzi invece di far leggi che le mandano in cucina, fanno leggi che le giustificano sempre di più.
byebye occidente..!!
X Feanor
Non conosco la tua storia ma sei un grande, fai la cosa giusta. Come ci si puo’ prestare a fare da ripiego a donne cosi? Queste pero’ sono soddisfazioni, dopo un percorso difficile è una rivincita su tutto. E poi rifiutarle cosi come stai facendo (spero che tu riesca a mantenere questo atteggiamento) è la cosa piu’ dignitosa che puoi fare per te stesso. Penso che tu come me abbia lasciato una finestra di tempo dove lei avrebbe potuto ripensarci e invece magari sara’ stata spavalda e straffotente. Pensa che la mia ex era arrivata a non rispondermi piu’ al telefono…che rabbia! E poi (quando e’ andata male con la nuova storia) vogliono anche tornare indietro con un altro mucchio di stronzate. Sappiamo benissimo cosa hanno combinato mentre noi eravamo li a soffrire, e non avranno mai il coraggio di dire neanche la verita’. Schifo totale! Bravo
X Andy
Cosa ti è successo, un tempo di ammiravo e ti ritenevo una persona interessante da leggere… ultimamente sei cambiato, quello che scrivi è pura illusione e tu lo sai benissimo..
Qui dentro la gente ha bisogno di concretezze e non di fantasie..
Il tuo esser duro e critico è servito a molti, me compreso e ti ho spesso ringraziato, ma ora stai perdendo il contatto con la realtà..
Ti volevo avvisare che pure i muslim non funziona più come un tempo, la loro donna si sta sempre più occidentalizzando, e tra poco troveremo il loro rapporto assai diverso
x Andy
Andy hai ragione la realta’ per quanto cinnica è esattamente cosi. Mentre noi stiamo li ad arrabattarci, a risollevarci a fatica, a pensare con chissa’ quali ragionamenti astrusi e filosofici queste gia’ hanno frequentatato uno, poi magari un altro e un altro ancora. E chi ci pensa piu’ noi! Ci credo che cosi è molto piu’ facile, basta mettersi nei loro panni e ti rendi conto che i moralismi vanno a farsi fottere. Se avevi un altra tipa carina magari come la tua ex se non meglio, con caratteristiche diverse che ti incuriosivano ci pensavi ancora a lei? MA va! Mi è capitato tra l’altro e so come ci si comporta. Te ne sbatti della tua ex e se trombi meglio con quella nuova la dimentichi in un paio di giorni. In piu’ è il senso di colpa che hai perche’ sai che non ti stai comportando bene, quindi adduci a tante scuse senza dire mai la verita’. Ci comportiamo (e ci comporteremmo) allo stesso modo anche noi. La differenza come dice Andy è che difficilmente ci troviamo nella stessa condizione di scelta e quindi è molto piu’ difficile per noi. E allora ci trinceriamo dietro i moralismi. E’ palese, io l’ho capito da solo dopo mille ragionamenti inutili con uno spreco di energie e di tempo vergognosi, che mi trovavo senza nessun tipo di alternativa verso una persona che invece palesava una sicurezza spiegata semplicemente dall’evidente possibilita’ di scelta tra chissa se uno due tre che le facevano la corte, e un ex fidanzato (che prima era duro e puro) che adesso si era finalmente piegato, zerbinato, proprio quello che non era riuscita a fare fino a quel momento, ed è proprio quello che l’ha tenuta col culo li fino a quel momento. La ns. stronzaggine, la ns. mascolinita’ alla fine. Io mi sono rinsavito quando ho cominciato e vedere alcune nuove donne interessate a me. Appena ho avuto un minimo di alternativa ho aperto gli occhi. E un ultima cosa molto cruda, è vero è inutile no contact o altre stronzate, servono forse per noi ma se il nuovo tipo che hanno incontrato le da qualcosa di piu’ di noi(sesso, soldi,sicurezza ecc.) contact o no queste ci dimenticano in un paio di giorni. E’ semplicemente cosi. Quando discutevo con lei dopo la separazione ci fu una frase emblematica che spiega tutto: io dissi, per me le cose finendo cosi è come aver buttato 3 anni nel cesso (lo penso tutt’ora). Lei mi disse: no, per me invece sono stati anni importanti che mi sono serviti. Ero stato usato e manco lo capivo!
@ Fedor
Solo una cosa… IL NO CONTACT serve per noi, per azzerarle, mica per riconquistarle… xchè altrimenti sei fuori strada!
Ciauz