Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Fedro,si,sto in Brasile per poter vivere la mi avita in modo diverso!
Qui non conta l’etá che tu hai,ma i tuoi valori interiori,esperienza
,qualitá di vita,amicizie ed essere Italiano legittimo.Naturalmente é
molto diversa la vita per un uomo interessante (giovane o adulto)qui in
Brasile che in Italia.Le donne sono meno esigenti!Poi ti diró Fedro,che io non mi appassiono piú.Se un giorno dovesse finire,io vivo ogni giorno
completamente!Mi guardo sempre allo specchio e mi faccio i complimenti,
affermazioni positive!I miei figli sono tutti sistemati,e da quando Di
Pietro da mani pulite,entró in Politica,io intuii che in Italia non era piú il caso di stare.Ma non voglio entrare in Politica,le conseguenze le state vedendo e subendo.IO vivo sereno,felice e soddi
sfatto,pur sentendo nostalgia per la nostra bellissima Italia.Sono
stato a Luglio a S.Benedetto del Tronto,assieme alla mia compagna e
figliastra di 12 anni che mi adora.Ma nella nostra vita,alimentiamo la spiritualitá.Capisco bene Fedro la situazione,ma sei sei giovane,fuggi finché sei in tempo!Non conosco la tua situazione,ma qui ci sono donne meno esigenti e desiderosi di namorar conun rapaz Italiano.Non statevene a soffrire x nulla!Buona serata a tutti.
Scusate alcuni errori,lo capirete!!
X NANDO
Scusa caro ma non ritengo che una persona che sia scappata dalle donne italiane tempo fa, possa dare consigli su come vivere qui in ITALIA.
Sei stato una delusione.
Ripeto per l’ennesima volta, stai dando consigli a persone senza solo per sentito parlare..
@LEX:
Ti ringrazio veramente tantissimo per il tuo incoraggiamento, non hai idea di come mi hai aiutato;
con i tuoi consigli mi hai dato un pochino di serenità, anche perchè mi sento meno solo in questa lotta che alla fine conduciamo contro noi stessi!!
Facci caso! alla fine se fai il cinico o la persona obbiettiva o
qualsivoglia, ti rendi conto che la battaglia la stai conducendo contro te stesso, perchè il più delle volte(nel mio caso son sicuro sia così) dall’altra parte non c’è nessuna sofferenza, anzi, lei è gia bella che a letto con il suo nuovo “eterno e unico” amore. Ed in effetti e come dici tu, devo aiutarmi io stesso(scusa il gioco di parole) perchè soltanto io posso cacciar via questa sofferenza che và e viene, coltivando come dici tu le mie passioni. Ma posso anche dire con molta umiltà che a volte si ha bisogno anche di parole confofortanti come le tue e quelle degli altri ragazzi di questo forum, per questo ringrazio tutti e ringrazio altrettanto te Lex!!! Comunque concordo con te,spero veramente di riincontrare la mia ex BAGASCIA tra un po di anni, quando, spero, tutto dalla mia mente sarà svanito e quando come dici tu lei sarà solo una donnetta botulinata e rugosa, aggiungo anche grassa visto la sua forte tendenza ad ingrassare!!!
Spero passi in fretta l’inverno!!
Non vedo l’ora di ritornare dall’unica donna che non tradisce mai: LA MOTO!!!
Ciao Lex!!
Si Licius,vivo in Brasile x mia libera scelta,come potrai leggere nell’intervento n°3932.Agli amici motociclisti,dico che mio figlio
vende abbigliamento Dainese-Revit-Alpinestar-Forma ecc..
Buona serata a tutti.
x frenk
Fa piacere aiutarsi. Io per esempio ho passato la serata con una mia amica ricoverata per un intervento, e devo dire che sicuramente la mia presenza l’ha rassicurata, ma anch’io ho beneficiato dell’aiuto che le ho dato. In fondo sono queste le cose che ti gratificano e ti fanno sentire utile come essere umano.
Ovviamente se fossimo cosi’ presenti con la persona amata, rischieremmo di sentirci dire che siamo troppo opprimenti, e questo la dice lunga sulla sensibilita’ di certe persone. Una conoscente si e’ ammalata gravemente per compiacere il suo ex (non entro nei dettagli) e nonostante questo ominide le abbia rovinato la vita PERMANENTEMENTE, lei dice che in fondo e’ una persona stimabile. Questo per dire che le donne non conoscono i concetti di rispetto, dignita’ e amor proprio che molti uomini (non tutti) posseggono. Si tratta di esseri con pochi neuroni e tutti scollegati tra loro. Ciao amico virtuale!
Licius,grazie per il tuo apprezzamento!Io non mi offendo,perché capisco il tuo malessere!Ma pensi davvero che sia fuggito dall’Italia a causa delle donne? Sei completamente fuori binario!!Io mi sono messo in pensione quando ho voluto e dopo aver versato molto piú di quello che ricevo adesso,pertanto,ho lasciato i miei soldi anche per i galoppini o portaborse di quei signori che non hanno mai lavorato.E per non continuare a lavorare per altri,per non stressarmi inutilmente,facendo migliaia di KM.l’anno,senza far l’amore per 10/15 gg.,per non rimanere caduco,mi stavano cadendo i capelli,un amico medico mi chiese se volevo continuare a vivere o morire.Ho preferito ovviamente vivere,e viaggiare quando e dove voglio.Ti assicuro che non prendo alcuna pillola,ma faccio esercizi,camminate,mangio sano
e anche l’amore!Non come un coniglietto che poi cade e russa.Non
credi,problema tuo? Sono super felice,e sai perché?Perché sto usando
bene la mente !Tutto parte da questa benedetta mente,per vivere sereni e felici e sapersi amare,prima di amare gli altri.Ho un buon
rapporto anche con i figli,da quando sono cambiato emozionalmente.
E,visto che ancora non lo hai CAPITO o ASOORBITO, ti ripeto che NON
DÓ ALCUN CONSIGLIO, e SUGGERIMENTO NON É CONSIGLIO,LO CAPISCI O NO?
POI, SE TI ANNOIA O INCOMODA I MIEI SCRITTI,PERCHÉ LI LEGGI? LEGGI
quelli che ti ci anneghi,non quelli che ti potrebbero far bene!
I giudizi non scalfiscono le mie idee,perché io sono un privilegiato
ed ho guadagnato la mia serenitá,dopo anni di sofferenze e sacrifici.Nessuno mi ha fatto trovare la macchina in garage,o la casa arredata! L’ho sudati e ne sono orgoglioso.Cosí hanno fatto i miei figli,io li ho solo cresciuti ed accompagnati,ma nulla ho comprato.
Pertanto cambia opinione,e prima di dare giudizi,cerca di conoscere la storia di ognuno! Grazie!
X Nando
Ok seguirò il tuo consiglio:
Dato che non trovo la veridicità in quello che scrivi ma solo molta ipocrisia, è meglio che sorvolo senza leggere i tuoi post.
Mi sa che le prox vacanze forse me le faccio in Brasile pure io..
@Nando
Credo che io e licius siamo rimasti colpiti per una unica ragione: dispensi consigli (o suggerimenti come vuoi tu), ma lasciando perdere l’etá,é la condizione o situazione di vita per cui non puoi essere credibile in questo “forum” che si chiama “La mia ragazza mi ha lasciato”.
Quello che licius voleva dirti,se ho capito bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda,é che parli come uno che non sapendo nuotare nel mare mosso,quando ha avuto l’occasione se ne é andato in piscina coi braccioli e ora “suggerisce” bibita in mano a chi sta affogando nell’oceano come venirne fuori.Troppo facile…
Senza offesa ma lascia stare e goditi la tua vita.
P.S.
Un po ti invidio a essere sincero…
X Fedro
Perfetto, condivido appieno il tuo post. riferito a Nando
Ciao
Licius e Fedro,voi forse non avete capito il mio scopo!Voi scrivete in
questo blog, PERCHÉ?Perché state soffrendo per essere stati abbandonati,o per quale altro motivo?Ed allora pensate che due persone
in crisi,si possano aiutare raccontantosi le delusioni ed immergendosi
sempre piú nelle sabbie mobili dell’emozione,dei sentimenti e pensieri negativi,o qualche suggerimento di qualcuno nato prima di voi,e che ha passato prima di voi certi problemi,se non peggiori,possa aiutarVi ?
Ve lo avevo suggerito,di non leggere ció che non vi dice “bravi”
continuate a raccontarvi le solite cose vecchie come il mondo,invece di procurare aiuto ed analizzarVi ,e chiederVi il perché Vi imbattete con persone errate.Io continuo a scrivere quello che penso,ed aiutare coloro che vogliono essere aiutati,non ho bisogno di elogi o premi.
Io non ho mai abbandonato nessuno nelle difficoltá,né ho bisogno
di nuotare in piscina coi braccioli,ma le difficoltá le ho affrontate con un programma serio,perció le ho sempre superate brillantemente,senza piangermi addosso,o chiedendo aiuto a chi stava peggio di me.Grazie per l’incoraggiamento,qualcuno piú grande di me,mi sostiene e sosterrá sempre,perché ho fatto e continuo a fare
del bene a chi vuol riceverlo.A voi tanti auguri di rapida SERENITÁ!