Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 400 401 402 403 404 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cioè, lui ti ha lasciato perchè e geloso? Molto strano di solito è il contrario, sono i gelosi che vengono scaricati…sei sicura che non sia tutta una scusa…secondo me gatta ci cova…magari c’ha un’altra, prova a indagare…
Stasera esco con un caro amico che non vedevo da qualche mese.
Lui ha convissuto per 10 anni con una bella e pensavo brava ragazza. Si sono sposati un paio di anni fa; matrimonio da favola ve lo garantisco.
Da poco più di un anno hanno una bellissima bambina.
Lui è un bravissimo ragazzo. Mai l’ha tradita. Vive per la sua bambina e fa l’artigiano lavorando 10 ore al giorno. Non potrebbe lavorare meno perché due anni fa lei ha insistito perché comprassero una villa e si sono fatti in mutuo impegnativo. Io gli avevo detto che mi sembrava un bel sacrificio ma lui all’epoca mi rispondeva che quello era il desiderio di lei e che insisteva tanto…
Beh.. stasera lui era a pezzi perché lei gli ha detto di volersi separare in quanto ha trovato un altro. E per di più lei gli ha già detto di voler mettere in vendita quella casa.
La storia mi ha colpito parecchio perché era una coppia felice e davvero bella e affiatata. Avevano tutto.
Lei poi (ragazza bellissima) sembrava proprio una a posto. Non poteva vedere la mia ex perché diceva avesse la puzza sotto il naso e (incredibile) finita la mia storia con la mia ex, lei aveva detto al mio amico quanto fosse stata t…a la mia ex nel chiudere da un giorno all’altro!!
E ora? Partito il famoso chip. Buttata VIA una famiglia e distrutto completamente quel poveraccio del mio amico.
Tornando a casa mi sono sentito fortunato che con la mia ex almeno non ci fossi sposato…
Eh si, di ste storie ormai se ne sentono a decine. In effetti è meglio non sposarsi proprio, anzi, ormai anche solo se ti metti con una ragazza carina, devi mettere in preventivo che prima o poi si stancherà di te e troverà un altro…meglio preparasi prima e rimanere egoisti, mai e poi mai dedicarsi completamente a una donna, bisogna mantenere sempre la propria indipendenza…
hai proprio ragione marco non bisognerebbe sposarsi,anche solo per una questione economica nel momento in cui le cose vanno male e si decide di separarsi.a me stà capitando questo:sposato da 18 anni figlia di 16 poco prima di natale a mia moglie parte il famoso chip oppure l’embolo,decide che si deve divertiree comincia a uscire con sorella (single) amica (divorziata) e amico di quei tipi che non sanno se gli piacciono donne o uomini oppure lo sanno benissimo…
diciamo che dei segnali prima c’erano stati il più preuccupante è che non si fa l’amore da 1 anno e mezzo ma solo ultimamente o cominciato a dare più importanza alla cosa e cosi quando ha cominciato ad uscire tutte le sere ma propro tutte con i fine settimana senza neanche tornare a casa a dormire(dice che dorme da sua mamma)ho cominciato ad indagare sono riuscito a vedere le sue chat su facebook ed ovviamente il suo divertimento passa attraverso le mie corna.ho raccolto prove sms, chat e sono andato dall’avvocato con in testa separazione con addebito.sorpresa.. l’avvocato che è anche mio amico mi fa sapere che le prove non contano quasi nulla che in caso di separazione giudiziale 3 anni e 10000 euro di parcella forse avremmo qualche possibilità nella consensuale invece devo passrgli il mantenimento lasciarle la casa oltre al mantenimento di mia figlia (sacrosanto)morale? cornuto mazziato bastonato.lei mi dice che non se ne andrà mai di casa ha la faccia come il c… io non avendo in questo momento le possibilità economiche sono costretto a rimanere.ho 46 anni lei 41 non so che fare.aiutoooooo
Non ne sono sicuro…ma se aspetti 2 anni, tua figlia diventa maggiorenne e se le casa è intestata a te…non credo che possano buttarti fuori e dovresti pagare solo il mantimento a tua moglie, se non lavora…almeno finchè non trova qualcun altro che le mantenga.
@ Roby
Mi spiace molto… che giustizia del ca@@o!!!
_____________________________
Tornando sulle regole utopistiche dell’amico Andy… io dico che se paradossalmente si potessero attuare… beh a me essere mollato nn me ne fregherebbe + di tanto, se poi mi arrivassero 500.000 euro (sparo una cifra) tutti x me… hahahahah… si ok, mi dispiacerebbe ma poi… inizierebbe un sano e giusto divertimento!
Ma poi, s’innescherebbe… “mi faccio mollare così prendo un mucchio di soldi… etc etc ” … insomma, appunto regole utopistiche!
xrobyvegan
Amico mio hai tutta la mia solidarietà,sappi che ti sono vicino,comunque studiati bene la situazione senza avere troppa fretta,sò che non è cosa facile ma devi farlo.E comincia anche tu a prenderti i tuoi spazi,se necessario portati pure le donne a casa,dato che lei è sempre assente…comunque cosa ne pensa tua figlia del comportamento della madre? Reputa il suo comportamento normale? Magari è accomodante? Oppure no? Ricorda che se tua figlia è dalla tua parte, siete già due contro uno e si sà…l’unione fà la forza! La tua storia mi ricorda tutto quello che ha dovuto passare mia madre,un marito egoista e puttaniere ed un padre assolutamente assente da un punto di vista educativo ed affettivo,finchè un bel giorno l’ho colto sul fatto, e gli ho fatto ca.... 4 MUTANDE a lui e alla mignotta che aveva appresso…diciamo che sono stato persuasivo ho “solo” dovuto tirarlo al colletto della camicia…e ora il vizio l’è passato. Cerca di combattere per te stesso e per la tua dignità,non arrenderti!
@marco si la casa è intestata ad entrambi lei lavora part time io tempo pieno è giusto nessuno mi può buttare fuori ma il problema è vivere ogni giorno con una persona che come minimo la prenderei a calci nel c… ed è difficile mantenere la calma anche davanti a mia figlia.
speriamo che trovi qualcune che mantenga questa piattola.
@feanor
quoto in pieno magari…..
@ikaris
con mia figlia o parlato mi ha detto che lei non vuole praticamente prendere nessuna parte,ma tendenzialmente pende verso la madre mia moglie è molto persuasiva nelle balle che racconta,ad io non posso far vedere a mia figlia cosa scrive nelle chat la madre.
grazie per la solidarietà e concordo che la cosa migliore è studiare la situazione con calma ma è veramente dura.
X Robyvegan:
Anch’io ti sono vicino. Non ti conosco ma la tua storia mi ha colpito molto e se può servirti qui hai degli amici per sfogarti.
Però hai una figlia. Non avevi solo tua moglie come ragione di vita. E non credo sia poco perché, e penso di poter parlare per molti qui, non tutti avremo la fortuna di diventare padri per come si son messe le cose…
X Feanor:
Amico mio sono della tua opinione..
Fatta la legge trovato l’inganno! 😉
X Ikaris:
Ti seguo da tanto tempo qui nel forum. Sei una grande persona. È bello saperti qui da tanto tempo sempre pronto a dire qualche parola alle new entry che ne hanno bisogno.
Questo forum trasuda di quella solidarietà maschile che molte donne non conosceranno mai!