Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono nella stessa situazione… sto troppo male… nn so ke fare… mi faccio sentire ogni 2 sec… perke nn riesco a stare senza di lei, senza sentire la sua voce, e rivedendo le nostre foto insieme piango sempre…. cosa insolita per me… ma lei è lei e nn la voglio perdere per nessun motivo… nn so casa fare… ogni secondo penso a lei e qst mi fa solo stare piu male… perke pare ke il tempo nn passi mai!!!!! ele ti amo… sei tutto quello ke ho……
credevo di essere l’unico in questa situazione, invece…sono a pezzi! lei mi ha lasciato solo 9 giorni fà ma a me sembra un’eternità. mi sento vuoto nell’anima e nella mente. ho perso la voglia di fare tutto. nel mio primo fine settimana senza di lei sono stato 3 giorni chiuso nel buio della mia stanza a piangere,disperarmi,pregare e sperare. tutto inutile. ho di continuo crisi d’ansia,attacchi di panico, sensazioni di soffocamento e fitte al cuore. ho perso 5 kg in una settimana. sono diventato insignificante ma soprattutto tanto fragile. forse non piangevo da oltre venti anni…x lei sono scoppiato in pianti disperati davanti a mia mamma. non riesco a reagire. la sua motivazione >. non riesco a farmi capace di tutto ciò in quanto fino a due settimane fa mi ha detto e scritto ke mi amava e ke voleva un futuro con me. non è successo niente,non abbiamo litigato, non c’è un altro nella sua vita….questo mi da la forza di sperare ke sia solo un momento e passerà, ma lei è stata anke molto fredda con me dicendomi ke non vuole illudermi e darmi false speranze. per lei ho dato tutto me stesso, ho strisciato, perso la dignità. ho allontanato i miei amici e i miei parenti…ora sono solo. non mi va di uscire di fare niente. ho perso la voglia di vivere. le occasioni per andare avanti, per incontrare altre ragazze non mi mancano, ma non è quello ke voglio. io penso ke nella vita si possa amare una sola donna, e questa era lei. mi ha illuso o meglio forse si è illusa ankle lei. avevamo fissato la data per il matrimonio, io sto comprando casa…adesso tutto è finito e mi è caduto il mondo addosso. non trovo la forza di reagire. ho una ferita nel cuore talmente grande ke penso mai nessuno riuscirà a rimarginare. continuo a mandarle sms dolci x farle cambiare idea ma mi rendo conto ke forse sto sbagliando tutto. anzi forse della mia vita ho sbagliato tutto. nonostante tutto ciò non smetterò mai di amarla e vivrò per sempre con la speranza ke lei un giorno tornerà. spero non sia troppo tardi.
scusate lo sfogo e la lunghezza del commento…per ki volesse scrivermi…giancri75@inwind.it
nel mio commento precedente mancavano le sue motivazioni:
:NON PROVO PIU’ NIENTE PER TE IN QUESTO MOMENTO. HO BISOGNO DI STARE SOLA. NON MI VA DI STARE CON TE ED ILLUDERTI DI UN SENTIMENTO KE NON SENTO PIU’.
Per Paolo: Sono nella tua stessa situazione ma da un po più di tempo, precisamente dal 19 giugno. Lei torna da un viaggio di tre mesi a New York e candidamente mi dice, dopo 14 anni (io ne ho 32), mi dispiace ma io non sono più sicura di niente neanche di me stessa. Ho passato giorni terribili io di kg ne ho persi 12, ma poi ho capito che la vita è mia ed è una sola e se lei non l’ ha voluta me la riprendo senza alcun problema e vado avanti. Il mondo è pieno di donne a cui posso dare il mio amore, se lei non l’ha voluto significa che non lo merita, semplicemente. Non romperti la testa cercando motivazioni che non esistono, guarda avanti so che non è semplice ma ti posso garantire che con un po di buona volontà da parte tua fra qualche mese sarà tutto finito e ricorderai tutto con assoluta indifferenza. A me già sta succedendo e più passano i giorni e più mi sento meglio. La vita è talmente bella e talmente breve che non ne possiamo sprecare neanche un secondo a rincorrere persone che non meritano il nostro rispetto e amore. Io l’ho capito, quando ci riuscirai anche tu vedrai che comincerai a sentirti meglio. In bocca al lupo.
ha lasciato anke me..n fa altro ke ripetermi non lo so.. però si fa sentire,dice ke mi ama ancora ma n so ke vuole !! ma sn 5 giorni oramai ke sto male e m sento sull orlo del precipizio tanto ke ho deciso di kiuder il cellulare e nn sentirla piu…xkè se amore c’è,tornerà… Ognuno fa i suoi errori in un rapporto di coppia..poi quando si metton i genitori troppo protettivi di mezzo… si moltiplicano… l ‘ unica cosa da fare è kiuder gli occhi quando senti un pò di dolore , stringerli… x bloccar le lacrime e andar avanti… uscire , parlare con amici … pensarci il minimo possibile e allora si ke reagirai… nn si merita un c.... è solo immatura !! RICORDA : NESSUN RIMPIANTO,NESSUN RIMORSO…N TI FARE DOMANDE .. xkè serviran sl a confenderti e a fart venir voglia di kiamarla…vivi ! ke n sai ke t riserva il futuro… FACCIAMOCI FORZA !!
noi tutti maski “dobbiamo “(compreso io) sapere che le donne quando ci mandano a quel paese ….lo fanno con tanta soddisfazione , e con tanto orgoglio da sentirsi in un certo senso realizzate!!! ebbene se voi tutti ci fate caso .. quando siamo noi maskietti ke le mandiamo a fankulo loro si comportano in maniera inversa e a volte anke fin troppo ..sembrano quasi dei pikkoli cagnolini che vanno appresso al loro padrone! x cui …se una ragazza manda a quel paese il suo ragazzo ..lui sbaglia a cercarla..non servirebbe a niente ma semplicemente a peggiorare la situazione …che se prima era rimediabile ora nn lo è piu! rikordiamoci che siamo noi i stronzi e non loro! alle ragazza piace il tipo stronzo e a volte x di piu anke bastardo!! x cui la kosa migliore è di nn cercarle…quando si viene lasciati…al massimo uno squillo al giorno ma a volte nemmeno quello! e vedrete che se veramente ci tiene tornerà….xche kapirà ..sentendo la sua mankanza …di averlo veramente perso( ma in realtà nn è kosi)-la donna si illude !! he he!!! e poi …il maskio è quello ad avere il pugno piu duro…x cui basta con i pianti …xche se gli farete kapire che state male e piangete…il loro orgoglio salirà alle stelle ed addio bei tempi d’oro!! piuttosto dimostrate menefreghismo…e nn siate voi a prendere l’iniziativa in certi discorsi…devono essere loro stesse..allora ben venga ..altrimenti pazienza….! e poi siate pazienti …gli amici esistono….e rikordate ke a volte conviene perdere la propria ragazza piuttosto ke perdere gli amici! in sintesi: FAGLI SEMPLICEMENTE CAPIRE KE TI HA PERSO!!! buonafortuna…….a presto!
Buonasera a tutti,io ho lo stesso problema erano 7 gg che stavamo insieme ma niente,
sono rimasto male lei ha detto che le piaceva un altro io non ce la faccio più non ho nè voglia di lavorare nè di andare a scuola
sono triste e sconfortato … …
nono so che dire, forse è colpa mia, ma nn capisco.
mi sento morire, nn riesco a lavorare, nn riesco a far nulla
mi da colpe che io nn vedo o nn capisco, mi ritengo stupido a volte, perchè nn capisco quello che da me vuole.
nn è facile, nn sentirla o nn vederla…ma mi manca da morire. mi sento prepare dentro …
io volgio lei
Ragazzi, vi capisco benissimo, io sono stato lasciato la vigilia di natale del 2006 dopo quattro anni, e vi assicuro che ancora oggi soffro tantissimo la sua mancanza, ho perso tutta la voglia di vivere, ho smesso la palestra, il ciclismo e tutto quello che prima mi faceva stare bene ora è soltanto un peso, ho perso la motivazione di andare avanti nella vita. Sono deluso dalla mia vita e mi sento enormemente solo anche se ho gli amici non è mai la stessa cosa, vorrei solamente che lei un giorno tornasse da me, è vero dovrei farmene una ragione ma ancora non riesco a superare questo momento di depressione, auguro a tutti voi di riuscirci anche da parte mia. Un saluto
ciao ragazzi. sono Paolo ed ho scritto la mia storia nel messaggio 32-32.
purtroppo nulla è cambiato,anke il mio malessere. sono entrato per caso in forum dove ho incontrato tante belle persone pronte ad riempirti di consigli ed aiutarti. sono persone ke stanno vivendo o ke hanno vissuto il nostro problema. ho scritto un THREAD “UN’ALTRA STORIA” se vi va venite a leggere tutti i consigli ke mi stanno dando. l’indirizzo del forum è
http://www.maldamore.it/public/forum/forumdisplay.php?fid=4