Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Marco
X favore nn rispondere… altrimenti entriamo in fase comica!
Ciao Licius… spero tutto bene! 😉
femmine potete dormire sonni tranquilli e continuare placidamente la vostra pacchia.
Beh..
Io sono stato mollato dopo 5 anni di storia. Lei è andata con un altro.
Come tutti quelli che sono arrivati su questo sito ho sofferto tanto.
Ho fatto qualche errore nell’ambito del rapporto? Certo chi non ne fa. Meritavo di essere lasciato? No perché oggettivamente le ho dato tutto e chiunque conoscesse la nostra storia diceva che in effetti rappresentavo l’emblema del principe azzurro moderno. Lei ha fatto bene ad andarsene col nuovo tizio? No perché non è già più felice. Vorrei tornasse? No perché tolta la felicità iniziale ben presto considererei il dolore che mi ha causato. No perché non mi fiderei più. No perché lei penserebbe sia impossibile perdermi se l’ho ripresa dopo quello schifo; e quindi farebbe ogni scelta edonistica non temendo conseguenze.
Non le parlo e non rispondo ai suoi messaggi. Penso di trattarla male? No difendo solo me stesso. Tratto male una ragazza con la quale sto una notte? No perché non mi espongono minimamente nel dirle che ci sarà un seguito ( e devo ammettere che mi pare che per loro sia Lo stesso).
Mi sentirei astuto se lei tornasse a fronte di qualche strategia messa in atto? No perché almeno per quanto mi riguarda ho capito che non mi mancava lei, ma come dicevo in un altro post mi mancavano certi momenti e certe sensazioni. Mi mancava quella felicità incondizionata. Quello stato mentale..
E qui mi sono posto una domanda. Possibile che io possa essere felice solo se quella felicità me la regala un’altra persona?
E qui ho capito che la vera astuzia sta nel capire che la nostra felicità debba dipendere principalmente dalla persona con la quale conviviamo davvero tutta la vita: noi stessi.
Poi tutto il resto e tutte le altre persone sono un quid aggiuntivo rispetto alla nostra autorealizzazione.
Magari qui dentro possiamo anche non averci capito un c…o, ma se abbiamo capito questo, 4000 post non sono stati vani.
Termino dicendo che ho studiato. Letto. Viaggiato. Svolto lavori intellettualmente impegnativi.
Ma questa grande realtà non l’ho capita con i miei strumenti culturali, ma con la sofferenza provata e con le riflessioni degli amici del forum.
Bravo Andrea!Purtroppo molti non sanno da dove iniziare,perché digiuni di spiritualitá e rispetto.Fanno a gara a dare consigli senza riuscire loro stessi a equilibrare la loro vita depressa e frustrata.Mi
spiace per loro,chi non soffre per amore o non ha sofferto?Ogni essere umano!Ti ammiro Andrea per la tua saggezza e per il tuo prodigarti nell’aiutare anche gli altri gratis.Ti scriveró a parte.Buona notte e un nuovo e sereno giorno che arriva!
Aiuto è tornato Nando.. l’ometto della terza età volato in Brasile, che viene a dispensare consigli nel forum non conoscendo minimamente la situazione di un giovane uomo oggi in Italia.
Addirittura ora di metti a giudicare quelli del forum.. ma rimani zitto nel tuo Brasile con accanto la tua giovane nuova moglie
xlicius
stò facendo esattamente quello che hai sritto.
daccordissimo con wild steel.
xandrea
sono uno di quelli che non ha capito un c…. delle donne,ma forse da quello che scrivi neanche tu.
mi spiego,dici che hai un esperienza infinita,che non sei mai stato lasciato, che un vero uomo si sceglie la donna,non sei mai stato tradito,e stai soffrendo per amore?
forse il tuo continuo cambiare donne è dettato dal fatto che non hai trovato quella che ideale quella che ogni uomo sogna ,purtroppo (io di esperienza devo averne molta meno di tè)quella donna non esiste fondamentalmente anno tutte lo stesso chip e prima o poi te lo mettono nel c… forse qui stà parlando il frustrato.
X robyvegan
Mi sono espresso male si sceglie la donna nel senso ke già in partenza se hai un minimo di esperienza puoi capire se quella può essere una donna centrata o no..ovvio anche la donna ke ti appare diversa da tutte le altre può mettertelo in culo..ma prima che arrivi a farlo o tu te ne sei già sbarazzato prima oppure se ne eri innamorato ti sei comportato lealmente..non dico dando tutto il tuo cuore però facendo attenzione a dove sbagliare e quindi impegnandosi con attenzione…vedi sono tre i motivi perchè le donne scappano 1 se sei geloso e impulsivo(motivo per cui sono stato lasciato io..e quindi ti dico che anche io l’ho presa in culo)2 se fai troppo il menefreghista..3 se non soddisfi a pieno i suoi desideri sessuali e quindi a livello fisico devi essere al massimo per lei..se è presente una delle tre condizioni vieni lasciato..io per lei ero e sono bellissimo e a livello sessuale dice che non ha mia provato certe emozioni ke ero il suo dio del sesso..quindi dimmi devo sentire certe cose da gente ke non conosce minimamente la mia storia??..non esistono comportamenti standard ragazzi mettetevelo in testa non tutte le donne o le storie sono uguali..se vuoi qualcosa e pensi ke ne valga la pena devi lottare per averla..sempre con testa..ma se sento puzza di bruciato o di disonesto-e fidati ke lo percepirei- sono il primo a dare ragione a voi, divento spietato!..bisogna essere malleabili e ascoltare la propria testa e il proprio cuore..sono stato sia con donne facili,ingenue immature sia con donne di un certo tipo di livello intellettuale e principi..se ho cercato di riconquistare la mia lei è perchè ho commesso degli errori anche io come ho detto di litigi eccessivi e perchè vedevo in lei una donna di valore e spessore..non sono uno stupido so quando ne vale la pena o no..non sono qui a farmi dare consigli in modo irrispettoso da gente ke non sa nulla e ke sta dietro a un pc..sono qui per discutere in modo sereno, per farmi dare e magari dare consigli in modo intelligente..non sono qui ke faccio lo zerbino ma il vero uomo a volte non è solo il duro ma anche il coraggioso e quello che non molla mai!..
ah dimeticavo 4 motivo perchè le dai troppo e le stai troppo addosso..questa è stata la mia prima e penso sarà l’unica volte nella vita ke provo a riconquistare una donna..perchè lei è una ragazza ke ha sofferto di problemi psicologici in passato e mi ha lasciato in un momento che ha perso una persona a lei cara..in giro è pieno di donne di poco valore..se faccio cosi un motivo ci sarà..non sono un fesso..sono felice di me stesso..di aver lottato e di essere stato leale e coraggioso con lei..non ho rimpianti adesso..e anche se lei dovesse trovare un altro e starci felicemente..non tornerei mai in dietro per modificare il mio atteggiamento..credo ancora ke sia una ragazza di valore per quello ho fatto cosi.. e se dovessi sbagliarmi non mi reputerei uno zerbino ma tuttal’altro..UN VINCENTE!..
sono s’accordo con BLACK ANGEL….PIENAMENTE.
CI AGGIUNGO PERO’questo link di un video di Serafino Massoni….che spiega bene le cause delle sofferenze d’amore….ROBA PRETTAMENTE CULTURALE…un’illusione nella quale ci siamo cacciati fin da bambini a causa dell’imprinting ricevuto.
Cari ragazzi questo è il patriarcato ma la natura è sempre andata in altre direzioni
http://www.youtube.com/watch?v=jN4zWYcFeiM
PS<:il vecchio serafino è un po' logorroico e prolisso..sebbene a me stia simpatico…ma assicuro che il discorso che fa…secondo logica e secondo conoscenza…non fa una grinza. E' x me m olto piu' credibile la sua versione che quella che ci hanno spacciato tramite religione o altro.
il suo è invece molto interessante, un punto di vista estremamente credibile.
xLicius
Un saluto anche a te veterano,ma dimmi come butta ultimamente?