Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 801

  1. 391
    mimmo -

    ci sono passato anche io..lei dopo 4 mesi mi ha lasciato dicendomi che non sapeva più ciò che provava..la cosa che fa più male quando si viene lasciati è pensare che poi molto presto ci sarà un’altro a fianco a lei,che magari gli farà provare emozioni più forti,che la amerà di più..è solo questione di tempo,prima o poi la ferita si rimargina..anche se infondo quella persona non la dimenticherai mai..

  2. 392
    reyes -

    ho paura di perderla..in questo periodo è freddissima..e questa freddezza mi sta distruggendo..io la amo..ho suonato per lei..ho cantato per lei..ho scritto per lei..ho dato tutto il mio cuore per lei..i suoi dolci sorrisi..i suoi dolci baci..io ho paura di perderli..ho tanta paura…non riesco a smettere di piangere..anche mentre suono non riesco a farlo..vi prego..non voglio un messaggio di consolazione..

  3. 393
    Ikaris -

    X Mimmo
    Verissimo le persone che per noi sono state importanti non le dimenticheremo mai..ma in fondo è bello anche vivere sapendo di aver amato e aver provato sentimenti ed emozioni per persone che magari non sono più al nostro fianco,però tutto questo ci ricorda che comunque la vità deve essere vissuta fino in fondo assaporandola giorno per giorno…e bisogna essere pronti ed attenti ad agguantare la prossima occasione..

  4. 394
    Sergio -

    Ebbene sì, l’ho aspettata fuori dall’università.
    Pensavo dovesse inc….i come una iena, invece quando mi ha visto è rimasta a guardarmi, stupita. Non era col tipetto, che andato per i cavoli suoi.
    Abbiamo parlato, per quasi 3 quarti d’ora.
    Lei mi ha detto che veramente col tipetto non è accaduto nulla, e non sta accadendo nulla. che lei non è felice, ma che non si riconosce, che ha bisogno di stare veramente da sola.
    Io le ho detto quello che provo per lei, è inutile nasconderlo. Lei mi ha dato un bacio sulla guancia. Era bellissima.

    Mi sembrava sincera. e abbastanza abbattuta.

  5. 395
    Loig -

    @ reyes

    Smettila di suonare e cantare per lei! Le donne non vogliono un uomo-zerbino!!!
    Falla ingelosire, falle vedere che sai vivere anche senza di lei, e comincia a dedicare la tua attenzione anche ad altre donne!!

  6. 396
    Antuan -

    @Sergio

    Non suona male quello che hai scritto. Anche io sono sorpreso che non si sia arrabbiata! Credo che lei abbia bisogno di tempo per capire ciò che vuole veramente. Almeno ti ha dato un segno che ti apprezza e che ti vuole ancora bene. Ora non ricordo… da quanto tempo ti ha lasciato?

    @reyes

    Mi dispiace dirtelo, però le rotture cominciano sempre così. Le donne diventano fredde e spesso nascondono qualcosa. L’unica cosa che puoi fare è chiederle perché ti tratta così. Capisco che hai paura di chiederlo perché la risposta potrebbe abbatterti… buona fortuna, reyes.

  7. 397
    Ikaris -

    Sergio l’unica cosa che puoi fare per te e per lei è lasciarla sola, perchè di questo sicuramente lei ha bisogno…poi se sarà destino tornerete assieme, altrimenti amen…ma chissà a volte il destino fà anche delle sorprese…
    PS: Comunque sei fortunato, almeno la tua ex ha voluto parlarti,la mia ex non mi saluta nemmeno più,e per di più mi ha espressamente chiesto di cancellare il suo numero dalla rubrica del mio telefono,comunque ho notato che non mi saluta quando è in compagnia del nuovo ragazzo,quindi vuol dire che è lei quella più in imbarazzo…

  8. 398
    Sergio -

    @Ikaris

    Sicuramente è in imbarazzo. E sicuramente sa che il suo nuovo ragazzo è geloso di te.

    La mia ex invece ha tutti i miei numeri sul cell, e mi tiene su msn. e nel nome ha un ombrello per indicare che è triste, mentre di solito ha un arcobaleno.

    Quando mi ha visto, la sua amica mi ha fatto un sorriso e si è allontanata.
    Lei aveva un viso dolcissimo e triste, e mi è sembrata sincera.
    Sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati e io le ho detto che sono in questa cisttà per lei e che l’amo sempre come prima. e lei lo sa.
    Mi ha detto che si vuole isolare e che non sa chi è.
    Poi mi ha spiegato alcune sue paure nei miei confronti e mi ha detto che le sembrava che alcune mie decisioni le avrebbero condizionato la vita. ed io le ho spiegato che si è costruita dei castelli in testa, e che tante cose non esistevano.
    Poi mi ha detto che con questa persona non si frequenta e questo manco sa che ci siamo lasciati e che non c’è mai stato un approccio neanche ora che sono passati due mesi. E mi ha detto che quello che ha provato con me non l’aveva mai provato nella sua vita.

    Io sono convinto di una cosa, che il fatto che io sia venuto a vivere nella città dove lei studia l’abbia un pò smossa.

    Poi non so veramente come andrà a finire, ma io l’amo e lotterò sempre per averla, ma ho anche capito che devo vivere comunque la mia vita e pararmi le spalle, perchè i colpi sono troppi da subire.

  9. 399
    Matteo -

    salve ragazzi ho 19 anni e da 2 settimane sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 3 anni.. sono stato lasciato come un cane, dalla mattina alla sera, andava tutto bene fino a 5 minuti prima poi l’accompagnai a casa dopo una stupida discussione e non la sentii piu.. provai a chiamarla ma lei non voleva sapere piu niente di me nemmeno kissà cosa avevo fatto. cnq dopo 4 giorni riuscì a parlarci e mi disse che con me era un po che non si trovava piu che voleva essere piu libera (ma io comunque la facevo uscire con le amiche) che avevamo caratteri diversi, ma che pero mi amava ancora ( cioe e una grandissima s……a!!) io provai in tutti i modi a convincerla perche dopo 3 anni era il minimo ma lei con una freddezza unica mi disse che non voleva piu stare con me.. io l’avevo trattata sempre bene, mai sgridata, mai messo una mano addosso, mai trattata male, le facevo fare sempre tutto.. e mi ha ricambiato in questo modo.. ora e cambiata davvero in tutto.. ora se la fa con delle p…..e e con dei drogati!! la vedo che ride e scherza con tutti e va d dire che sta bene cosi, io invece sto davvero malissimo non so piu che fare!!! 3 anni buttati

  10. 400
    mancanzadirespiro -

    Io sono disperato! Mi ha mollato il 18 Aprile e da allora non faccio più vita, erano quasi 3 anni e mezzo che stavamo insieme e di punto in bianco ha capito che non c’era più amore verso me. dice che il dubbio gli è venuto 1 o 2 mesi prima (non esternadolo mai), ha lottato per non crederci e cercare di continuare ad amarmi ma non c’è riuscita. Prima ha voluto una pausa per distaccarsi da me e capire se era solo un periodo di stress, come è vero che è (tirocinio, allenamenti e tesi che si avvicina), ma invece si è resa conto che è vero: non è più innamorata! E’ pure vero che io ho il mio caratterino del caiser, se sono stressato o cosa magari mi capita di risponder male o cose simili ma poi tutto si risolve, è solo un atteggiamento impulsivo..e se lo ha accettato per così tanto tempo non penso sia il problema principale. A me è crollato il mondo addosso, fino a due giorni prima della scoperta che c’era qualcosa che non quadrava era la solita di sempre, dolce, affettuosa, premurosa, sms, telefonate, msn mentre ero a lavoro, uscito da lavoro a passeggio coi cani, la sera dopo cena insieme a casa mia…e poi di punto in bianco la sua freddezza. Dice che adesso sta bene con se stessa ma soffre per me che sto male, e dopo mie insistenze, scuse e spiegazioni lei non è intenzionata a tornare indietro anche se fra noi c’è molto affetto, bei momenti e mi adora ma non trova le basi per ricominciare e che se non siamo riusciti a trovare, in tre anni, un dialogo profondo fra di noi non vede come possiamo riuscirci adesso…sto impazzendo anche perchè in comune abbiamo cani, gatti, non sono molto legato alla sua famiglia ma alla sua mamma voglio un bene dell’anima ed io non voglio perdere niente!

Pagine: 1 38 39 40 41 42 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili