Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 406 407 408 409 410 801

  1. 4071
    licius -

    X BLACK ANGEL
    Mi raccomando, non rispondere… fidati è la cosa migliore per lasciare lei sulle spine e soprattutto per aumentare la tua autostima.

    Nel momento in cui le risponderai in bene o in male lei si sentirebbe appagata.. non farlo..

    Pure a me ultimamente è successa una vicenda inverosimile con una ragazza che frequentavo, ma nulla di nuovo, soliti comportamenti assurdi femminili, a breve ve la racconterò…

    Ciao a tutti

  2. 4072
    maximum -

    @Black Angel

    classico, la sua mossa adesso é di farti ricadere addosso tutte le colpe.
    sei tu ora che sei il cattivo perche non la c*ghi piú.
    se le dai corda verrá a dirti che sei tu ora che la “butti via”…
    sei tu lo spregevole, il senza cuore…che cancelli tutti gli anni e le esperienze vissute insieme.
    devi star attento a non cadere in questo tranello…

    ricordati sempre bene come sono andate veramente le cose.

    sono maestre nel rigirare le frittate, credimi.

    ti ha tradito e se ne é andata con quell’altro bell imbusto…

    ora fa la pecorella smarrita e non capisce perché tu non le rispondi piú…ma poverina !!!

    era certa di poterti tener buono e invece ora vede che non funziona.

    questo é ottimo per te, tieni duro e vedrai che lei si fará sempre piú insistente…

    se vuoi smontarla del tutto, basta che ti fai vedere in giro bello pimpante ed energico, magari con qualche altra ragazza…e con lei devi fare l indifferente…non l incazzato, l indifferente !

    allora lei andrá su tutte le furie e inizierá ad avere dubbi sul suo nuovo spasimante…
    se la rivuoi o meno devi saperlo tu, ma niente piú favole, ricordati sempre come sono andate le cose.

  3. 4073
    maximum -

    un altra cosa…non dare troppa importanza a cosa dicono queste…possono anche dire tutto il contrario di quello che han detto a te dieci minuti dopo ad un altro…

    mi “spiace” dirlo…ma non si devono prendere sul serio le donne, cosa dicono, cosa fanno…non aspettarti coerenza, non c’é nessuna coerenza nelle donne.
    son solo lune, capricci, voglie, sentimenti, emozioni…

    per questo un “ti amo”…un “sei l uomo della mia vita” son tutte cose da prendere con le pinze…che una settimana dopo giá ci posson aver ripensato…basta che incontrano quello che le fa scattare “qualcosa”…e tutte le fregnacce dette prima a te svaniscono in un batter d’occhio, sempre in nome dell’amore, certo !!

    raga, dovete ridimensionarle.

    vederle per quel che sono…prenderle e trattarle di conseguenza ma farsi rispettare, sempre.
    mai fare gli zerbini altrimenti siete spacciati.

  4. 4074
    Kid -

    @ Black Angel

    Ottimo ragionamento per evitare ricadute .
    L’indifferenza è peggio di uno schiaffo .
    Quando sarai piu’ libero di testa e cinico come lo è stata lei ,
    se vorrà cuocersi nel suo brodo e capiterà che si rifaccia sotto ,
    dalle quel che vuole e quando meno se lo aspetta mandala a quel paese.
    Occhio per occhio , se proprio se la vuol cercare. Se lo meritano di passare sotto il treno anche loro alle medesime condizioni.

    Per quanto riguarda la tua amica , beh tu dici non sai come facciano…ed è una domanda che ognuno di noi si è fatto.
    Soprattutto quando ripensi che pur un litigio stupido, e per quello ti sentivano lontano , c’erano pianti e notti insonni da parte loro.
    Ed è incredibile come perdano questa umanità , sembrerebbe.
    In realtà non ci sono vie di mezzo nel loro mondo ma solo eccessi legati all’emotività: O tutto o niente .
    Quasi un funerale per una litigata stupida se sono innamorate , quasi una festa o una punizione per l’uomo quando hanno preso la loro decisione .
    La vera forza delle donne è che hanno sempre una alternativa. Solo questo è il motivo, che va a nozze con la loro emotività .
    Per tutto il resto ritengo che noi uomini siam molto piu’ forti , perchè siam abituati a lottarcela con la nostra faccia , senza trucco ed orpelli , perchè per forza di cose dobbiam ripartire sempre da sotto zero , in questi casi .
    Forza di che? Solo quando una tipa come questa decide , perchè guai a farle decidere , ti rovina ,altrimenti ci rimangono sotto ,proprio perchè non hanno il controllo della situazione.
    Si autoconvincono del giusto e dello sbagliato solo quando riguarda loro stesse. Se sentissero lo stesso racconto riferito alla comportamento della moglie o della fidanzata di un loro caro amico , la chiamerebbero subito una poco di buono , per usare un eufemismo.
    Allora dov’è stà forza ? Mi viene da ridere , davvero !
    Facile la vita con le porte che si aprono da sole senza fare nulla , dove si puo’ sbagliare ma esiste sempre una ottima ragione , dove i peggiori voltafaccia son sempre giustificati dall’amore , da una infatuazione o da una colpa altrui.
    Blindare che ? Eppoi queste son le peggiori perchè si credono chissà chi , perchè quella è una poco di buono , l’altra è volgare o stupida o brutta , perchè blablabla e quindi tu uomo , quando ci son mille galli che mi fan la corte ,non mi blindi, come è successo a certe mie amiche? Hahahaha! Già l’ho sentite ste manfrine , detta in altra maniera ma il senso è quello !
    Ma sto a comprà un cancello o a mettermi vicino una persona!!!
    Tralaltro con un contratto capestro come il matrimonio? Scusa se qualche domandina me la faccio…….
    Scommetto che se il tuo amico avesse avuto i soldi che gli uscivan dalle orecchie a palate , non sarebbe successo nulla .
    Delicatamente con due paroline dolci lo portava al gran ballo .Queste son fatte così , serie a convenienza , e per convenienza intendo un bel pacchetto completo materiale e immateriale ,e basta .

  5. 4075
    maximum -

    riguardatevi tutti il film “dramma della gelosia” di Ettore Scola con Mastroianni…

  6. 4076
    wild steel -

    “La vera forza delle donne è che hanno sempre una alternativa. Solo questo è il motivo, che va a nozze con la loro emotività “.
    e finalmente c...., FINALMENTE si dicono le cose cone stanno.
    il resto sono solo chiacchiere.
    la differenza è solo potere o non potere, le femmine possono, noi no.
    punto.
    le loro stranezze, le loro indecisioni, i loro capricci sono determinati solo e soltanto dal ricatto “o mi prendi così o mi scelgo il primo della (lunga) fila”.
    uomini svegliatevi!!!!

  7. 4077
    Feanor -

    E’ ovvio che è solo un discorso di opportunità!

    Quando finisce la storia, stai male… ma se avessi una lista bella lunga di gnocche, son sicuro che ti passerebbe entro una settiamana.
    per farla breve, se uno di noi fosse 1attore hollywoddiano, beh la delusione forse durerebbe 24 ore…ehheheheh!

    Detto questo, quello che continuo a nn capire, e nessuno mi ha mai illuminato è il xchè una donna debba avere maggiore potere sessuale di un uomo. Perchè!? Sono due esseri viventi, che in teoria si scambiano amore al 50%….e quindi xchè la donna ha + potere!??! Nn riesco a trovare una spiegaziona razionale… e nn ho + 20anni…!

    Illuminatemi! nn ditemi che l’uomo è +morto di sesso… e quindi è + debole, vorrei qualche cosa di + profondo, di + scientifico! E poi alle donne, nn fa mica schifo il sesso… fanno solo finta di nn averne bisogno, ma lo vogliono come noi uomini! E quindi?!?!

  8. 4078
    Black Angel -

    X Licius Maximum e Kid:

    Grazie ragazzi per i vostri messaggi.
    Tanto per cominciare i vostri consigli testimoniano il valore di una risorsa che è prettamente maschile: quella solidarietà che spesso le donne non sperimentano mai..
    Nonostante i suoi insistenti sms nei quali sembra che il mostro ora sia io, non risponderò.
    Spesso mi capita di vederla per motivi professionali e mi vede indifferente e brillante. Tra l’altro non sarebbe stato giusto disperarmi e crollare anche a lavoro. Di questi tempi ho la fortuna di un’azienda che crede in me e non sarebbe corretto non dare il massimo per colpa di una instabile e viziata ragazza..
    È andata con un tizio di 10 anni in più di lei che sbandiera qualche quattrino (va in giro con una ferrari di una quindicina di anni fa).
    Certamente la porta di chi è stato al suo fianco in ogni difficoltà. Che l’ha sostenuta. Che l’ha portata in tutte le capitali europee. Che ha organizzato viaggi indimenticabili negli stati uniti. Che le ha fatto regali. Che non mancava mai di organizzare eventi romantici. Che era amato dalla sua famiglia. Ebbene quella porta per lei sarà sempre chiusa. Potrà avere tutti gli uomini che vuole ma non me. Potrà andarle bene e trovare un altro che si innamori come me e che non pensi davvero solo al suo corpo. Potrà andarle bene. Per me conta solo che abbia perso la certezza di quello che aveva. Che sia consapevole che io non ci sono più. Per me non è una consolazione visto quello che ho sofferto ma almeno sento di dare un valore a me stesso. Sento di agire da uomo.
    Eppoi come potrei fidarmi ancora?
    La verità come ho già detto è che non mi manca lei ma le sensazioni stereotipate di felicità che la mia mente conserva in modo distorto.

    Per Wild Steel:

    Caro amico. Hai ragione. Tanti uomini non si svegliano. Conosco tante situazioni di uomini ai quali fanno di tutto e nonostante ciò si azzerbinano sempre più..

    Peró per chi si sveglia rimangono lo stesso degli elementi di rammarico..
    Stasera ero a cena dai miei perché sono arrivati dei cari zii che vivono lontano. Ho trascorso una Bella serata e tornando a casa pensavo a quanto fossero belle quelle due coppie insieme da più di 30 anni. Che hanno fatto dei figli. Costruito qualcosa con sacrificio e orgoglio.

    Svegliarsi ci protegge da futuri dolori ma ci rende consapevoli di come sarà difficile per noi avere qualcosa di simile..

  9. 4079
    fedor77 -

    Ciao a tutti. Come mi ritrovo nei vs. commenti. Non voglio spiegare cosa sia successo perche’ è una perdita di tempo ma semplicemente che c’è stato un punto in cui mi sono “risvegliato” e mi sono detto: ma che c.... ho fatto in questi mesi?!! Ma come mi ero ridotto??!! Incredibile. Con lei che mi trattava come un cameriere (portami questo, portami quello) e io che utilizzavo ogni scusa per vederci e tentare di convincerla che sbagliava. Mentre lei mi utilizzava solo per i suoi interessi (avere soldi dall’assicurazione, io sono assicuratore).Io che nel rapporto ero il carattere forte, la guida, il riferimento.Ero dispotico, arrogante, non accondiscendente in niente, a volte anche troppo lo ammetto. E lei si lamentava, ma sono andato bene cosi, per 2 anni e mezzo. Poi il problema è stato che lasciandomi in maniera sospetta e cosi netta, senza possibilita’ di replica,una gran fretta di chiudere velocemente, poco prima di andare a convivere e paventando incompatibilita’ di fondo (guarda caso se ne accorta dopo 2 anni e mezzo) il mio senso di colpa, dato che lei dava la colpa tutta a me di quello che era successo mi ha travolto. Mi ha fatto vedere le cose in maniera distorta mettendomi troppo in discussione e giustificando qualsiasi sua stronzata. La stupidita’ di comportarmi in base alle sue recriminazioni, senza capire che non si tronca un progetto di vita in 4 e 4 otto cosi senza neanche discutere doveva farmi sospettare che c’era qualcos’altro che lei non diceva. Segnalo poi che in quel momento ero in grosse difficolta’ economiche e di salute (attacchi di panico e depressione) e guarda caso mi ha lasciato proprio in quel momento. Che schifo!!! Ad un certo punto ho invertito il mio comportamento, ho smesso di essere interessato a lei non come comportamento imposto ma perche’ elaborando questa persona mi ha disgustato. E adesso continua a chiamarmi lei, solo per questioni di lavoro in modo anche un po ossessivo e arrogante ma io la liquido velocemente con sua grande sorpresa. Spero possa servire questo piccolo contributo. Lamps da un altro biker

  10. 4080
    licius -

    X Feador77
    Bravo, ti sei ripreso in mano la tua vita.. senza fare da umile servo ad una donna che non ti merita.
    Ricordati una cosa che per giustificare il loro disgustoso comportamento la donna tende sempre a colpevolizzare l’uomo… non credere a tutte le stronzate che dicono solo per farti sentire in colpa..
    Ciao

Pagine: 1 406 407 408 409 410 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili