Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Luke
Licius ha solo cercato di farti reagire… xchè appunto sei giovane hai tutta la vita davanti e forse nn sarà l’ultima cantonata che prenderai… tutto qua… insomma nn vorrai mica che qualcuno ti dicesse, ok fai bene astare chiuso in casa ed a pensarla di farla finita! Ovvio che no!
Quindi esci, sei giovani, fai sport che sicuramente ti aiuterà sia a livello mentale che fisico, “Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo”
P.S. Lascia stare Dio, che se per caso dovesse esistere, avrebbe cose più importanti da risolvere!
X Luke
Rimani pure nella merda dove sei.. se non ascolti chi ti da consigli per il tuo bene.. cosa volevi sentirti dire.. poverino vai avanti cosi..
Ma smettila e tira fuori le palle..
Ps.. credi che io non conosca il forum.. povero ragazzo leggi i post precedenti prima di aprire bocca con parole al vento. pensa che sono uno dei piu vecchi attivisti qui dentro, da circa 16 mesi, da quando ero stato lasciato dalla mia ex e mi sentivo nella tua stessa situazione..
E’ stato il forum 16 mesi fa!!! con i suoi scossoni ad aiutarmi e soprattutto un ometto di nome Andy..
Con questo io con te ho chiuso!
Un saluto a tutti i vecchi amici ed a i nuovi aggiunti.
Ricordate di non dedicare la Vs felicità esclusivamente alla presenza di una donna. Ogni momento della Vs vita che soffrite per colpa di una donna è tempo buttato via.
Xlicius
grazie licius per l’incoraggiamento è proprio quello che sto facendo, il no contact dopo anche aver letto lasciateli perdere lasciateli voi, mi sembra la cosa da fare migliore in questo momento.
sarà molto dura ma tutti voi date forza,non mollerò.
Per RobyVegan
Continua il no contact, ma non come una persona incazzata, ma come un uomo che non ha piu interesse verso la propria ex donna..
Fatti vedere superiore e senza comunicarle nulla, ne dove vai, ne con chi…
La migliore cosa fidati è L’INDIFFERENZA, come se lei non esistesse, rivolgile pure la parola, ma solo per educazione e nulla di piu..
Si superiore a lei e la farai sentire una perdente..
Un saluti
xLuke
Mia madre s’è ripresa,magari non è come nuova…ma è già qualcosa.Mio padre lo detesto con tutto me stesso…e la mia ex ha trovato un altro ragazzo con cui sta tutt’ora…come vedi non è tornata.
Ora sto continuando a lottare con tutte le mie forze,a volte ho anch’io dei crolli..ma dopo che crollo mi rialzo più combattivo che mai! E credimi io sono come te,sono un essere umano con tantissimi difetti e debolezze, ma cerco sempre di combattere perchè la vita è troppo breve per vivere nella sofferenza e nell’autocommiserazione.
Hai 24 anni e milioni di possibilità che aspettano di diventare la tua realtà,non lasciarti andare…studia e cerca di diventare un MEDICO CON I CONTROCOGLIONI,in modo da poter dire un domani: Sono ciò che voglio essere! E magari guardare la tua ex dall’alto in basso…non credi che sarebbe una bella vittoria? Io credo di si! Ora rimboccati le maniche e lavora su te stesso…devi diventare un UOMO….
Ragazzi no-contact assolutamente..anche io sto soffrendo per amore e ho fatto di tutto per riconquistarla..ma alla fine se vogliono tornare sono loro di spontanea volontà..noi non possiamo fare nulla se non provare ad andare avanti con la vita..mi facevo sentire ma poi leggendo i commenti su qst forum ho capito che l’unica soluzione è qst..basta fare capire che ci tieni,che la ami davvero e tt il resto..solo così si può capire se lei ci tiene ancora a te oppure no..è durissima lo so perchè alcune volte vorresti dimostrare a tutta forza..non vorresti far passare troppo tempo..hai paura che ti possa dimenticare e quantal’altro..magari per un pò fare cosi, chiedere scusa per gli errori che hai commesso però dopo bisogna sparire..se vali come uomo sotto i suoi occhi tornerà e se non lo farà prima o poi passerà, non so quanto ma passerà…non bisogna essere masochisti vogliamoci bene soprattutto in qst situazioni.Il tempo darà tutte le risposte che cerchiamo e solo il tempo può far mutare le cose in tutti i sensi
Andrea pessimo post il tuo…già hai sbagliato a cercare di riconquistarla…ma aspettare ancora che ritorni è veramente da zerbino…se la mia prova a tornare gli sputo in faccia e gli tiro un calcio nel culo! che ti frega se lei ci tiene ancora a te o meno, si starà bombando un altro felice e contenta…mah che uomini di cartone!
X Andrea
“se vali come uomo sotto i suoi occhi tornerà e se non lo farà prima o poi passerà”
Mi dispiace amico mio ma non hai capito ancora nulla, tu parti dal principio che vali molto come uomo e non devi dimostrare nulla a nessuno, ne tanto meno alla tua ex..
Tu sei come una mela buona, è lei con il suo amaro in bocca non ne sente il giusto ed il buon sapore..
Un abbraccio ad Ikaris ed Feanor, amici di vecchia data
X marco
Tu ke sei depositario della scienza..parli da povero uomo..e scusa se te lo dico ma anche un pò ignorante e senza esperienza..tu sai quante storie ho avuto io?..sai con quante donne sono andato?..sai da quante persone sono stimato?..non mi conosci minimamente non sai neanche com’è stata la nostra storia e perchè è finita..ripeto sei un povero uomo..pensi ke trattando sempre male una donna tu nella vita troverai qualcuno?..ti sbagli di grosso..MA DIREI VI SBAGLIATE TUTTI DI GROSSO SU QUESTO FORUM..non esiste atteggiamento standard..inesperienza totale inesperienza..bisogna saper colpire nel momento giusto..io ti distruggo culturalmente ma anche fisicamente uomo di cartone te lo devi dire tu stesso guardandoti allo specchio..prima di tutto un vero uomo sa scegliere prima con ke donna andare..io non sono mai stato tradito e tantomeno messo da parte x un altro..con questi consigli puoi abbindolare chiunque su qst forum tranne me..perchè io sono fiero di come mi sono comportato onesto coi sentimenti..lotto per ciò che voglio..la situazione va gestita con intelligenza..io decido cosa fare della mia vita se chiudere o provare a riprendere ciò ke voglio…sono io a decidere pezzente ke non sei altro..e ricorda un bel giorno ti mandarò una bella cartolina ti faccio rodere un pò su come comportarsi in modo astuto..te e tt gli altri ke nn hanno capito un c.... e parlano da frustrati…cioè tu nn sai neanche il livello di esperienze ke ho io..sei anni luce indietro..
ahia ahiaia hiai…per me uno che scrive un posto come il tuo è uno zerbino, io giudico per quello che scrivi.