Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Teddy
Cerca di tenere duro..anche perchè ti ha cornificato,quindi non si tratta di orgoglio ma di dignità..se riesci scopala bene,e poi scappa perchè altrimenti caro mio saranno guai ancora più grossi…almeno credo..
X Antuan
Mi dispiace dirtelo ma stai facendo di tutto per non voltare pagina,e questo atteggiamento probabilmente,ti porterà ad autodannegiarti…ricorda che anche tu puoi creare dei cambiamenti..ma se questo non parte da te allora rischi di essere perso…ripeto, ma veramente la nostra vita dipende solo ed esclusivamente da un altra persona? Non credo proprio ragazzi, la vita che dobbiavo vivere deve essere diversa,un famoso psichiatra M.Scott Peck diceva questo: Noi scegliamo di dividere la nostra vita con un altra persona,non dipendiamo totalmente dalla nostra compagna,nel momento in cui noi dipendiamo da terzi,allora non proviamo più amore ma ossessione…e questa è la manifestazione patologica di quello che più comunemente gli altri chiamano erroneamente amore..svegliatevi la vita vi riserva tante cose, dovete solo stare attenti a i piccoli segni che percepiamo ogni giorno…
Ikaris
Lo so che hai perfettamente ragione. Però mollare è così dannatamente difficile.. Io non faccio altro che pensarla. Dentro di me non mi sento ancora pronto di lasciarla per sempre… Intanto però non mi faccio più sentire da tanto tempo. Spero sempre che si rifaccia viva. Mi manca da morire! Lo so che ci sono tante altre, però tu lo sai com’è: lei era speciale!
Antuan
Ti sei appena dato la risposta,hai detto: lei era speciale…appunto era speciale..quindi fà parte del passato come ho già detto,quindi sò che è molto difficile,e credimi ti capisco perchè sono nella stessa situzaione,e non hai idea di quante volte mi si spezzi il cuore quando vedo lei che si sbaciucchia con l’altro…però porca miseria siamo uomini e abbiamo tutta la vita davanti..quindi sai che ti dico? Reagisci anche con tutta la rabbia che hai in corpo e distruggi sto c…. di fantasma,perchè tu sei attaccato al fantasma o meglio alle proiezioni che tu hai rivolto in lei,ma se guardi le cose un pò più di freddezza, ti accorgerai che della ragazza che amavi non è rimasto niente,anzi vedrai davanti a te forse quasi una sconosciuta…almeno questo è quello che mi è successo, ma penso che poi quando si viene lasciati le regole siano sempre quelle più o meno..
L’unica regola, è sperare di trovare qualcuno che ce la faccia dimenticare.
Anche se poi non accade nulla, ma serve sempre una persona che ci sposti i pensieri.
Non sono d’accordo Sergio, se prima non riesci a star bene con te stesso come pretendi di star bene con un altra persona? E poi facendo come dici tu sposteresti la tua dipendenza da una persona a l’altra senza aver cambiato niente dentro di te, senza una reale evoluzione…
Non voglio prendere in giro nessuno, quindi preferisco stare solo. Non potrei mai mettermi insieme a qualcuno partendo dal presupposto che sia solamente una cosa destinata a finire.
Ikaris, so benissimo che hai ragione. E tutto quello che scrivi lo so già. Solamente che non riesco a farlo. La mia ex non è più quella persona che stava insieme a me.. mi manca un casino, però anche se tornasse, sarebbe un’altra persona! Devo trovare la forza di andare avanti.
grazie
Figurati,e pensa che comunque non sei solo quindi se riescono gli altri riuscirai anche tu,e anche io…
Il senso del mio discorso non è il chiodo schiaccia chiodo, ma è avere la fortuna di trovare qualcuno per cui provare interesse.
é inutile dire che si sta bene da soli… non si può mai stare bene da soli.
Sergio ovviamente da soli non ci si sta bene. Però se uno non ha ancora digerito l’ex, non credo si debba buttare in un’altra avventura o relazione.
X Antuan
Sono pienamente d’accordo con te, è necessario fare chiarezza dentro se stessi prima di buttarsi in una nuova storia..
X Sergio
Perdonami non voglio assolutamente fare il maestro di vita,però il tuo problema è proprio cercare la felicità per forza in un altra persona..quando non vedi che per prima la felicità e l’equilibrio devono partire da dentro di te…e finchè non capirai questo probabilmente, cercherai la parte mancante di te in una partner…